Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

9° Giornata

5 partecipanti

Andare in basso

9° Giornata Empty 9° Giornata

Messaggio  maiori Sab 31 Ott 2009 - 20:57

Non è una semplice partita: E' LA PARTITA...Oggi non ci sono in palio solo i 3 punti...Oggi c'è in gioco il riscatto di una generazione intera che in 21 anni ha dovuto assistere solo a uscite a capo chino dal campo di battaglia..Oggi sento che il vento è cambiato..Voglio levare gli occhi all'insù e ved...ere 11 squarci spazzar via le nubi bianconere facendo spazio all'azzurro del cielo...VAI NAPOLI, FAMM'ASCì PAZZO!!


Ultima modifica di maiori il Dom 1 Nov 2009 - 10:45 - modificato 1 volta.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata Empty Re: 9° Giornata

Messaggio  maiori Sab 31 Ott 2009 - 20:57

grazie Napoli, godo con te!! Ti amo
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata Empty Re: 9° Giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 31 Ott 2009 - 21:01

PATATè PIGLIAM..........VOGLIO MURì.......................................


DINO E ALESSANDRO............................................RIND E PACC E CUL..................... Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


DINO quand fai i pronostici metti il risultato finale non quello del secondo tempo...........

FORZAAAAAAAAAAAA NAAAAAAAAAAAAPOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIII
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata Empty Re: 9° Giornata

Messaggio  GABRIELE Dom 1 Nov 2009 - 12:11

MAMMàà GRAZIE X AVERMI FATTO NAPOLETANOOOOO!!!!......JUVENTINI DI MERDA NN SIETE NESSUNOO!!!..FORZA NAPOLIIII!!!!

GABRIELE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9° Giornata Empty Re: 9° Giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 1 Nov 2009 - 12:34

Svegliarsi la domenica mattina dovo aver violentato e stuprato la vecchia signora il sabato sera ha un sapore diverso......ora tutto è più dolce...........
ahhhhhhhhhh......... che goduria...............la parte che mi è piaciuta di più è quando la signora ha cominciato ad arragliare come una pecorella difronte al Napoli CAZZUTO e animalesco........
E adesso posso anche andare in serie B, il Napoli mi ha dato una soddisfazione che dura un anno intero......
Hamsik sul terzo gol è andato ad esultare con dei tifosi azzurri..........non so qunto avrei pagato per avere anche io un pò di quel sudore.....
Donadoni........vat fa na cacat.........nun si bbuon propr.........Donadoni come JUVE
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata Empty Re: 9° Giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 2 Nov 2009 - 12:01

Alessà, anke se io e te ci siamo fatti un pò la guerra a livello di mercato, in queste giornate così tremende dobbiamo essere solidali, xkè è troppo brutto xdere partite come quella di sabato pomeriggio Sad Sad Sad .
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata Empty RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio  Real S. Lucia Lun 2 Nov 2009 - 12:09

LA GAZZETTA NON E' IDONEA...COME POSSO PERDERE CON 3 PUNTI DI PARTENZA IN PIU????

70-69,5

PARLATE VOI!!!
DINO TU NON PARLARE PER PIACERE Shocked

PASCA' SE DIC COCCOS KE NUN SONG SFURTUNAT MA PIGL PUR KU TE Mad

sto skerzando xò stò troppo a lutto...oltre la juve,l'ennessima beffa del fantacalcio...voti assurdiiiiiiiiiiiiiii
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata Empty non si accettano repliche

Messaggio  Real S. Lucia Lun 2 Nov 2009 - 12:11

IL PRESIDENTE DELLA F.C.MONTEROSA, X IL BENE DI TUTTA LA SQUADRA E NEL RISPETTO DEI SUOI TIFOSI,SI DICHIARA IN SILENZIO STAMPA.

LA SQUADRA ANDRA' IN RITIRO FORZATO A LOURDES PER UNA SETTIMANA...CIAO A TUTTI Exclamation Exclamation Exclamation
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata Empty X MONTEROSA

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 2 Nov 2009 - 12:31

Alessà io sn venuto in segno di pace, ancora dovo fare i conti, ma se il risultato è quello ke hai calcolato tu allora...ke kul c'aggio tenut!!!!
Pensa positivo: almeno un gobbo, come te, riesce a gioire dopo l'atroce sabato pomeriggio trascorso...
Xò lo devo ammettere se finisce 70-69.5 si stat over sfurtunat e ti offro tutta la mia solidarietà...

GOBBO FINCHE' CAMPO...............
anke dopo sabato, anke dopo calciopoli e anke dopo la serie B, niente e nessuno potrà mai farmi cambiare idea
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata Empty Re: 9° Giornata

Messaggio  Posillipo Lun 2 Nov 2009 - 16:03

In qualità di presidente del Posillipo nonchè cognato del presidente del Monterosa, non posso fare altro che essere vicino al monterosa per questo periodo sfortunato...stamattina eravamo insieme quando ha appreso la notizia della sua probabilissima sconfitta e sul suo volto si è vista una rabbia che si è trasformata in rassegnazione...
spero che questo silenzio stampa e questo ritiro forzato aiutino il moneterosa a risorgere.

Volevo complimentarmi con il Grande Napoli che continua a regalarci grandi emozioni...
Volevo complimentermi anche con i giocatori del Posillipo che con grande impegno e a suon di gol stanno cercando di portare questa squadra dove merita....

cheers cheers POSILLIPO CAMPIONE cheers cheers
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata Empty Re: 9° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.