Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

20° giornata

+2
maiori
Nisida78
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

20° giornata - Pagina 2 Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 5 Feb 2012 - 18:38

Dino se siamo stati fiscali con te in qualche occasione è proprio per il rispetto delle regole, a volte sono andato anche contro me stesso per cazzate varie appunto per il rispetto delle regole, Gabriele ha ritardato di 2 gg l'aggiornamento della lista convocati che è abbastanza importante e non gliel'abbiamo fatta buona.....quindi non solo tu ed ale siete per il rispetto delle regole ma anche io.....ma sul fattore soldi cosa volete da me....se uno paga 10 giorni dopo non riesco a far valere le regole.


Sul fatto di chi ti togli per me è una cosa superata, se è vero che alessandro fierro preferisce caracciolo budan e bojanov a palosky allora è tutto ok....io me la so presa semplicemente per i suoi sospetti che sono tutti contro di me e che fanno di me una persona che non sono neanche minimamente, anzi credo che solo pensarle quelle cose da parte sua non gli fa onore.....e adesso sono sicuro che si rimangerà il fatto di Di Natale e Amauri, se non lo fà è proprio perchè ne sto parlando io ora.

Riguardo al Lorèn non si tratta del fatto che io non sono tenuto ad avvisare, l'avrei fatto se non mi fossi messo al pc alle 17:40....e non dò neanche la colpa a Pasquale, che oltre al fatto che non le aveva messe nemmeno lui, sono ancora convinto che il presidente serve per gestire la Lega e non per ricordare a tutti il regolamento....magari lo fa slo in caso di discordie, ma non nella normale routine. E se la colpa fosse del presidente allora sarebbe anche la mia perchè poi in pratica la Lega la gestiamo insieme.

Sul fatto di Gomez onestamente non ci vedo niente di strano, è come se fosse un cambio, alla fine è una cosa fatta con equità, anzi in quel caso fu in mio svantaggio. Ma se proprio è una cosa che non piace, per me non ci sono problemi se in sede di asta iniziale se ne parla e si modifica il regolamento....con la maggioranza tutte le proposte sono ben accolte.

Riguardo invece a fare l'asta da parte di Gianni, è la prima volta che l'ho fatto e credevo non ci fosse niente di male, considerato che anche Pasquale l'ha fatta un paio di volte a raffaele....Io gli ho fatto l'asta senza utilizzare i soldi di Gianni per secondi fini, gli ho solo preso quello che gli serviva più qualcuno che mi aveva chiesto....se fossi stato diverso, avrei potuto usare i suoi soldi per prendermi un centrocampista, o qualcosa del genere, ma i giocatori che interessavano a me li ho presi con i miei soldi.....In ogni caso se si propongono modifiche del regolamento anche in questo senso sarei addirittura favorevole.....quindi, come ho sempre detto, quello che presentiamo io e Pasquale a settembre, non è il regolamento ma una proposta di regolamento. A partire da te, Dino, che sei quello che giustamente più si interessa nel migliorare le regole della Lega, ti chiedo se hai qualche proposta, se vorresti qualche modifica, portala anche scritta in sede d'asta a settembre, se ne parla tutti insieme e magari l'aggiungiamo.....


Sul fatto di finirla quì sono pienamente d'accordo, le mie polemiche sono finite qualche giorno fa, il resto sono solo risposte date a chi merita, e non credo che devo giustificarmi se rispondo a chi suscita tutti questi sospetti su di me.....
Il pelo nell'uovo lo cercheremo anche se non c'è alcun clima d'astio, e questo sempre perché in questa Lega ci siamo sempre battuti affinché le regole siano rispettate....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata - Pagina 2 Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Posillipo Dom 5 Feb 2012 - 20:31

Visto che sono stato, insieme ad alessandro, eticamente scorretto, volevo proporre a gianni uno scambio.
Visto che gianni, dopo alessandro aveva più soldi credo che se il santa lucia si fosse tolto paloschi il mergellina l'avrebbe comprato sicuramente.
Paloschi per un attaccante a suo piacere, con la speranza che finisca tutto qua.
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata - Pagina 2 Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Dom 5 Feb 2012 - 22:47

michele x favore non alzare il tono...abbiamo capito ke la pensiamo in modo diverso...poi non darmi del bugiardo xkè ricordo bene che quella cosa l'hai detta su caceres....poi ke mi dici ke se non ero di famiglia mi dicevi ridicolo...in questo modo lo hai detto lo stesso...e puoi tranquillamente farlo,non è ke xkè la pensiamo diversamente su questa cosa dobbiamo stare litigati!

