Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

32° giornata

2 partecipanti

Andare in basso

32° giornata Empty 32° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 19 Apr 2010 - 20:46

GRRRRRRRRRRRRRRRRRR Mad Mad Mad Mad Mad
Comunicato stampa :
Il presidente del Megaride è furioso con la propria squadra, la quale per la seconda volta dopo aver accumulato un discreto vantaggio riesce inesorabilmente, con grande colpa, solo propria, a sfumare detto vantaggio perdendo non solo la finalina di champions, che avrebbe potuto dare tre mgpunti importantissimi per il trofeo Totò, ma soprattutto perde la grandissima occasione di agganciare la vetta della classifica, o almeno il secondo posto in concomitanza con il Sanità, avversario odierno. Il pizzico di sfortuna, ovviamente, è sempre presente, vedi la prima doppietta di Lavezzi, al quale il presidente augura, sinceramente, di realizzarne altre 2/3 in queste ultime partite, ma in tutta onestà non può certo recriminare nulla visto e considerato che è pur sempre un attaccante e se i goal non li fa lui, chi li dovrebbe fare??? Per queste ragioni il presidente, porterà tutta la squadra in ritiro a Benevento, apprezzando il gesto del giocatore Mirko Vucinic, il quale pur essendo l'unico che sta sfoderando prestazioni calcistiche degne di essere chiamate tali, ha accettato di buon grado il ritiro beneventano pur di restare vicino al gruppo.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

32° giornata Empty Povero Nisida78

Messaggio  Nisida78 Mar 20 Apr 2010 - 11:44

I tifosi del Nisida78 sono in lacrime dopo la triste avventura di quest'anno che ancora una volta si è conclusa in malo modo....questa era la partita della resa dei conti e la squadra purtroppo ha deluso le aspettative.
L'anno scorso il Nisida78 ha perso il primo posto in classifica per un solo punto.....uno solo.....incredibile.
Quest'anno è andata peggio, il Nisida78 ha perso la champion per mezzo magicpunto.....avete capito bene, mezzo magicpunto.
Sarebbe bastato che il giornalista che ha fatto le pagelle della partita Bari Napoli fosse un ò meno CORNUTO, che avesse un pò più di buon senso, o per lo meno che fosse stato un minimo esperto di calcio.....penso che voi tutti avete visto la partita del Napoli, mi potete dire come ha giocato Alvarez??? penso che sia stato forse insieme ad Allegretti il migliore del Bari, Zuniga ha dovuto fare i salti mortali per stargli dietro, e a volte anche invano perchè Alvarez spesso ha avuto la meglio, come in occasione del gol del Bari.....sapete quanto ha preso Alvarez??? 5...........più assist 6.
Sarebbe bastato un 5.5
O sarebbe bastato che Di Natale non si fosse tolto la maglia dopo il gol, o che Sculli che entra e cambia la partita con l'assist del gol vittoria avesse preso 6.5 piuttosto che un misero 6.........
Quest'anno è andata così.......pacienza.....
Un ultima cosa, nonostante tutto faccio le mie congratulazioni ad una squadra che ha ampliamente meritato la champions ossia il Mergellina, la differenza magicpunti che ha totalizzato dall'inizio dell'anno rispetto alle altre squadre è notevole, e questo è il motivo principale per cui il Mergellina ha meritato questa vittoria. é ovvio, il Nisida78 ci ha creduto fino alla fine, ma che ci volete fa, si spera che l'anno prossimo sarò più fortunato.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

32° giornata Empty Re: 32° giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 24 Apr 2010 - 20:38

vabbé s`é capito questo é proprio l`anno no....adesso ho anche dimenticato di avere chivu in rosa....porco cane.....non é da me ma ho messo la formazione da firenze in fretta e furia.....cazzo....e vabbé speriamo bene
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

32° giornata Empty Re: 32° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.