Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

30° giornata

4 partecipanti

Andare in basso

30° giornata Empty 30° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 4 Apr 2010 - 11:05

Innanzituto buona Pasqua a tutti quanti......
La classifica si mette sempre peggio.....come ogni anno l'ultimo giro di ruota mi vede sfavorevole, spero ancora in un ultimo exploit del Nisida78 nelle ultime 5 giornate......
intanto è festa grande a Nisida che con una rimonta sensazionale conquista la finale di Champions.....Doveva recuperare ben 5.5 punti ed è stato fatto....un grazie ai miei ragazzi che hanno lottato fino all'ultimo minuto trascinati da uno strepitoso Di Natale che ancora una volta mette lo zampino nei successi del Nisida.....forza Nisida.....non mollate proprio ora........
La settimana prossima c'è la finalissima con Mergellina.....una coppa tra cainati........
Mi piacerebbe che a fine stagione abbiamo un trofeo ciascuno....
Quest'anno la champions è stata molto reale e giusta....arrivano in finale le squadre che al momento stanno in vetta alla classifica magicpunti, questo era l'intento della direzione.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty aspettando gli assist

Messaggio  Real S. Lucia Dom 4 Apr 2010 - 11:21

la gara tra monterosa e megaride al momento li vede in un perfetto pareggio 65.5 a 65.5...
Il monterosa xò aspetta ke ci sia l'ufficializzazione dell'assist di toni x vucinic,così da portare il monterosa a 66.5
Per il megaride non so se lui aspetti qualke assist,speriamo di no What a Face
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty Disfatta MEGARIDE

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 4 Apr 2010 - 21:34

Alessà io dovrei avere l'assist di Mesto(speriamo)...almeno questo!!! Grande affare Valdes ed io come un cazzone l'ho ceduto(perchè non giocava più)
X la serie PIANGERE&FOTTERE!!!!
Michele il tuo pianto propiziatorio alla fine è servito, xkè ti ha fatto fare giusto quei 2 pti in più per passare il turno, ovviamente non è possibile una cosa del genere... Balotelli litiga con la società, in settimana fa pace e la domenica gioca e segna, tutto questo ovviamente contro me, l'udinese vince 2-0 contro una Juve pressappoco inesistente e Pepe che fino alla scorsa settimana nn giocava, segna il secondo goal consecutivo dopo che io l'avevo, ovviamente, ceduto. Infine Di Natale dopo una partita strepitosa, fa il terzo goal giusto per rompere i coglioni a me, xkè era un goal inutile a tutto, e senza questo goal maledetto la partita tra me e Mikele sarebbe finita 71,5 a 67,5 (Manninger avrebbe preso anche un goal in meno)e io avrei passato, a parer mio, giustamente, il turno di champions. A tutta questa storia aggiungo il goal di Bojinov ke ho perso, però ad onor del vero anche Mikele ha perso il goal di Tavano...ma questi goal si prendono a culo.
Infine volevo fare un ringraziamento speciale a Gabriele F. per quello scambio strepitoso tra il capocannonniere Di Natale e quel morto ambulante di Amauri...Gabriè hai buttato una stagione perchè senza sta, scusa per il termine, cazzata adesso staresti lottando anche tu tra le prime posizioni.
Un ultima cosa, ieri sera fuori chiesa ho detto e giurato ai miei amici che se la Juve dopo la partita di Udine mi avrebbe fatto uscire dalla champions io non sarei più stato tifoso della Juve...ovviamente non diventerò tifoso del Napoli perchè sarebbe troppo facile bensì tifoso del U.C. Albinoleffe.
Forza ragazzi l'anno prossimo saremo in A
cheers cheers cheers cheers


Ultima modifica di megaride il Dom 4 Apr 2010 - 21:36 - modificato 1 volta.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty Re: 30° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 4 Apr 2010 - 21:35

Mi scuso con tutti se sono stato offensivo nei confornti di qlcn, ma cercate di capire la mia amarezza!!!!!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty Re: 30° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 5 Apr 2010 - 12:00

dino mi sa ke hai ragione,quello di mesto è assist netto Sad
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty Re: 30° giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 8 Apr 2010 - 16:11

Ale Favalli non lo potevo acquistare perchè non era stato rilanciato e dovevo aspettare 72 ore per poterlo acquistare. Chivù invece potevo acquistarlo perchè era un rilancio e non devo aspettare le 72 ore. Ti trovi??Sono comunque disponibile per un eventuale ulteriore chiarimento.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty Re: 30° giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 8 Apr 2010 - 16:35

Dino
solo ora ho letto il tuo messaggio. Comincio a capire sempre di più perchè tifi per la Juve, evidentemente non sai perdere...mi sà che tra qualche anno comincierai a tifareper il Napoli. Ora ti commento il tuo messaggio riga dopo riga.
Dino dice:"Michele il tuo pianto propiziatorio alla fine è servito, xkè ti ha fatto fare giusto quei 2 pti in più per passare il turno"
è la seconda volta che mi parli di pianto....così mi offendi, io non piango mai, non sono il tipo di persona abituato a fare queste cose, stavo solo dicendo che OGGETTIVAMENTE in una partita recuperare 6 punti sarebbe stato difficile, improbabile ma non impossibile.

