Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19° Giornata

5 partecipanti

Andare in basso

19° Giornata Empty 19° Giornata

Messaggio  Posillipo Sab 23 Gen 2010 - 21:24

Non voglio essere pesante, ma capitano tutte a me?
ho la gran ciorta che Mascara segna...e poi che fa?sbaglia il rigore...mah
è mai possibile che nn me ne va mai una buona??
aspettando gli altri risultati...non mi resta altro che sperare.
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty x alex

Messaggio  Nisida78 Dom 24 Gen 2010 - 12:01

vai alessààà ka a vinc sta partit...me lo sento!!! Wink
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 24 Gen 2010 - 16:55

Se perdo il giocatore in questo modo m'innervosisco a pazz.....
Vai Tavano entra....anche se e fa na puzzetta...
Suazo perchè non giochi??
Balotelli..vir e pazzià staser.......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 24 Gen 2010 - 17:03

Naturalmente quel mex per Alex era di Gabriele che ancora non ha capito che sta collegato con il mio contatto....quella capra...
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  maiori Dom 24 Gen 2010 - 18:23

ME VOJ SFOGà...

GRANDE MAGGIcO NAPOLI.......................................... 6 UNICO
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 24 Gen 2010 - 22:46

Ragazzi sn avvilito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La juve così in basso nn la vedevo dal lonta '97
Mannagg a' mort
Menomale che il napoli sta vincendo vafangul almen na cos bbon!!!!!!!!(cmq sn sempre un cittadino napoletano)
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Capri

Messaggio  Nisida78 Lun 25 Gen 2010 - 0:13

e t parev ka nn m'intusscav all'urtim a tutt...ma k kazz!!!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 25 Gen 2010 - 3:32

ragazzi il monterosa,proclama una settimana di silenzio stampa x il troppo nervosismo del presidente...prima di sfoggiare il suo linguaggio crudo e incazzato,ha deciso dipòomaticamente di non commentare questa giornata,dove il monterossa va in goal con del piero,ma ronaldihno sbaglia il rigore,e il portiere dell'avversario ne para uno...a fine giornata il monterosa doveva tornare con 3 punti invece torna con un caxxo in ....
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Capri

Messaggio  Nisida78 Lun 25 Gen 2010 - 8:48

mi rivolgo a mio carissimo amico, se nn mio cugino di sangue michele paragliola presidente del Nisida78..........................Ma vafangul tu, Amauri e Castellazzi. stann facenn kiù danni loro in poki mesi ke me li hai dati. E pò come se nn bastasse dai pure consigli sbagliati ka a fforz m'o vuò fa mettr in camp a kist'Amauri ke tramite tuo consiglio l'ho skierato al finaco di Pazzini e Matri, qnd poi ero tentato di skierare Pozzi dal primo minuto. si t'o regalav a Di Natale à ngarrav!!!........cazzo!!! vabbè a parte il fatto ke mi stai compromettendo quest'anno di fantacalcio, ti voglio bene lo stesso!! lol!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty PER GABRIELE

Messaggio  maiori Lun 25 Gen 2010 - 9:45

Gabriè devi entrare col tuo nick!!!!!!!!!!!!!!!! stai scrivendo col nick di Michele.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 25 Gen 2010 - 9:58

Ale......la sfortuna ci vede ancora protagonisti....io dalla mia non posso lamentarmi.....ho avuto ciò che ho meritato....ma cazzo....se giocavamo con il primo e in secondo in classifica ce facevamo vedè i sorci verdi.....(massimo rispetto per Megaride, Mergellina, Maiori)
Oltre ad aver fatto rispettivamente 2 e 3 magicgol abbiamo anche totalizzato 3 e 4 gol.....a conferma che le nostre squadre meritano di più........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty ci ho fatto il callo...

Messaggio  Posillipo Lun 25 Gen 2010 - 12:16

Con questa sono ben 10 giornate senza vincere...8 sconfitte e 2 pareggi...
a volte per come arrivano le sconfitte ci resti male...devo ammettere che la mia squadra non segna tantissimo ma quando segna, la squadra avversaria mi fa vedere i mostri...
non basterebbe tutto il forum per sfogarmi, ma mi annoio di ripetere sempre le stesse cose. a posillipo piove sempre sul bagnato.
volevo cogliere l'occasione per fare i complimenti al mio avversario nonchè gemello per la vittoria.

ps: PER SDRAMMATIZZARE: in questo momento l'unica squadra che va peggio della juve è il Posillipo... Laughing
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty X Ale Fierro

