Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

36° giornata

3 partecipanti

Andare in basso

36° giornata Empty 36° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 16 Mag 2010 - 17:37

Il fantacalcio non è ancora finito, Crespo, nei minuti di recupero, mette di nuovo in discussione il trofeo Totò che fino ad un attimo prima sembrava già essere destinato ad un super Nisida che ancora una volta dimostra di poter essere la squadra più titulata dell'anno. Spero solo che se dev perdere il Totò, che non sia per mezzo punto come in Coppa Trosi, un punto intero già mi sta bene Smile
In ogni caso, se le cose non dovessere andare bene, sarò lo stesso felice per Il Maiori che avrebbe così l'opportunita di salvare l'orgoglio.........

Grazie Napoli, grazie Nisida e Capri Merda
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

36° giornata Empty Re: 36° giornata

Messaggio  maiori Lun 17 Mag 2010 - 9:02

Michè, hai ragione, perdere per mezzo punto è davvero brutto, ma credo, sia ancor più brutto, perdere totalizzando gli stessi magicpunti...... vabbè, forse è meglio così, il Maiori quest'anno ha fatto talmente schifo da non meritare nemmeno questo trofeo di consolazione Sad Sad
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

36° giornata Empty Momenti clou di quest'anno....

Messaggio  Nisida78 Lun 17 Mag 2010 - 14:58

Quest'anno ogni trofeo è stato combattuto e sofferto, forse più degli altri anni, il Sanità che solo alla fine del campionato ha ruscito ad ottenere un pò di distacco, fino a qualche giornata prima era ancora tutto in discussione e se la giocavano per lo meno 4 squadre; nella coppa Trosi il Mergellina vince in rimonta per quel mezzo punto su un Nisida che a sua volta aveva passato il turno in rimonta sul Megaride, il Monterosa che per un punto (o addirittura mezzo) si vede togliere dalle mani la qualificazione al secondo girone della coppa Troisi, coppa che, per i punti realizzati in seguito avrebbe visto sicuramente il Monterosa come un possible protagonista. E adesso, dulcis in fundo, nel trofeo Totò, un'ultima partita mozzafiato che vede Nisida e Maiori lottare a tu per tu per aggiudicarsi questo tQuest'anno ogni trofeo è stato combattuto e sofferto, forse più degli altri anni, il Sanità che solo alla fine del campionato ha ruscito ad ottenere un pò di distacco, fino a qualche giornaa prima era ancora tutto in discussione e se la giocavano per lo meno 4 squadre; nella coppa Trosi il Mergellina vince in rimonta per quel mezzo punto su un Nisida che a sua volta aveva passato il turno in rimonta sul Megaride, e adesso, nel trofeo Totò, un ultima partita a mozzafiato che vede Nisida e Maiori lottare a tu per tu per aggiudicarsi questo trofeo che assumerebbe significati diversi per i due contendenti, da un lato la voglia di riscattare, anche se non a pieno, (come dichiarato dal Presidente del Maiori qualche giorno fà), una stagione deludente, dall'altro lato la voglia del Presidente del Nisida di essere nominata come la squadra più titulata e vittoriosa dell'anno, quella che ha cumulato più incassi affermandosi sempre di più negli albi d'oro e diventando insieme proprio al Maiori il principale colosso della Lega, insomma, la squadra da battere.....(anche se ci sono altre realtà come quella del Sanità che è una società giovane ma il cui albo d'oro diventa sempre più ricco e importante). (Ricordo che a tale proposito sarà presto pubblicata una bacheca in cui si potranno consultare i trofei vinti in passato).
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

36° giornata Empty Trofeo Totò: esito.

Messaggio  Nisida78 Lun 17 Mag 2010 - 15:18

Il Nisida78 è in festa per aver raggiunto l'obiettivo prefissato ad inizio anno........il presidente in lacrime ha offerto champagne a tutti i suoi tifosi che hanno seguito sempre con amore e passione le vicende di questo Nisida78 che quest'anno contro a 1000 sfortune, partite perse per mezzi punti, trofeo perso per mezzo punto, infortuni gravissimi è riuscita con colpi di mercato strepitosi, vittorie esaltanti, record di punteggi vari ad aggiudicarsi un primo e due seconde posizioni.....
Pasquale, l'unica "buona notizia" è che non abbiamo fatto gli stessi magicpunti perchè non è stato valutato come assist la sponda di Rocchi.
Un ultima cosa che vorrei motrarvi:
queste sono alcune frasi scovate negli archivi di questo forum:

4 giornata
Megaride dice:
pasquà davvero ki perde le prime 5 vince il fantacalcio???
Se è così menomale mi hai dato una speranza e mi hai fatto fare un sospiro di sollievo
Maiori dice:
Veramente non è che chi perde le prime 5 vince il fantacalcio.. la cosa è diversa, è che quando Michele perde le prime 5 poi vince il fantacalcio.. ciò è successo 2 volte

5 giornata:
Nisida78 dice:
in casa Nisida non ci disperiamo.........sono molti giorni ormai che tra i tifosi si è diffusa la notizia che dopo la sosta, ovvero a partire dalla sesta giornata i ragazzi del Nisida si svegliaranno da questo brutto sonno.......

6 giornata:
Signori miei...........mi sà mi sà che cn la doppietta di Pato stasera la mia profezia si sta per arrivare......
Avevo profetizzato già da tempo che la 6 giornata sarebbe stata quella della svolta........adesso ci sono tutti i presupposti per poter avvenire......

e questa è la classifca dalla 6 all'ultima giornata.

1 Sanità punti 52 magipunti 2123.50
2 Nisida punti 51 magipunti 2152.50
3 F.C. Monterosa punti 43 magipunti 2099.50
4 F.C. Mergellina punti42 magipunti 2172.00
5 Posillipo punti 41 magipunti 2106.00
6 Megaride punti 41 magipunti 2068.00
7 Maiori punti33 magipunti 2077.00
8 Capri Merda punti 28 magipunti 2023.50

Nisida secondo in classifica (con una trentina di magicpunti sul solito Sanità ) e il terzo distaccato di 8 punti......
Punti che hanno portato al risultato che già sapete, voi che dite la profezia si è avverata????
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

36° giornata Empty Re: 36° giornata

Messaggio  F.C.Mergellina Lun 17 Mag 2010 - 23:08

auguri super presidente...

F.C.Mergellina

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

36° giornata Empty Re: 36° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.