Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

16 giornata

3 partecipanti

Andare in basso

16 giornata Empty 16 giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 9 Gen 2012 - 12:17

Tre rigori, di cui 2 molto dubbi, e il solito Basta( e mmo Basta overamente perchè e rutto o sasiccio...sign semp nguoll a me) stendono l'Atletico Coroglio e ribaltano la situazione di classifica lo mandano dal 3° posto a chi sa dove...il 2012 inizia davvero molto male x i residenti di acquamorta!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 9 Gen 2012 - 12:34

Dino in effetti Basta con te da il massimo Smile i rigori non li ho visti, ma credo che se di quei 3 me ne aggiudichi solo 1 avrei vinto lo stesso....in ogni caso Er Pupone è tornato, e oltre a regalare la vittoria al Nisida78, regala anche i 10 punti nel trofeo Lorèn, record di punti e primato in classifica per il Nisida78 che raggiunge con una sola giornata di ritardo l'obiettivo che si era proposto di raggiungere per fine anno scorso: primato nel Lorèn e posizionarsi a ridosso delle prime nel campionato. Mi farebbe piacere rimanere a lungo in questa posizione per poi sferrare il solito attacco finale del Nisida78....e domenica c'è il derby con il Posillipo, scontro al vertice e sfida di grande pathos considerando i precedenti della passata stagione.

Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Loren

Messaggio  maiori Lun 9 Gen 2012 - 16:20

Ragazzi stamane dino si è accorto che nel trofeo loren alla terza giornata gli ho messo 0.5 punti in meno, io ho controllato e ahimè c'è stato questo sbaglio.
Adesso correggerò l'errore, però prego tutti voi affinchè verifichiate di volta in volta i punteggi del trofeo loren che come sapete sono calcolati da me o Michele evitando così di modificare punteggi dopo vari mesi.

p.s.
La classifica e i risultati del trofeo loren della terza giornata l'aggiornerò domattina in maniera che tutti possiate verificare l'errore.
Buona settimana a tutti

P.s. FORZA NAPOLI

p.p.s. FORZA MAIORI

maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 9 Gen 2012 - 17:19

si....controllate sempre, c'è scritto anche nel regolamento....controllate i voti di tutti perchè li facciamo amano e possiamo sbagliare
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 11 Gen 2012 - 16:53

quindi mi trovo Megaride +2 ai danni di Santa Lucia e Capri entrambi -1
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

16 giornata Empty Re: 16 giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.