Messaggio  Nisida78 Lun 25 Gen 2010 - 16:16

Alessà....l'ho sempre detto anche io, secondo me i giornalisti della gazzetta vedono solo i momenti salienti di ogni partita....
adesso invece non lo credo più....se fosse così Di Natale non avrebbe mai potuto prendere 5, si è procurato a mestiere un rigore che lui stesso a segnato con una esecuzione esemplare, dopo un pò Storari gli ha negato un gol fatto....poi in effetti è rimasto in ombra....ma cosa deve fare un attaccante per guadagnarsi la sufficenza....mah....
Vorrei sapere cosa abbia mai potuto fare Di Natale per prendersi quel 5, io non capisco proprio, ma che criteri utilizzano....
cmq questo per fortuna non è uno sfogo, ma in qualità di presidente non posso non notare certe cose.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Sono Alex Fierro

Messaggio  Posillipo Lun 25 Gen 2010 - 23:09

Michele grazie x il tuo appoggio,a rafforzare le nostre parolearriva anke il voto di snaider 6,5 Shocked
spiegatemi come può avere un voto del genere una persona ke viene espulsa al 25esimo del primo tempo lasciando la sua squadra in 10 per tutta la partita...
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty VOTO SNEIJEDER

Messaggio  maiori Lun 25 Gen 2010 - 23:15

sneijeder meritava 7, ha fatto delle giocate incredibili..1 palo e 1 bella parata di Dida in 25 minuti l'espulsione in questi casi, regolamento alla mano ci sta.. però esiste anche la legge del buon senso e l'arbitro non doveva espellere Sneijeder...
ora cmq mi scarico i voti del corriere e ve li faccio vedere.. così vediamo la differenza..
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  maiori Lun 25 Gen 2010 - 23:22

voti uguali alla gazzetta tranne 7 Lucio e 4,5 Sneijeder...
il corriere in questo caso ha usato il tuo stesso criterio. ecco il loro giudizio: "Sneijder - Pressa e quando ha la palla accelera. Il suo è un calcio fatto di pura intensità e tecnica. Va vicino due vol­te al gol, ma il suo derby dura solo 23' poi si fa espel­le per un prolungato ap­plauso e qualche parola di troppo all’arbitro.
4,5"

questo voto per me è fasullo...però rispetto chi l'ha messo perchè sneijeder per questo suo applauso avrebbe potuto compromettere la partita,
però bisogna comprendere anche chi pensa (come la gazzetta) che l'espulsione di sneijeder è stata ingiusta e fino a quel momento l'olandese era il migliore in campo.

se avessi messo io i voti a Sneijeder avrei messo 7...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty ragazzi sentite Mazzarri: UNICO

Messaggio  maiori Lun 25 Gen 2010 - 23:24

Mazzarri gasa il Napoli 'Il futuro e' azzurro'

ROMA, 25 gennaio 2010 - Ieri a Livorno il Napoli, seppur in emergenza, ha vinto ed ha centrato il quattordicesimo risultato utile consecutivo con la gestione Mazzarri, inguaiando la squadra amaranto inghiottita dalla coda. Il Napoli rafforza il quarto quarto e ha entusiasmo e mezzi per fare ancora meglio e sognare, perché questa serie eccezionale, la migliore di questa stagione, è fatta di 8 vittorie e 6 pareggi: una continuità di risultati che ha dato forza e convinzione a un gruppo che per un anno non ha mai vinto in trasferta e, da quando c'è Mazzarri, lo ha già fatto 4 volte (Fiorentina, Juventus, Atalanta, Livorno) e domenica scorsa addirittura senza Quagliarella e Lavezzi, gli attaccanti più rappresentativi. Adesso il tecnico livornese è a due passi dalla storia del Napoli, nel senso che la miglior serie assoluta in partenza degli allenatori in azzurro è quella di Alberto Bigon: 16 risultati utili nel campionato 1989-'90, quello del secondo scudetto.

Un cammino esaltante, ma il tecnico cerca di frenare gli eccessi di entusiasmo: "Dobbiamo cercare di fare il massimo in base alle nostre possibilità, interpretare le partite come finali, avere una mentalità tale da andare su tutti i campi e giocarcela, alla fine si tireranno le somme - il pensiero di Walter Mazzarri, intervenuto a 'Radio anch'io Lo Sport' su Radiouno .- La nostra è una squadra giovane, che abbiamo preso in una situazione difficile, quello che facciamo quest'anno serve da base per la stagione prossima, se arriverà qualcosa di straordinario ben venga, ma non è il caso di parlare di obiettivi precisi, quello lasciamolo alle grandi squadre". Curiosità: Mazzarri ha fatto già "saltare" tre colleghi. Infatti le vittorie su Bologna, Atalanta e Livorno, hanno portato all'esonero di Papadopulo e alle dimissioni di Conte e Cosmi: "Dispiace, ma credo siano solo dei casi.

