Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5°giornata

+2
Posillipo
Nisida78
6 partecipanti

Andare in basso

5°giornata Empty 5°giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 1 Ott 2009 - 22:31

me fa mal a cap
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  Posillipo Ven 2 Ott 2009 - 12:02

a me a gol...
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 4 Ott 2009 - 17:09

Che cavolo centra quel goal su rigore, inventato, del bologna(Di Vaio),adesso devo sperare che tutto vada x il verso giusto x portare sti 3 pti a casa!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  maiori Dom 4 Ott 2009 - 18:23

uah Dino, cosa c'è da sfogarsi? hai paura che la Juve stasera ne prenda 3?? questa è l'unica evenienza che riuscirebbe a farmi pareggiare..
FORZA PALERMO
JUVE MERDA

PS SCUSA MERDA SE TI CHIAMO JUVE..

Senz'offesa agli amici Juventini Smile

pps sempre forza napoli
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Monterosa

Messaggio  Posillipo Dom 4 Ott 2009 - 19:50

Il monterosa dichiara il silenzio stampa fino a nuovo ordine... silent
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Rosso di sera bel tempo si spera......

Messaggio  Nisida78 Lun 5 Ott 2009 - 0:05

Ciao Ragazzi........a quanto pare la squadra che totalizzò più magicpunti nello scorso campionato pare che ora è all'ultimo posto anche nella classifica dei magicpunti........
ma in casa Nisida non ci disperiamo.........sono molti giorni ormai che tra i tifosi si è diffusa la notizia che dopo la sosta, ovvero a partire dalla sesta giornata i ragazzi del Nisida si svegliaranno da questo brutto sonno.......
La squadra c'è.......oggi si è visto un ottimo Pastore che promette molto, Pato si è visto parare un gol fatto, Sculli in gran forma e Criscito pronto a rientrare.....Questi insieme agli altri uomini adesso sono pronti e decisi a recuperare il vantaggio concesso in questo primo girone di andata...........

Pato e Amauri forza.......svegliatevi che il Nisida78 aspetta solo voi.............
Lega Partenopea.........comincia a tremare..................
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  maiori Lun 5 Ott 2009 - 7:12

Mitico Melo... 4,5 Smile aspetto la conferma perchè ho fatto calcoli velocissimi, ma forse ho strappato un buon pareggio...

Cmq non per fare polemica ma la gazzetta ne ha fatta un'altra.. Quagliarella ha giocato malissimo credo meritasse 4,5-5.. ha preso 4. Melo ha giocato malissimo e tra l'altra la colpa del primo goal è sua quindi meritava sicuramente meno di Quaglia... poi non so se avete visto la partita ma Chiellini (6) è stato il migliore in campo insieme a Camoranesi (5)
poi questa sufficienza a Gargano proprio non si può vedere...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Ammonizioni di merda

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 5 Ott 2009 - 9:49

Porca miseria Pasquà lo sai ke marchi proprio a peste!!! Non ne abbiamo presi 3, ma ci siamo andati vicini. Uff!!!!!!!!!!! Poi queste c...o di ammonizioni, ma è possibile ke i miei si fanno ammonire sempre, anche gente come Vucinic ke si e no si fa ammonire 1/2 volta a campionato. Ho perso 4 punti in 2 fantacalcio a causa di queste sciokke ammonizioni, ragazzi propongo ma non si possono eliminare Razz Razz Razz tongue
Ma pure Paloschi!? E' stata la mia scommessa, 2 goal le prime 2 giornate, ...poi il nulla cosmico. Adesso la porta nn sa nemmeno dove si trova.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 5 Ott 2009 - 11:37

Paloshi scommessa????????????uhm..........
Dino ti ho sentito più volte parlare di un altro fantacalcio che fai.........non è che siamo gelosi ma questa è la sezione di sfogo del fantacalcio LegaPartenopea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Pasquale ma hai visto la partita del Napoli o della Roma????buon intenditor poche parole...........come fai a dire che Gargano non meritava la sufficienza.......non vedevo Gargano così da moltissimo........è l'unico insieme a Lavezzi che c'ha messo il cuore......ha corso come un matto recuperando 10000 palloni......Napoli e Nisida non disperate........verrà il vostro momento.......

