Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

15° giornata

+3
maiori
Sanita'
Admin
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

15° giornata Empty 15° giornata

Messaggio  Admin Dom 20 Dic 2009 - 14:47

Secondo me è un'ingiustizia, i miei giocatori più rappresentativi non giocano (Pato Seedorf Sculli Frey (forse è l'unico positivo), Barreto Criscito), menomale che Di Natale è squalificato altrimenti perdevo anche lui....
Mi sento fortemente penalizzato rispetto al mio avversario, non sono abituato a piangermi addosso però giocare in questo modo è impensabile....
Ormai questa domenica è andata, speriamo solamente che per lo meno il Napoli mi toglie qualche soddisfazione......
FORZA NAPOLI

Admin
Admin

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 04.08.09

https://legapartenopea.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  Sanita' Dom 20 Dic 2009 - 14:52

Admin Smile tieni ragione... ma purtoppo sono cose che capitano!!!!!! pure io ho perso parecchi giocatori come del resto la maggior parte di noi... quindi mal comune mezzo gaudio...!!!
Sanita'
Sanita'

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty FORZA NAPOLI

Messaggio  maiori Dom 20 Dic 2009 - 14:56

E' QUANDO CREDI di AVER GIà VINTO che TI GIRI ad ACCOGLIERE L'ACCLAMAZIONE della FOLLA e L'AVVERSARIO TI PUGNALA alle SPALLE...QUANDO CREDI di AVER GIà VINTO SEI A UN PASSO dal CADERE...NESSUN CALO di CONCENTRAZIONE...APPLAUSI e FESTEGGIAMENTI SOLO ALLA FINE...MA PRIMA di ESSA...NON C'è ALTRO che BATTAGLIA...MAI DIST...OGLIERE gli OCCHI dal NEMICO...DEVE ESSERE VITTORIA...E VITTORIA SIA...VAI NAPOLI, FAMM'ASCì PAZZO..

FORZA AZZURRI
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 20 Dic 2009 - 15:53

Raffaele, è vero mal comune mezzo gaudio, ma credo proprio che confronto al mio avversario (Ale Fierro) la mia formazione è stata fortemente penalizzata.....
In ogni caso Forza Nisida e Forza Napoli.....
Pasquale...sei un poeta....... Very Happy
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  maiori Dom 20 Dic 2009 - 17:52

Grazie Napoli e Grazie IZCO!!! GODO
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 20 Dic 2009 - 18:06

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Juve così nn va x niente bene!!!!!!!!!! Ferrara mi costa dirlo ma mo te ne devi andare, è arrivato o mument e ammetter ca tu sul nu sierv a nient!!!
Poi, comm se po fa! Mi tengo Brighi sullo stomaco x mezzo campionato(Brighi ke secondo me è un ottimo centrocampista x il fantacalcio), come me lo vendo segna. affraid affraid affraid affraid affraid affraid NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty x megaride

Messaggio  Capodimonte Dom 20 Dic 2009 - 18:30

nn parlà proprio ke davvero nn so ke tiene + culo di te..stankevicius l'ho messo due volte in qsta stagione, tutte e due volte contro di te e in entrambi le occasioni è stato espulso..castellazzi ke subisce 3 reti contro il livorno..e prp cm 8 giornate pareggio contro d te una partita ke doveva essere una vittoria sicura..

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty capri

Messaggio  Capodimonte Dom 20 Dic 2009 - 18:33

D'altro canto nn mi resta ke gioire x la vittoria del napoli,e x la sconfitta della juve..COME GODO!!!! cheers

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  maiori Dom 20 Dic 2009 - 19:20

cmq a parte gli sfottò e mettendo da parte l'odio calcistico nei confronti della juve dico di essere d'accordo con Dino perchè p vero che a mio parere quest'anno la Juve è stata molto sopravvalutata soprattutto dai media però non è possibile per la Juve fare così tante brutte figure... credo che la Juve abbia bisogno di un allenatore esperto alla Eddy Reja...