Io ti ho detto come la penso,ora se vogliamo continuare all'infinito,e devo andare a vedere tutti i scambi che non mi sono piaciuti lo possiamo anke fare,ma resta un mio pensiero,come x te questo ke hai detto resta un tuo pensiero.

un bacione a tutti,io sono in pace con me stesso.
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

20° giornata - Pagina 2 Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 5 Feb 2012 - 23:52

Visto che mi sento tirato in ballo per quanto riguarda lo scambio Amauri-Di natale mi intrometto in qsta discussione...Voglio solo dare motivazioni di quel cambio..
Ale se ricordi bene l'anno dello scambio fu il primo anno in cui Di natale fece 28 goal. mentre Amauri veniva sì da un periodo di calo, ma aveva il nome di un giocatore che gli anni precedenti non aveva mai deluso...poi vai a sapere che Di natale a 35 anni suonati cominciasse a segnare come non aveva mai fatto nella sua carriera..pensai "Di natale già ha fatto i suoi 10 goal stagionali, Amauri ancora deve cominciare a segnare" e là feci la cazzata!!!
Anche se in realtà penso di non dover dare spiegazione a nessuno, ho voluto lo stesso spiegarti come sono andate le cose!
E poi se ricordi bene ho stesso quell'anno o l'anno successivo feci uno scambio con te a mio parere che ti danneggiò parecchio...ti diedi Menez semipanchinaro della Roma per Cavani che giocava nel palermo e fece 12/13 goal.
Come vedi pacchi e paccotti ci sono sempre stati nella nostra lega, ma il fantacalcio è bello anche per questo!
Spero che dopo le mie spiegazioni ti sarai messo l'anima in pace, e avrai capito che nella nostra lega non esiste "fantacalciopoli".
Ah un altra cosa, io sono contrario alle manifestazioni d'affetto, ogni tanto vi scrivete, vi voglio bene...ebbene ci tengo a precisare che odio tutti!! Ma in particolare il presidente del Nisida del Posillipo e del Maiori...SIETE DELLE MERDE!!! Very Happy Very Happy

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

20° giornata - Pagina 2 Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 6 Feb 2012 - 0:59

Non dico che sei bugiardo ma sono sicuro che hai capito una cosa per un altra, ti sei preso un grosso abbaglio come quello di Di Natale e come tutti gli scambi che non ti sono piaciuti....poi litigati mi sembra una parola grossa.....è solo che quando uno ha la coscienza apposto e si sente dire che ci sono sospetti nei suoi comportamenti.....beh, non fa molto piacere e non sto facendo nessuna polemica, mi sto solo difendendo.....quindi non si tratta di pensarla in maniera diversa, ma si tratta che TU stai sospettando che IO ho fatto scambi o applicazioni del regolamento con finalità scorrette....e su questo ognuno può dire quello che vuole ma io non ci sto.
Se tu sei in pace con te stesso, io mi sento un papa.


Invece dico ad Alessandro Paragliola, che non c'entra niente quel fatto....è acqua passata, quì si sta parlando solo di due cose...atteggiamento troppo competitivo di Alessandro Fierro, e di come quest'atteggiamento abbia origine in mie presunte scorrettezze.

Mentre a Gabriele dico.....Gabriè...ma chi t'o ffa fa di giustificarti su uno scambio come quello????
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata - Pagina 2 Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 6 Feb 2012 - 0:59

Vai che se continuiamo arriviamo alla terza pagina, non è mai successo nel nostro forum ahahahaha
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata - Pagina 2 Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.