Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

12° GIORNATA

+2
maiori
Nisida78
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

12° GIORNATA Empty 12° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Lun 30 Nov 2009 - 11:47

AHHHHHGHHSSHH
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  maiori Lun 30 Nov 2009 - 12:11

NON VA NON VA, COSì NON VA!!!!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Monterosa incomincia a svegliarsi huntelar

Messaggio  Real S. Lucia Lun 30 Nov 2009 - 13:45

ragazzi non so se avete visto la doppietta di huntelar,ma il ragazzo si riprende...attenti a tutti io sono sempre pronto a schierarlo cheers
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Posillipo Lun 30 Nov 2009 - 13:51

NON VA, NON VA...COSI NON VA...
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Lun 30 Nov 2009 - 15:18

Si Ale...l'ho vista la doppietta.....strepitosa....
Io sapevo che prima o poi arrivava il suo momento...adesso l'unico problema è trovar spazio...ma quello prima o poi esce per tutti quanti!!
Alessandri....dobbiamo cominciare un pò a mischiare le carte....questa classifica va ribaltata.....
MERITIAMO DI PIù........MERITIAMO DI PIù.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty daccordissimo con Nisida

Messaggio  Real S. Lucia Lun 30 Nov 2009 - 17:21

Michele è vero la classifica a non rispecchia il valore dei nostri calciatori...Io sinceramente credo in una risalita delle nostre squadre,il Monterosa con l'acquisto palladino ha fatto un ottimo affare,e i risultati incominciano a vedersi Wink

Se il caro huntelar e il grande pellissier si sbloccano nei miei 11 c'è spazio x tutti...come ben sapete il presidente del monterosa non è nuovo a colpi talvolta spettacolari e talvolta stupidi Crying or Very sad (tipo mettere maccarone set passata invece ke tiribocchi o acquafresca)
Altra scommessa del monterosa è nella ripresa del grande capitano bianco nero,x una cessione sofferta del grande miccoli...Speriamo bene...in questa prima domenica delpiero vince x 0,5 su miccoli Twisted Evil

Ma nel caso la scommessa andrà male il monterosa credo abbia tutti attaccanti vaidi Surprised

Detto questo un in bocca al lupo da parte del presidente del monterosa a tutte le altre squadre...e prima della venuta di babbo natale prevedo una risalita della squadra monterosa,Nisida,e Posillipo santa
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Lun 30 Nov 2009 - 18:57

Io nella letterina di Natale ho chiesto la qualificazione in champion a babbo Natale...non mi pare di aver chiesto molto.....

Gabriè......con te ho fatto la mia prima vittoria della stagione.....domenica saremo di nuovo contro, ed è una sfida importantissima perchè mancano 2 partite alla resa dei conti per la champion....e oltre a giocarci la qualificazione in champion, il vincitore tra noi due andrà a posizionarsi subito a ridosso delle grandi cominciando a mettere un pò di pressione.....
Mi dispiace mio PORCO cugino......ma anche quest'anno il fato ci vuole rivali.....(l'anno scorso prima della storica ascesa di Mister De Rosa, al quale porgo i miei saluti) la vetta della classifica era contesa per lo più tra noi due.....

Puorc e mmerd....che vinca la quadra migliore.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty capri

Messaggio  Capodimonte Lun 30 Nov 2009 - 21:50

NO COMMENT..........

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Mar 1 Dic 2009 - 1:23

Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Mar 1 Dic 2009 - 1:54

Ragazzi...purtroppo c'è stato un piccolo equivoco.
Pasquale spesso ha messo in formazione Coda che ha acquistato nell'asta di riparazione, tale acquisto è stato pubblicato solo sulla sezione mercato, e ci siamo dimenticati di pubblicarlo sulla sezione trasferimenti ufficali.
Quindi ogni volta che Paco schierava Coda, io, non ricordandomi dell'acquisto e non trovandolo nella sezione trasferimenti ufficiali, come da regolamento non mettevo nessuno al suo posto.
Così facendo Pasquale si è trovato con alcuni magic punti in meno che devono essere accreditati....
Poichè non posso farlo io con il programma, ai magic punti di Pasquale bisogna aggiungere dei magicpunti utili per la champion.
Il numero di questi magic punti ce lo dirà Pasquale a breve.....

