Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

35°giornata

4 partecipanti

Andare in basso

35°giornata Empty 35°giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 9 Mag 2010 - 16:23

Visto i risultati a quest'ora posso abbandonare ogni speranza x un eventuale 2°o3°posto, nn mi resta che stringere i denti e aggrapparmi a questo 4 posto e sperare che nn mi raggiunga il monterosa.
DOMANDA ???
Ma se il monterosa sale a quota 49 a parimerito con il megaride, cosa succede??? a ki va il 4 posto???
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  maiori Dom 9 Mag 2010 - 16:56

JUVE LEGGICI LA TARGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DINO GRAZIE PER IL CAFFè Smile Smile
ALEX GRAZIE PER LA PIZZA Smile Smile

FORZA AZZURRI
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 9 Mag 2010 - 17:10

Grande Pasquale,
grande Nisida....
ma soprattutto grandissimo Napoli...........
queste sono le soddisfazioni più belle che il calcio sa regalare. Finire il campionato sopra la Juve non ha prezzo....è dedico questo 6° posto agli amici ALE e DINO....... Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 9 Mag 2010 - 17:57

Penso che a questo punto si possa dire....Il Nisida78 è ufficialmente seconda....
Il presidente è in festa, i tifosi fanno baldoria sull'isoletta nascosta dietro Posillipo......
Il Nisida vincendo contro il Megaride manda quest'ultimo nel retroclassifica e raggiunge il Mergellina che finisce il campionato in malo modo con un solo punto dietro il Nisida. Le due squadre sono state rivali nella seconda metà de campionato, ritrovandosi spesso a rincorrere la vincitrice Sanità, e lottando per la coppa Troisi. Coppa vinta meritatamente (vedi magicpunti) dal Mergellina, ache se cn solo mezzo magicpunto sopra il Nisida.
Ecco le dichiarazioni del presidente nel postpartita: "La nostra squadra ha pienamente meritato la seconda posizione, sia come magicpunti, poichè è stata oggiettivamente la seconda squadra che ha totalizzato più magicpunti, e sia come formazione, che a mio parere è stata la più forte e completa di tutte le altre, basta pensare a uomini dello spessore di Di Natale e Pato, anche se purtroppo quest'ultimo non ha contribuito pienamente alla causa nonostante la sua mediagol di poco inferiore a quella del capocannoniere Di Natale. Tuttavia ritengo che il Mergellina abbia raccolto poco in campionato rispetto a quello che meritava...secondo me il campionato doveva finire Mergellina primo e il Nisida secondo, basti guardare i magicpunti, ma forse è stato meglio così visto che la squadra del presidente Gianni Marano ha comunque primeggiato in coppa Trosi prtando a casa un bel bottino anche dal punto di vista economico....."
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 9 Mag 2010 - 23:42

Megaride come la Juve!!!!!!!!!
Appena ha avuto la possibilità di agguantare una posizione di spessore, ha pienamente deluso(vedi champions e campionato)perdendo scontri diretti importantissimi. Un plauso va al nisida78 il quale ha pienamente meritato il secondo posto, vedi mgpunti, e che x la seconda volta riesce a prendersi una bella soddisfazione su una squadra che fino alla prima metà di campionato era temutissima...poi la sfortuna si è accanita sulla squadra e insieme all'infortunio di Tottigol si è aggiunto una rendimento scarsissimo del Gilardino, che a gennaio tutti volevano , ma alla fine è rimasto sull'isoletta castellana, e questo ha contribuito al quantomeno sorprendente declino della squadra.
Adesso si attende di avere la conferma di un eventuale 4°posto, che potrebbe portare la cosiddetta medaglia di legno ed un posto in champions, seppur dai preliminari, e ci si augura una sorte migliore nella prossima stagione.
Oggi discutevo col presidente e notavamoqche questo è stato un campionato ambiguo dove i cosìddetti bistrattati hanno avuto un rendimento eccezionale, vedi Di Natale sottovalutato sin dall'asta e pagato pochissimo, oppure Miccoli scambiato x Cassano e così via...mentre i + quotati Eto'o, Gilardino, Amauri ecc. hanno fatto poco o nulla.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 10 Mag 2010 - 0:14

