Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

20° giornata

+2
maiori
Nisida78
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

20° giornata Empty 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 1 Feb 2012 - 11:07

Sta per nascere il ranking partenopeo.
Questo coefficiente è un indicatore dell'andamento degli ultimi 5 anni di una società.
I criteri sulla base dei quali sarà calcolato tale coefficiente saranno i seguenti:

1. Sulla base dei punteggi già associati a ciascun trofeo nel regolamento per l'attestato Maradona, si creerà un coefficiente relativo a ciascuno dei 5 anni presi in considerazione per il calcolo del ranking
2. Questi coefficienti saranno pesati da coefficienti annuali che saranno tanto più grandi quanto più l'anno in considerazione è recente. Questo permetterà di dare maggior peso agli anni più recenti. Per esempio un primo in lega Masaniello fatto l'anno precedente al calcolo del ranking peserà molto di più di un primo posto ottenuto 5 anni precedenti al momento in cui si esegue il calcolo. Questo modo di eseguire il calcolo renderà più avvincente la lotta nel corso degli anni a raggiungere il ranking più alto di tutti, perchè bastano due ottimi posizionamenti consecutivi per contendere il primato nel ranking.
3. Per non penalizzare chi participa alla nostra Lega da meno di 5 anni, ma non meno di 3 anni, si farà una media dei coefficienti che ha ottenuto anno per anno, e si suppone che negli anni precedenti questo partecipante abbia sempre mantenuto questa media.
4. Se invece questa società partecipa alla nostra Lega da meno di 3 anni, allora i coefficienti associati agli anni precedenti, in cui la società non esisteva, saranno posti pari a 0 con conseguente penalizzazione del calcolo ranking. Una società appena entrata deve fare la "gavetta".

Il ranking partenopeo non è un indicatore sulla storia di una società (a quella ci pensa la stanza trofei), ma solo sull'andamento degli ultimi 5 anni di Lega. Questo è quello che accade anche nella realtà dove il Pro Vercelli, pur avendo vinto più dell'Udinese (7campionati del pro vercelli vs 0 dell'Udinese), rappresenta una società nettamente inferiore a quella friulana.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  maiori Mer 1 Feb 2012 - 11:21

bellissimo.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 1 Feb 2012 - 11:28

Ah un altra cosa.....ieri mi scocciava alimentare polemiche visto il modo in cui quest'anno si sta facendo fantacalcio che pare abbia un orientamento troppo competitivo per i miei gusti, allora ho preferito non parlare.
Ma adesso che ho la possibilità di replicare per iscritto e chiudere allo stesso tempo definitivamente l'argomento allora parlo.
Vorrei dire ad Alessandro Fierro, che quando dice che quello che ha fatto ieri sera tutti l'hanno sempre fatto, "sue testuali parole", vorrei sapere a chi e cosa si riferisce. Da quando ci sono io in Lega, e quindi da quando vive la Lega, nessuno eccetto lui ha mai fatto favoreggiamenti gratuiti verso altre società, eppure siamo tutti parenti... forse solo quando a qualcuno manca un difensore per esempio e si fa un cambio tipo Saber per Baldini.....ma non oltre.
Prendiamo me per esempio, l'anno scorso volevo coutinho ma non avevo soldi per comprarlo, poichè Gianni ne aveva molti, allora gli ho proposto un affare, alla pari.....ossia, si comprava coutinho e io gli davo Gomez, credo che fosse un cambio più che onesto.....non ho preso coutinho in modo gratuito, e sono sicuro che se l'avessi chiesto a gianni me l'avrebbe anche comprato. Ma ci sono regole che non possono essere formate, come queste, ed è proprio per questo motivo che nelle ultime righe del regolamento c'è scritto...SI CONFIDA NEL BUONSENSO DEI PARTECIPANTI, buonsenso che secondo me ieri sera non c'è stato. é come se io a 11 giornate dalla fine chiedessi Jovetic a Gianni in cambio di niente.....

