Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

16° Giornata

5 partecipanti

Andare in basso

16° Giornata Empty 16° Giornata

Messaggio  Posillipo Mer 6 Gen 2010 - 19:55

me so sfastriat e me sfugà
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

16° Giornata Empty uffa!!!

Messaggio  Ischia isola Verde Gio 7 Gen 2010 - 11:32

Non so se ho parggiato o ho perso, e nn mi interessa nemmeno, xò mi dovete spiegare una cosa:
Ma i rigori nella lazio li ha sempre tirati Zarate, xkè sta giornata l'hanno fatto tirare a Kolarov???
Poi un pensiero al mio caro amico Pasquale, che parla con i morti e le azzecca sempre tutte, cm c...o facevi a sapere ke amoruso contro la juve segnava??? A prossima vot te stong a sentì!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

16° Giornata Empty Re: 16° Giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 7 Gen 2010 - 11:32

Alessà..pensa che con quel gol di Conti che ti ha intossicato alla fine, il tuo cuginetto nonchè gemellato in fantacalcio ha arrefuso una bolletta....
comq si può fare, avevo preso tutto e avevo anche la Roma...al 90 la Roma sta vincendo 0-2 e il Cagliari (che oramai odio con tutto il mio cuore) nei minuti di recupero rimonta 2 gol....e i perd a bullett...
come si può.....fa semp chest o Cagliari..........o schiiiiiiii
Cmq in fantacalcio fa bene i conti che hai avuto ottimi voti e te la puoi giocare anche contro la goleata del Sanità.
Concluso facendoti i miei complimenti per la previsione di Ambrosini....ha fatto una partita strepitosa.......8.....
Ciao a tutti.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

16° Giornata Empty X DINO

Messaggio  Nisida78 Gio 7 Gen 2010 - 11:35

Dino........Pasquale è così.......è un vegente......non è un caso che in 3 anni di lega ha ottenuto due primi posti e un secondo.......
Pascalon è sempr Pascalon.........non dimentichiamolo.......
Grande Pasquale.........si o meglio.......però quest'anno mi devi far vincere........facciamo un anno ciascuno ya......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

16° Giornata Empty X Dino

Messaggio  Real S. Lucia Gio 7 Gen 2010 - 14:28

...è vero ke kolarov non è rigorista,ma è pure vero ke ronaldinho su 3 rigori 1 lo ha segnato,1 sbagliato e 1 ceduto al caro amico huntelaar!!!
se ho fatto bene i conti io ho raggiunto quota 70 e tu 69...ma non so se qualcuno dei tuoi abbia fatto qualke assist...quindi x esultare aspetto domani silent
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

16° Giornata Empty Re: 16° Giornata

Messaggio  Real S. Lucia Gio 7 Gen 2010 - 14:36

ecco fatto dino assist del tuo bonucci e la partita finisce con un bel pareggio 70-70
ringrazia al caro gilardino ke da solo ti ha fatto 13,5 punti e il caro ronaldinho x aver ceduto il rigore ad huntelaar Evil or Very Mad
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

16° Giornata Empty il posillipo si sfoga

Messaggio  Posillipo Gio 7 Gen 2010 - 18:49

io non so più che fare...non posso fare 78 punti che vuol dire 4 gol e perdere...mah
gemello grazie per la vicinanza...ti sento vicino in questi momenti di sconforto...a volte la ciorta vale più di ogni altra cosa...
e alla fine qualcosa sbaglio sempre...che cazz mett a fa a nenè quando so che meggiorini segna??e l'ho anche scritto in formazione...che amarezza...menomale che il mio napoli mi da soddisfazione...
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

16° Giornata Empty X alessandro

Messaggio  Ischia isola Verde Gio 7 Gen 2010 - 20:27

F.C.Monterosa ha scritto:...è vero ke kolarov non è rigorista,ma è pure vero ke ronaldinho su 3 rigori 1 lo ha segnato,1 sbagliato e 1 ceduto al caro amico huntelaar!!!
se ho fatto bene i conti io ho raggiunto quota 70 e tu 69...ma non so se qualcuno dei tuoi abbia fatto qualke assist...quindi x esultare aspetto domani silent

D'accordo con tutto quello ke dici tu su ronaldinho ecc, ma anke io ho da recriminare la sponda di gilardino ke nn so xkè nn è stata considerata assist(forse considerato involontario)e amoruso in panka ke, cm detto, Pasqualone mi aveva consigliato di mettere in campo ma al posto di quel cornuto di Adailton. Quindi visto e considerato tutto quello ke è successo secondo me il pareggio è un risultato + ke giusto! Non trovi???
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

16° Giornata Empty capri

Messaggio  Capodimonte Ven 8 Gen 2010 - 12:26

e t parev ke nn mi entrava marcolini ke ha pigliat 4...vabbè a parte qsta piccola parentesi nn ho nnt da replicare il pareggio è stato giusto (QUESTA VOLTA)

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

16° Giornata Empty AVANTI TUTTA

Messaggio  Nisida78 Ven 8 Gen 2010 - 16:20

A tutti coloro che hanno avuto un pessimo inizio......
Ragazzi, non dovete demordere.....la storia di questa lega ci insegna che alla fine, il vincitore sarà qualcuno che se l'è vista brutta all'inizio.....
x Capri: Pazzini rimarrà in Italia, Cavani comincia a dare segni di ripresa, Trezeguet è out per 40 giorni e quindi spazio per Amauri.....nel 2010 il tuo attacco ti porterà molti più bonus di quanto credi...
x Posillipo: il tuo attacco è finlamente uscito fuori....Borriello ora è candidato ad essere cannoniere, e te lo meriti perchè l'hai aspettato per 2 anni. Hamsik vuole l'Europa e continuerà a segnare confermandosi il tuo 4 attaccante, Ambrosini ha trovato la giusta dimensione, adesso è troppo in forma e per 2 mesi continuerà su questi livelli, credi in lui....Nenè comincierà di nuovo a segnare e Cassano comincierà a fare anche qualche gollicino.
X Monterosa: Ronaldinho è tornato quello del Barcellona e se comincia anche a far gol in un Milan che combetterà fino all'ultima giornata per lo scudetto ti ritrovi in rosa un pezzo da 90, Huntelaar non è ancora pronto perchè ha troppa concorrenza ma fra poco Pellisier cominciarà la sua volata finale. La Juve non può continuare su questi ritmi e non appena usciranno da questa situazione tu sarai il primo a giovarne.
In quanto a me: le mie speranze si chiamano Di Natale e Suazo....sperando che Pato non abbia nulla di serio e che con la sua giovane età non soffra la rivalità di un agguerrito Beckam....

Quindi ragazzi....avanti tutta e ripeto ancora..........CAPUTAMM STA CLASSIFICA che il nuovo anno sarà dalla parte nostra....
NB: Massimo rispetto per i signori di alta classifica : Maiori Mergellina Megaride e Sanità, ma anche noi dobbiamo scrivere qualcosa sull'albo d'oro di quest'anno quindi vi preannuncio una battaglia all'ultimo sangue........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

16° Giornata Empty Re: 16° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.