XPaco pasquà fai un post dove riporti le giornate che hai perso Coda e i punti che hai perso in modo che tutti possono vederli e controllarli....io purtroppo non posso modificare dal sito.

X tutti...nella sezione formazioni potete trovare tutte le formazioni di pasquale (con Coda) e sul sito magicmanager le formazioni di pasquale da me inserite (senza Coda) e verificare effettivamente i punti persi da pasquale che tra poco saranno noti.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Quel ke è giusto è giusto

Messaggio  Monteros Mar 1 Dic 2009 - 12:08

Michele va benissimo ciò ke hai detto,non è giusto ke qualcuno perda dei punti...pasquale guadagna
1,5MagicPunti nella giornata 10
ho già fatto i conti Wink

Monteros
Ospite


Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty X la Champions

Messaggio  Real S. Lucia Mar 1 Dic 2009 - 12:44

ragazzi ho notato ke i nostri gironi sono a quanto squilibrati(logicamente non in modo volontario).
ho notato ke io ke nel mio girone sono 3° a poki punti sopra Maiori,nel vostro girone mi batte solo Mergellina Mad
Comunque speriamo bene,questa storia dei magic punti x Maiori non ci voleva,ma è giusto ke li abbia Wink
Ragazzi ke vinca il migliore Very Happy
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  maiori Mar 1 Dic 2009 - 23:53

perfetto.. credevo di aver guadagnato qualcosina in più invece mi sono sbagliato... Ale ha fatto bene i conti...
Che bella lega e che bella coppa Troisi emozionante fino alla fine...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Mer 2 Dic 2009 - 1:16

I numeri confermano che i gironi sono squilibrati ma Pasquale (che sta nel giorone "duro") li ha fatti in modo casuale e con sorteggio all'inizio quando partivamo tutti alla pari...
Anzi, un parere personale, guardando le squadre, io credevo che il girone più duro fosse il mio.......Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Mer 2 Dic 2009 - 18:38

Ragazzi allora per compensare i magicpunti persi da Pasquale per una mia distrazione ho modificato il voto di Mannini dell'ultima giornata. Ossia, invece di 4 Mannini ha 5.5, giusto 1.5 magicpunto in più.
Quindi la classifica letta per Magic Punti adesso è quella corretta.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Ischia isola Verde Mer 2 Dic 2009 - 21:01

Ragazzi siccome sono nuovo mi spiegate xkè i gironi sn squilibrati!?!?!?
Magari qlc mi dirà ke nn bisogna essere veterani x capirlo, ma io in tutta sincerità e x quanto mi sforzi, nn riesco a capire il xkè di questa affermazione!!!
Io vedo ke oltre me e mergellina ke abbiamo qlk punto in +, e tutto sommato ci può stare ke 2 squadre vadano un pò meglio rispetto alle altre, tra monterosa e posillipo ci sn sl 9 punti ke si recuperano in una partita, quindi qls fossero gli accoppiamenti resta cmq un grande equilibrio, infatti nel girone B ci sono nisida78, capri e posillipo in 1,5pti(se nn è equilibrio questo...).
Se poi voi vi riferite al fatto ke un girone magari doveva essere composto da mergellina, megaride e sanità(ke hanno + punti, ovviamente col senno di poi, xkè all'inizio ki poteva dirlo)allora si ke sarebbe stato squilibrato xkè la IV squadra avrebbe avuto un distacco di almeno 11 punti dal 3° quindi era quasi fuori, nn so se riesco ad essere kiaro.
Ragazzi, vi prego, nn è x far polemica, altrimenti ritiro subito tutto, è sl x capire negli altri anni cm si sn evoluti i fatti...giusto x sapere... e capire, ove possibile, alcune cose ke nn sto a spiegarvi xkè mi prendereste x pazzo.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Dino io mi chiedo xkè rispondi sempre in modo serio?

