Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagamenti fantacalcio

5 partecipanti

Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Pagamenti fantacalcio

Messaggio  maiori Ven 30 Dic 2011 - 13:41

Real S.Lucia 130

Nisida 61

Megaride 50

Maiori 50

Capri 30

Mergellina 30

Posillipo 30

Sanità 30
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  maiori Ven 30 Dic 2011 - 13:44

siamo alla quindicesima giornata, quindi tutti tranne il Real S.Lucia hanno il bilancio in rosso, a gennaio ognuno deve versare la quota relativa per far quadrare il bilancio, vi ricordo che la cifra per avere il bilancio in positivo al termine della quindicesima giornata è 80 euro.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  Real S. Lucia Mar 3 Gen 2012 - 14:11

Pasquale in più aggiungo che oltre me nessuno può acquistare giocatori nel mercato fatto la 14a giornata...
come dice il regolamento chi ha i bilanci in rosso non può partecipare a scambi ed acquisti...

Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  Ischia isola Verde Mer 4 Gen 2012 - 15:45

Pasquale guarda ke io sono in regola, xkè 30€ li ho dati in sede d'asta, 30€ alla scadenza della 7° giornata e 20€ alla scadenza della 14°. Non ti troverai con i miei soldi xkè i 50 € che ti ho dato durante il campionato me li hai fatti versare nella lega...menti rotti, nn so se ricordi, puoi controllare tu stesso all'altro forum nella sezione pagamenti!!!
Inoltre leggendo le parole di Alessandro che cita il regolamento "LE SQUADRE CHE NON HANNO IL BILANCI IN ATTIVO NON POTRANNO EFFETTUARE MOVIMENTI DI MERCATO
(NE SCAMBI CON ALTRI PARTECIPANTI NE ACQUISTI DI GIOCATORI SVINCOLATI)."
Gli acquisti di Amauri e Zahavi da parte del Capri sono da considerarsi nulli??? Per gli scambi effettuati tra partecipanti come funziona???
Ad esempio gli scambi fatti tra ki ha il bilancio in rosso e chi invece no cm ad esempio gli scambi fatti tra nisida e mergellina/capri; tra atl. coroglio e sanità,; Maior e Sanità; Real Santa Lucia e Posillipo sono validi???
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  Nisida78 Mer 4 Gen 2012 - 16:27

Avete esattamente ragione, come dice Alessandro è possibile fare movimenti di mercato solo col bilancio in positivo.
Anche Megaride ha ragione ma i movimenti già fatti non possono essere annullati, si dovrebbero annullare anche tutte le partite in cui figuravano quei calciatori, e nonostante la mia squadra ha fatto sempre movimenti di mercato con il bilancio in positivo, mi rifiuterei di prendere provvedimenti simili, quì non siamo con il fucile spianato Smile . Si può obiettare un movimento contro regolamento solo quando esso viene effettuato, al massimo una fantagiornata dopo, ma non dopo mesi...per esempio ha fatto benissimo il SantaLucia a ricordare il regolamento e pretendere che sia rispettato, ma non andiamo oltre. Inoltre vi ricordo che regole come queste hanno bisogno sempre di un paio di anni per essere digerite, l'anno scorso forse fui l'unico a rispettare tutti i pagamenti ma non si presero provvedimenti.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  Ischia isola Verde Mer 4 Gen 2012 - 19:38

X me va benissimo così, infatti sarebbe stupido cambiare adesso. Credimi io sarei molto + elastico anke su altre regole e Pasquale lo sa.
Io l'ho kiesto sl x capire cosa succederebbe in caso di lamentela.
Questa cosa dei movimenti col bilancio in rosso l'avevo già notata a suo tempo e nn ho detto nulla xkè ero e sono contario a questa regola dei bilanci in attivo...Gabriele(in questo caso) ha acquistato questi calciatori vincendo delle aste e nn sarebbe giusto toglierglieli adesso, o anche allora, x una cosa ke col fantacalcio centra relativamente poco. Noi, almeno io, nn conosciamo i fatti di tutti e magari qlc potrebbe trovarsi in periodo un po' più così e nn avere al momento la cifra, saldando poi i conti a fine campionato.
Lo ribadisco a me questa regola dei bilanci nn piace, mi fa sentire un bambino che fa il fantacalcio x la prima volta...Secondo me siamo tutti adulti, amici e x quel che so tutti membri pluriennali della lega( a parte me che ne faccio parte da 2 anni), ergo ci conosciamo tutti e nn credo ke nessuno di noi si sporchi la faccia x un centinaio di euri. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  Real S. Lucia Gio 5 Gen 2012 - 2:22

