Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24° Giornata

+3
maiori
Nisida78
Capodimonte
7 partecipanti

Andare in basso

24° Giornata Empty 24° Giornata

Messaggio  Capodimonte Sab 27 Feb 2010 - 20:00

aèèèèè abbiamm bbuon!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 28 Feb 2010 - 2:28

Grande Pasqualoneeeee...............
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 28 Feb 2010 - 11:28

wa mekèèè nn l'hai messo a barreto!!! ij già stev pensann a le tue bestemmie!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty grande Presidè

Messaggio  Nisida78 Dom 28 Feb 2010 - 13:12

Avevo fortissimi dubbi in attacco tra Di Natale Suazo Pato e Barreto...inizialmente avevo messo Di Natale in panchina perchè giocava contro l'Inter, poi ho pensato che li ci può essere anche un pareggio o che a limite un gol lo può prendere tranquillamente ad Udine, e al 90% i gol dell'Udinese sono di Di Natale, quindi ho messo Suazo in panchina anche perchè contro ste difese che si chiudono in 6 giocatori è difficile per sti giocatori veloci segnare....ma poi ho pensato : vabbè Criscito sblocca la partita con un gol dalla distanza, il Bologna si apre e Suazo fa gol. Quindi ho messo Barreto (che è il mio preferito d'attacco) in panca anche pensando che il Bari avrebbe perso a Catania. Tutto questo è stato accompagnato dai consigli saggi e preziosi che il Presiente De Rosa non smette mai di darmi.....Grande Pasqualone....non me ne voglia Gabri ma dopo di questo meriti i tre punti in questa giornata......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  maiori Dom 28 Feb 2010 - 14:30

grazie, la settimana prox facciamo la rubrica: i consigli del sig De Rosa.. ahahaha Very Happy Very Happy
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Lun 1 Mar 2010 - 0:24

marò ke giornata nera!!! cioè già avevo la squadra dimezzata x infortuni e squalifike varie...poi qsta formazioni di merde nn sn mai attendeibili..cavani ke doveva partire da titolare è entrato al 26esimo x cacarmi il kazzo! milanetto e rivas lo stesso, cn sl 4 attaccanti a disposizione di cui 2 partivano dalla pankina ho dovuto skierare un 4-5-2 forzato, e x finire mi segna tutta la pankina degli attaccanti..quann si dice ke è destino e nn ci può fa nient..sxo in un pareggio anke se è mooolto difficile!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty SFORTUNA LASCIAMIIIIIIIIIIIII

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 1 Mar 2010 - 1:19

e ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xdo la bolletta a causa dell'arezzo(io tengo x2 ed esce l'1) al fantacalcio io faccio 2 goal(vucinic e lucarelli, senza contare quello di pepe, che lo portava in panchina) e quello ne fa tre(uno a 91° e l'altro al 45°). Spero almeno in un pareggio, ma la vedo molto molto dura!!!!!!!!
MEGARIDE IN CADUTA LIBERA
l'allenatore chiede rinforzi.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 1 Mar 2010 - 2:17

Ragazzi anke il monterosa,dopo la prestazione di del piero e diego è in ansia x i voti,anke se ho effettuato 2 goal(llama,maccarone),ma con i voti della gazzetta tutto è possibile...penso ancora al 3,5 di diego,ho paura del biss Shocked
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 1 Mar 2010 - 13:36

Basta...non posso sempre essere così sfortunato...65,5 facendo 2 goal(maccarone e llama)con ronaldinho ke fà una partita pazzesca ma sbaglia il rigore(inutile al fine del risultato)e prende 6,5...
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty magico posillipo

Messaggio  VIA MANZONI{POSILLIPO} Lun 1 Mar 2010 - 17:05

Ancora una vittoria x il Nostro Magico Posillipo...mi spiace x il caro amico Pasquale De Rosa...ma la riconquista delle zone alte passa anke x lui...FORZA POSILLIPO!!!!
VIA MANZONI{POSILLIPO}
VIA MANZONI{POSILLIPO}

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty da f.c.mergellina a posillipo

Messaggio  F.C.Mergellina Lun 1 Mar 2010 - 19:23

la presidenza del F.C.Mergellina ci teneva ad inviare i complimenti vivissimi al Posillipo x la splendida ascesa Surprised Smile Very Happy

F.C.Mergellina

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty riacciuffo

Messaggio  F.C.Mergellina Lun 1 Mar 2010 - 19:27

operazione riacciuffo riuscita...
Mek speriamo ke la "maledizione della prima carla " stia svanendo man mano.... Very Happy Very Happy Very Happy Wink