Dino dice: "Balotelli litiga con la società, in settimana fa pace e la domenica gioca e segna, tutto questo ovviamente contro me."
Che centraaaaaa....Balotelli è un giocatore del Nisida78, già sono stato sfortunto che non mi gica per problemi con quel fesso di Mou, poi mi entra, mi fa gol e devo ritenermi fortunato semplicemente perchè uno dei miei migliori attaccanti ha fatto il suo dovere???

Dino dice: "l'udinese vince 2-0 contro una Juve pressappoco inesistente"
T'è piacess.....l'udinese c'a rat tre pallun alla Juve.

Dino dice " e Pepe che fino alla scorsa settimana nn giocava, segna il secondo goal consecutivo dopo che io l'avevo, ovviamente, ceduto."
Forse dimentichi chi ti ha dato Pepe, e poi se vuoi vincere la champions con Pepe...mah...

Dino dice :"Infine Di Natale dopo una partita strepitosa, fa il terzo goal giusto per rompere i coglioni a me, xkè era un goal inutile a tutto, e senza questo goal maledetto la partita tra me e Mikele sarebbe finita 71,5 a 67,5 (Manninger avrebbe preso anche un goal in meno)e io avrei passato"
Il gol era inutile per te....per me, per l'udinese, per di natale che deve vincere la classifica cannonieri non è stato affatto inutile.
e poi si a nonn tenev e pall se chiammav o nonn.... con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

Dino dice : " e io avrei passato a parer mio, giustamente, il turno di champions."
Questa è la cazzata più grande che potevi dire......ma con quale criterio sarebbe stato giusto che tu passassi???perchè tu ti chiami Dino e io Michele???la champions è stata messa in mezzo da me e Pasquale per premiare la squadra che fa molti magicpunti e che magari è un pò più sfortunata in campionato e a causa di sti maledetti scontri diretti è costretta ad accontentarsi. Non a caso i gironi premiano chi fa più magicpunti non chi vince più scontri diretti. Quindi....va un pò a vedere la classifica magicpunti e vedi quali sono le squadre che hanno fatto più magicpunti, Mergellina e Nisida, che sono proprio le finaliste dela coppa. Più giusto di così si muore.

Dino dice:"Infine volevo fare un ringraziamento speciale a Gabriele F. per quello scambio strepitoso tra il capocannonniere Di Natale e quel morto ambulante di Amauri...Gabriè hai buttato una stagione perchè senza sta, scusa per il termine, cazzata adesso staresti lottando anche tu tra le prime posizioni."
Tutti parlano del mio scambio con Gabriele....per me sta cosa è ridicola, soprattutto se penso che quando venisti a giocare a poker a casa mia, qualche giorno dopo lo scambio, dicesti che avevo sbagliato a cdere Amauri....quindi la cazzata l'avresti fatta anche tu al posto di gabriele. è facile parlare alla fine del campionato. poi nessuno si ricorda mai che io ho dato Matri a Gabriele per Tavano all'inizio dell'anno che gli ha fatto più o meno i gol che mi ha fatto Di Natale che già era a quota 11 quando l'ho acquistato. Con questo non voglio dire che il mio non sia stato un affare, ma anzicchè deridere o credere che sia una cazzata, comincia a pensare che anche io ho rischiato molto dando amauri che avrebbe potuto svegliarsi da un momento all'altro, pensa che campionanto avrei fatto con Balotelli titolare ma soprattutto con Pato in forma, e non parlarmi di Totti che l'hai pagato poco per quello che merita semplicemente perchè tutti sapevano che si faceva scarso 10 partite.

Dino:"Un ultima cosa, ieri sera fuori chiesa ho detto e giurato ai miei amici che se la Juve dopo la partita di Udine mi avrebbe fatto uscire dalla champions io non sarei più stato tifoso della Juve...ovviamente non diventerò tifoso del Napoli perchè sarebbe troppo facile bensì tifoso del U.C. Albinoleffe."
Questa è la conferma che se io piango tu se un pagnottista.......

Mi dispiace Dino ma quanto leggo tante cazzate in un solo messaggio non ci riesco a tacere....con questo spero che non te la prendi più del dovuto, a finale parliamo solo e semplicemente di calcio, e quì ognuno può vedere le cose in un modo....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty Re: 30° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Ven 9 Apr 2010 - 13:09

michele anke io ho letto il mex di Dino...e da tifoso juventino ho preferito non commentare.
la cosa detta da Dino è ciò ke a me non piace...ovvero il non attaccamento alla maglia.
come x i giocatori lo stesso vale x i tifosi...meglio un tifoso attaccato ke 1000 da Dino...
detto questo spero ke quella di Dino sia stata una frase detta così x caso,altrimenti fà niente mi rifaccio al rigo precedente Twisted Evil
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty Re: 30° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Ven 9 Apr 2010 - 13:33