Concordo sulle valutazioni del Megaride....
Riguardo al quarto posto se il Monterosa dovesse vincere contro il Posillipo la situazione sarebbe la seguente:
Mi spiego con un esempio che faccio prima. Se per esempio io e Pasquale fossimo arrivati primi a pari punti si procederebbe in questo modo: si sommano i premi del primo e del secondo e si dividono in parti uguali tra me e Pasquale. Questo perchè il campionato non segue i magicpunti. Dopodichè sull'albo d'oro, o meglio sulla classifica finale, risulta in prima posizione chi ha totalizzato più magicpunti, giusto per dare un criterio. In questo caso, Megaride e Monterosa potrebbero arrivare a pari punti al 4 posto, quindi, i premi del 4 e del 5 devono essere sommati e ripartiti,ossia a ciascuno di loro spettano 25 euro più 3.5 magicpunti spendibili nel trofeo Totò.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 10 Mag 2010 - 11:10

Quest'anno contavo di portare a casa per lo meno un primo posto, sono arrivati due secondi posti e non mi lamento, ora le ultime fatiche sono rivolte al trofeo Totò, un semplice trofeo di consolazione che mi porterebbe ad essere la squadra che ha avuto più incassi di tutti, insomma la più titulata Smile
Intanto sono in festa per un'altra bella soddisfazione......sono felicissimo che il Capri Merda si è posizionata ultima, facendo fetecchia in ogni competizione in cui ha partecipato......davvero molto felice.....diciamo che il Caprese le ha ricevute su ogni fronte....
FORZA NISIDA,
CAPRI MERDA.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty trofeo Totò

Messaggio  maiori Lun 10 Mag 2010 - 13:35

potrebbe salvare una stagione disatrosa per il Maiori, anche se come ha detto Michele si tratta di un semplice trofeo di consolazione, sarebbe cmq importante aggiungere questa coppa al mio palmares... Non voglio dire che vincendo la coppa la mia stagione si trasforma da negativa in positiva, questo mai, perchè nulla può compensare un penultimo posto in classifica.. però renderebbe meno amara una stagione storta.. dopo anni di dominio una stagione negativa credo che ci possa stare.. l'importante è non trasformare l'eccezione in conseutidine... Forza Maiori...!! RISORGEREMO
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 10 Mag 2010 - 15:13

Pasquale.....in effetti l'alta classifica ha avvertito la tua mancanza....davvero non siamo abituati a vedere il Maiori lontano dalla vetta, ma sono sicuro che la tua determinazione ti regalerà soddisfazioni sicuramente superiori l'anno prossimo....
Intanto il trio delle meraviglie, io tu e Alessandro ci giochiamo l'ultimo trofeo rimasto, senza dimenticarsi di Mergellina e Monterosa che stanno subito dietro noi ma che ci hanno abituato ad imprese memorabili............

Questa la classifica relativa alla prima giornata del trofeo Totò:

Maiori 85.5+3 = 88.5 (+3 perchè 7 classificato nella Lega)
Nisida78 81.5+3 = 84.5 (+3 perchè 2 classificato nella Coppa Troisi)
Posillipo 70.5+7 = 77.5 (+7 perchè 5 classificato nella Lega)
Fc Mergellina = 75.5
Fc Monterosa 69.5+5 = 74.5 (+5 perchè 6 classificato nella Lega)
Megaride =70
Sanità 67.5+1 =68.5 (+1 perchè 3 classificato nella Coppa Troisi)
Capri =64.5
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty posillipo

Messaggio  Posillipo Lun 10 Mag 2010 - 16:54

VIA COSIIIIIIIIIIIIIII....
questa mia vittoria per me rappresente il raggiungimento di un obiettivo...sicuro non l'obiettivo di inizio stagione, ma visto l'andamento della mia squadra, penso che arrivare quinto è un buon risultato. ora pretendo massimo impegno dai miei ragazzi per il trofeo totò...forse da molti snobbato, ma per me è un gran risultato. AVANTI POSILLIPO
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty TOP 11 E FLOP 11 DELL'ANNO

Messaggio  maiori Lun 10 Mag 2010 - 18:15

Ecco qua le migliori e le peggiori formazioni dell'anno, la media si riferisce alla magicmedia della gazzetta, sono stati considerati i giocatori che hanno disputato almeno 19 partite in campionato e che fanno parte di una delle rose della lega partenopea..

