Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6° Giornata

5 partecipanti

Andare in basso

6° Giornata Empty 6° Giornata

Messaggio  maiori Dom 18 Ott 2009 - 11:16

ecco il tabellino di Genoa-Inter :
GENOA (3-4-3): Amelia; Biava, Moretti, Bocchetti; Papastathopoulos (dal 24' s.t. Tomovic), Milanetto, Zapater, Modesto; Palladino, Floccari (dal 17' s.t. Crespo), Sculli (dal 17' s.t. Palacio). (Scarpi, Rossi, Esposito, Raggio Garibaldi). All: Gasperini

Come si può vedere Crespo e Palacio entrano al 17' del st giocano 28' e nessuno dei 2 prende il voto in modo che io giochi con un uomo in meno.. GRAZIE GAZZETTA, e grazie Alex Fierro per la gufata che mi hai tirato.. Evil or Very Mad Mad

ecco anche il tabellino della fiorentina:
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; Comotto, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Montolivo, Zanetti; Marchionni (24' p.t. Santana), Jovetic (24' s.t. Mutu), Vargas (27' s..t. Pasqual); Gilardino. (Avramov, Donadel, Natali, De Silvestri). All. Prandelli.

come si può vedere bene Marchionni gioca 24' e prende il voto ( mi entrava Matuzalem) mentre crespo e Palacio giocano 28' e nessuno dei 2 prende voto.. Che sfortuna
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty x PACO

Messaggio  Nisida78 Dom 18 Ott 2009 - 18:23

pasquale ma con quei due senza voto perdi il giocatore???
se è così over si stat sfurtunat..........
e come sempre quando sento ste cose non mi rimane che dirti....
.....MI ASSOCIO AL TUO DOLORE.............
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Nisida78

Messaggio  Nisida78 Dom 18 Ott 2009 - 18:27

Signori miei...........mi sà mi sà che cn la doppietta di Pato stasera la mia profezia si sta per arrivare......
Avevo profetizzato già da tempo che la 6 giornata sarebbe stata quella della svolta........adesso ci sono tutti i presupposti per poter avvenire......
E aggiungo..........Amauri l'ho messo fuori e la lezione gli è servita.......mi ha dimostrato che da oggi in poi sarà più deisivo, già dalla prossima avrà tutta la mia fiducia.........
Bravo SuperMario
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty I giocatori del Nisida78

Messaggio  Nisida78 Dom 18 Ott 2009 - 19:02

Ecco la dichiarazione di Portanova, difensore del Nisida78, a fin partita.

"Giocare al San Paolo da avversario non e' facile. Auguro al Napoli, da ex azzurro, di qualificarsi in Europa League"

ONORE A COLORO CHE NON DIMENTICANO............
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 18 Ott 2009 - 22:35

non mi parlate di sfortuna!!! Se la mia squadra nn rendesse allora ci sarebbe da riflettere; ma dal momento ke i miei calciatori rendono e segnano anke a fasi alterne, ma aimè scioccamente li lascio in pankina mentre loro segnano i goal + belli della propria carriera mi resta da pensare 2 sole cose:
1) come fantallenatore faccio pena e nn riesco a saper mettere una formazione decente
2)sn veramente sfortunato visto ke mi segnano Valdes(sfido kiunque a dire ke l'avrebbe schierato ad Udine) e Bojinov(fino all'ultimo momento avrebbe dovuto giocare Paloschi e nn Bojinov) che normalmente nn hai mai preso + del 5,5. Lascio a voi le vostre relative valutazioni ed aspetto con piacere eventuali consigli!!!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty per dino

Messaggio  maiori Dom 18 Ott 2009 - 22:58

Quali consigli Dino?? tu hai fatto le tue scelte.. Paloschi è forte e avrebbe dovuto giocare, quindi perchè avresti dovuto mettere Bojinov?? ( e come se uno ha in rosa sia Miccoli che Budan, è normale che metta Miccoli poi se segna Budan.. pazienza..)per Valdes il discorso è un pò diverso a me piace parecchio e magari l'avrei messo al posto di Pinzi, ma è pur vero che Pinzi giocava in casa col Bari e quindi sulla carta aveva una partita + semplice.. quindi alla fine posso dire di condividere le tue scelte e a dir il vero non penso neanche che si tratti di sfortuna perchè è vero ti hanno segnato 2 panchinari però visto chi erano i panchinari e chi i titolari credo che saresti stato + fortunato nel metterli che sfortunati nel non metterli o meglio se li avresti schierati su questo forum fioccherebbero messaggio contro il tuo c..o
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  maiori Dom 18 Ott 2009 - 23:02

Nisida78 ha scritto:pasquale ma con quei due senza voto perdi il giocatore???
se è così over si stat sfurtunat..........
e come sempre quando sento ste cose non mi rimane che dirti....
.....MI ASSOCIO AL TUO DOLORE.............

