Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8° giornata

+2
Capodimonte
Nisida78
6 partecipanti

Andare in basso

8° giornata Empty 8° giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 29 Ott 2009 - 1:34

A quanto pare si comincia ad istaurare un certo feeling tra me e la squadra......cedo la fascia da capitano ad Amauri e mi porta a casa sicuri 7 magicpunti.....qualche anno fa in quanto capitano avrebbe raddoppiato il punteggio..... Very Happy
In ogni caso il mio attacco Pato-Amauri ha cominciato a far faville......aspettiamo solo Balotelli e Simplicio domani in chiave coppa Troisi.......
Gemello ti sono vicino.........

Guagliù........ma ata vist che Napul...........
ncul a tutt e milanist e merd, a Dida a Pirlo a Rizzoli..........cacatev sott......
Mazzarri ti amo!!!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty capri..( parentesi napoli)

Messaggio  Capodimonte Gio 29 Ott 2009 - 9:45

nn è il sogno d tutti i tifosi vedere la prp squadra lottare fino alla fine?, cambattere su ogni pallone, metterci il cuore fino all'ultimo minuto, e anke se alla fine di ogni partita i 3 pnti nn sn assicurati..CAZZO CI ABBIAMO MESSO L'ANIMA!!!..sn felice di sostenere una squadra così, ed ora sn convinto + ke mai ke il ciuccio si è rialzato.. e mo pruvat a ci fermà..ciucciariello mio facci sognare!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Gio 29 Ott 2009 - 10:23

Forse nonostante l'errore di lasciare Paloschi in pankina( sempre schierato, ma a stento ha giocato) su consiglio di fantagazzetta nn si è rivelato poi così drammatico xkè forse riesco a strappare un punticino, ke considerata la prestazione molto modesta della squadra, questo punto è un punto guadagnato, anke se con paloschi in campo avrei potuto guadagnare un altro paio di punti, xò meglio nn essere ANGIAROSI e pregare ke le cose stasera vadano x il meglio e portare questo punto a casa. Il campionato è ancora lungo e ci sarà da divertirsi...complimenti a tutti i fantallenatori xkè questo fantacalcio, x ora, mi sta davvero appassionando.

Sono felice ke il Napoli ieri ha guadagnato quel punto, ke sa di vittoria, così sabato pomeriggio nn viene a torino a rompere le palle... Ragà ci servono i punti se no l'inter se ne va e poi ki la prende +. Xcui prendetevi sti 2 palloni e tornatevene a casa così nn facciamo troppe storie...ahahahah!!!! Scherzo ovviamente e in bocca al lupo a tutti i napoletani e speriamo ke vinca lo spettacolo(cioè la Juve).
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Posillipo Gio 29 Ott 2009 - 11:58

e che napoli....

per la giornata fantacalcistica la vedo buissima ma forse me la so cercata...non avrei mai potuto mettere in campo inzaghi...
ma che ha combinato cruz che ha preso 4 - ammonizione quindi 3,5?
poi nn penso che hamsik meritasse 5,5...una partita come quella del napoli se vuoi essere severo devi mettere il 6 politico...bah...
cmq nn è detta l'ultima parola....stasera segna chivu e cesar para il rigore.... afro
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 29 Ott 2009 - 13:32

La gazzetta ce l'ha con Hamsik... i suoi voti sono vergognosi, non solo ora.......
nel primo tempo Merek dalla sinistra ha messo 100 palloni in mezzo, massimo rispetto per Quagliarella, ma se Denis (che per me è un ciuccio) gicava dal primo minuto il Napoli avrebbe vinto la partita......
Riguardo a Denis....sarà anche un ciuccio ma quest'anno mi sa che sfonda.........

Cmq ho fatto i punti stamattina, la mia partita è ancora aperta nonostante i miei 3 gol e i 2 assist sicuri....
se simplicio e balotelli prendono 6 e 6 e la gazzetta non dà l'assist ad amauri addirittura potrei pareggiare.
Però se non danno l'assist a amauri propongo di passare al Corriere per i voti Very Happy

Gazzetta come Juve.........vergognatevi
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Gio 29 Ott 2009 - 13:45

michele la partita meriti sicuramente di vincerla,pato e sopratutto amauri hanno fatto una prestazione magnifica Sad
ma questa sera ti guferò con tutta la mia forza Twisted Evil

Ragazzi ma avete visto il goal del nuovo acquisto del monterosa palladino subito schierato da mister fierro fa un gran goal di tacco con frey immobile pazzesco cheers
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 29 Ott 2009 - 15:55

infatti stai gufando talmente tanto che balotelli non gioce ed entra l'espulso morimoto.....
Balotelli....t'arraccumann...tras e piglia nu bell 6 e miez
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Gio 29 Ott 2009 - 21:46

hehehehehehe...michele comunque credo ke io non arrivo nemmeno a 70,quindi vinci ugualmente Sad

Domani poi facciamo bene i conti...dai balotelli non entrare cheers
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 29 Ott 2009 - 22:27

Il problema era che tu arrivi a 70,5 ma adesso il problema non sussiste..........
GRANDE BALOTELLIIIIIIIIIIIIIIIIII uomo mascherato............................
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Gio 29 Ott 2009 - 23:41

michelino complimenti x balotelli...hai strameritato la vittoria Smile
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 30 Ott 2009 - 0:30

grazie....................però non voglio vedere più Miccoli in panchina........ti raccomando!!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  maiori Ven 30 Ott 2009 - 1:41