Ragazzi, innanzitutto nn bisogna prendere sul serio ogni cosa ke si dice, xkè se fate così, ve lo dico cm consiglio , campate poco... Very Happy
Allora sul discorso Juve , secondo voi uno ke è tifoso della juve da oltre 16 anni, lo è stato nel peggiore momento della storia bianconera(serie B), figuriamoci se divena tifoso di una altra squadra sl xkè la su sta attravesando un momento difficile...era deto x scherzare...e mi pareva ovvio...forse no?lo endo ovvio adesso.
Mikele tornando a noi, io certo nn mi offendo mica x un gioco(xkè di gioco si tratta), figuriamoci, è vero ke ognuno vede le cose a proprio modo.
X quanto riguarda il pianto ovviamente nn è il caso di offenderti xkè era ironico, io sono così amo scherzar, xò se va la prendete io nn skerzo +.
X quanto riguarda Balotelli, allora il mio discorso era un fatto temporale, cioè potevafa pace ank un paio di giorni dopo ?!. Poi mario è un talento eccezionale, ma se per il fantacalcio tu lo ritieni fondamentale nn posso dire nulla " de gustibus"...
i due gol dell'udinese sono quelli prima di di natale!!!!
Cn i se e con i ma nn si scrive la storia, d'accordo, ma la vittoria ke a parer mio era meritata era sl x lo scontro diretto, ma cmq questo è l'unica vera cosa opinabile.
X lo scambio di gabriele...a parte ke nn sapevo di matri, ma cmq mi sn scusato subito dopo dicendo ke era l'amarezza a parlare...
concludo ripetendo la frase con cui ho esordito....
ragà nn prendete tutto alla lettera, ke qui già si campa poco poi vi intossicate anke per motivi futili....
pensate a campare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nn mi dilungo xkè giustamente nn mi conoscete bene e nn sapete cariatteralmente cm sono fatto, xciò nn me la prendo....
un abbraccio Dino
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty Re: 30° giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 9 Apr 2010 - 13:52

Ale Fierro ti ho lasciato un messaggio in MERCATO.

Dino...io non mi intossico affatto....non so da cosa l'hai capito sto fatto....ma figurati se mi intossico per ste cose. Solo che m'infastidisce quando una persona dice che piango.....e lo scherzo in questa tua dichiarazione non lo comprendo, per me questo non è scherzare ma ripeto, è non saper perdere.
Riguardo a Balotelli io lo ritengo fondamentale quando gioca, e la sua media gol/assist mi da ragione. E poi ancora non capisco perchè avrebbe dovuto fare pace qualche giorno dopo quando mi ha saltato già 4 partite circa. forse perchè così vincevi tu?????mah...Un'altra cosa che ancora non capisco è il motico per il quale avresti dovuto meritare la vittoria, cosiderando che ho fatto più punti di te, considerando i voti che ho avuto, per esempio all'andata quando Tavano segna e prende 5.5.
Cmq per il discorso sulla Juve credevo che facessi sul serio perchè se un cattolico come te giura fuori chiesa mi sembra abbastanza serio....ma in ogni caso non devi giustificarti.....figurati quant possa interessarmi se tu tifi per la Juve oppure no....a Napoli siamo pieni di napoletani che tifano altre squadre, uno di più o uno di meno non cambia niente....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty X dino e michele

Messaggio  Real S. Lucia Ven 9 Apr 2010 - 14:05

ragazzi io direi ke è stato tutto un fraintendimento...purtroppo attraverso un computer non sempre si capisce il tono scherzoso o meno...è x questo ke io uso spesso le faccine Wink

X quanto riguarda il tifo e la prpria bandiera da portae avanti,ognuno è libero di far ciò ke vuole...ma qui siamo tutti portatori di un'unica bandiera...FORZA LEGA PARTENOPEAAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty X michele

Messaggio  Ischia isola Verde Ven 9 Apr 2010 - 19:21

Michele un vero cattolico nn giura affatto, figuriamoci se lo fa in chiesa, ergo il mio giuramento era fittizio evidentemente.
Sul discorso di ki meritava di vincere nn ne usciremo mai, xkè io la penso in un modo e tu in un altro, cm detto questo è del tutto opinabile...ci mancherebbe, mica è una regola scritta la mia vittoria.
X quanto riguarda il discorso del pianto mi scuso se ti sei infastidito e ritiro subito quello che ho detto ricordandoti che cmq scherzavo, effettivamente Alessandro ha ragione, leggendo un post nn si capisce il tono scherzoso. Ti ripeto mi dispiace.
Sul discorso tifo ha di nuovo ragione Alessandro dicendo: siamo tutti portatori di un'unica bandiera...FORZA LEGA PARTENOPEAAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers
Un abbraccio


Ultima modifica di megaride il Sab 10 Apr 2010 - 0:18 - modificato 1 volta.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty mah!!!

Messaggio  F.C.Mergellina Ven 9 Apr 2010 - 20:19

Shocked

F.C.Mergellina

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

30° giornata Empty Re: 30° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.