Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maiori-De Rosa-Lega

2 partecipanti

Andare in basso

Maiori-De Rosa-Lega Empty Maiori-De Rosa-Lega

Messaggio  Gianluca Di Marzio Sab 29 Mag 2010 - 10:56

Secondo alcune indiscrezioni, il Presidentissimo De Rosa starebbe seriamente pensando di dimettersi dal ruolo di Presidente di Lega. In alcune intercettazioni, infatti, il De Rosa attribbuisce l'andamento negativo del suo Maiori all'incarico di Presidente di Lega. Infatti, afferma, i troppi impegni e responsabilità che porta questo ruolo di rilievo,hanno fatto si che le attenzioni fossero rivolte maggiormente alla Lega, tralasciando il Maiori. I tifosi di quest'ultimo non hanno gradito il comportamento del loro presidente, che pur di farsi notare in lega, ha letteralmente fatto affondare il Maiori. Saranno stati loro ad imporre a De Rosa P. di lasciare l'incarico di Presidentissimo di lega?
Con le dimissioni quasi certe di De Rosa, si inizia già a pensare ad un sostituto. I cugini Paragliola sono in prima linea per l'incarico anche se Alessandro,impegnato a rifondare il Posillipo, sembra aver declinato l'offerta. Fari puntati anche su Gennaro Capasso. Nelle ultime ore sembra essere proprio lui il candidato più vicino alla poltrona di "Presidentissimo".Infatti, Capasso, liberatosi dall'icarico di coopresidente del Posillipo, potrebbe ricoprire questo ruolo importantissimo e dimostrare a tutti il suo valore. Vista la giovane età, Capasso accetterà un ruolo così rischioso?

Da Sky Lega
Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Maiori-De Rosa-Lega Empty COMUNICATO UFFICIALE

Messaggio  maiori Dom 30 Mag 2010 - 12:52

In data odierna il Presidente P.De Rosa smentisce vivamente tutto quanto detto dal sedicente mago della notizia G.Di Marzio.
"alcune volte si cerca di dare un significato a tutte le cose che succedono, spesso questo si può fare ma non sempre, il voler attribuire il motivo della stagione sfortunata del Maiori a cause extracalcistiche quale il mio impegno in lega e è qualcosa di irragionevole, chi ero l'anno scorso chi 2 chi 3 anni fa?? Non ero sempre il presidente della lega? Allora il Di Marzio, si dovrebbe chiedere anche il motivo dei successi della mia squadra negli anni passati, ma questo non l'ha fatto"
Il presidente ha concluso la breve intervista esternando il suo amore per la lega e per la sua società, dichiarando che non gli è mai passato per la testa un'eventuale dimissione e consigliando a Di Marzio di informarsi un pò di più prima di dare delle notizie...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.