Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato Ufficiale Presidente Posillipo Gennaro Capasso

2 partecipanti

Andare in basso

Comunicato Ufficiale Presidente Posillipo Gennaro Capasso Empty Comunicato Ufficiale Presidente Posillipo Gennaro Capasso

Messaggio  VIA MANZONI{POSILLIPO} Gio 28 Gen 2010 - 12:37

Salve a tutti gli appassionati e a tutti i tifosi della nostra grande società. Ho scelto di comunicare a tutti il mio pensiero riguardante gli ultimi avvenimenti del mio Posillipo.
In primis voglio scusarmi con tutti i tifosi, e solo con i tifosi, del Posillipo per la mia assenza forzata dalla gestione della squadra, ma impegni cinematografici nel Burkina Faso mi hanno tenuto lontano dalla mia fede. Adesso ho deciso di prendere per mano le redini della squadra e di portarla dove merita. Inoltre vorrei informare tutti i tifosi, e gli addetti ai lavori, del comportamento ostracistico nei miei confronti del mio socio, non chè copresidente, Alessandro Paragliola, il quale additando tutte le colpe degli insuccessi del nostro Posillipo alla mia assenza non voluta, ha izzato contro di me l'intero pubblico.
Da oggi prenderò per mano la mia squadra!! Il campionato è solo a metà strada e, come direbbero molti amici Juventini, "I CONTI SI FANNO ALLA FINE".
Saluto con affetto i nostri tifosi con la promessa di riportarli dove spetta.
VIA MANZONI{POSILLIPO}
VIA MANZONI{POSILLIPO}

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Presidente Posillipo Gennaro Capasso Empty Paragliola Alessandro

Messaggio  Posillipo Gio 28 Gen 2010 - 13:30

Carissimo Socio,
io non ho voluto additare nessuna colpa su di te, ma la tua assenza è stata palese e visibile agli occhi di tutti.
Apprezzo molto il fatto che tu da oggi voglia dedicarti anima e corpo al Posillipo. I nostri tifosi non meritano questo.
La tua assenza ha pesato molto sull'andamento del campionato, e solo lavorando insieme con impegno, anche se ardua impresa, possiamo far risalire la nostra squadra.
Vedrai caro socio, insieme (sottolineo INSIEME) possimo fare tante cose buone per la causa Posillipo.
Speranzoso nel tuo impegno, ti abbraccio.

Il tuo amico
Alessandro Paragliola
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Presidente Posillipo Gennaro Capasso Empty Reazioni della curva alle dichiarazioni di Capasso

Messaggio  VIA MANZONI{POSILLIPO} Gio 28 Gen 2010 - 13:34

Notizie provenienti da Posillipo narrano di uno striscione apposto all'esterno del centro sportivo dove in questo momento si sta allenando l'intera squadra sotto lo sguardo vigile del presidente Capasso. Questa è l'immagine:
Comunicato Ufficiale Presidente Posillipo Gennaro Capasso P11
VIA MANZONI{POSILLIPO}
VIA MANZONI{POSILLIPO}

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Presidente Posillipo Gennaro Capasso Empty Re: Comunicato Ufficiale Presidente Posillipo Gennaro Capasso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.