Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conferenza stampa del presidente Paragliola Alessandro

Andare in basso

Conferenza stampa del presidente Paragliola Alessandro Empty Conferenza stampa del presidente Paragliola Alessandro

Messaggio  Posillipo Sab 16 Gen 2010 - 16:09

Paragliola Alessandro ha concluso da qualche istante una conferenza stampa che è stata trasmessa su Sky Sport 24, ecco quanto evidenziato da TUTTOPOSILLIPO:
Buongiorno Presidente
Buongiorno a voi
Siamo a poche ore dal debutto di alcuni nuovi acquisti con la maglia del Posillipo, intanto ci può dire se qualcuno di loro è pronto per partire dal primo minuto?
Quest'oggi debutterà dal primo minuto Alessandro Lucarelli e Andrea Cossu, quest'ultimo già beniamino dei tifosi, mentre Pellissier non è stato convocato.
Quindi già una prima bocciatura per il nuovo attaccante, o non è ancora pronto per gli schemi del mister?
Assolutamente no, la bocciatura è della burocrazia italiana perchè da ieri ancora non ho ricevuto il transfert da Secondigliano.
Altro che bocciatura, seguiamo Pellissier da 2 anni ma mi avevano detto che non si poteva fare.
Allora sarà titolare inamovibile?
Titolare inamovibile è un termine troppo grosso. Ho la fortuna di avere giocatori che si impegnano tanto e tutti vorrebbero giocare titolari, ma posso dire che Segio è un grande attaccante, attaccante voluto fortemente da tutto lo staff.
Paragliola, sà che la sua società è fin'ora quella più attiva sul mercato di Gennaio avendo speso più del doppio della seconda che sarebbe il Monterosa?
Si, ne sono cosciente, era proprio la mia intenzione quella di intervenire con forza sul mercato cercando di dare quello stimolo giusto a tutto l'ambiente. I miei investimenti sono iniziati già tempo fa quando sono riuscito a portare da noi Biabiany e Pulzetti. Purtroppo le cose fin'ora non sono andate benissimo.Il Posillipo non merita quella posizione in classifica, allora da presidente sono intervenuto sul mercato strappando la concorrenza di altre società.
Si riferisce all'avvicinamento di Pellissier al Nisida78?
Si, in effetti nei giorni scorsi la trattativa sembrava fatta, ma sapendo dell'interesse del Monterosa per Vargas la trattiva per noi è andata a buon fine.
Si sente si spendere qualche parola per l'ex capitano della sua squadra che è dovuto partire per il Monterosa?
Vargas è un ragazzo straordinario, un gran lavoratore. Come gli ho detto nel salutarlo, la porta del Posillipo è sempre aperte per lui, davvero un gran professionista che ha dimostrato attaccamento alla maglia. Gli faccio gli auguri per questa nuova avventura. Lui ha capito che la sua non è una bocciatura, anzi, ma in questo momento per il nostro e il suo bene è stato meglio cosi.
I suoi tifosi vedono di buon occhio le trattative concluse in questi giorni...se lo aspettava?Non nascondo le contestazioni dei giorni scorsi. Quello che mi sento di dire ai tifosi è che io sono il primo sostenitore di questi colori, e forse il mio impegno l'hanno notato. Per una società i tifosi sono la cosa più importante, e solo camminando insieme si possono raggiungere traguardi importanti. Ma mi va di sottolineare che questi acquisti non sono stati fatti per calmare la piazza, perchè sono giocatori di assoluto livello e sono certo che daranno un contributo importante al Posillipo.

Da Marano è tutto, se ci sono aggiornamente saranno pubblicati qui.Domande a cura di Michele Paragliola
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.