Vabbè buon Natale amici juventini, vi voglio bene lo stesso!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty X CAPRI

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 20 Dic 2009 - 22:09

Caro Gabriele, ti kiedo gentilmente, un giorno quando avrai tempo, di spiegarmi secondo quale criterio oggi contro la mia squadra doveva essere una vittoria sicura!!! Tu considera ke la Roma vince 2-0 ed io con Totti e Vucinic segnano Burdisso e Brighi ke sottolineo era mio fino a 24 ore fa, e tu hai fatto mezzo golletto con Cavani che se nn erro è il 4° goal(fino ad oggi al pari del mio Valdes e raggiungendo Mesto, nomino questi 2 ke oggi nn hanno giocato)e con Amauri che ormai sembra un condannato a morte, xkè è un uomo morto ke cammina(purtroppo x la mia juve e speriamo si riprenda presto). X quanto riguarda la Sampdoria ci può stare ke fa una partita di merda visto il periodaccio della squadra in questione e prenda 3 goal dal livorno ke deve iniziare a muoversi x cercare di nn andare in serie B. Tu ringrazia Iddio che io sn un maledetto stupido sentimentalista e per l'ennesima volta ho schierato l'altro componente del miglioverde(Felipe Melo)xkè credo ke se pareggio questa partita è proprio grazie a lui, xkè con Donati=6 gia sarebbe stato diverso. Cmq a questo punto spero di vincere x mezzo punto così la tua tesi si avvale di un elemnto forte di discussione.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 21 Dic 2009 - 11:04

Ragazzi voi che dite, tra Seedorf SCULLI criscito alvarez PATO barreto che sarebbero stati i miei titolari non sarebbe uscito un golletto??io penso proprio di si, ma spero proprio di no altrimenti ho perso altri 2 punti in un modo ingiustissimo.......
il mio avversario ha perso solo Ronaldinho come giocatore di spessore.....la penalità ricevuta dal Nisida era troppo forte.
L'anno prossimo, quando rivedrò il regolamento con Pasquale vedrò di aggiustare sta situazione, secondo me se si rinviano 3 o più partite si rischia di svantaggiare troppo qualcuno e meno qualcun'altro, quindi sarebbe più corretto aspettare anche le partite rinviate.
Non l'ho proposto prima perchè fare una richiesta di cambiare le regole in corso, anche se in modo giusto a mio parere, non mi sembrava corretto, soprattutto da parte mia che ero uno di quelli, se non quello più penalizzato da questa vicenda....

Riguardo alla Juve, mi dispiace solo che anche quest'anno la lotta per lo scudetto è inesistente, il nostro sta diventando il campionato più brutto di tutti......speriamo per lo meno nel Milan....oppure che Moggi torni alla Juve....... Very Happy
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty x megaride

Messaggio  Capodimonte Lun 21 Dic 2009 - 12:37

carissimo dino..ti posso dare mille motivazioni x la quale io dovevo vincere la èpartita..allò x prima cosa, gli sbagli ke tu hai ricriminato sn stati sbagli di valutazione d un giocatore cm felipe melo, o brighi..invece a me la sorte mi ha messo d fronte ad una scelta cm scegliere castellazzi contro il livorno e sirigu contro il siena..e sn andato x la scelta + ovvia ossìa mettere il portiere ke gioca contra la squadra cn l'attacco + scarso del campionato..e poi spiegami cm fai a fare il paragone giocatori cm valdes o mesto ke a parte i 4 goal fatti nn valgono un soldo bucato, cn cavanike anke se nn sta passando un gran periodo io continuo a metterlo da 7 giornate senza esserne appagato, prima o poi il goal lo doveva fare..morale della favola io cn 4 pnti fatti e cn 4 pnti di penalizzazione io pareggio una partita contro d te ke arrivi fresco fresco senza aver fatto mezzo pnto e ti porti a casa un punticino a mio parere regalato dalla buona sorte!! vabbè cmq la prossima partita ti faccio partire cn 3 pnti d vantaggio, almeno nn mi intossico lol!


cmq polemiche e sfottò a parte TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI ,tifosi del napoli, e x loro sfortuna tifosi della juve AUGURII!! santa

