Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

21° giornata

+3
maiori
Ischia isola Verde
Nisida78
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

21° giornata Empty 21° giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 6 Feb 2010 - 15:43

Ragazzi ho fatto tutti i trasferimenti, poichè erano molto ingarbugliati e intrecciati prego ciascuno di voi che, dopo che metto i voti lunedì, controlli la sua rosa e che mi faccia sapere se ci sono errori.....
Buona fantapartita.........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Sab 6 Feb 2010 - 18:50

Bene io contavo di controllare la mia rosa attraverso il sit xkè nn trovo + il foglio vabbè cercherò di trovarlo!!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 7 Feb 2010 - 10:07

Vabbè Dino....se hai perso il foglio per la tua squadra farò un controllo più attento...nun te preoccupà, basta che sta settimana mi posi i 3 punti Smile cia guagliò.....e che vinca il migliore....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  maiori Dom 7 Feb 2010 - 10:54

cmq io ho il foglio con tutti i trasferimenti... non vi preoccupate controllo io.. Buona domenica & FORZA AZZURRI
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 7 Feb 2010 - 12:33

mi spiegate adesso il voto di Cavani?? (6) cioè altri giocatori fanno una puzza e prendono 7! Cavani è stato l'uomo + pericoloso del palermo e piglia 6...boooh!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty FORMAZIONE MERGELLINA

Messaggio  maiori Dom 7 Feb 2010 - 15:00

Ragazzi Gianni la formazione l'ha inviata personalmente a me alle 17 e 45 chiedendomi la cortesia di inviargliela on line.. però siccome il mio pc in quel momento non mi faceva collegare ho dovuto aspettare qualche minuto, per questo la formazione di Gianni inviata alle 18 e 01 è valida!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty x michele e gabri

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 7 Feb 2010 - 18:09

Vabbè Mikè io i tre punti credo di averteli posati considernado le mie 2 espulsioni, di Maggio(ingiusta xkè era rigore) e Felipe Melo (sempre + pacco) e la tripletta di Totò Di Natale(il quale quando gioca contro il Napoli nn ha ma accucchiato niente) che x fortuna ha sbagliato un rigore.
A proposito di Di Natale volevo ringraziare Gabriele Foreste che ha ufficializzato lo scambio tra il friulano ed Amauri.
Gabriè con tutto il rispetto dovuto, nn ci conosciamo nemmeno bene e figurati se mi xmetto di criticarti, ma sei così sicuro di aver fatto un affare???
Io nella mia lega l'ho scambiato x Maggio(nel senso ke ho ceduto Maggio x prendere il morto bianconero) e sto ancora piangendo!!!!!!!(scusate la parentesi dell'altro fantacalcio ma quando ce vo' ce vo')
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty FORZA NAPOLI

Messaggio  maiori Dom 7 Feb 2010 - 18:12

OK, BELLA PRESA x IL CULO... Adesso quando si gioca la partita Udinese-Napoli secondo le regole del calcio 11 contro 11 e non 10 contro 12??? AURELIO FATTI SENTIRE, LA VOCE SI ALZA IN LEGA, NON DAVANTI ALLE TELECAMERE di SKY!!! Me stann facenn passà 'o genio 'e tifà...QUESTO CALCIO MI FA SCHIFO!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Dom 7 Feb 2010 - 18:27

Pasquale non dite così x piacere...se vogliamo dirla tutta,il rigore contro il Napoli è netto,poi il goal del napoli è in fuorigioco,e l'espulsione x maggio (se è stato toccato)non c'è...quindi spiegami cosa ha da reclamare il napoli...al max solo x l'espulsione,ma è compensato dal goal fatto in fuorigioco!!!
La partita è stata dominata dall'udinese anke se il napoli ha avuto le sue schance x ribaltarla...

ora la juve è a -3(primo punto recuperato)
ricordo a tutti ke durante l'asta è stato detto ke il Napoli arriverà sopra la Juve e la Juve non si qualifica in Champions...
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty per ale fierro

