Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

31° Giornata

5 partecipanti

Andare in basso

31° Giornata Empty 31° Giornata

Messaggio  F.C.Mergellina Dom 11 Apr 2010 - 14:28

vorrei sapere con quale criterio si dà 5 a jovetic e 6 a gilardino!!!!!? Mah!

F.C.Mergellina

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 11 Apr 2010 - 17:07

Per ora il Nisida è in svantaggio sul Mergellina ma la partita è stata bellissima fin'ora, gol e assist da ambo le parti, e il Nisida ci crede........tutto si deciderà alla prossima di fantacampionato.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 11 Apr 2010 - 17:51

uhm.....Il Mergellina ha perso un attaccante.....a questo punto le pagelle dei giocatori faranno la differenza per decidere chi è momentaneamente in vantaggio tra le due contendenti al titolo......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 11 Apr 2010 - 18:01

Anche l'altra finale, quella tra il 3 e il 4 posto (Megaride Sanita), non si è pronunciata più di tanto, nel senso che al momento la partita sembra equilibrata senza particolari vantaggi.......
Gol di Vucinic per Megaride e di Mauri per il Sanità........considerando che il Sanità ha già raccolto più di quanto semina il mio augurio è per il Megaride. Tifo per il Megaride anche per porre fine al piccolo diverbio avuto in settimana con il presidente Dino per una sua dichiarazione che non è piaciuta in casa Nisida. Dino è un ottima persona e gli invio i ringraziamenti miei e di tutta la lega per la partecipazione e l'impegno che ha onorato il suo esordio in LEGA.
Infine chiedo scusa a Raffaele se tifo contr o di lui, ma il Sanità sicuramente avrà un piazzamento di tutto rispetto e a questo punto il mio piacere maggiore è ripartire i premi coinvolgendo più partecipanti. Ricordo che al terzo posto in lega toccano 3 magicpunti bonus da sfruttare nel trofeo totò, punti che potrebbero risultare determinanti soprattutto se ad impossassarsene sia il 5 posto, posizione attualmente ricoperta da Megaride.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 11 Apr 2010 - 19:46

...e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'inter è seconda, mi scuso con gli interisti, ma x un juventino nn c'è gioia + grande di vedere l'inter derisa....
X mikele
grazie x il sostegno...ci voleva!!!!
X Mergellina
i miei + sentiti complimenti x l'ingaggio di Maxi Lopez...non credevo avesse fatto quel ke sta facendo...davvero un ottimo acquisto ed una grande scommessa...CONGRATULAZIONI!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 11 Apr 2010 - 23:19

Maxi Lopez mi ha già fatto perdere una sfida importantissima in campionato togliendomi fuori per il momento dalla corsa scudetto, adess mi segna contro anche in Champions.......e a pensare che l'ho consigliato io Gianni....porca trota......Gianni...m'o pigliav io Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 12 Apr 2010 - 9:51

Non avevo visto che il Megaride ha schierato anche Cassetti, a questo punto il Megaride sembra aver ottenuto un netto vantaggio sia in champions sul Sanità mettendosi a + 5magicpunti, che sul campionato dove vince contro lo sfortunato Mergellina che oltre a perdere un attccante perde per mezzo punto in quanto, se ho fatto bene i conti il Megaride ha totalizzato 74 punti.
Il vantaggio che invece il Nisida78 ha accumulato sul Mergellina in coppa e abbastanza ridotto, 2,5magicpunti dividono le due squadre e conoscendo la squadra di Gianni non mi sento affatto tranquillo.....
Il Nisida78 però può gioire della splendida vittoria in campionato contro la capolista, adesso il Nisida, a pari punti col Megaride, vede la vetta che è distante solo 3 punti.
Complimenti anche all'ottima conclusione di campionato del Megaride che con un certo Totti in più ha tutte le carte in regola per minacciare le primissime posizioni ricoperte da Mergellina e Sanità.
Quindi siamo a meno 4 giornate dalla conclusione e tutte le posizioni sono ancora in bilico, la classifica è corta, può succedere ancora di tutto e sarebbe davvero difficile trovare un favorito a questo punto, ci sono almeno 5 squadre che possono tranquillamente sognare lo scudetto.....mai visto fantacampionato più bello, se penso che 2 anni fa il Nisida vinse il campionato con 5 giornate d'anticipo, l'anno scorso ci fu una lotta a 2 tra Nisida e Maiori allora davvero non si può chedere nient'altro a questo fantacampionato.......
in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Il monterosa recrimina x i voti

