Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

17° Giornata

5 partecipanti

Andare in basso

17° Giornata Empty 17° Giornata

Messaggio  maiori Lun 11 Gen 2010 - 10:26

é vero che vincere per 1-0 contro il Posillipo totalizzando appena 66 punti sarebbe stato fortunato però pareggiare 0-0 facendo 65,5 punti mi fa rosicare parecchio... però forse è meglio così.. sperando che questo pareggio sia da rampa di lancio per un Posillipo che mai come quest'anno si trova in una situazione critica non solo in classifica ma anche dal punto di vista societario considerando i vari incontri tra Paragliola A e Capasso G.
Io in nome di presidente del Maiori ma soprattutto come presidente della lega sono vicino all'amico Alessandro, cercando di fargli capire che i brutti momenti passano.. ora ci sarà la sessione di mercato con qualche nuovo innesto la tua squadra potrà risalire in classifica... in bocca al lupo
FORZA MAIORI.

P.S.
" Aggancio riuscito" il tanque fa volare il Napoli.. 26 punti in 12 giornate non oso pensare cosa sarebbe successe se Mister Mazzari fosse stato l'allenatore del Napoli già da settembre... ma va bene così, continuiamo così a....... RITMO DI WALTER..!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 11 Gen 2010 - 10:45

Posillipo....anche io ti sono vicino, forza è onore......
Per quanto riguarda il Nisida78, segni di ripresa per la mia squadra, sta attraversando un buon periodo. Pareggio giusto, anche se quando uno fa 76,5 vuole vincerla la partita, ma ormai si è capito, il Sanità ogni volta che gioca contro di me da il meglio di se stesso. In ogni caso complimenti al mio avversario.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Lun 11 Gen 2010 - 10:57

Questo girone d'andata è stato un vero disastro x il Capri ke ha totalizzato appena 19 punti stando al penultimo posto in classifica, ormai è ufficiale è crisi per il Capri!!! ma il presidente nn si abbatte, sxerando in un girone di ritorno ricco di sorprese, e augurando a giocatori importanti x la sua squadra come Amauri, Pazzini..di svegliarsi da sonno profondo, e quando ciò avverrà saran cazzi amari x tutti!!!


Al rovescio della medaglia se il Capri si trova in una posizione così crudele, è un vero piacere vedere il Napoli vedere il Napoli a 33 punti al terzo posto cn solo la juve a pari punti..è un sogno x tutti i napoletani ed adesso ci credono, IL CIUCCIO VOLA PER DAVVERO!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty menomale che mi consola il napoli...

Messaggio  Posillipo Lun 11 Gen 2010 - 11:55

Grazie amici per la vicinanza.
La sorte ha voluto che fossi l'ultimo...ma spero che la ruota gira, non auguro sfortuna al mio avversario,ma semplicemente un po' di fortuna al Posillipo.
Cosa dire...mi tengo stretto questo pareggio sperando, come mi ha augurato il Presidentissimo, che sia un trampolino di lancio.
FORZAAAAA NAPOLIIIIIIII
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Sanita' Lun 11 Gen 2010 - 12:24

Michè quando giochiamo contro c'è sempre da divertirsi.. giochiamo un calcio champagne, però guardando la classifica direi che sei tu che hai dato il meglio di te contro di me e non io.. in questo girone d'andata la mia squadra a segnato più di tre goal 5 volte.. la tua ha superato la soglia dei tre goal appena 3 volte.. quindi......
Sanita'
Sanita'

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Posillipo Lun 11 Gen 2010 - 12:35

il sanità mi ha rifilato 5 gol domenica...
rafè ora ti faccio i miei complimenti anche per domenica scorsa...non te li ho fatti prima perchè mi bruciava ancora... Very Happy
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 11 Gen 2010 - 12:47