Messaggio  Posillipo Dom 7 Feb 2010 - 19:20

Caro alessandro, come ben sai non amo questi discorsi tra napoli e juve...è la prima volta che scrivo un post su queste cose.
mi dispiace vedere che scrivi queste cose...mi dispiace perchè ti reputo un intenditore di calcio. mi farebbe piacere rivedere la partita Udinese Napoli insieme per vedere il dominio dell'udinese. capisco che da juventino gioisci per il risultato, ma questo dominio mi è mancato.
allora se vogliamo essere chiari: Rigore per l'udinese c'era al 100 per 100; il secondo giallo per maggio non esiste ne in cielo ne in terra, e a sentir il parere dei commentatori di sky, corriere e gazzetta era rigore; il gol del napoli è partito da un fuori gioco, anche la punizione per l'udinese che ha poi scaturito il rigore è nata da una palla uscita in fallo laterale e non vista; nel secondo tempo lukovic andava espulso per seconda ammonizione invece il sognor amato ha ammonito inler che non aveva fatto niente.
Rivedi un po' ste cose e fammi sapere dove sta il dominio dell'udinese...ah dimenticavo una traversa e un palo per il Napoli.
La sconfitta ci sta e ce la teniamo, ma vorremmo un po' più di rispetto.
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 7 Feb 2010 - 20:53

Io mi scoccio di scrivere tutte le cose che ho in mente.....sarò il più sintetico possibile nell'illustrare il mio pensiero.....
il mio pensiero è praticamente e assolutamente OPPOSTO ad ALESSANDRO FIERRO.....

Riguardo a Dino......penso proprio che sia presto per dire che hai posato i tre punti...la tua squadra non ha ancora giocato e stu fatt secc malament.....ciao Dino Wink
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Dom 7 Feb 2010 - 22:04

ragazzi forse non avete capito bene cosa volevo dire...io dico ke la vittoria non è stata rubata,visto ke nel secondo tempo ha giocato quasi solo l'udinese...è vero ke il napoli ha preso un palo e una traversa,ma è anke vero ke l'udinese si è mangiata almeno 2 goal!!!
Il pareggio era più giusto,ma l'udinese non ha rubato nulla!!!
Credo ke tutti farebbero meglio a non protestare troppo e a non lamentarsi dell'albitraggio...se l'albitro non cacciava fuori Maggio voi non dicevate niente con tutto ke il goal è in fuorigioco!!!
il rigore dell'udinese è scaturita da una palla ke è uscita fuori recuperata da di natale...dopo quell'episodio,c'è stato un fallo,poi il calcio di punizione battuto e messo in angolo e poi l'angolo battuto x arrivare poi al rigore...praticamente sono passati 3 minuti dal tutto...poco dopo è accaduto lo stesso al napoli,palla uscita di molto e il guardalinee non kiama...il napoli non ha segnato in quella occasione,ma l'errore è identico!!!
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Posillipo Dom 7 Feb 2010 - 22:53

allora avrò visto un altra partita,perché il dominio dell'udinese nel secondo tempo non l'ho percepito proprio. Il gol del napoli avrei detto che era fuorigioco a prescindere. E sono convinto che andava dimenticato perché con maggio in campo il napoli vinceva con un paio di gol di scarto. E sono sempre più convinto che stanno facendo di tutto perché il napoli li da fastidio...quel posto é della juve...é già scritto...ora rispondete come volete ma anche io che nn mi sono mai esposto nn ce la faccio a vede ste cose...é una vergogna.
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  maiori Dom 7 Feb 2010 - 23:58

che assurdità devono sentire i miei orecchi.......mammamia
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  maiori Lun 8 Feb 2010 - 0:00

Alex Paragliola direi di non rispondere +.. alex fierro ha perso un'ottima occasione per starsene zitto.. perchè a volte è meglio non aprir bocca lasciando credere di essere poco intenditori di calcio piuttosto che parlarne e darne la conferma...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 8 Feb 2010 - 0:43

Ecco la conferma di quello che dicevo io qualche settimana fa.....finchè in serie A giocano Juve, Inter e Milan il NAPOLI non portà mai vincere niente....secondo me è più facile vincere la champions che lo scudetto.....
"Due,tre, quattro indizi non possono che fare una prova: quel quarto posto è già prenotato. Da un'altra squadra, evidentemente" tratto daTUTTONAPOLI.
La mafia non è solo una particolare tipologia di organizzazione criminale, ma è un concetto, che esiste ovunque ci sia un giro considerevole di danaro...dove ci sono i soldi ci sono i "forti" e contro i "forti" non ci si può mettere.....