Messaggio  Real S. Lucia Lun 12 Apr 2010 - 13:22

Il monterosa recrimina x i voti...perde contro capri xkè gabriele totalizza 66...il monterosa contesta i voti ricevuti dal capri mettendoli in confronto con quelli dei giocatori del monterosa...
ronaldinho(gioca solo lui) prende 5(la sua squadra pareggia 2-2...mentre matri(si mangia il goal del pareggio)prende 5.5 e viene anke sostituito.
maccarone prende 5(gioca tutti i 90 minuti) e la sua squadra rimonta fino a vincere 3-2.
cavani prende 6(viene sostituito) e la sua squadra vince 3-1.
grosso prende 5(viene sostituito) e la sua squadra vince 1-0(quindi non ha fatto nessun errore in quanto difensore)
antonini invece prende 5.5 e la sua squadra pareggia 2-2(quindi si presume ke la difesa non sia stata impeccabile)

a me non interessa della sconfitta,xkè al max potevo pareggiare,ma questa non è la prima volta ke vedo queste anomalie...io le partite le ho viste tutte...e il commentatore sky diceva ronaldinho migliore in campo dopo borriello ke ha fatto la doppietta,lo può testimoniare il mio compare Wink
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  maiori Lun 12 Apr 2010 - 13:31

toccato il fondo... ecco il punto più basso raggiunto dal Maiori... si dice che quando tocchi il fondo puoi solo risalire, ebbene io lo spero vivamente, perché adesso ne va del mio orgoglio, finire ultimo sarebbe per me una delusione troppo grande!! Sad Sad Sad
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 12 Apr 2010 - 15:39

Il Nisida è vicino al Maiori, è stato l'anno più buoi della storia del Maiori, mai così in basso....ma noi tutti sappiamo il valore di questa società e quanto quest'ultima ha regalato ai suoi tifosi e a tutti gli appassionati della lega negli ultimi anni. L'albo d'oro più prestigioso attualmente.

Riguardo a Ale Fierro, alessà, non so chi ha commentato la partita sky del Milan, io ho visto come ha giocato Ronaldinho e il commentatore premium mi ha dato ragione, non so quante palle ha buttate in malo modo in aria, ha appeso 1000 palloni, assolutamente non era in forma, Dinho è un fenomeno ma ieri se faceva la sua partita a quest'ora il Milan lottava pienamente per lo scudetto. I toi voti sono stati abbastanza bassi, in primis Maccarone, in effetti vedendo i momenti salienti non ha fatto niente però non si può mettere 5 ad un attaccante di una squadra che vince 3-2 in rimonta. Riguardo a Matri non so, non ho visto la partita, ma 5.5 non mi sembra un buon voto, per Cavani invece 6 mi sembra anche poco, considerando che anche la squadra vince 3-1 in rimonta. Purtroppo i voti della gazzetta sono questi, fanno schifo, neanche a me piacciono, ed anche io ho recriminato spesso, non so quanti punti ho perso per sti voti assurdi, riguardo alla tua partita col Capri saresti stato molto più fortunato tu a pareggiare che Gabri a vincere......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty michele non travisare le cose

Messaggio  Real S. Lucia Lun 12 Apr 2010 - 16:08

ragazzi qui avete un vizio di cambiare il significato dei messaggi!!!
io non ho mai detto ke gabriele è stato fortunato o io sfortunato...stò dicendo ke quei voti ke ho visto,facendo i paragoni non stanno ne in cielo ne in terra...visto ke come mi spiegò pasquale il voto viene dato ai fini anke del risultato,vi ricordo il gran goal sbagliato da matri nell'uno contro uno con buffon...se faceva goal pareggiava il cagliari...mentre hanno dato 4.5 a iaquinta ke è vero ke ha praticamente tolto un goal a chiellini,ma ai fini del risultato non ha influito minimamente!!!
poi vorrei essere spiegato anke il 5 a grosso e 5.5 ad antonini...