Giusto per la cronaca...........ho pareggiato per mezzo punto.......il Posillipo ha totalizzato ben 66 punti..........è la seconda volta che arrefongo per mezzo punti......poi il gol di Galloppa non si può vedere.........cmq rispetto per il Posillipo.........anche perchè alla fine ho fatto 66 e mezzo, meritavo il pareggio...........però che sfaccimm........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Proposta di gemellaggio

Messaggio  Nisida78 Lun 5 Ott 2009 - 13:46

Cari Amici Alessandro e Gennaro.....a quanto pare quest'inizio di campionato non è stato molto generoso con le nostre squadre.....e come e non bastasse anche in Champions le nostra squadre non ci regalano soddisfazioni..........
Purtroppo le nostre direzioni non son affrante solo da questi motivi......anche il Napoli non ha avuto molta fortuna negli ultimi tempi....
Insomma siamo in una situazione di vera crisi morale.......
Sarà una coincidenza ma l'unico punto utile del Nisida78 in classifica è arrivato proprio contro il Posillipo......
Sarà un'altra coincidenza ma Posillipo, col suo bellissimo parco Virgiliano si affaccia proprio sull'incantevole Nisida......
Ci tenevo a dirvi che la mia tifoseria prova molta simpatia nei colori del vostro Posillipo, e non si dimenticano certi gesti che negli anni passati la dirigenza del Posillipo ha rivolto alla mia squadra (mi riferisco a scambi che se anche di poco conto hanno evitato di perdere giocatori nel crso di alcune partite).....
In virtù di tutti questi motivi.....delle sofferenze che ci accomunano, del desiderio di riscatto, dell'amicizia pluriennale che ci lega, la presidenza del Nisida78 chiede al Posillipo il gemellaggio delle tifoserie..............
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  maiori Lun 5 Ott 2009 - 15:25

[quote="Nisida78"]
Pasquale ma hai visto la partita del Napoli o della Roma????buon intenditor poche parole...........come fai a dire che Gargano non meritava la sufficienza.......non vedevo Gargano così da moltissimo........è l'unico insieme a Lavezzi che c'ha messo il cuore......ha corso come un matto recuperando 10000 palloni......


Michè per me Gargano ha fatto veramente schifo, non è riuscito a finalizzare un passaggio anche quelli elementari... che poi recupera 1000 palloni( io ieri proprio non ho visto che recuperava tutte ste palle...) e ne perde 2000 che le recupera a fare?? vabbè che il suo ruolo è quello di rompere le balle e non quello di fare il regista però il gioco del calcio presuppone un minimo di tecnica di precisione.. vabbè cmq speriamo che tutto si risolva, sto leggendo che forse arriva Mazzarri... che ne pensate??
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 5 Ott 2009 - 16:01

Che ne penso???
Ricordo una dichiarazione di Cassano che diceva che alla Samp stava bene pechè Mazzarri ce facev fa chell che vo iss....
Nel senso che non un tipo rigido ma al contrario un tipo alla mano......
Quindi io penso che tipi come Lavezzi, Gargano, Santacroce e qualche altro tipo brillante si spugneranno la fresella quanto più è possibile......per i giocatori che ha il Napoli ci vuole un allenatore duro, severo.....
Poi può essere pure che si matureranno tipo Cassano e si istaurerà un ambiente ottimo.
Altra pecca di Mazzarri è che lui gioca sempre col 3 5 2, e se viene a Napoli, e non cambia modulo, appena perde la prima partita comincieranno subito le solite e giustifiate polemiche.....tuttavia credo che De Laurentis si farà sentire sul cambio del modulo.......ormai pur iss nun o support chiù........speriamo................
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty RISPOSTA NISIDA GEMELLAGGIO

