Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3° giornata

3 partecipanti

Andare in basso

3° giornata Empty 3° giornata

Messaggio  Capodimonte Gio 23 Set 2010 - 12:19

e mi sa mi sa ke anke questa è andata...olèè 3 partite 0 punti!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

3° giornata Empty Re: 3° giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 23 Set 2010 - 14:01

Due diretti antagonisti della passata stagione, Mergellina e Nisida78 si sono affrontati nella terza giornata con la vittoria di quest'ultimo sul Mergellina. A nulla è valso il gol di capitan Cannavaro che sporca la sua prestazione con interventi assurdi che determinano le sconfitte della sua squadra e della sua fantasquadra.
Esulta invece il Nisida che ha ritrovato la sua bandiera Di Natale che la passata stagione fece innamorare tutti i tifosi del Nisida portando la sua squadra a diventare la squadra più titolata della stagione.
Anche Borriello è in splendida forma ma ha bisogno del sostegno della squadra per trovare continuità, sostegno che a quanto pare sta mancando del tutto.
Bravo Hernanes che sta carburando partita dopo partita, è nell'aria il suo gol, male invece Maggio che sta affondando insieme al Napoli con prestazioni a dir poco deludenti.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

3° giornata Empty x capri

Messaggio  Ischia isola Verde Gio 23 Set 2010 - 14:39

Gabriele nn piangerti addosso, che ancora nn è finita la partita.
A te mancano ancora 2 attaccanti e Pastore, dico Pastore, invece a me manca il solo Krasic...
io aspetteri prima di recriminare!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

3° giornata Empty X MEGARIDE

Messaggio  Capodimonte Gio 23 Set 2010 - 15:16

forse hai ragione Dino...ma cn 70 pnti tu meno il voto di krasic ciò vuol dire ke arriverai al 90x100 avrai raggiunto la fascia di tra goal, o devo sperare solo in una grande prestazione dei miei tre superstiti...diciamo ke le possibilità di vittoria sn poke, xò kissà....

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

3° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Ven 24 Set 2010 - 8:57

vabbuò adesso vi ho dato 9 pnti di vantaggio...mo si comincia a giocare sul serio Razz

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

3° giornata Empty Re: 3° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Ven 24 Set 2010 - 9:22

gabriele adesso si può parlare...bella partita...sicuramente farai un ottimo campionato...
anche se secondo me finchè schiererai quagliarella chimandolo quagliamerda, difficilmente vincerai...prova a metterlo col vero nome e vedi...se proprio non ce la fai... mettilo in tribuna Very Happy Very Happy Very Happy
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

3° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Ven 24 Set 2010 - 10:47

Mai!!!! voglio perdere il campionato, ma tutti i partecipanti della lega devono saxe ke anke se è un titolare della mia rosa per me sarà sempre una MERDA!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

3° giornata Empty Re: 3° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.