Grande Eto'o.. riesce con una bella doppietta a portare un buon punticino in casa Maiori..
riguardo a Balotelli gliel'avevo consigliato Martedì sera.. Supermario è un mostro quando è titolare deve essere sempre schierato..
Dino, mi fa piacere che ti stai appassionando al nostro fantacalcio, anche se a dir il vero ( e forse mancherò di modestia nel diro ciò) non avevo dubbi sul fatto che questo fantacalcio ti avrebbe appassionato, perchè questo è il migliore fantacalcio del mondo... Smile
ONORE ALLA LEGA PARTENOPEA E AI SUOI PARTECIPANTI... MITICA LEGA

FORZA NAPOLI
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty capri

Messaggio  Capodimonte Ven 30 Ott 2009 - 8:13

e il capri nonostante due goal fatti nn riesce a strappare la vittoria a megaride..( ogni gg + mazzoso Very Happy) comm s fa rigore sbajato da marcolini, papera d muslera, ben 5 ammonizioni, e goal d MESTO!!! contro a me..sembra ke la giustizia la settimana scorsa a me avversa, qsta volta nn abbia trionfato.. sxiamo ke le cose si aggiustino!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Ven 30 Ott 2009 - 9:50

Gabriele nn parlare di sfortuna... pensa ke io ho in pankina Paloschi, che l'ho sempre messo e nn so xkè martedì mi è passato x la testa di nn metterlo, e se l'avessi schierato avrei vinto tranquillo, poi Bojinov ke sta esplodendo a Parma e credo ke tra un pò farà passare fuori rosa Vucinic xkè mi ha stufato, e Maggio ke ha fatto quell'assist a 93 da brividi... Quindi il punto, se abbiamo paregiato, va bene quel ke è stato è stato e sen parla domenica.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 30 Ott 2009 - 10:22

Confermo.....probabilmente se non fosse stato per Pasquale avrei messo Morimoto al posto d Balotelli.......
TI DEVO 2 PUNTI......
Nisida78 questa giornata sei stata grande.....ma non sei ancora come io ti voglio...........dobbiamo migliorare nei voti.....è con i voti che si vincono le partite non con i gol.........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty x dino

Messaggio  Capodimonte Ven 30 Ott 2009 - 14:29

caro dino, io parlo e sì di sfortuna, ti ricordo ke anke se mi hanno segnato ben due giocatori ho totalizzato solo 64.5 pnti e nn xke i miei nn hanno avuto bei voti, ma xke muslera ha ftto quella papera esagerata, marcolini ha sbajato il rigore, e ben 6 ammoniti, a differenza tua ke nonostante il goal del solito mesto ke ormai è capocannoniere nella tua squadra nn 6 riuscito a totalizzare neanke 66 pnti...x qnt riguarda paloski, ti ricordo ke io x nn so quale assurdo motivo abbia preferito kutuzov 4.5 a matri 9.5...direi ke nn lo meritavi affatto qsto punticino.. ma dal resto si sa sei un juventino Razz..skerzo dai alla fine nn è variato un grankè in classifica stiamo tutti là..

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  maiori Ven 30 Ott 2009 - 14:53

Gabriè mettendo Muslera tu accetti tutti i rischi che un portiere come lui ti porta.. credo che tu lo sai meglio di me che Muslera non è nuovo in queste papere.. non a caso Buffon Frey e Julio Cesar costano 100 mentre Muslera costa 10.. sfogati e fai bene sulla sfortuna che hai avuto per il rigore sbagliato da Marcolini.. ma il fatto di avere un portiere scarso in rosa è una scelta che tu hai fatto durante l'asta dove hai preferito risparmiare sul portiere, questa è una tattica assolutamente condivisibile però poi deve mettere in conti che portieri di questo tipo prima o poi la paperella la fanno... Shocked
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty x maiori

Messaggio  Capodimonte Ven 30 Ott 2009 - 16:40

ed è prp qui ke si parla di fortuna..la papera l'ha fatta prp contro il megaride, d consequenza lui è stato fortunato nn io Very Happy

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Sab 31 Ott 2009 - 1:12

Vabbè, ma qui si parla sl della fortuna di Megaride, cm se fossi li a giocarmela insieme a tutti con: Raggio Garibalidi, De Vezze e Pulzetti. Io alla fine credo di avere una rosa ke vale, nonostante gli infortuni, quindi se avessi i calciatori suddetti sarei d'accordo con Gabri, ma siccome io conto su giocatori come Buffon, Gilardino e Totti nn credo ke sia tutta fortuna, ovviamente quella ci sta e nn scopro certo l'america nell'asserire ciò, xò tengo a precisare ke nn è sl buonasorte. Riguardo a Mesto nn puoi affatto dire ke è il mio capocannoniere se l'ho acqustato sl martedì e mercoledì e stato l'esordio, con goal, nel Megaride(stessa identica cosa di palladino col monterosa). Cmq viva il fantacalcio e forza JUVEEEEEE... Sabato Juventus - Napoli 2-0 schiattato e mi gioco le quote del fantacalcio di tutti(120x8=960€)scheeeeeeeeeerzo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty JUVE MERDA

Messaggio  maiori Sab 31 Ott 2009 - 2:00

FORZA NAPOLI
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Forza Napoli

Messaggio  Nisida78 Sab 31 Ott 2009 - 19:53

Juve Merda
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

8° giornata Empty Re: 8° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.