Messaggio  Posillipo Lun 5 Ott 2009 - 18:29

Carissimo Michele...a parlare è Alessandro in qualità di presidente del posillipo...
Le sorti quest'anno hanno voluto che noi presidenti e le nostre squadre sin dall'inizio del fantacalcio, e anche prima,nei preparativi siano state vicino...
Il campionato per il momento nn sta regalando niente a nessuno dei due e questo ci accomuna, anche se negli anni precedenti il tuo nisida ha fatto benissimo...ed io da presidente del posillipo nn posso fare altro che ammirare l'operato da te svolto in questi anni, prendendo anche insegnamento...
tra di noi c'è rispetto e stima...rispetto e stima che durano da anni, per questo non posso altro che essere contento ed entusiasta della proposta che mi hai avanzato.
ACCETTO il gemellaggio tra le nostre squadre e tifoserie...con la speranza che questo gesto renda più roseo il nostro campionato.
Con infinita stima
ALESSANDRO PARAGLIOLA Marano 05 ottobre 2009
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  maiori Lun 5 Ott 2009 - 18:31

Nisida78 ha scritto:Che ne penso???
Ricordo una dichiarazione di Cassano che diceva che alla Samp stava bene pechè Mazzarri ce facev fa chell che vo iss....
Nel senso che non un tipo rigido ma al contrario un tipo alla mano......
Quindi io penso che tipi come Lavezzi, Gargano, Santacroce e qualche altro tipo brillante si spugneranno la fresella quanto più è possibile......per i giocatori che ha il Napoli ci vuole un allenatore duro, severo.....
Poi può essere pure che si matureranno tipo Cassano e si istaurerà un ambiente ottimo.
Altra pecca di Mazzarri è che lui gioca sempre col 3 5 2, e se viene a Napoli, e non cambia modulo, appena perde la prima partita comincieranno subito le solite e giustifiate polemiche.....tuttavia credo che De Laurentis si farà sentire sul cambio del modulo.......ormai pur iss nun o support chiù........speriamo................

D'accordissimo
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 5 Ott 2009 - 18:47

Mamma mia come siete pignoli!!! Very Happy Very Happy Very Happy Io parlavo in generale delle mie squadre(quando è capitato), ma se la cosa nn va bene nn ne parlo più, o meglio mi attengo a parlare solo di Megaride.
Cosa vuoi dire con:
Paloschi scommessa?????????????...uhm
Credi che nn sia un giocatore scarso e quindi nn varrebbe la pena scommetterci o al contrario credi ke sia un calciatore valido e quindi una certezza e nn una scommessa??? Sono curioso di sapere la tua opinione.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty x megaride

Messaggio  Nisida78 Lun 5 Ott 2009 - 19:06

Una scommessa potrebbe essere Biagianti.....ma non Paloschi......l'asta è andata come è andata.....questo è il motivo per il quale non è stato pagato molto.......perchè penso sia noto che Paloschi è un giocatore valido.......
Cmq Dino non te la prendere....è che noi siamo gelosi.......vogliamo tutta l'attenzione per la nostra lega Very Happy Very Happy Very Happy
ciao Dino
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 5 Ott 2009 - 19:36

Io nn me la prendo mai x niente figuriamoci x queste cose ke alla fin fine sono giochi(pasquale che mi conosce può garantire x me). Cmq io credevo ke paloschi nn fosse così stimato, anche xkè finora sta redendo poco, cmq speriamo nn tradisca le mie e le vostre attese. X quanto riguarda l'attenzione solo x la lega Partenopea questo è un pò difficile xkè x dell'altra cosa(nn lo nomino +) sono il presidente e fondatore e le cose nn sono mai andate così male x la mia squadra come quest'anno, cmq questa è stata l'ultima volta ke ne parlo. ciao Mikè
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty capri