Cmq.....sempre e comunque FORZA NAPOLI, contro l'Italia, contro gli albitri, contro i forti, contro chi non sa guardare le partite.........FORZA NAPOLIIII
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty X Pasquale

Messaggio  Real S. Lucia Lun 8 Feb 2010 - 1:16

Pascà mo me rutt o cazz...e non stò scherzando!!!
Qui ognuno di noi da delle opinioni e tu non sei nessuno x dire quali sono giuste e quali esatte...io ed Ale stiamo parlando educatamente esponendo ognuno il proprio pensiero ke può e non può essere condiviso!!!

Tu quando parli sai solo offendere,questo lo fai sempre,lo hai fatto a casa tua e mi sono stato zitto,lo hai fatto altre volte e sono stato zitto,lo hai fatto ora e non stò più zitto,ti prego di non farlo più xkè alla prossima ci vado giù molto pesante...Ti kiedo anzi di non rivolgermi la parola,mi sono stancato di sentirti parlare a vanvera,tu ke non ti sei mai fottuto del Napoli ke ora fai queste cazzate...vuoi fare il saputello di qualsiasi cosa,sai tutto tu,fantacalcio,calcio,sei il numero 1 in tutto...peccato ke manchi nelle cose basilari,l'educazione!!!

Qui l'unico ke apre la bocca a vanvera sei tu,dicendo solo caxxate dalla mattina alla sera!!!
Ricordati ke siamo in democrazia ed ognuno dice la sua,tu puoi non accettarla e controbbattere,sempre con educazione e bei modi,no come fai tu...ringrazia ke ora ho 22 e sono cambiato un pò rispetto a prima...

Qui stiamo perdendo proprio il senso del dialogo,non la si può pensare in altro modo ke subito aggredisci verbalmente...questo non va bene,perlomeno io non lo accetto,poi con gli altri fai come ti pare,ma con me non usare più questi toni e queste parole!!!
Prima di parlare pensa se ti piacerebbe essere detto quello ke stai per dire,e poi lo dici!!!

ORA COMUNICO A TUTTI KE IL MONTEROSA FINITO QUESTA CAMPIONATO NON PARTECIPERA' PIU' A QUESTO FANTACALCIO!!!
E X QUESTO GIA' AVVIATO, SI LIMITERA A METTERE LA FORMAZIONE QUANDO GLI VA!!!
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Lun 8 Feb 2010 - 1:46

......credo ke siamo arrivati al limite del gioco, e mentre le accuse di pasquale erano riferite sempre e solo al calcio, le accuse rilasciate da Ale Fierro sn personali, e in qsto caso da reputare offensive!!
Alessà ti ricordo ke il fantacalcio e il Calcio in generale x noi tifosi è solo uno spassatempo, una passione, e qualsiasi siano i colori della maglia x cui tifi, ti ricordo ke noi partecipanti di questa lega siamo tutti amici, prp x quest'ultimo motivo c'è un armonìa e un rispetto reciproco tra i partecipanti ke rende il gioco ancora + bello, nn è il caso di rompere questa armonia..nn credi???

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 8 Feb 2010 - 2:03

Gabriele caro,vedi ke l'armonia non la rompo io...basta semplicemente non essere daccordo con lui x essere offeso da quest'ultimo...
Ora vi prego di non riggirare la frittata!!!

Lo so ke siete amici,non vogio rompere l'armonia fra nessuno,voglio solo ke con me si parli con termini e modi giusti!!!
io sono una persona molto irrascibile e quindi preferisco ke la gente si rivolga a me come io faccio con loro,e credo ke fino ad ora io mi sia rivolto sempre educatamente,non posso dire lo stesso x lui!!!

Se tu dici ke la Juve è scarsa ke fa schifo ke sono tutti stronzi e ladri io no ti dico ke non capisci un caxxo,e ke è meglio non parlare con te,o ke le mie orecchie non dovrebbero sentire simili cose...dico solo ke non sono daccordo con te cercando di dimostrarti il contrario!!!
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 8 Feb 2010 - 8:55

