Comunicato stampa Posillipo

Andare in basso

Comunicato stampa Posillipo

Messaggio  Posillipo il Mar 25 Mag 2010 - 10:30

Comunicato Stampa
25 Maggio 2010

Napoli - La Società Fantacalcistica Posillipo comunica che nella stagione
sportiva 2010/11 non proseguirà il rapporto di collaborazione con il
sig. Gennaro Capasso.
La Società ringrazia Capasso per la professionalità e la dedizione
dimostrata in questa stagione ed augura
allo stesso le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della
sua carriera.
avatar
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 32
Località : Marano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Comunicato stampa Posillipo

Messaggio  Nisida78 il Mar 25 Mag 2010 - 12:11

In effetti ci sono state molte scintille tra i due presidenti nel corso della stagione, il presidente Paragliola ha attaccato più volte il presidente Capasso colpevole di non essere stato partecipe alle vicende del Posillipo per lunghi tratti del campionanto. A mio parere Paragliola ha fatto bene a riprendere Capasso in alcune occasioni, c'è anche da dire però che Capasso si è sentito giustamente un pò troppo mortificato dagli attacchi subiti, soprattutto quando Paragliola ha permesso che si divulgassero i cori dei tifosi del Posillipo contro Capasso un pò troppo offensivi.....in effetti i panni sporchi si lavano in casa propria e a tutto c'è un limite....questa penso sia stata la base del divorzio avvenuto ieri sera e ufficializzato stamane dal presidente Paragliola che rivendica i suoi diritti sulla società del Posillipo che è stata fondata da lui stesso.
Nonostante la scarsa partecipazione del Capasso in questa stagione, quel poco che ha fatto l'ha fatto in maniera sublime, possiamo dire che il Capasso ha dimostrato di essere un esperto di calciomercato, chiudendo trattative bomba su più fronti nel mese che lo ha visto più protagonista, ossia quello di febbraio. Basti ricordare il cambio Cassano Miccoli. In poche ore Paragliola e Capasso hanno migliorato una rosa probabimente destinata destinata nel fondo della classifica con molti punti da recuperare sul penultimo. Sono riusciti ad effettuare una risalita direi storica, che ad un certo punto ha cominciato a far sognare i suoi tifosi che addirittura hanno creduto, anche se momentaneamente, nello scudetto.
Ora il Capasso è in cerca di una società che lo accolga, e che lo apprezzi per quello che ha indubbiamente dimostrato.....alcuni esperti ritengono che l'ex Presidente del Posillipo, la prossima stagione, andrà a gestire una società giovane che ha già vinto molto ma che ha bisogno della sua esperienza per continuare la striscia positiva di traguardi raggiunti. Staremo a vedere.
avatar
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 33
Località : Marano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum