Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera di un appassionato.

3 partecipanti

Andare in basso

Lettera di un appassionato. Empty Lettera di un appassionato.

Messaggio  Nisida78 Lun 25 Gen 2010 - 16:44

La redazione di TUTTONISIDA ha ricevuto una lettera per posta, da un tifoso del Nisida78 che ha rivolto parole di stima e affetto per il presidente del Posillipo.
Ecco le parole di questo tifoso anonimo:
"Oltre ad essere un tifoso del Nisida78 sono anche uno sportivo e seguo con attenzione le vicessitudini di tutte le squadre della Lega, in particolare degli operati dei presidenti delle squadre, relativi a quest'anno e anche quelli precedenti.
La mia stima è rivolta ai signor Pasquale De Rosa e Michele Paragliola che insieme sono riusciti a tenere unita la Lega, a gestire con professionalità, devozione ed efficienza questa Lega fantacalcistica che diventa sempre più una tradizione, uno svago per i partecipanti i quali non possono più farne a meno. Ogni anno ci sono delle novità che si rivelano sempre molto innovative, domina la correttezza, il buon senso, e ci sono sempre segni di cordialità fra i vari presidenti. Tuttavia l'elemento imprescendibile per il buon esito della Lega, secondo me, è attribuito alla passione e alla devozione che TUTTI i partecipanti rivolgono alla Lega.
A tale proposito vorrei sottolineare l'operato del Presidente Paragliola Alessandro che, nonostante la sua posizione in classifica, la sfortuna che lo sta accompagnando dalle prime partite, da una situazione disastrosa all'interno del suo spogliatoio e nel suo stadio......si sta facendo notare per il suo attaccamento alla Lega, cercando di partecipare attivamente ad ogni aspetto, rendendosi sempre disponibile nel coltivare le attività proposte dai presidenti di lega. Scambi, commenti, articoli, dichiarazioni, interviste, puntualità, correttezza....sono tutti vocaboli attribuibili alla sua onesta persona....probabilmente, se al posto suo ci fosse qualcun'altro, ossia con 9 punti in meno del penultimo, i presidenti delle squadre si ritroverebbero a giocarsela con una squadra in meno, come spesso è accaduto in passato. Paragliola Alessandro invece, sta onorando questa Lega fino alla fine e mi auguro, e gli auguro, ed auguro a tutti i tifosi del Posillipo una diversa sorte da qui alla fine del campionato. Vorrei sottolineare infine la sua originalità nel lasciare la sua impronta anche nelle varie sezioni del forum, se si potesse stilare una classifica in questi termini, lui sarebbe sicuramente il primo classificato.
Delle parole di stima e di affetto sono rivolte anche al presidente del Capri, società anch'essa molto vicina a quella per la quale io sono tifoso. Anche Foreste Gabriele si sta distinguendo per il suo attaccamento e la sua passione che risultano evidenti sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta, vivendo intensamente tutti i momenti e le emozioni (sia positive che non) che solo il fantacalcio sa regalare. Vi saluto, e forza Nisida78."

La redazione di TUTTONISIDA invita, in via eccezionale, a commentare stesso in questo post, tutti i lettori dell'articolo.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lettera di un appassionato. Empty Presidente Posillipo

Messaggio  Posillipo Lun 25 Gen 2010 - 17:48

Carissimo tifoso, da quanto scrivi sembri un vero e proprio appassionato della lega, e per questo ti ringrazio a nome di tutti i presidenti.
Volevo ringraziarti anche per le belle parole che hai speso nei miei confronti, mi fa piacere che si vede il mio impegno anche in situazioni difficili. La lega va sempre onorata, e sono sicuro che qualunque altro preseidente dell'attuale lega, si sarebbe comportato come me.
Con affetto.
Alessandro Paragliola
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lettera di un appassionato. Empty Re: Lettera di un appassionato.

Messaggio  maiori Lun 25 Gen 2010 - 18:09

In qualità di presidente della lega non posso non ringraziare questo appassionato per le belle parole spese nei confronti della lega, le sue parole mi riempono di orgoglio e saranno da sprone in futuro per lavorare ancora meglio.. mi sarebbe piaciuto salutarlo col suo nome di battesimo, ma in quanto rimasto anonimo non posso dire altro che grazie mr X.

Cordialmente
Il Presidente
De Rosa Pasquale
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lettera di un appassionato. Empty Re: Lettera di un appassionato.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.