Alessà.....ya non prendertela così.....in effetti Pasquale ha un pò esagerato ma io che lo conosco bene ti assicuro che non l'ha fatto per mancarti di rispetto, quì siamo solo un pò tutti incazzati per le vicende che stanno accadendo alle nostre squadre, e cerchiamo di sfogarci qua sopra, e qualcuno di noi forse ha un pò esagerato nel farlo....anche tu ci sei andato un pò pesante con lui nell'ultimo messaggio, anche se era una reazione....se ci pensi, a casa di Pasquale anche tu invece di cercare di dimostrare il contrario quando non eri daccordo su qualcosa (come hai detto a Gabri) ci hai detto di rimanere nella nostra ignoranza, ma questa è una frase che può dire solo un maestro del calcio e in mezzo a noi non ci sono maestri, nessuno è meglio degli altri....
Non ti dico questo perchè me la sonn presa....assolutamente......l'ho detto solo per farti capire che a volte si esagera, si sbaglia come ritengo che la foga della discussione abbia fatto esagerare te a casa di pasquale (e in realtà anche gli altri perchè quella discussione così animata non aveva luogo) e come ritengo che Pasquale abbia esagerato adesso nel forum.....
Riguardo al proseguimento del fantacalcio, sarebbe clamorosamente scorretto da parte tua nei confronti di altre 7 persone assumere quell'atteggiamento di cui parlavi....so come la pensi e sono sicuro che anche secondo te non faresti una bella figura a dare la formazione una volta ogni tanto.....
INFINE VORREI RICORDARE A TUTTI QUANTI CHE IL FANTACALCIO è UN GIOCO CHE DEVE AVVICINARCI, NON ALLONTANARCI........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Lun 8 Feb 2010 - 9:17

vabbè a parte questi screzi, mo m voglij sfigà nu poc se permettete xD....sto segnando 2 e 3 gol a partita ormai da un bel pò senza avere il minimo risultato.. ed adesso ke siamo ormai agli sgoccioli del campionato, devo subire un altra sconfitta ke ( cn tutto il rispetto rafè) nn ha un attaccante ke segna...e infatti contro a me va a segnare samuel, e para l'ennesimo rigore de sanctis, alla mia rosa hanno dato voti assurdi! e fu così ke il capri perse una delle partite + importanti del campionato 65 a 67...inoltre la sorte beffarda vuole ke di natale mio ex giocatore sta segnando a paletta, e la mia scommessa sta facendo + ke skifo!!! nn mi resta ke dire ( mea culpa solo mea culpa)credo ke ormai il sogna x il capri di portarsi a casa qlke premio sta x svanire!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  maiori Lun 8 Feb 2010 - 9:21

Uamn Ro Carmin... Alessà per dirti che non 6 intenditore di calcio ti 6 così tanto offeso da dire di non rivolgerti + la parola??? mammamà mi pare esagerato..
Se ti 6 offeso per quello che ho detto mi dispiace tantissimo, io ammetto di aver esagerato e ti chiedo scusa, ma le tue repliche... mammamà mi hai dipinto come uno scostumato-zingaro-ignorante-arrogante!!!!! Credi davvero che sono così??
Cmq credo che le tue parole siano giunte a freddo dopo che hai letto la mia risposta, se è così per me non cambia nulla e amici come prima, non credo sia normale a causa del calcio rovinare un rapporto di amicizia!!..!!...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty risposta alla discussione Napoli - Juve - Pasquale - Alessandro

