Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6° Giornata

4 partecipanti

Andare in basso

6° Giornata Empty 6° Giornata

Messaggio  Posillipo Dom 17 Ott 2010 - 1:22

Vorrei chiedere agli amici bestemmiatori di farne qualcuna per me...ahah skerzo naturalmente...ma devo farmi benedire...non puo fare l'autorete Ibrahimovic...cazzo
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  maiori Dom 17 Ott 2010 - 9:57

Alex, ma come hai messo M.Lopez in panca?? dovevi metterlo titolare così sicuro non segnava, i tuoi panchinari di solito fanno doppiette... Very Happy Very Happy , speriamo di no,
FORZA NAPOLI
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty CAVOLIIIIII

Messaggio  Posillipo Dom 17 Ott 2010 - 11:59

è vero non ci avevo pensato!!!è tardi altrimenti lo mettevo al posto di ibra ahah
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty IMPOSSIBILE!!!!!

Messaggio  Capodimonte Lun 18 Ott 2010 - 8:35

se davvero ho pareggiato in modo così assurdo, vado a farmi benedire da un prete ricchione...devo aspettare se danno o no lò'assist a Borriello xkè se è così pareggio 3-3 cn il Nisida con l'impossibile punteggio di 74 a 77.5...mi dispiacerebbe per una sconfitta della del Nisida ma un pareggio così sarebbe uno scandalo!! nn mi resta che aspettare!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  maiori Lun 18 Ott 2010 - 15:27

Amici, vi ricordo che dalla prossima giornata inizierà il trofeo Troisi, i gruppi li trovate nella sezione avvisi, adesso non ho tempo, ma nel week end creerò 2 leghe su magicmanager una per il gruppo A e una per il gruppo B..
Baci a tutti!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  maiori Lun 18 Ott 2010 - 15:28

ah... dimenticavo, volevo complimentarmi con Dino, bella vittoria!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty meno male!!!

Messaggio  Capodimonte Lun 18 Ott 2010 - 15:30

fortunatamente nn è stato dato l'assist a Borriello e il Capri ottiene la prima vittoria in campionato, mi dispiace davvero tanto per il Nisida ke nonostante l'ottima abbia perso, anke se ad essere obbiettivi se fosse stato il contrario sarebbe stato un bel pacco per me.. pale

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty x Capri

Messaggio  Nisida78 Lun 18 Ott 2010 - 19:40

Signor Gabriele.....io non avevo nemmeno fatto i conti sicuro della tua vittoria.....ma adesso che mi dici che ho perso per un assist non dato a Borriello che per me c'era tutto.....(Perrotta non ha toccato il pallone ed è un passaggio diretto in aria di rigore (se non è assist questo ))mi fa davvero rabbia....
porca di quella zozza...
però se penso al punteggio che avremmo totalizzato forse è stato più giusto così anche se da quando è iniziato il campionato non ho avuto un solo caso di fortuna a favore....sempre a sfavore...e che minchia....magari avrei potuto pareggiare ingiustamente come spesso ho perso o pareggiato ingiustamente....la fortuna dovrebbe girare un pò ovunque....io la sto ancora aspettando....anche se i vari Di Natale, Sanchez e Ronaldinho non la stanno di certo aiutando, mi aspetto molti più bonus da loro tre.
Per il resto vorrei fare un osservazione che va al di la delle coincidenze.....
se pensi a come hai vinto,
se pensi che quando ho messo la formazione ero tornato appena da una notte di lavoro, ero stanchissimo, gli occhi si chiudevano da soli e ho fatto ahimè il copia incolla con l'altra formazione dimenticandomi di mettere zaccardo che lo metto sempre, tranne la scorsa volta perchè aveva un partita difficile,
se pensi che non hanno dato quell'assist a Borriello,
se pensi che per un punto avremmo pareggiato,
se pensi che questa è la SESTA giornata
se pensi che abbiamo giocato contro
se pensi che fin'ora la fortuna di ha dato sempre le spalle....

allora dovresti ricordare le vicissitudini dell'anno scorso quando prefetizzai un mio cambiamento di rotta proprio a partire dalla sesta giornata, proprio quando giocavo contro di te, proprio quando effettivamente arrivò la prima di una lunga serie di vittorie in campionato....e non è solo una coincidenza, basta guardare ogni volta che il Nisida è andato bene in campionato, la sesta giornata è sempre stata quella della svolta....
a questo punto non mi rimane che fare due auguri....
auguro al Capri (società riavvicinata dopo i noti contrasti della passata stagione) che segua esattamente lo stesso percorso del Nisida dello scorso anno diventando la squadra più titolato meritando così il riconoscimento DIEGO ARMANDO MARADONA
ma soprattutto auguro al Nisida di non seguire lo stesso percorso del Capri dello scorso anno che fino alla 6 giornata stava avendo effettivamente un andamento simile a quello che sto avendo io Sad
ahahah
speriamo bene per entrambi.....
Forza Napoli
Forza Lega Partenopea
ma soprattutto Forza il dottor PASQUALE DE ROSA.......il mio più grande amico......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 18 Ott 2010 - 19:47

Ahahahahahaha.......ho appena letto l'articolo del dottor DI MARZIO......
ha avuto il mio stesso pensiero e vi assicuro che non sono io....
penso di sapere chi sia stato.....gli indiziati sarebbero Pasquale e Gabriele:
il primo sempre attento a queste curiosità e ha nei numeri e nella capacità a di ricordare una delle sue principali caratteristiche,
il secondo potrebbe essere Gabriele che fu il diretto interessato di quella vicenda insieme a me ovviamente....ed evidentemente la bruciatura ricevuta lo ha portato a notare questa coincidenza che sa molto di profezia.... Smile
In ogni caso escludo Pasquale che sarà superimpegnato per domani (colgo l'occasione per rinnovargli gli imbocca al lupo) e scelgo Gabriele. Smile l'accendo...
Merdaiul......smascherati Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Lun 18 Ott 2010 - 20:59

Caro Mekelone, il mio sfogo di stamane era riferito solo ed esclusivamente al punteggio di 74-77.5 e in base a questo dicevo che un pareggio nn sarebbe stato giusto nei miei confronti, in realtà vedendo l'assist (anke a mio parere certissimo) di Borriello e sentendo un pò gli avvenimenti, alla fine nn sarebbe stato poi così scandaloso un eventuale pareggio, anke se per fortuna del Capri le cose sono andate diversamente..Nn mi resta ke augurarti un buon campionato sperando soprattutto che "la maledizione della sesta giornata" si scagli su qualchedun altro e nn su di noi! Very Happy

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.