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 21 Dic 2009 - 14:33

ciao michele...per piacere non dire assurdità...io negli scontri rinviati ho perso tra i miei titolari,ronaldinho,tiribocchi,cossu,rivas,lazzari(che volevo schierare al posto di diego) secondo te se i tuoi potevano segnare,i miei no?
Io credo le nostre 2 formaziooni siano state le più penalizzate,ma non dire ke io non lo sono stato...
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 21 Dic 2009 - 14:36

per quanto riguarda la juve,posso dire ke stà andando una schifezza quest'anno,ma siamo sempre sopra il napoli,e lo saremo x tutto il campionato...vi ricordo a voi napoletani ke prima di mazzari eravate quasi in serie B...questo x noi è un momento NO ma anno nuovo cambia tutto ^_^
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty X michele

Messaggio  Real S. Lucia Lun 21 Dic 2009 - 14:40

michele io ho totalizzato 65 punti contro i tuoi 64...ma se non danno l'assist al mio diego questo si ke è vergognoso....quindi direi ke in quel caso sarei io il penalizzato xkè con 66 vinco la partita Wink
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  maiori Lun 21 Dic 2009 - 15:01

Stai tranquillo l'assist per Diego è sicuro al 100 %.. credo che Michele si intossicherà parecchio perchè perdere così è brutto e mi associo al suo dolore.. io speravo che in questa giornata uscissero tutti pareggi... perchè chi + chi - tutti siamo stati penalizzati. Forse io ho avuto la fortuna di non perdere i miei tre migliori attaccanti... però la maggior parte di noi ha subito penalità...
Come già detto mi associo al dolore di Michele ma non posso non dedicare il mio pensiero al mio amico Alessandro Paragliola, in questa giornata è stat sfortunatissimo.. pensate che in questa giornata solo io e lui abbiam fatto 2 goal tutti gli altri 0 goal tranne Ale Fierro e Raffaele che ne hanno fatti 1 e Gianni che addirittura ne ha fatti tre... ebbene come è facile dedurre Ale vinceva contro tutti, pareggiava contro me e perdeva solo con Gianni e il fato così ha voluto... Incredibile sconfitta...
Concludo Dicendo ad Ale e Genny di non perdere la fiducia con l'anno nuovo possono cambiare tante cose e son sicuro che cambieranno...!!!

FORZA MAIORI E.......

FORZA NAPOLI
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty X l'editoriale di pasquale

Messaggio  Real S. Lucia Lun 21 Dic 2009 - 16:41

Pasquale il tuo corriere ha spiegato al meglio questa giornata...sono pienamente daccordo su tutto ciò ke hai scritto!!!
ottimo articolo Very Happy
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 21 Dic 2009 - 19:29

pasquale ottimo articolo e sono d'accordo con il pareggio tra me e capri(nessuno meritava la vittoria)... io criticavo il fatto ke secondo gabri lui doveva vincere questa partita a priori e nn so xkè.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  maiori Lun 21 Dic 2009 - 20:52

megaride ha scritto:pasquale ottimo articolo e sono d'accordo con il pareggio tra me e capri(nessuno meritava la vittoria)... io criticavo il fatto ke secondo gabri lui doveva vincere questa partita a priori e nn so xkè.


Hai ragione Dino, ho letto i tuoi e i suoi articoli ma neanche io ho capito il perché lui ritenesse di meritare la vittoria......
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty X ALE FIERRO