Quest'anno io e Pasquale mentre scrivevamo il regolamento, stavamo pensando che la direzione avrebbe avuto la facoltà di poter bloccare i cambi se questi ci sembravano scorretti, dove per scorretti non c'è nessuna definizione...poi non l'abbiamo messa perchè abbiamo pensato che non ce n'era bisogno...ma ci sbagliavamo, l'anno prossimo si provvederà.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Posillipo Mer 1 Feb 2012 - 12:02

A questo punto mi sento tirato in causa...
Ieri i cambi che abbiamo fatto io e Alessandro li avevamo già decisi prima in quanto erano giocatori che lui voleva togliersi e a me facevano comodo...sai bene che il mio mercato di gennaio si basa spesso su questo e l'ho sempre fatto...adesso nn ricordo tutti gli scambi del passato ma quello di Moscardelli con Dino l'anno scorso è stato fatto uguale a quelli di ieri.
Forsa la cosa più giusta era quella di ufficializzare i cambi tra me e lui prima che iniziasse l'asta per un giocatore che alessandro fierro voleva ed avendo più fantamiliardi sapeva già di portare a casa.
Visto poi che ho una memoria di merda non mi ricordo chi a chi, cosa a cosa ma di scambi scandalosi ci sono stati.
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 1 Feb 2012 - 12:34

scambi scandalosi basati ce ne sono stati, per me amauri di natale era uno scambio scandaloso, ma per l' 80% della lega no....in ogni caso tutti gli scambi scandalosi non sono stati fatti con lo scopo di creare favoreggiamenti, mentre ieri erano palesi chiari favoreggiamenti che hanno penalizzato chi come Gianni aveva molti soldi.....ma cmq è inutile parlare di cose già successe alle quali quest'anno non si poteva porre rimedio....quindi concludo dicendo FORZA POSILLIPO, gemellato più che mai.....MARIApriamo il campionato con squadre ancora più equilibrate Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Posillipo Mer 1 Feb 2012 - 13:31

[img]20° giornata Gemell10[/img]
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  maiori Mer 1 Feb 2012 - 14:22

per neve sono rinviate anche siena catania e bologna fiorentina, tutti i giocatori di queste 4 squadre più parma juve prenderanno il 6 politico tranne gli squalificati
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 1 Feb 2012 - 14:56

Pasquale forse non ce la fa ad inserire la liste convocati più la formazione di Alessandro Fierro, ma in ogni caso farà fede quella che ha lui a casa, perchè tutto è stato consegnato nei tempi giusti.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 2 Feb 2012 - 10:50

Pasquale Deròòò e mò m'acchiaaappp!!!
Cmq apparte gli scherzi riguardo il discorso introdotto dal presidente del Nisida merda..Non posso far altro ke associarmi a quello che lui ha detto, sembra tanto che per qualche motivo ignoto si sta facendo di tutto per rendere questo fantacalcio troppo competitivo e non privo di colpi bassi!!




Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 2 Feb 2012 - 10:51

Ah quasi quasi dimenticavo...vorrei ricordare a tutti il mio profondo odio verso le società Maiori Nisida e Posillipo...Siete delle gran merdee!!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Gio 2 Feb 2012 - 13:13

Ringrazio sentitamente il presidente del Posillipo Alessandro Paragliola, il quale anche a suo discapito mi ha consigliato di mettere Rocchi e mi ha ceduto Di Michele, ma davanti ad uno straripante Miccoli, nn ho potuto fare proprio niente.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty replica

Messaggio  Real S. Lucia Ven 3 Feb 2012 - 0:59

michele come hai detto non alimentiamo polemiche...come tu hai visto qualcosa di sospetto(secondo te) all'asta, io ho visto cose sospette in passato, ma può darsi che m'impressione Sad

poi come ti ha già detto Ale P. avevamo giò parlato dei giocatori ke volevo prendere e degli eventuali cambi,solo che non ho voluto ufficializzarli prima xkè matematicamente se mi facevi pagare tutti i giocatori a 40 soldi non sarei riuscito a prenderli tutti e quindi avevo fatto lo scambio con Ale P. a mio discapito visto ke non sarei potuto tornare su miei passi.