Messaggio  Capodimonte Lun 5 Ott 2009 - 22:49

e il capri vola in prima posizione cn una splendida vittoria (4-0) contro il mergellina, scalando anke le cime della classifica in champions...adesso la domanda ke il presidente del capri si pone è: è solo un momento felice x il capri, o davvero qsta squadra è destinata a tenere qsto ritmo x tutto il campionato... mi fido dei miei!! forza ragazzi!!!

una piccola parentesi napoli..io sn convinto ke qsto periodaccio x la nostra squadra del cuore nn durerà ancora x molto, confido molto nella società e nel presidente e ricordatevi juventini, interisti ecc.. nn è forte ki vince,è forte ki cade e si rialza, e qnd avverrà sn cazzi x tutti!! Very Happy FORZA CIUCCIO prendiamoci le nostre rivincite e le nostre soddisfazioni cheers

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  Posillipo Mar 6 Ott 2009 - 0:25

grabiele tu sei un grande...sei avanti almeno 10 anni...
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty x GABRIELE

Messaggio  Nisida78 Mar 6 Ott 2009 - 0:31

ti stimo fratello........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Conterà la fortuna nel fantacalcio???

Messaggio  Real S. Lucia Ven 16 Ott 2009 - 13:42

Beh la mia risposta è.....siiiiiiiiiiiiiiiiii

Mettendo a confronto le sttistiche di maiori( 2° posto) e monterosa ( 7° posto );
possiamo osservare come il maiori abbia ben 7 punti in più, pur avendo fatto un goal in meno del monterosa e con un solo magic punto in più....la differenza è nel fatto ke ki gioca contro il monterosa fà minimo 2 goal,mentre ki gioca con maiori fà max 1 goal Shocked

Pasquale direi proprio ke in questa fase di campionato hai recuperato molto più di ciò ke hai seminato...ed immagino quando semini bene affraid
Non avremo speranze Sad
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Pato alla riscossa

Messaggio  Nisida78 Ven 16 Ott 2009 - 16:22

Pato alla riscossa
"Segno e non mi fermo più"
La crisi del gol è agli sgoccioli: il brasiliano del Milan è sicuro. "So che la Roma è una grande squadra, ma sono sicuro che per come ho lavorato il gol arriverà"........

Ragazzi....come preannunciato in passato il Nisida78 insieme al suo giocatore più rappresenativo, ossia Pato, è prossimo alla vendetta.....Mi dispiace per il cugino Gabriele che sarà il primo a pagarne le spese ma prima o poi toccherà a tutti voi....Gente di alta classifica, cominciate a tremare.... Very Happy Twisted Evil Twisted Evil
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  maiori Sab 17 Ott 2009 - 14:38

Carissimo Ale, che la fortuna conta al fantacalcio non lo scopri certo tu...
Cmq devo ammettere che nelle prime giornate un pò di fortuna l'ho avuta.. ma la fortuna gira...nn preoccuparti.
Come ti ho già detto, anch'io, (come del resto tutti) credo che per vincere il fantacalcio ci vuole un pò di fortuna ma la fortuna è semplicemente quell'ingrediente in + che ti fa passare dal 2° al 1° posto, non è mai capitato che una squadra scarsa e fortunata vincesse il fantacalcio..
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty aiuto

Messaggio  Nisida78 Sab 17 Ott 2009 - 14:57

ragazzi chi mi aiuta a fa la formazione

ho tantissmi dubbi:

in porta Frey o Castellazzi??

a centrocampo chi mett fuori tra simplicio pastore taddei perrotta seedorf sculli

in attacco chi metto tra Pato (sicuro) Amauri (che tutt mi dicono che segnerà ma che voglio mettere in panchina) Balotelli (forse unica punta) Suazo (rilanciato da Mourinho e credo farà bene) Morimoto (in casa col cagliari) e Barreto (che gioca a Verona)

Mai avuti tutti sti dubbi.......
un caffè a chi mi indovina la formazione più azzeccata...........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

5°giornata Empty Re: 5°giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.