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 8 Feb 2010 - 11:50

Partiamo dalla partita
Io penso ke i tifosi del napoli x nn perdere un pò di partite si siano montati la testa credendo che il napoli sia superiore a tutti e x una sconfitta ke a parer mio ci sta(vuoi xkè il napoli stava andando troppo forte e doveva fermarsi o "si doveva fermare", vuoi xkè l'udinese era costretta a vincere, vuoi xkè l'udinese secondo me ha il centrocampo ke a livello tecnico è superiore persino a quello dell'inter, ecc...)e in questo condivido le parole di mikele ke dice ke il 4 posto e già assegnato, ma nn sl xkè la juve a pare mio e sottolineo parer mio sia superiore come organico al napoli, ma anke xkè una è la vecchia signora di fama mondiale e l'altro è il napoli di De Laurentiis ke cm dicevo l'altra volta parla troppo e male. Quindi sbraitare in questo modo secondo me è fine a se stesso xkè se il napoli parggiava rubava la partita, xkè cm è nt a tutti la posizione di Denis è nettamente irregolare, il rigore penso sia palese ke c'era. L'espulsione di Maggio è l'unica attenuante alla quale vi potete aggrappare. Secondo me se l'arbitro ha raggionato in buona fede e pensava ke nn ci fosse il contatto era giusto ammonire Maggio e di conseguenza espellerlo, xò cm tutti avete visto il tocco c'era e quindi anke l'errore dell'arbitro, xò cm tutti sanno e nn lo invento certo io cn i "se" e cn i "ma" nn si scrive la storia quindi Maggio o nn Maggio l'udinese poteva tranquillamente vincere. Adesso passo al capitolo Alessandro vs Pasquale
Allora ragazzi io sn l'ultimo arrivato, infatti conosco bene sl Paqo, quindi sarei l'ultimo a poter parlare, xò vi sembra il caso di arrivare ad usare questi termini l'uno l'atro x una partita di pallone ke nn ci giochiamo nemmeno noi. Ragazzi svegliatevi dal sonno in serie A e cm in tutti gli altri sport dove girano i milioni(vedi formula 1)è tutto deciso in modo o in un altro, e parer mio siete caduti nel ridicolo, vi prego di nn offendervi, prendetela cm correzione fraterna. X Pasquale: pascà è vero ke quando parli di calcio sembri di essere un pò arrogante sopratutto se si parla del napoli, dimostrando di essere anke poko obiettivo, cm è giusto ke il tifoso sia, xò x vincere bisogna prima imparar a saper vincer e a tal proposito mi sembra ke dovete ancora rivedere qlcs(cm del resto x noi juventini ke poniamo la juve a pari dell'inter, cm dissi a settembre, e ke perdere ci sta stretto, noi stiamo imparando a xdere a nostre spese, ma è + difficile saper vincere che saper perdere...vedi l'inter).
X Alessandro: capisco la tua rabbia, anke io mi sarei arrabbiato, ma la decisione ke hai preso, cm dice Mikele, è scorretta nei confronti di tutti noi altri, e poi ti ripeto quello ke ho detto a paqo è un gioco nn mettiamoci a livello delle bestie ke vivono in questa società ke si schifano x un gioco cerchiamo di essere, cm del resto siamo, SUPERIORI.
un ultimo pensiero e mi scuso di essere stato così lungo xò se vedete qulche post fa ci fu una leggera discussione tra me e Mikele x il termine guerra riferito ad una partia di calcio ed io mi incazzai cm una belva, tra l'altro inutilmente visto ke nn capii bene le parole dell'amico michele, e a momenti voi vi scannate x due squadre ke nn giocano nemmeno contro...cmq io condivido il pensiero di mikele e cito IL FANTACALCIO è UN GIOCO CHE DEVE AVVICINARCI, NON ALLONTANARCI........
forza passiamoci sopra e pensiamo a divertirci cm fatto fin'ora. un abbraccio forte a tutti
Mikè visto ke hai vinto!!!!!!!!!! Lo sapevo ke finiva così
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 8 Feb 2010 - 12:05

Buongiorno a tutti...premetto ke ieri ero un pò nervosetto già di mio,e quindi un pò ho esagerato e i scuso per i modi e i toni,ma fatto stà ke mi da troppo fastidio quando una persona mi aggredisce verbalmente,soprattutto se si parla di caxxate come il calcio...
la cosa ke mi ha dato fastidio non quella ke hai detto ke io non capisca di calcio...ma quando dici alessandro paragliola non rispondere piu...alex fierro ha perso un occasione x starsene zitto!!!
Queste parole mi hanno a quanto inbestialito...xkè qui tutti possiamo dire la nostra e nessuno di noi è migliore dell'altro...io ed alessandro stavamo parlando normalmente io ho detto ke l'udinese non ha rubato nulla anke se il pareggio era il miglior risultato e lui ha detto ke la vedeva in modo diverso,nulla di anormale credo...
questo atteggiamento,sommato a quello di casa tua,sommato al mio già nervosismo mi ha fatto dire quelle cose...a me piace litigare x altre cose non x il calcio,quindi vi kiedo ke quando parliamo di calcio ognuno dica la sua senza dire ke uno era meglio ke stava zitto ecc...
Pasquà x questo ti ho dato del non educato,perchè non trovo educato rivolgersi in quel modo x motivi futili come il calcio,e con amici...
Cmq x me possiamo metterci benissimo una pietra sopra...
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty X Mechele

Messaggio  Real S. Lucia Lun 8 Feb 2010 - 12:09

Michele ho detto ke metto la formazione quando mi và...mica ke non la metto...nel senso ke a volte mi va il sabato pomerigio e a volte il sabato mattina Wink
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

21° giornata Empty Re: 21° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.