X farti capire se gli davo paloschi prima, e poi budan non riuscivo a prenderlo sarei rimasto appeso come un salame.

spero di aver chiarito la cosa...

Ps per la frase ke dissi ti ripeto ke è perchè alcune cose anke a me non sono piaciute, quest'anno ed in passato....quindi se ci sono strani scambi x gli altri non vedo xkè protestare SOLO ora Wink

cmq TVB I love you
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 3 Feb 2012 - 10:26

Ma ovviamente TVB anche io e un fantacalcio non lo mette in discussione......Smile
Mi hai comunque dato conferma di quello che pensavo, ossia che stai assumendo un atteggiamento troppo competitivo e che il motivo fosse dovuto a qualche rancore passato....
beh io non so a cosa ti riferisci, ti dico solo che qualcuno sopra le parti ci deve pur essere per il corretto funzionamento della Lega e che questo qualcuno che siamo io e Pasquale abbiamo sempre preso decisioni per il bene della Lega e non per interesse personali, questo te lo posso garantire....anzi ti invito a dire a cosa ti riferisci, a quali strani cambi hai visto in passato....in modo che chiarendo si risolve la questione, tra persone che hanno buoni rapporti (come tra me e te) così si fà, appunto per non alimentare rancori.
Due anni fa non furono aggiunti i fantamiliardi a gennaio, TUTTI ce ne dimenticammo, me compreso, perché era anche il primo anno che era scritto sul regolamento, non so chi avvantaggiò questa cosa, di sicuro chi aveva più soldi quell'anno, e difficilmente ero io, in ogni caso fu una dimenticanza e si ci vedi malizia su questo è un bel problema......Poi non so più che altri tipi di sospetti tu abbia potuto trovare. Io l'ultimo scambio "strano" l'ho fatto con quel pollo di Savio, Pasquale anche ne ha fatti molti....qualcuno anche Gabriele, tu ed Ale, ma fin'ora erano tutti scambi soggettivamente strani, nel senso che non erano finalizzati a fovorire qualcuno, entrambi le parti credevano nello scambio, per dirtene una.....quando Ale P prende Miccoli da Raffele, al posto di Cassano che è litigato con la società, Raf davvero credeva che fosse un buon scambio per lui.....
Mentre Palosky Moscardelli è oggettivamente strano....è palese che è finalizzato a favorire gratuitamente un partecipante.
Cmq la Lega troverà rimedio a questo, e l'anno prossimo proporrò ai partecipanti che la direzione, ossia io e Pasquale, avremo la facoltà di impedire uno scambio, ma non se secondo noi non è equo, ma solo se puzza.....tanto quando uno scambio puzza subito si capisce. Questo significherebbe avere fiducia di me e Pasquale, e credo che su queste cose tutti o quasi tutti ce l'abbiano, ho gestito magic-manager per 3 anni, e non ho mai modificato di un mezzo voto, anche quando sapevo di non essere controllato, l'anno scorso o Capasso in un anno l'ha fatto per lo meno una volta che l'ho sgamato io, ora sentirsi dire che hai avuto sospetti, se riguardano me non mi fa molto piacere.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Ven 3 Feb 2012 - 13:02

miky come hai ben capito i miei sospetti sono sul fatto ke il primo anno io avevo quasi 0 soldi e non aggiungemmo nulla all'asta,il 2° e 3° avevo piu di tutti e abbiamo aggiunto,chiamala coincidenza chiamala distrazione ma puoi constatare anke tu uno svantaggio x me Wink

x quanto riguarda gli scambi con Ale, non è la prima volta nella lega ke accade ke qualcuno kieda :
"se ti togli quel giocatore lo dai a me?" io ho sempre risposto si a kiunque, proprio xkè non mi frega se avvantaggio altri anke a mio futuro discapito, xkè è un gioco e siamo tutti amici,e mi sembra una cazzimmata se dicessi NO NON VOGLIO DARTELO E LO METTO ALL'ASTA...capito cosa intendo?