TOP

Storari 5,66 (Capri)
Nesta 6,85 (Monterosa-3goal-4amm-1ass)
Maicon 6,76 (Mergellina-6goal-7amm-1esp-6ass)
Chiellini 6,66 (Mergellina-4goal-3amm-2ass)
Jovetic 7,11 (Mergellina-6goal-2amm-5ass)
M.Rossi 6,91 (Megaride-5goal-8amm-1ass)
Marchionni 6,88 (Maiori-6goal-2amm-2ass)
Almiron 6,87 (Monterosa-5goal-6amm-1esp-1ass)
Di Natale 8,94 (Nisida78-28goal-6amm-6ass)
Milito 8,55 (Mergellina21goal-2amm-4ass)
Totti 8,50 (Megaride-14 goal-6amm-5ass)


FLOP

Amelia 4,57 (Mergellina)
Zapata 5,42 (Maiori-7amm-1esp)
Zambrotta 5,55(Sanità-2amm)
Bocchetti 5,59 (Capri-1goal-7amm-2esp)
D'Agostino 5,78 (Capri-1goal-3amm)
Gargano 5,79 (Maiori-6amm-1ass)
Luciano 5,84 (Monterosa-2amm-2esp-3ass)
Inler 5,85 (Megaride-5amm-1ass)
Tavano 5,98 (Nisida78-4goal-2amm)
Larrivey 6,00 (Posillipo-3goal-1amm)
Amauri 6,02 (Capri-5goal-4amm-1esp-2ass)
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  MONTEROS Gio 13 Mag 2010 - 11:15

RAGAZZI SONO ALEX FIERRO...VORREI DIRE 2 COSE
LA PRIMA è:
PASQUALE TI SEI MERITATO LA PIZZA...ALLA PRIMA OCCASIONE KE CI VEDIAMO MANTERRO' LA SCOMMESSA FATTA Wink

LA SECONDA è KE ANCORA UNA VOLTA PARTENDO CON +4 PUNTI DI VANTAGGIO LA MIA SQUADRA PERDE ANCORA X MEZZO PUNTO SE VEDETE L'ULTIMO GIRONO HO PERSO 3-4 PARTITE X MEZZO PUNTO...NULLA TOGLIERE AL POSILLIPO E ALE ALTRE SQUADRE,MA CREDO PROPRIO KE IL MONTEROSA NON ABBIA MERITATO QUELLA POSIZIONE...NELL'ULTIMA PARTITA ANCORA UNA VOLTA HO VISTO VOTI DATI AL CASO,MA ORMAI TUTTO è FINITO E QUINDI NON MI DILUNGO!!!
A BREVE CONSEGNERO' ANKE IL RIMANENTE DELLA QUOTA...

UN PO AMAREGGIATO,INCAZZATO E DISPIACIUTO VI SALUTO CON UN FORTE BACIO ^_^

MONTEROS
Ospite


Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty x quanto riguarda i magic punti

Messaggio  monteros Gio 13 Mag 2010 - 11:28

Re: 35°giornata
Nisida78 il Lun 10 Mag 2010 - 1:14

.Concordo sulle valutazioni del Megaride....
Riguardo al quarto posto se il Monterosa dovesse vincere contro il Posillipo la situazione sarebbe la seguente:
Mi spiego con un esempio che faccio prima. Se per esempio io e Pasquale fossimo arrivati primi a pari punti si procederebbe in questo modo: si sommano i premi del primo e del secondo e si dividono in parti uguali tra me e Pasquale. Questo perchè il campionato non segue i magicpunti. Dopodichè sull'albo d'oro, o meglio sulla classifica finale, risulta in prima posizione chi ha totalizzato più magicpunti, giusto per dare un criterio. In questo caso, Megaride e Monterosa potrebbero arrivare a pari punti al 4 posto, quindi, i premi del 4 e del 5 devono essere sommati e ripartiti,ossia a ciascuno di loro spettano 25 euro più 3.5 magicpunti spendibili nel trofeo Totò.

dopo aver letto questo vi pongo la mia seguente domanda:

il monterosa allora ora non dovrebbe avere +6 punti x la coppa invece di +5?
vi kiedo questo xkè sopra è scritto ke a parità di punteggio si accumulano i punteggi e poi si dividono x2
quindi: 7+5=12 /2 = 6

aspetto vostre notizie...

monteros
Ospite


Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 14 Mag 2010 - 12:13

Alessandro Fierro, io propongo che sia istituita una coppa per il partecipante più attento e preciso........e sono sicuro che la vinci tu Smile
In effetti proprio Alessandro, mi ha fatto notare che siete a pari punti, io ti giuro che non l'avevo notato, e quindi quello che dici tu è giustissimo!
Devi dividere il premio magicpunti con Alessandro, quindi avrete 6 magicpunti ciascuno, quel che è giusto è giusto.
Provvedo subito ad aggiustare la classifica Totò e ti pongo le mie scuse per non essere stato preciso in questa circostanza, spero solo che tu non pensi che l'abbia fatto in cattiva fede, daltronde andrei contro me stesso ad assegnare un punto in più al Posillipo che è più in alto nella classifica Totò.
A questo punto, nonostante l'affetto e il gemellaggio che mi lega al Posillipo, mi auguro che il trofeo Totò sia vinto dal Monterosa, per lo meno come consolazione di una stagione emozionante che fino ad un mesetto prima della fine ha camminato a braccietto con il Nisida che ha avuto una sorte più fortunata. Il Monterosa ha mostrato bel calcio ed è stata una delle squadre principe della RIMONTA della bassa classifica che ha consentito alla lega di vivere un campionanto sicuramente più divertente e indeciso fino alle ultime giornate. Quindi un plauso al Monterosa e al suo allentatore che ha saputo valorizzare uomini come Lazzari sul quale nessuno alla vigilia ci avrebbe scommesso più di tanto, ma soprattutto ha saputo dare fiducia a Ronaldinho, principale artefice della risalita del Monterosa dal retroclassifica. Tuttavia, anche la stagione di questa grande piazza, che si afferma sempre di più nella lega, è stata sporcata da infortuni sfortunati (Iaquinta e Toni per dirne 2), senza i quali, il futuro della squadra sarebbe stato decisamente più roseo, oltre che gratificante.
Grande Fierro.....sei sempre più partecipe e protagonista in questo gruppo e la Lega ti ringrazia per questo.........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty ECCO LA CLASSIFCA AGGIORNATA DEL TROFEO TOTò

Messaggio  Nisida78 Ven 14 Mag 2010 - 12:15

Maiori 85.5+3 = 88.5 (+3 perchè 7 classificato nella Lega)
Nisida78 81.5+3 = 84.5 (+3 perchè 2 classificato nella Coppa Troisi)
Posillipo 70.5+6 = 76.5 (+6 perchè 5 classificato nella Lega assieme al Monterosa)
Fc Monterosa 69.5+6 = 75.5 (+6 perchè 5 classificato nella Lega assieme al Posillipo)
Fc Mergellina = 75.5
Megaride =70
Sanità 67.5+1 =68.5 (+1 perchè 3 classificato nella Coppa Troisi)
Capri =64.5


Ultima modifica di Nisida78 il Ven 14 Mag 2010 - 13:42 - modificato 1 volta.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  monteros Ven 14 Mag 2010 - 12:42

Michele tranquillo non dubiterei mai di te Wink
ti ringrazio x le belle parole di conforto x la mia annata,spero ke l'anno prossimo andrà meglio...
cmq sempre x correttezza ti dico ke io parto con 75.5 Wink
69.5+6=75.5 Wink

monteros
Ospite


Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 14 Mag 2010 - 13:43

Vabbuò ya...stong drogat....cmq ho aggiustato........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35°giornata Empty Re: 35°giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.