Messaggio  Real S. Lucia Mer 2 Dic 2009 - 21:35

Ragazzi credo ke si fosse capito il mio tono scherzoso...
Dino qui stiamo x skerzare non per polemizzare ogni cosa...ho detto ke erano squilibbrati xkè io e pasquale ke qui siamo ultimi li saremmo stati secondi...questo sempre in modo scherzoso,xkè io conosco bene la correttezza di pasquale e non metterei mai in dubbio un suo sorteggio!!!
Purtroppo tu non mi conosci ancora bene,ma gli altri sanno ke sono un tipo a cui piace sfottere,essere sfottuto e scherzare su ogni cosa...questo forum è bello proprio xkè possiamo scherzare,cerchiamo di non polemizzare sempre...grazie Smile
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty xMichele

Messaggio  Real S. Lucia Mer 2 Dic 2009 - 21:36

il fatto di alzare il voto a mannini è una grande idea,così facendo il voto si aggiorna automaticamente senza doverci ricordare noi Wink
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Ischia isola Verde Mer 2 Dic 2009 - 21:49

forse nn mi sn spiegato bene, io ho detto e cito testuale
"Ragazzi, vi prego, NN è PER FAR POLEMICA, altrimenti ritiro subito tutto, è sl x capire negli altri anni cm si sn evoluti i fatti...giusto x sapere... e capire, ove possibile, alcune cose ke nn sto a spiegarvi xkè mi prendereste x pazzo."
Io nn capisco xkè quando scrivo io qlcs qua sopra tutti credete ke io voglio polemizzare, d'accordo ke nn mi conoscete xò vi sbagliate...
Io ho chiaramente chiesto xkè pensavate ciò sl x capire quello ke pensavate e fare le mie controdeduzioni in vista di alcuni movimenti. Nn volevo affatto polemizzare anzi ripeto a me pare ke qualunque cosa io dica sia stravisata e estrapolata da un contesto e adesso sto polemizzando... Laughing Laughing Laughing
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty per chiarire

Messaggio  Nisida78 Mer 2 Dic 2009 - 22:03

Dino i gironi sono effettivamente squilibrati nel senso che la media punti del vostro gironi è superiore al nostro. Ciò significa che il vostro girone è più forte e nel nostro è più facile passare, basta guardare che io, ale (cuginemo) e gabri siamo quelli con minor punti e tutti in un sol girone. Ale Fierro nel nostro girone passarebbe (al momento), mentre si gioca la qualifcazione nel vostro e quindi ci sta il suo sfogo scherzoso......
In effetti questo forum, in particolare questa sezione è dedicata a tutti i generi di sfogo e sfottò...se a qualcuno passa un pensiero per la testa, un pensiore qualunque che riguardi in qualche modo il nostro fantacalcio questo è il posto giusto per esporli....tanto c'è sempre qualcuno come me a cui fa piacere leggerli.......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Real S. Lucia Mer 2 Dic 2009 - 22:12

michelino come sempre sono daccordissimo con te...come il solito hai centrato in pieno quello ke volevo dire...si o mejjj Very Happy

Dino personalmente non ho nulla contro te Wink

Approfitto x dire ke stà arrivando il natale e prima di esso vorrei dare una lezione a tutta la lega in un pokerino alla texana...ke ne pensate???
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Ischia isola Verde Mer 2 Dic 2009 - 22:12

ah!!!! mikè e campà 100 ann a for e kill ke tien!!!
io nn volevo assolutamente polemizzare era solo una curiosità.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  maiori Mer 2 Dic 2009 - 22:13

Dino, Ale si riferisce al fatto che io e lui che siamo rispettivamente ultimo e penultimo nel nostro girone nell'altro girone ci troveremmo al terzo e secondo posto rispettivamente..... questo è indubbiamente vero..
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Ischia isola Verde Mer 2 Dic 2009 - 22:15

alessà meno male!!!
anke xkè io non avrei capito il motivo!!!
vabbè cmq mi fa piacere
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  maiori Mer 2 Dic 2009 - 22:16

[quote="F.C.Monterosa"]ragazzi ho notato ke i nostri gironi sono a quanto squilibrati(logicamente non in modo volontario).
ho notato ke io ke nel mio girone sono 3° a poki punti sopra Maiori,nel vostro girone mi batte solo Mergellina

Bravo Michele anche se cmq Alex aveva spiegato il perchè secondo lui i gironi sono squilibrati...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

12° GIORNATA Empty Re: 12° GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.