Puoi testimoniare raffaele ke nell'asta sapeva ki mi toglievo e mi kiese (non so se skerzando o meno) mi dai rubino invece di buttarlo e io gli dissi OK SE TI SERVE DIMMELO KE LO DO A TE.
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 3 Feb 2012 - 14:52

il fatto è che il primo anno ci siamo dimenticati TUTTI, te compreso, e a me nessuno mi paga per quello che faccio.....Poi TU me lo hai fatto ricordare e l'anno successivo non ci siamo dimenticati perchè possiamo essere sbadati ma non strunz.....però se tu in questo vedi malizia....fai come vuoi, credi che ci sia una cospirazione contro il temuto Monterosa alias Santalucia, e ricorda che se volevo fare la cazzimma ti avrei fatto prendere solo 3 giocatori in questa sessione, perchè anche in questo c'è un errore sul regolamento se te lo vai a leggere....

cmq no problem, dall'anno prossimo sta domanda, chi ti togli non si dirà più.

Scusami ma non mi piace quando mi si dice che ho fatto qualcosa con malizia se poi non è vero, è come se mi stessi chiamando imbroglione, perchè se non è nè una coincidenza e nè una distrazione allor è nu mbruoglj
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Ven 3 Feb 2012 - 18:35

michele stai capendo male...non sto dicendo ke imbrogli(non mettermi parole in bocca che non ho detto)

stò dicendo ke chiamala coincidenza,chiamala come vuoi ma fatto stà ke sono stato penalizzato(non stò colpevolizzando nessuno)

e poi ripeto già altre volte qunando io o altri abbiamo fatto nuovi acquisti arriva sempre la domanda ki ti togli? lo vuoi dare a me invece di buttarlo al mercato?

tu invece quest'anno ti sei innervosito xkè lo abbiamo fatto avanti a tutti...ti ho già spiegato xkè i cambi non sono stati fatti prima dell'asta,ma i giocatori da cambiare erano già quelli...
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  maiori Sab 4 Feb 2012 - 12:01

piccolo problema: per aggiornare le rose mi son dovuto scaricare l'aggiornamento relativo alla 21 giornata, ma noi abbiam usato quest giocatori anche nella 20esima giornata, il programma però me li fa schierare in campo solo a partire dalla 21esima giornata, quindi gli acquist che abbiamo fatto martedì non li posso inserire, ora per risolvere questo problema ho pensato di modificare i voti, cioè: per es: io ho schierato vargas che ha preso 10, nel programma alla 20 giornata non mi fa schierare vargas allora io schiero toni che ha preso 5 modificandolo in 10. spero di esser stato chiaro...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 4 Feb 2012 - 12:16

certo Pasquà....poi ognuno si controlla i suoi voti, l'importante è il totale.

ALE....prima parli di sospetti, poi distrazione, poi coincidenze.....hai buttato la pretella e nascondi la manella Smile
Se non volevi mandare zeppate non parlavi di sospetti....ti trovi???
In ogni caso io mi sono innervosito, e non solo all'asta, per l'atteggiamento troppo competitivo che sta assumendo la Lega.....posso elencarti più atteggiamenti tuoi dall'inizio dell'anno, asta compresa, che dimostrano quello che sto dicendo.
E s'è capito dalle tue parole che il motivo è dovuto a qualche rancore passato di cui non capisco l'origine francamente.....
Se vogliamo renderlo così competitivo facciamolo pure....in ogni caso il mio nervosismo è già passato,

NB quando parlo di rancore intendo sempre fantacalcistico....sia chiaro.....è un gioco, sarà divertente, un simpatico spassatempo, ma lo valuto pur sempre un gioco.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  maiori Sab 4 Feb 2012 - 12:18

riprendendo un pò la discussione di ieri, io non posso che esser d'accordo con michele. Alex, il fatto dei fantamiliardi di 3 anni fa è stata una nostra dimenticanza non solo mia e di michele ma di tutti, purtroppo siamo esseri umani è possiamo sbagliare, scambi strani non ne ho mai visti, cioè scambi che favoriscono oggettivamente una squadra, come è successo martedì.
Comunque, come sempre accade nella vita dagli errori si cresce e noi stiamo pensando ad una nuova regola che eviterà in futuro questi scambi.
Io ricordo sempre che questo èp un fantacalcio, un gioco, siamo tutti amici e parenti e nessuno farebbe mai un torto o un imbroglio hai danni del fratello amico compare cugino cognato. quindi facciamoci scorrere questa storia e andiamo avanti.
VVB
FORZA LEGA PARTENOPEA
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Posillipo Sab 4 Feb 2012 - 12:38

