Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4° Giornata

4 partecipanti

Andare in basso

4° Giornata Empty 4° Giornata

Messaggio  Real S. Lucia Dom 26 Set 2010 - 10:57

boh...inizio ad andare in tilt
questa gazzetta di milano da dei voti del caxxo
ke significa 4,5 a maicon???non ha giocato benissimo,ma non ha sbagliato nulla,come lo giustifica il 4,5???
in questo anticipo se confronto con i voti di roma e napoli io ho perso 2-3 punti e il mio avversario ne ha guadagnati 1-2
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty X Ale fierro

Messaggio  Nisida78 Dom 26 Set 2010 - 11:48

Hai perso 2 o 3 punti??? a me non risulta.
Per Maicon sono daccordo, ma con Pandev hai recuperato esattamente ciò ce hai perso con Riise e con Palacio hai recuperato mezzo punto su Napoli. Facendo il resoconto hai perso mezzo punto, -1 Maicon +0.5 Palacio. ma se posso darti un consiglio....non badare agli altri voti (Roma e Milano) che ti fanno uscire pazzo....a limite sono utili solo per confrontare il caso Maicon....ma per il resto mezzo punto in più o in meno lo ritrovi sempre.....
Buona 4 giornata a tutti........
e Forza Napoli
mo ma vac a verè Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

Messaggio  Real S. Lucia Dom 26 Set 2010 - 14:31

michele ho perso 1 punto con maicon e un punto con risee e guadagnato 0,5 con palacio se vedi napoli,ma milan non ci ho guadagnato nulla...quindi in totale ho perso 2 punti minimo...guarda bene Wink

X il mio avversario,mi scuso cn gabbriele,ma credevo ke giocavo contro dino ^____^
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty x ale fierro

Messaggio  Nisida78 Dom 26 Set 2010 - 16:07

GIUSTO PERCHè NON HO UN CAZZO DA FARE Smile

ale.... se la matematica non è un opinione (e secondo me non lo è), ho guardato bene stamattina. I tuoi voti sono questi:

palacio - 6.5 - 6.5 - 6
maicon - 4.5 -5.5 - 5.5
riise -6 - 7 - 6.5
pandev - 5.5 - 4.5 - 5
TOTALE -22.5 - 23,5 - 23
in colonna rispettivamente con i voti di milano roma e napoli

quindi come dicevo stamane hai perso pochissimo, un punto per Roma e mezzo con Napoli. considerando che la gazzetta a mio parere è più stretta di voti per tutti quanti (in genere) allora credo che te la sei cavata bene......
Poi se prendi in considerazione alcuni voti da milano, altri da roma e altri da napoli, sempre come conviene a te....allora ogni domenica ti troverai con 3-4 punti in difetto.....
Cmq non preoccuparti ci ha pensato il nostro grande e formidabile Cavani ad onorarti la partita.........
Buona fortuna per il proseguimento....e che San Maradona ce la mandi buona Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 26 Set 2010 - 16:23

Ecco....qua c'è da incazzarsi con la gazzetta di Milano.....
ballottaggio Cerci - Marchionni 60% - 40%
e Ljajic???????????????????????
Corvia nemmeno lo portavano......ma vabbè.....lui non l'avrei messo......ma cmq...........
bastardiiiiiiiiiiiiiiiii
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 27 Set 2010 - 10:59

grande KRASICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!
grazie a lui il Megaride riesce a gudagnare 3 pti contro il temutissimo Posillipo!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty vabbè...

Messaggio  Real S. Lucia Lun 27 Set 2010 - 12:08

appena fatto i conti ho pereggiato pur avendo fatto un goal in più...
questa è pura sfortuna Sad
prima della partita serale ero vincitore...poi quagliarella non gioca e gli entra pinilla(goal) e lazzari fa 2 assist

in piu ho appena confrontato tutti i voti e guardate quanto ho perso nel confronto con roma e napoli...michele anke 1,5 fa vincere le partite:

Voti senza bonus
Milano Roma Napoli
6 6.5 6,5
6 7 6,5
4,5 5,5 5,5
7 7 6,5
6,5 6,5 6
6,5 6 6,5
5 6 5
6 7 7
6 5 5,5
7,5 8,5 7,5
5,5 5,5 5,5
----------------------
66,5 70,5 68

purtroppo come vedete ci sono 4 ounti in meno con roma e 1,5 con napoli
per non parlare ke il capri nel confronto con i voti di Milano-Roma(ha guadagnato ben 3,5 punti) e Milano-Napoli(ha guadagnato 0,5)

Tutto questo x dire ke i voti li danno a kapokkia e ormai è diventato troppo tutto a culo...detto questo faccio i complimenti alla mia squadra e a domenica prox
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty x Real Santa lucia

Messaggio  Capodimonte Lun 27 Set 2010 - 16:15

ale posso capire il tuo sfogo, ma in realtà nn capisco qsto tuo confronto cn i voti di napoli e roma, io neanke li guardo e poi stiamo tutti sulla stessa barca se volessimo confrontare tutti i voti xsi x qste differenze si uscirebbe pazzi...e poi nn è detto ke ki ha + marcatori in squdra debba x forza vincere, io la prima giornata cn tre marcotori sono riuscito a totalizzare solo 67.5 pnti il kè è ovvio se tutta la squadra prende voti bassi.
A mio parere il pareggio è giustissimo anke xke tra la mia e la tua squadra c'erano solo 0.5 pnti di differenza, quindi nn sarebbe stato giusto se avessi vinto...

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 27 Set 2010 - 16:30

Gabriele io credo ke meritavo di vincere proprio x alcuni voti scandalosi ke i miei hanno ricevuto...tipo il 4,5 a maicon(ingiustificato) il semplice 6 x gillet(ha salvato il risultato in piu occasioni)il semplice 6 x almiron(autore di un ottima prestazione con assist,non a caso roma e napoli gli davano entrambe 7)

Poi ripeto,detto questo kiudo la discussione...questa è un area x sfogarsi e io l'ho fatto...ho postato tutti i voti xkè michele dimostrò ke sabato avevo perso solo un punto...ma 1 punto su 4 giocatori pesa tanto significa perderne 3 su tutta la rosa,come dimostrato poi alla fine Wink

Cmq fa niente,la ruota gira,la prox ne beneficerò io(almeno spero) Wink
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 27 Set 2010 - 19:19

Si Ale....dimostrai che perdesti un punto con un giornale e mezzo con un altro perchè tu dicesti che erano 2-3 punti.....mi pareva un pò strano su 4 giocatori e feci il controllo....ed in effetti avevo ragione. Cmq fai bene a incazzarti con i voti della gazzetta di milano, nemmeno io sono daccordo, infatti ne abbiamo parlato anche l'anno scorso.....il mio è solo un consiglio, vedi solo quelli di Milano altrimenti esci pazzo.....e poi ti do un altro consiglio.....l'esperienza in fantacalcio mi ha fatto capire quali sono i tipi di giocatori che la gazzetta premia di più, so alcuni nomi che nonostante giochino bene prendono voti limitati. Per farti un esempio....lavezzi se gioca maluccio prende 6 6.5 hamsik prende 5 quando gioca benino.....se fai esperienza con questi meccanismi puoi orientare la tua asta iniziale su queste considerazioni.....io per lo meno lo faccio....eppure non ti nascondo che a volte vedo voti assurdi.....
Avrete l'occasione infatti di subire i miei sfoghi su questa sezione quando mi capiterà.....(per adesso no perchè sto seguendo poco)
Per esempio sul 4.5 a Maicon sono daccordo....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty x ale fierro

Messaggio  Capodimonte Lun 27 Set 2010 - 21:23

si ma infatti è una sezione x sfogarti, ma anke una sezione x controbbattare a ciò ke dici, se tu dici ke il pareggio è stato ingiusto tra le nostre squadre, allora m sento tirato in ballo e rispondo alle tue accuse...io sn del parere ke il pareggio è stato giusto e ke è inutile fare il paragone tra i voti di roma e napoli,x me è come fare il paragone tra i voti della gazzetta e del corriere...e poi cm ti ho già dtt prima stiamo nella stessa barca,e cm puo avere voti assurdi la tua squadra così vale x tutti....

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.