F.C.Mergellina

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 1 Mar 2010 - 20:23

Mi sento Galliani.....vorrei sorridere per la strepitosa vittoria del Nisida78 che ha VIOLENTATO la capolista, e per la posizione in classifica, ma questo sorriso è macchiato dall'infortunio di Pato che è stata l'ennesima tegola che a mio parere mi nomina il più sfortunato di questa Lega, Pato con 5 gol in 5 partite poteva fare la differenza per la corsa verso la vetta....
Non mi resta che affidarmi agli altri uomini che hanno già fatto tanto per la causa Nisida e che difficilmente riusciranno a dare la continuità che fin'ora hanno avuto...
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 1 Mar 2010 - 20:40

Qualcuno, che nn ha di meglio da fare può, cortesemente, farmi sapere da quande partite nn vinco???Nn mi ricordo +!!!
Aspetto fiducioso i recuperi di Totti e Gilardino
Faccio presente che fino a qualche giorno fa Adailton era mio.... i gol degli attaccanti del mio avversario sn stati segnati tutti a tempo scaduto... che x la seconda volta consecutiva avrei vinto contro tutti tranne che cn mergellina(infatti ho perso)e col nisida78...e che ho perso per un sl punto
Mikele c'è la giochiamo sulla sfortuna, xò devo darti atto ke io qualche volta sn stato aiutato dalla fortuna mentre tu...
Il presidente del megaride dichiara ufficialmente il silenzio stampa e annuncia che porterà tutta la squadra in ritiro x cercare di ritrovarsi quanto prima.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Maiori

Messaggio  maiori Lun 1 Mar 2010 - 21:51

Dopo aver letto le dichiarazione dei suoi giocatori che davano la colpa alla sfortuna per le recenti deludenti prestazioni del Maiori, il presidente ha replicato così: Come diceva: Johann Wolfgang von Goethe : "Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati"... ho citato questa aforisma perché una squadra che fa 0 goal nelle ultime tre partite merita di perdere sempre...quindi non ci possiamo appellare alla sfortuna, spero che questo aforisma serve da stimolo per una squadra che ormai si trova di fronte ad un bivio, siamo nel momento decisivo della stagione e proprio in questo momento che ho bisogno di uomini veri e non di stupidi, quindi caro Eto'o Quagliarella Doni Trezeguet Cambiasso Marchionni, non parlate di sfortuna ma impegnatevi di più!!!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 1 Mar 2010 - 23:54

Pasquale ti dò pianamente ragione, sperando che la tua squadra si riprenda al più presto.....sempre dopo la partita di domenica contro il Nisida78....non t'inzarmare proprio ora...vacci cauto....
e cmq ti preannuncio che molti della lega tiferanno per un nostro pareggio.....quindi non mettiamoci il bastone fra le ruota, famm vencer ca sti 3 punt me serven come l'aria.......

Pascà ma che r'è sta elongazione all'adduttore della coscia destra....dicono che Pato cià sta roba e che forse lo recuperano per Old Trefford.....speriamooooooooooooo
Torna Paperoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  maiori Mar 2 Mar 2010 - 13:32

Michè, mi dispiace, ma i tre punti servono anche a me...
Cmq l'elongazione altro non è che lo stiramento, cioè una lesione di media entità che altera il normale tono muscolare, non è nulla di grave ma credo che non recupererà per il Manchester perchè in questi casi si sta 15-18 giorni a riposo, quindi secondo me tornerebbe in campo tra 20-23 giorni..

P.S. Mickey per la dieta puoi venire: Mercoledì dalle 18 in poi, Giovedì dalle 17 e 30 alle 19, Venerdì tutta la mattinata e tutto il pomeriggio fino alle 19.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  Nisida78 Mar 2 Mar 2010 - 14:55

Grazie Pascalò....
Spero di recuperarlo per la partita contro il Chievo.....

Ps:ti faccio sapere quando posso.....spero di venire già domani......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  maiori Mar 2 Mar 2010 - 20:42

Mickey buone notizie per te:
Pato non ha subito nessun elongazione quindi i tempi di recupero si riducono a circa 10 giorni.. Ma chi te l'aveva detto sto fatto dell'elongazione? Quello solo oggi si è fatto la Risonanza magnetica!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 4 Mar 2010 - 12:10

Il televideo della Rai.....
Che ottima notizia....adesso spero solo che ci sia contro il Chievo.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

24° Giornata Empty Re: 24° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.