Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25° giornata

+2
Ischia isola Verde
Nisida78
6 partecipanti

Andare in basso

25° giornata Empty 25° giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 6 Mar 2010 - 18:19

ALESSANDRO FIERRO ti ricordo che non hai più Grygera, te lo sei tolto nell'asta di riparazione....e come ho fatto con tutti in queste situazioni non ho messo il giocatore però così ti ritrovi a giocare con un solo difensoe in panchina.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Sab 6 Mar 2010 - 19:09

ragazzi mi scuso se la formazione è arrivata alle 18.01, ma nn sono stato a casa.....
se va bene ok, se no pazuenza mi attengo alle regole...
io kiederei di kiudere un okkio se possibile
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 6 Mar 2010 - 19:38

Per me non c'è nessunissimo problema.......
Facciamo così....la formazione è valida...se qualcuno ha qualcosa in contrario lo dica quì!!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Dom 7 Mar 2010 - 1:27

Michele,hai raggionissimo...perdo un giocatore in panca,sono stato io a non ricordare Crying or Very sad
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Dom 7 Mar 2010 - 1:29

michele,altra cazzata ke ho fatto è mettere marchisio in campo,al posto di del piero,ma poi ho dimenticato di toglierlo dalla panchina,cosa accade,perdo anche un centrocampista in panca?
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 7 Mar 2010 - 11:22

Eh....Ale...purtroppo si....mi dispiace, anche se guardando il tuo centrocampo vedo che giocano tutti quindi il problema non dorebbe porsi! Io non me n'ero accorto quando ho visto la formazione, infatti l'hai modificata alla fine.......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Dom 7 Mar 2010 - 13:25

evviva...x la gioia del di gianni,perdo un giocatore in difesa....lichsteiner si è infortunato....so tutt strunz,nn mi sono ricordato ne di diakitè ne di grosso(ke ha segnato) Mad
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 7 Mar 2010 - 18:13

Le cose nn vanno affatto bene!!!!!!!!! anke se nn posso lamentarmi cn nessuno, Posillipo si è dimostrata una grnd squadra, e come stanno le cose m ha anke superato in classifica!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  maiori Lun 8 Mar 2010 - 8:21

uamn ro carmn...65,5 e che sfortuna!!!!!!!!!!!!!!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 8 Mar 2010 - 10:03

Pasqualò....la mia squadra sta partta meritava di perderla....figurati che ho fatto solo i conti della tua sqadra.
In effetti me lo aspettavo che non arrivvi al gol...avevi troppi voti negativi, anzi, per un attimo ho avuto paura quando ho visto il voto, a mio parere troppo generoso, di Jimenez: é la prima volta che mi capita di vedere uno che è stato espulso e piglia 6.
Poi Treseghe, QWagliarella, Etò, Doni....ci contavo in questo 65,5.....
In ogni caso è sempre brutto non vincere per mezzo punto....quindi che sei stato sfortunato non si discute, e neanche a me piace cavarmela per mezzo punto.....però sto punticino in un giornata in cui avrò totalizzato 60 punti è come il cacio sui maccheroni Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 8 Mar 2010 - 10:14

Ed ora sotto al Posillipo.......
Sono 6 le vittorie consecutive di questo squadrone.....tutte vittorie meritate e schiaccianti, sicuramente la squadra del momento, quella più in forma.....L'ultima sconfitta risale alla 19° giornata proprio contro il Nisida78, ma questa volta ci vorrà il miglior Nisida78 per sconfiggere il gemellato Posillipo che vince e stravince come non mai mettendo in banca ogni domenica 3 punticini utili come non mai alla causa SCUDETTO.....
Forza Papero.....domenica ho bisogno di te......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty POSILLIPO VA

Messaggio  VIA MANZONI{POSILLIPO} Lun 8 Mar 2010 - 12:49

Come coopresidente del Posillipo colgo l'occasione per ringraziare in toto tutta la mia rosa, per il grande impegno mostrato in queste partite che la stanno portando prepotentemente in corsa per i posti che contano. Inoltre colgo l'occasione per ringraziare il mio caro amico, non che presidente del gemellato Nisida68, Michele Paragliola, per l'attestato di stima verso la mia squadra. A domenica e che vinca il migliore!!!
VIA MANZONI{POSILLIPO}
VIA MANZONI{POSILLIPO}

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 8 Mar 2010 - 13:05

Grande prestazione del monterosa,ke totalizza 69,5 con l'uomo in meno,e vince la partita contro la capolista mergellina...così facendo il monterosa,insieme al posillipo fa un balzo in classifica e si porta in zona premio...
l'allenatore del monterosa a fine giornata si scusa avanti alla stampa con i suoi giocatori x non aver pensato ad alcuni di loro,inserendo grygera ke non ha più e cannavaro ke non giocava...infine ringrazia la grande prestazione dei suoi giocatori x avergli fornito 2 goal e un rigore parato(questa grande intuizione del mister)

Dalla prossima partita si tornerà al 3-4-3 con il ritorno in campo di alcuni tra i più attesi di questa squadra...speriamo di metter su una bella serie di risultati positivi Very Happy
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Mar 9 Mar 2010 - 9:34

Vlv fare i complimenti a monterosa e posillipo x l'incredibile rimonta fatta..ma nn cantate vittoria, il Capri è a solo un punto e come si suol dire, e cunt s fann alla fine!! ed io nn ho nessuna intenzione di rinunciare alla lotta per lo scudetto,perciò COMINCIATE A TREMARE E A GUARDARVI ALLE SPALLE!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Mar 9 Mar 2010 - 13:28

infatti gabriè....la cosa ke mi piace è ke la rimonta la stà compiendo tutto il fondo classifica,e così la classifica si è accorciata un pò Very Happy
ora l'imperativo è vincere vincere vincere...grazie dei complimenti,ricordo ke ora siamo a pari punti Monterosa,Posillipo,Megaride ad un solo punto (dietro)il Capri,e con il Maiori e il Nisida a 2 e 3 punti....siamo ancora tutti in ballo x il 3° e 4° posto
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Nisida78 Mar 9 Mar 2010 - 22:37

Perchè dici che il 1 e il 2 sono intoccabili???
Finchè il vincitore non è matematico il Nisida78 non smetterà mai di sognare il primato......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Mer 10 Mar 2010 - 16:12

michele pienamente daccordo conte...io infatti penso a vincere,poi fra 4-5 giornate vedo a cosa posso ambire,l'importante x ora è fare punti Wink
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

25° giornata Empty Re: 25° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.