ripeto ke x me pareggiare o perdere cambiava poco,ma i voti dati al capri e monterosa non mi sembrano dati con lo stesso metro di giudizio...non ke la gazzetta lo facci apposta...ma dico ke recrimino x quei voti sbagliati ke ho detto prima
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  F.C.Mergellina Lun 12 Apr 2010 - 18:10

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad Mad Mad Mad

F.C.Mergellina

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 12 Apr 2010 - 20:02

vittoria sofferta e fortunata del Megaride, ma dopo tanta sfortuna in questo campionato, un pizzico di fortuna è ritornata sull'isoletta napoletana... adesso la squadra vede la cima della classifica che dista sl 3 punti e il presidente del Megaride spera in un aggancio stile Roma, visto e considerato che può contare su un Totti in +, fino ad ora a mezzo servizio, e su un Vucinic in forma smagliante, che segna in qualsiasi modo(nn a caso entrambi della Roma).
Domenica inoltre scontro direttissimo tra Sanita e Megaride, valido sia x la vetta della classifica sia x la finalina di champions, finale importantissima xkè vale tre mgpti, che possono risultare importantissimi ai fini della vittoria della coppa di lega, il trofeo TOTO', ma molto + per la cospicua vincita monetaria, vale a dire, nientepocodimenoche : 0.50€... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty a proposito dei 0.50€

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 12 Apr 2010 - 20:09

ragazzi, l'anno prox, anzicchè mettere questi premi, tipo il 50cent, nn si possono mettere premi tipo una medaglia, mentre al primo si da 120,00€(quota di partecipazione al fantacalcio) e un trofeo ed al secondo 50,00 ed un trofeo, anche delle sciocchezze, xò rimane il ricordo...nn so, ke ne pensate???
Io ad esempio nella mia lega(mi scuso se ne parlo), Pasquale lo sa, ho tolto 30€ ed ho comprato delle coppe x i vincitori, agli altri invece ho preparato degli attestati di partecipazione...sarebbe carino no????
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  maiori Lun 12 Apr 2010 - 20:50

Dino, di questo ne parliamo quando organizziamo la cena finale, i vostri pareri sono sempre ben accetti, mi farebbe piacere se tutti voi pensaste a qualche modo per rendere più bello e avvincente il nostro fantacalcio, io ho già qualche ideuccia Very Happy , ne parleremo a tempo debito..
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  maiori Lun 12 Apr 2010 - 21:00

Giudice Sportivo, 3 turni a Quagliarella, salvo Camoranesi

VERGOGNA!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 12 Apr 2010 - 21:18

Concordo con il presidente e anche io ho alcune idee.....


Ale Fierro, lo so che non dicevi che avresti dovuto vincere, è solo una cosa che ho aggiunto io, il tuo messaggio era chiaro e ho cercato di rispondere solo alle partite che ho seguito.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 12 Apr 2010 - 22:24

ok michelsigno,tutto aposto Wink

x quanto riguarda le giornate di quagliarella non commento xkè non so cosa gli abbia detto...
x quanto riguarda non squalificare camoranesi,direi ke mi fà piacere,ma ammetto ke la squalifica cera tutta...

Ma posso dire ke ieri è stata la giornata(calcisticamente parlando) dove ho goduto di più...prima il sorpasso della roma all'inter...e poi ho ascoltato l'intercettazione ke hanno fatto a moratti...e posso dire ke aspetto con ansia ke tolgano lo scudetto ke gli hanno regalato + qualke sanzione...
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 12 Apr 2010 - 23:09

sulle squalifiche.....NO COMMENT
mi manca quel calcio dove ki vinceva era veramente il + forte......peccato che ancora nn ero nato!!!!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

31° Giornata Empty Re: 31° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.