Messaggio  Nisida78 Mar 22 Dic 2009 - 2:09

Ale l'assist a Diego lo danni di sicuro....quindi hai vinto tu, e penso che questa sia una cosa vergognosa, non il pareggio.....
Penso che ti è andata di lusso......avevi 5 juventini che perdono 2 a 1 con il Catania......poi hai giocato contro quello PIù PENALIZZATO da ste vicende e sei stato insieme a Pasquale quello MENO PENALIZZATO visto che Ronaldinho secondo studio sport non giocava perchè c'erano Pato, Seedorf e Borriello nel tridente d'attacco (Seedorf mio), e poi con tutto rispetto per Tiribocchi Cossu Rivas e Lazzari ma questi tuoi assenti erano niente rispetto a Pato Sculli Seedorf Criscito e Barreto.......sii onesto....altro che assurdità....poi se per te i tuoi assenti erano superiori.....che dirti.....
Tutto questo senza parlare del 66 preciso che hai fatto contro di me...ti ricordo che su 3 volte che ci siamo scontrati, 2 volte hai vinto per 0.5 punti.......quindi ti prego di consentirmi lo sfogo che ci sta tutto....poi se la vedi diversamente.....beh non so che dirti....io sono sempre stato imparziale nel valutare queste situazioni.
In tutto ciò io non me la prendevo con te.....ma semplicemente con il fato che quest'anno mi si è rivoltato contro....Smile
In ogni caso non ci penso più....teng o Natal ncap....Smile
Buon Natale alla lega, anche se penso che vi rivedo tutti nelle feste......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty x pasquale e dino

Messaggio  Capodimonte Mar 22 Dic 2009 - 15:18

la mia rivendicazione era semplicemente nel fatto ke la mia squadra pur facendo un assist e un goal e quindi totalizzando 4 magic punti nn è riuscita ad apparare il 66, dato ke il portiere ha subìto 3 goal contro il livorno tra l'altro e stankevicius eterno assente tra i miei titolari ho deciso d metterlo in campo e x la seconda volta (contro il megaride tra l'altro) è stato espulso..invece la squadra d dino pur nn avendo fatto goal nè assist nè niente è riuscito a raggiungere un pareggio ke a mio vedere è stato un punteggio d lusso..nn ho mai detto ke io dovevo vinecer a priori contro il megaride, ma caro dino xmetti ke sn rammaricato ke la mia squadra pur giocando meglio della tua nn è riuscita a batterla...

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Per Gabriele

Messaggio  maiori Mar 22 Dic 2009 - 16:38

Il Fatto che tu abbia un portiere scarso e abbia scelto di mettere Stankevicius in campo non è un alibi perchè sei tu che hai scelto di metterlo, se a tuo parere è scarso perchè l'hai messo?? tu hai fatto un goal con Cavani e un assist con Pazzini questo è vero. ma hai preso 3 goal con Castellazzi e Stankevicus è stato espulsoo quindi hai totalizzato 4 punti bonus e 4 punti di malus = 0.
Dino invece non ha subito malus bensì ha ottenuto 1 punto di bonus perchè Vucinic ha fatto l'assist quindi partiva da + 1!!! Questo non significa che lui doveva vincere, ma ti voglio far capire che il pareggio è giustissimo, e tu, a mio parere, non hai nulla da recriminare!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty X Mechele

Messaggio  Real S. Lucia Mar 22 Dic 2009 - 22:28

we bello,figurati se io non ti capisco Wink
michele ammetto di essere stato un pò fortunato questo turno,ma in confronto a tutte le disgrazie ke ha dovuto sopportare il monterosa quest'anno,credo ke la fortuna sia ancora indebitata con me Twisted Evil
ti ripeto ke mi spiace,non è nel mio stile vincere partite così...l'unica cosa non credo ke a livello di giocatori tu sia stato penalizzato più di me(mia opinione).
Faccio anke io gli auguri a tutti voi,e spero d'incontrarvi ancora prima del 2010 Smile
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty X michele

Messaggio  Real S. Lucia Mar 22 Dic 2009 - 22:35

ultima cosa miky...ti ricordo ke la media voti di ronaldinho è più alta di quella di pato...stesso discorso x tiribocchi...stesso discorso x cossu e seedorf...quindi non sò come tu faccia a dire ke i tuoi erano migliori Shocked

QUI CARTA CANTA...
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 23 Dic 2009 - 0:59

semplicemente contando il numero di gol realiazzati.......penso che il fantacalcio si vince con i gol non con i buoni voti....ma anche questa è una mia opinione.....
In ogni caso, concordo che quest'anno anche tu sei stato sfortunatissimo......ma non preoccuparti....vedrai che l'anno prossimo sarà più buono con noi.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata Empty Re: 15° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.