Per il futuro, però, è immaginabile un Napoli capace di lottare per lo scudetto. "Credo di sì - continua Mazzarri -. Abbiamo ragazzi giovani, penso a Gargano, Hamsik, Lavezzi, lo stesso Quagliarella che è nel periodo della maturità e che ha margini di miglioramento. Se non sbagliamo a costruire, senza fretta, io credo che lavorando così, con serietà e programmazione, si può arrivare a competere con le grandissime squadre".
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  maiori Lun 25 Gen 2010 - 23:54

Perdonatemi amici Juventini: ma questa battuta è troppo bella e ve la devo dire, sono sicuro che riderete anche voi: come voi già ben sapete oggi un virus ha colpito lo spogliatoio juventino causando una gastroenterite a molti calciatori della Juve: ecco in esclusiva l'intervista al medico sociale Juventino: "buonasera dottore, abbiamo saputo la notizia della gastroenterite cosa ha da dirci circa la natura della malattia qual'è stato l'alimento che l'ha determinata?
A dire il vero non ne siamo ancora certi ma probabilmente è stat a pall' e Riise"
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 25 Gen 2010 - 23:58

a me nn fa ridere nemmeno un pokino Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 25 Gen 2010 - 23:58

Pasquale, Di Natale ha preso 5 anche sul corriere??
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  maiori Mar 26 Gen 2010 - 0:07

Di Natale ha preso 6 (non hanno neanche commentato il voto).. Michè noi le partite non le abbiamo viste.. vedendo gli highlights Di Natale per me meritava quanto meno 6, però che ne sappiamo cosa ha fatto nei 90'?? su Sneijeder ho dato il mio giudizio perchè la partita l'ho vista tutta invece l'udinese no...
Perchè io penso una cosa: i voti sono troppo oggettivi e ognuno di noi può mettere un voto diverso da un altro a seconda del suo modo di vedere le partite.. infatti io mi arrabbio quando c'è disparità nei voti della stessa squadra.. almeno questo giornalista della gazzetta che ha messo 5 a Di Natale ha usato lo stesso metro di giudizio nel giudicare i 22 giocatori infatti ha messo 5,5 a Pazzini nonostante anche lui abbia fatto goal..
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  maiori Mar 26 Gen 2010 - 0:14

cliccando su questo link possiamo confrontare i voti di Gazzetta, Corriere e Tutto Sport:
http://www.pianetafantacalcio.it/Voti_UfficiosiTutti.asp

così ci possiamo sfogare meglio::: Laughing
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Pasquale dopo questo ke hai detto posso dire ke sei di parte!!!

Messaggio  Real S. Lucia Mar 26 Gen 2010 - 15:45

Pasquale se dici questo di snaider dimostri di essere super parte...tempo fà diego giocando una buona partita dove la juve segno con trezeguet su respinta del portiere,per poi sbagliare il rigore(tiro di diego),prese come voto 3,5...la tua risposta fù ke aveva nfluito il rigore sulla partita!!!
ora snaider ha giocato bene solo 25 minuti x poi lasciare l'inter in balia degli attacchi del milan e prende 6,5 tu dici meritava 7!!!

altra cosa,qualsiasi giocatore ke è stato espulso nei primi 25-30 minuti non ha mai superato il 4 come voto,e tu hai sempr concordato sulla cosa xkè dicevi ke influiva sulla partita(concordo),ora ke capita a snaider(ke lo ha tuo fratello) tu dici meritava 7....mi spiace caro pasquale,ma ti stai contraddicendo un pò troppo!!!

Ora non parlo più xkè vedo ke non siete obbiettivi su tante cose,e non mi piace di discutere con ki prima dice una cosa e porta avanti un'idea e poi la cambia xkè gli conviene...hai detto vediamo i voti del corriere convinto ke ti dava ragione,ma ti ha smentito e tu continui a dire ke meritava 7!!!
non capisco ke partita hai visto Shocked
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  maiori Mar 26 Gen 2010 - 17:12

Alessandro, non credo assolutamente di essermi contraddetto in quanto io stesso ho scritto che l'espulsione di Sneijeder avrebbe potuto compromettere la partita... ma così non è stato l'inter ha vinto 2-0. quindi cosa ha compromesso??? un bel niente, una cosa è compromettere una partita tirando fuori un rigore che risulterà poi decisivo ai fini del risultato un'altra è essere espulsi perchè l'arbitro si è comportato in maniera fiscalissima.
Quello che conta alla fine è il risultato io e la gazzetta siamo "risultalisti".. ti dirò che se l'inter avesse perso la partita io a Sneijeder avrei messo 4... perchè la sua stronzata avrebbe potuto compromettere la partita.. sottolineo AVREBBE, ma siccome l'Inter ha stravinto il derby io a Sneijeder metto 7.
Cmq capisco chi gli avrebbe messo 4, perchè io dico sempre che i voti sono troppo soggettivi.!.

Concludo dicendo che non me ne pò fregar de meno che Sneijeder c'è la Raffaele, la mia dichiarazione sul voto di Sneijeder non cambia di certo il suo voto, e poi pure se Sneijeder avesse preso 0 Raffaele avrebbe vinto lo stesso..
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° Giornata Empty Re: 19° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.