Si Raffaele....non ho notato questa cosa ma mi fido delle tue osservazioni....il fatto è che io non mi riferisco a quest'anno....il mio è un discorso generale, è sempre stato così...anche gli anni scorsi, non so se ricordi ma l'anno scorso ho perso il fantacalcio per un punto e i nostri risultati sono stati 5-5, 4-4, 3-3.....mi bastava solo una vittoria tra queste e avrei vinto il campionato di lega....
Diciamoci la verità, le nostre squadre giocano bene contro le squadre che le fanno giocare, e quando ci scontriamo ce le diciamo in faccia di santa ragione senza fare tatticismi difensivi o altro....è normale che poi le nostre partite sono caratterizzate da così tanti gol anche se molti di essi sono nati da calci piazziati.....hai detto bene, il nostro è un calcio champagne.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Capri x Posillipo

Messaggio  Capodimonte Lun 11 Gen 2010 - 12:53

Alessà ci tenevo a farti sapere ke anke la società Capri ti è vicina in qsto momento difficile..e mai come adesso ti sento + vicino ke mai alla mia so squadra, sia x quanto riguarda la simpatia verso la tua società, sia purtroppo x quanto riguarda la vicinanza in classifica in quanto tu ultimo ed io penultimo..ti auguro e mi auguro ke qsto 2010 ci porti + fortuna e magari + punti in classifica... lol!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Posillipo Lun 11 Gen 2010 - 13:26

Quanti attestati di stima...e quanto vicinanza che sento.
In qualità di Presidente del Posillipo ringrazio G.Foreste e la sua società per il pensiero gentile...
Gabriè...ci rifaremo...
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Guberti alla Samp

Messaggio  Nisida78 Lun 11 Gen 2010 - 14:58

Guberti è un giocatore della Sampdoria. Del Neri, alla ricerca di un esterno, è riuscito ad ottenere l'ex giocatore del Bari in prestito fino a fine stagione.
Questa non è stata una mia previsione di mercato a settembre come lo è stato per Suazo, ma è un'occasione che il Nisida deve sfruttare....c'è la possibilità di rivalutare una scommessa fatta ai tempi dell'asta....speriamo bene....mi auguro che Del Neri lo faccia giocare accanto a Cassano a sostenere Pazzini....voi che dite???giocherà???come giocherà???
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  maiori Lun 11 Gen 2010 - 16:00

Guberti è un esterno sinistro giocherà nel 4-4-2 come esterno sinistro perchè con Mannini e Semioli che sono entrambi destri la samp non aveva esterni sinistri, credo che giocherà bene e farà anche qualche golletto perchè ormai lo sanno tutti come giocano gli esterni di Del Neri.. riguardo la tua previsione devo dire che quella di Suazo era molto più prevedibile in quanto si sapeva che sarebbe potuto andare via però poteva andare anche all'estero e quindi tu 6 stato bravo a prenderlo, per Guberti la situazione è diversa perchè Guberti è arrivato alla Roma dopo un ottima stagione al bari, e almeno personalmente devo dire che a settembre non mi aspettavo che potesse andare via a gennaio e sinceramente mi aspettavo qualcosa di + da lui che invece non ha mai giocato, ora nella samp avrà le sue chance, spero per te che se le giochi al meglio
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 11 Gen 2010 - 18:07

Suazo ero prevedibile che cambiasse squadra, forse molti di noi lo pensavamo, ma penso che nessuno ci avrebbe puntato 1 solo fmld, infatti l'ho preso ad 1 Smile Pensare è una cosa, crederci è un'altra......ci voleva una stratega di fantacalcio come me......ehehehehe
A parte gli scherzi, spero che Suazo mi farà fare quel salto di qualità che ormai sta tardando troppo a venire.....
Riguardo a Guberti, in effetti credo anche io che giochi nel 4-4-2, non credo che a questo punto la Samp cambi modulo, assolutamente, ma una piccola speranza che possa provarlo insieme a Cassano dietro Pazzini c'è sempre. In questa soluzione non troverebbero spazio Mannini e Semioli, quindi non credo proprio che si possa fare, e poi in effetti Del Neri usa questo modulo dai tempi del Chievo....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.