Mi tolgo Paloschi se questo è il problema...tanto nemmeno lo metterò...se si può fare adesso ditemi se posso prendere un altro.
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  maiori Sab 4 Feb 2012 - 12:46

ecco i iocatori modificati nella 20° giornata:

pratto= di michele

cassano= marilungo ricchiuti =alvarez

alvarez = simplicio

giacomazzi= dossena

masiello =caceres
moscardelli= caraccioo
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 4 Feb 2012 - 12:59



Passando al fantacalcio giocato, che è più interessante per tutti Smile, facendo bene i conti, poiché la prima fase a gironi della coppa Troisi è partita alla 7 giornata, allora posso dichiarare conclusa questa fase (Il regolamento dice correttamente che la fase termina alla 20esima). Posso dunque ufficializzare le classiche e i posizionamenti di questa prima fase

Gruppo A

Nisida78 1054.00
Atl Coroglio 1002.00
Santa Lucia 970.50
FC Mergellina 930.50


Gruppo B

Capri 1024.50
Maiori 1006.00
Posillipo 995.50
Sanità 961.00

Quindi Mergellina e Sanità sono eliminati, Nisida78 e Capri passano direttamente alla fase finale mentre le rimanenti: (Maiori Posillipo Atl Coroglio Santa Lucia) si affronteranno nella seconda fase a girone che durerà per 7 giornate a partire dalla 22esima. Quindi ci sarà una giornata di pausa e poi si riparte.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Dom 5 Feb 2012 - 11:56

allora parliamo dei sospetti, o coincidenze come volete chiamarle...e se volete vi parlo anche di chi gioca con la competitività.

1° Michele al primo gioatore che presi io(Caceres) disse vicino a gabriele...non 'importa basta che spende soldi lui(questo era x avvantaggiare gianni e non se stesso)

2° Fantamiliardi li avete messi (per coincidenza o distrazione) quando io avevo più fantamiliardi.

3° Non vedete scambi sospetti...ok se x voi Amauri-Di Natale(ce ne sono tanti altri) è normale,x me Paloschi- Del Piero è normalissimo.

4° Cosa dell'anno scorso...trofeo Loren (x me comportamento furbo, quindi competitivo) ogni giornata che si giocava il loren viniva scritta in formazioni,ragazzi si gioca il loren...in una giornata non fu scritto infatti solo il Nisida mise la formazione nel Loren(questo x me è molto molto competitivo)

5° Regola degli acquisti al mercato, il mercato poteva partecipare o acquistare solo ki in regola con i pagamenti. non è stata rispettata(sempre a discapito mio,chiamatela coincidenza)

vabbè poi mi fermo ke mi sono stancato...vedete in me troppa competitività, vi ho dimostrato il perchè...ho visto cose che non mi sono piaciute....ma nun fa nient,non ho mai detto nulla....alla prima che x voi non andava bene...polemica.

