Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

29° giornata

3 partecipanti

Andare in basso

29° giornata Empty 29° giornata

Messaggio  Capodimonte Lun 2 Apr 2012 - 14:27

Avevo chiesto ai miei ragazzi una prestazione super per battere la corazzata del Nisida78 e ci sono riusciti! speriamo di aver passato il momento negativo..

Apro e chiudo una parentesi...Cari miei juventini residenti a Napoli...ieri li avete sentiti i cori? l'avete vista la bandiera del comune di napoli sugli spalti del juventus stadium? ma sopratutto l'avete cantata "oi vita oi vita mia" partita dagli spalti juventini?
Se avete cantato, ed applaudito a quei cori allora siete dei veri juventini!!! Wink

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

29° giornata Empty Re: 29° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 2 Apr 2012 - 14:53

ahahahahahahah
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

29° giornata Empty Re: 29° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 2 Apr 2012 - 19:34

Sarà che io sono un tifoso a parte, ma quando la juve ha perso mi sono stato zitto e o portato a casa. Adesso che è stata semplicemente esplicitata una superiorità, che credo che nessuno possa mettere in dubbio, anzicchè accettare, vi appigliate a sciocchezze come quella che i tifosi hanno cantato 'o surdat nnammurat. Ma scusatemi, ma vulisseve semp vencer...e poi nn mi pare che nessun tifoso napoletano, quando ha vinto il napoli abbia detto: u ke peccato abbiamo vinto, credetemi, me ne sono arrivati di sfottò, alcuni anche offensivi. Adesso ke i tifosi juventini nn hanno detto cose come, vesuvio lavali con la lava, napoli puzzi di monnezza, ma hanno fatto un semplice sfottò, anke divertente a parer mio, vi lamentate. Ragazzi le umiliazioni sono difficili da digerire, ed io negli ultimi 2 anni ne so qlcs, ma volete un consiglio prendete e portate a casa, e nn cercate di competere cn ki nn è alla vostra portata, ma applicatevi alla lazio, che credo sia l'unica cosa ke conta.
JUVEEE STORIA DI UN GRANDE AMORE...
BIANCO KE ABBRACCIA IL NERO...
CORO KE S'ALZA DAVVERO...
JUVE X SEMPRE SARA'
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

29° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Lun 2 Apr 2012 - 20:11

Dino non parlo in campo...in campo siete stati nettamente superiori, e non c'è niente da dire la sconfitta è meritata..ma non puoi dire che non ci hanno chiamato monnezza , non puoi dire che non hanno incitato il vesuvio a lavarci con la lava, e non puoi dire che il gesto di cantare o surdat nnammurat' a fine partita è stato sì uno sfottò ma meschino! ed ogni napoletano degno di questo nome dovrebbe ripugnarsi a quelle parole!
E poi non credo ke sugli spalti napoletani è mai uscito scritto vogliamo un altra Heysel...così è giocare sporco, e in vista della finale di coppa italia fare quello che hanno fatto quei schifosi juventini significa accendere gli animi al punto di arrivare alla violenza!
Questo non è calcio!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

29° giornata Empty Re: 29° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 2 Apr 2012 - 21:38

Gabriè io sn il primo che accusa quando le tifoserie sfottono le altre squadre, a prescindere da chi, xkè io sono dell'idea che bisogna fare il tifo x la propria squadra e nn contro le altre.
Jà Gabri io sto vedendo i tifosi del napoli, tutti, nessuno escluso, sentirsi offeso x i cori dei tifosi juventini. Ma scherziamo, come se la curva B o A fosse composta tutta da cherubini, che inneggiano canti gregoriani. Ma smettiamola, lo striscioni: "Vogliamo un'altra Heysel", l'ho visto io con gli occhi miei, i cori: "VIVA VIVA L'INGHELTERRA, 29 SOTTO TERRA" oppure "SUPERGA2" li ho sentiti con le mie orecchie. Cioè per me va bene sentirsi indignati xò parlare a senso unico è davvero sminuente x il popolo napoletano, secondo me.
Ovviamente sn d'accordo con te quando dici che questo non è calcio...MAI ne allo juventus stadium, ne al San Paolo!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

29° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Lun 2 Apr 2012 - 21:50

In ogni caso io Napoletano mi sono sentito offeso! perchè in realtà le offese erano rivolte ai napoletani nessuno escluso, e il mio nel primo post era solo un incitazione a farvi ammettere che essere juventino significa in gran parte essere antinapoletano, poi se vogliamo parlare di calcio giocato, non c'è niente da dire la juve quest'anno è nettamente superiore, ma non è questo il mio discorso...

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

29° giornata Empty Re: 29° giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 4 Apr 2012 - 14:08

si in questa partita siete stati superiori, o meglio ancora il Napoli è stato inferiore.....il peggior Napoli dell'anno, e non perchè difronte avevamo la super grandissima Juventus, abbiamo affrontato squadre molto più forti a testa alta quest'anno, ma domenica sera proprio non c'eravamo. In ogni caso la sconfitta è più che meritata, un 5 0 non sarebbe stato falso....anzi meritato.
Però mettere in ridicolo una città con il suo inno credo che sia un offesa alla città, non alla squadra, o surdat nnammurat è un classico di Napoli, non del Napoli, quindi io che faccio della coerenza il mio stile di vita, credo che tutti coloro che amano la città e la sua storia debbano sentirsi offesi. Nessun juventino nato a Napoli si sente offeso, e questo non mi sbalordisce.....se fosse stato così non avrebbero tifato mai contro il Napoli.

Alla frase, quest'anno siete stati superiori detta da Gabriele non sono d'accordo.....non è ancora detto....se loro fanno un secondo posto in campionato e un secondo posto in campionato, mentre il Napoli fà 3 in campionato, primo in coppa italia, con un ottavo di finale di champions, beh allora credo che il Napoli sia stata la squadra superiore fra le due.
Se invece a Roma vince la Juve.....allora non avrei problemi ad ammettere che "quest'anno" loro sono stati superiori
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

29° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Mer 4 Apr 2012 - 17:48

E come sempre caro sig. Paragliola sei stato esaustivo e preciso come non mai, non potevo usare parole miglori!! P.S anche se sei un merda lo stesso!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

29° giornata Empty Re: 29° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.