Si Mickey è proprio così perdo un giocatore.. Evil or Very Mad Sad
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty PATO

Messaggio  Nisida78 Lun 19 Ott 2009 - 0:10

c.v.d.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Maiori

Messaggio  maiori Lun 19 Ott 2009 - 15:49

+ forte di tutto e di tutti, contro le ingiustizie di una gazzetta a dir poco scandalosa batte il monterosa, una vittoria eroica considerando l'inferiorità numerica cui è stata ingiustamente costretta a giocare. La squadra di mister De Rosa ha mostrato tutta la sua grinta e la sua forza.. qualità indispensabili per mantenere a lungo l'attuale posizione in classifica...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty capri

Messaggio  Capodimonte Lun 19 Ott 2009 - 19:43

ebbene dopo un lungo periodo positivo arriva anke la sconfitta x il capri contro un nisida scatenato e alla ricerca disperata di punti.."ma qsta nn è l'unica notizia negativa"..il mio pupillo Pazzini starà fuori x almeno 1 mese 1 mese e mezzo..sarà xke è il num del diavolo o sarà xke la sesta giornata è qlla indicata dalla profezia del nisida, in ogni caso, le cose cominciano a mettersi male in casa capri dove forse l'unico barlume di speranza rimane il giovane e volenteroso Pozzi (speriamo bene)..FORZA CAPRI NN DEMORDERE!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Maiori basta piangere...la fortuna è sempre dalla tua

Messaggio  Real S. Lucia Mar 20 Ott 2009 - 12:40

Parli senza vedere la mia squadra...
goal di ronaldinho, tiribocchi e menez (tutti non schiarati)
ki ha avuto fortuna???
Non parlare a sproposito Wink
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty continuando quello di prima...

Messaggio  Real S. Lucia Mar 20 Ott 2009 - 12:53

ti ricordo ke ancora una volta hai vinto 1-0
...è come se le squadre ke giocano contro di te abbiano una maledizione Twisted Evil
ho avuto dei voti scandalosi, come quelli ke hai avuto tu,solo ke io in negativo e tu in positivo...
La mia squadra in toto ha preso solo 2 giocatori con 6 il resto tutti meno,non ho raggiunto il 66 x 1,5 punti,ciò significa ke bastava mettere o dida o ronaldinho,tiribocchi,menez o kiunque altro e non avresti vinto...ma sono sicuro ke kiunque avrei messo il tuo mazzo avrebbe avuto la meglio comunque ....fai paura!!! pale
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Real S. Lucia Mar 20 Ott 2009 - 12:55

Dopo il mio ultimo sfogo,saluto tutti con un forte bacio...alla prossima domenica cheers
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty smettetela con la sfortuna

Messaggio  Ischia isola Verde Mar 20 Ott 2009 - 20:53

Tutti voi parlate di sfortuna e da un certo punto di vista(il vostro) avete anke ragione, ma se ragioniamo oggettivamente e quindi a prescindere da ciascuna squadra vi dimostrerò matematicamente ke la squadra + sfortunata è proprio Megaride. La dimostrazione di questa mia tesi è la seguente: Se ciascuno di voi ha un pò di tempo da xdere è da un okkiata alla classifica noterà ke la peggior difesa è quella di Megaride. Questa cosa sta a dimostrare il fatto ke, siccome i nomi dei difensori in squadra contano poco o nulla, il Megaride è la squadra ke ha giocato sempre contro ki ha fatto + goal seguito a ruota dalla povera FC Mergellina alla quale va tutta la mia solidarietà. Con questo ho concluso e lascio a voi la parola. Un saluto a tutti
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty per monterosa

Messaggio  maiori Mer 21 Ott 2009 - 13:26

alex, è vero che le sconfitte fanno perder la testa e credo che ti roda parecchio perdere (come a tutti del testo) però nonostante abbia vinto solo 1-0 credo che la mia vittoria sia stata meritata.. ognuno può dire se avessi fatto se avessi detto.... ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte, come hai già letto io ho preso un 2 nonostante miei 2 giocatori siano entrati al 16 del 2° tempo... questo obbiettivamente mi sembra sfortuna, però magari a te sembra fortuna quindi è meglio chiudere qui la nostra diatriba Smile Smile ..
capisco il tuo sfogo perchè è brutto avere 3 giocatori in panchina e tribuna che ti segnano però dire che anche se li avresti messi io col mio culo avrei vinto lo stesso mi sembra poco rispettoso per la mia squadra, come se avessi vinto solo per il culo che ho... ti ricordo che io ho in squadra eto'o quagliarella trezeguet doni cambiasso mannini.... nn credo siano così scarsi i miei giocatori e poi ti ricordo che stai parlando con la squadra che ha vinto 2 edizione su 3 della lega partenopea e l'unica volta che non ha vinto è arrivata seconda... nn si ottengono questi risultati solo col culo...

ps: non demordere prima o poi la fortuna sorriderà anche a te.. Laughing baci
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Milan Real-Madrid

Messaggio  Nisida78 Gio 22 Ott 2009 - 21:42

Ragazzi avete visto il mio Pato come mantiene le promesse???
"Segno e non mi fermo più"...queste le sue parole alla vigilia della partita con la Roma e per ora sta mantenendo la promessa......vedrete domenica come porterà altri tre bei punticini in casa Nisida.......
Magari anche Seedorf potrebbe giocare come contro il real.....speriamo.......in ogni caso........cominciate a temere la mia coppia Pato-Amauri..........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.