Ora le regole sono queste e rispettiamo queste...all'anno prossimo cambiate le regole e si fà comevolete
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 5 Feb 2012 - 12:52


1 Non lo dissi per Caceres, non dissi basta che spende più soldi lui perchè avevi così talmente più soldi di Gianni che non era questa la mia tattica. Parlai per l'attacco quando in occasione dell'acquisto di Bojnov, ossia il tuo primo acquisto, mi interessava che prendevi tu l'attaccante e nessun'altro, quindi lasciavo solo se l'ultimo rilancio era il tuo, e questo perchè dopo 2 attaccanti comprati, se non regalavi un attaccante ad alessandro, tu eri fuori dai giochi e io diventavo quello con più soldi. Poi se in quel momento facevo gli interessi di Gianni che per quanto possa fare il fantacalcio in maniera più distaccata di noi in 3 anni era la sua prima assenza dovuta al fatto che doveva parlare con uno per le fedi del suo matrimonio. Poi se devo fare l'asta di Gianni è normale che devo cercare di avvantaggiarlo, o meglio di fare tattica per ottenere il massimo con i suoi soldi....non è competizione ma sarei stato stronzo se non l'avessi fatto. é ovvio che durante l'asta ti fai i conti sugli altri, l'hanno sempre fatto tutti giustamente.

2 sulla 2 mi rompo di risponderti ancora...pensa che l'abbiamo fatto per malizia....se dovevo svantaggiare qualcuno e se avevo tutta sta malizia non avrei certo svantaggiato te che sei sempre stato tra i più innocui, non te la prendere ma parlo in maniera oggettiva.

3 questa è la più bella.....questa è davvero bellissima, pensa che mi so messo a ride per 5 minuti consecutivi leggendo.....stavamo giocando a poker a casa mia, e quando annunciai lo scambio tutti tranne forse pasquale mi dissero che avevo fatto male, ricordo ancora le tue parole :"si ma se amauri si sveglia....poi non so...." rinnegalo quanto vuoi ma è così.
e poi anche se fosse stato palese per tutti che era meglio Di Natale che Amauri, per Gabriele non era così, lui credeva nello scambio e questa è l'unica cosa che conta....come si può pensare che Gabriele avrebbe voluto favorirmi a dicembre dandomi il suo miglior attacante.....che mi sta ancora buttando le bestemmie per quel furto....mah......
e poi gli altri scambi che non hai citato, se sono tutti del tipo Amauri Di Natale....beh......non c'è bisogno di risposte....se invece ne hai altri di diversa tipologia, ma sempre "strani" allora sono curioso.

4 Nel trofeo Lorèn dell'anno scorso, anche a me è capitato dimenticare la formazione è poi non è nemmeno vero che ogni volta si scriveva che c'era il Lorèn..... delle volte lo ricordavo a chi sentivo telefonicamente, ma io non sono pagato per questo. Quella volta che dici tu, se ti vai a vedere gli orari (che ci sono ancora negli archivi sul forum) ,misi tutto 5 minuti prima della partita perchè avevo finio di fare lezioni di doposcuola alle 5 e mezza circa, fece delle lezioni straoirdinarie di Sabato. Ebbi giusto il tempo di scrivere la mia formazione......e tu invece?? hai mai scritto da quache parte ragazzi ricordatevi oggi che ci sono le formazioni del trofeo?????anche se il regolamento l'abbiamo scritto io e Pasquale, anche noi abbiamo una vita con i nostri impegni e possiamo dimenticarci le cose.

5 il discapito era il nostro non il tuo perchè già ti scrissi che anche io ero in regola con i pagamenti, l'unica differenza è che per lo meno sui soldi io sono meno fiscale, tu ti sei ingrippato anche su quelli quest'anno, qualunque fantacalcio "AMICHEVOLE" che ho fatto tutti hanno sempre chiuso un occhio sulle regole sui soldi, l'importante è che quello che uno doveva avere l'avrebbe avuto......forse per te è meno "AMICHEVOLE" E PIù "COMPETITIVO", ma mi dispiace, hai sbagliato gruppo.....quì sta cazzo di malizia ce l'hai solo tu.....

Non voglio dire che mi stai dicendo che imbroglio perchè poi dici che ti metto parole in bocca che non hai detto, però posso dire con certezza a questo punto che lo sospetti....e per me questo è uguale.
chiudo dicendoti che non mi aspettavo ste cose da te, se non stessimo in famiglia ti direi che sei RIDICOLO a pensare quelle cose, diciamo ancora fantacalcisticamente, però i tuoi sospetti verso di me sono abbastanza gravi.....ma non fa niente....sopravviverò lo stesso!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 5 Feb 2012 - 15:43

Ragazzi io nn voglio fare la Svizzera della situazione, xò posso dirvi una cosa??? Ve la dico lo stesso Very Happy
Fare tutta sta polemica x una sciocchezza simile è davvero, nn so cosa dire x nn offendere nex.
Allora io che sn "superpartes", xkè 3 anni fa nn c'ero, posso dirvi ke avete ragione entrambi, o meglio fate bene a difendere ognuno le proprie ragioni, xò già rivangare cose accadute 3 anni fa è, x usare un eufemismo, inappropriato figuriamoci discuterci sopra.
Io sn d'accordo quando Alex parla del rispetto delle regole, xkè a me è capitato un episodio sul quale chiesi un pò di flessibilità, ma mi fu detto giustamente che nn era possibile xkè si sarebbe creato un precedente, xò è pur vero ke se nn si è flessibili su alcune cose, nn si può esserlo nemmeno su le altre, le regole sn regole e vanno rispettate, altrimenti nn si mettono.
Ha ragione ancora Alessandro quando dice che nell'asta si è sempre chiesto << ki ti togli???...xkè nn lo dai a me??>> xò è pur vero quello ke dice Mikele ke questo ragionamento nn si è mai fatto un a senso unico, con un solo partecipante. Questa cosa nn è contro il regolamento, xò eticamente nn è corretta.
Ale invece di devo dar torto quando parli di scambi strani, come quello di Amauri-DiNatale. Questo nn è uno scambio strano, xkè fu fatto quasi ad inizio anno, o a poki mesi dall'inizio, cmq era prima di Natale(festa)e nn credo ke nessuno sfavorisca se stesso x favorire un altro quando è ancora tutto possibile, questo nn è uno scambio strano, ma è semplicemente un PACCO. Ciò deve essere imputato all'incapacità di Gabriele(nn me ne voglia il Capri)di nn saper valutare lo scambio. Ricordo lo scambio fatto l'anno scorso tra me e il Maiori, dove io gli detti Pato x Iaquinta e Floccari, tutti credettero che io ricevetti la'mbrusatura, mentre il tempo mi diede ragione xkè Pato si ruppe x l'ennesima volta.
Devo ancora dare ragione a Michele sul fatto del Loren, lui nn è tenuto ad informarci sul fare le formazioni, il regolamento ce l'abbiamo tutti e tutti sappiamo il calendario...quindi se lui ci fa la cortesia bene, se no mica possiamo fargli una colpa(se la colpa dovrebbe essere di qlc, dovrebbe essere del presidente, Pascà TVB, e nn di Michele).
Mentre invece bisogna dar ragione Ale sul fatto ke Mikele fà l'asta x Gianni. Mikè lo so ke Gianni aveva un impegno importante, ma secondo me è inappropriato fare l'asta a due squadre. Siamo in otto e se io ho un impegno e nn si può spostare il giorno dell'asta, mi fotto, xkè nn chiederei mai a nessuno di farla al posto mio, nn x sfiducia, ma x correttezza. X esempio tu vuoi un calciatore, lo acquisti cn i soldi di Gianni, xkè ne ha di + e dp qualche settimana fai uno scambio x prenderlo. Questa cosa nn succede, xò potrebbe e anche se sacrifichi un calciatore "importante" cm nel caso Gomez dell'anno scorso, è sempre, a mio parere scorretto.
Adesso, visto che manca ancora una bella parte di fantacalcio, direi, xkè nn la finiamo??? Divertiamoci cm sempre quest'anno, poi l'anno prox ognuno opterà x la cosa + giusta x lui, xkè fare le formazioni in questo clima di "ASTIO" diventa difficile xkè bisogna fare attenzione, molta attenzione a troppe cose x nn avere qualche penalizzazione, poi succede che io aspetto il pelo nell'uovo x far valere le mie ragioni, e le cose vanno a schiattare in corpo fino alla fine. Io xsonalmente eviterei, voi???
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

20° giornata Empty Re: 20° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.