ragazzii io l'ho detto solo per chiarire la situazione...è normale ke ciò ke è fatto è fatto Wink
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  Nisida78 Gio 5 Gen 2012 - 9:44

Dino capisco quello che dici....ma quando è stata imposta questa regola io e Pasquale abbiamo valutato certe situazioni. Per esempio, solitamente se non si impongono regole, tutti tendono a pagare alla fine, quindi capita che chi vince deve andare a raccogliere i soldi per le case o aspettare vari mesi per avere la vincita, cosa che almeno da parte mia, andare a chiedere la vincita del fantacalcio in giro non è piacevole. Inoltre proprio perchè siamo tra amici, anzi addirittura in famiglia per molti casi, imporre un pagamento fatto di 20-30 euro alla volta piuttosto che in un unica soluzione di 140 euro a giugno, penso sia una cosa buona, è come quando il professore ti assegna 10 pagine al giorno piuttosto che 300 pagine al mese, è vero che siamo tutti adulti ma puntualmente senza regole ci riduciamo sempre all'ultimo, è una tendenza umana, non solo dei bambini Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  Real S. Lucia Sab 7 Gen 2012 - 15:28

michele ho letto che i pagamenti sono stati fatti,ma il mercato è avvenuto alla 14° giornata,oggi siamo alla 16° ben 2 giornate dopo...il regolamento dice ke ki non è in regola con i pagamenti non può partecipare ne all'asta x fare acquisti ne a scambi...alla 14° giornata ero in regola solo io con i pagamenti a quanto ho capito Wink
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Sab 7 Gen 2012 - 17:07

Alessandro mi sà che non devi vedere la differenza delle giornate, ma la data di quando è finito il mercato...Il 20 dicembre è finita l'asta di riparazione, lo stesso giorno dell'inizio della nostra 15° giornata, ti ricordo però che i giocatori lanciati non potevano essere nè ufficializzati nè schierati in campo prima dell'inizio della 16° giornata cioè oggi, che tra l'altro ancora deve cominciare...quindi non vedo tutte questa differenza di giornate...poi suppongo che dopo aver lanciato qualche giocatore, il regolamento preveda che, se hai il bilancio in rosso, non puoi integrare in squadra il giocatore...ma visto che dalla fine del mercato ad ora non è stato ufficializzato alcun giocatore, e in questo frattempo la quota è stata pagata da tutti i partecipanti,non dovrebbero esserci problemi... Neutral

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  maiori Sab 7 Gen 2012 - 17:10

Ragazzi alessandro ha ragione, però siccome i calciatori sono stati ufficializzati solo oggi (anche se ripeto, ale ha ragione perchè regolamento alla mano chi ha il bilancio in negativo non può partecipare al mercato) potremmo se tutti siamo d'accordo fare uno strappo alla regola.

Per me non cambia nulla, non vivo un conflitto di interessi in quanto ho acquistato mascara e il portiere dell'atalanta di cui potrei farne a meno senza problemi, ho detto che sarei d'accordo nerl fare uno strappo alla regola perchè siccome per vari motivi non riusciamo a vederci spesso capisco chi mi ha pagato solo due o tre giorni fa.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  maiori Sab 7 Gen 2012 - 17:15

Ragazzi alessandro ha ragione, però siccome i calciatori sono stati ufficializzati solo oggi (anche se ripeto, ale ha ragione perchè regolamento alla mano chi ha il bilancio in negativo non può partecipare al mercato) potremmo se tutti siamo d'accordo fare uno strappo alla regola.

Per me non cambia nulla, non vivo un conflitto di interessi in quanto ho acquistato mascara e il portiere dell'atalanta di cui potrei farne a meno senza problemi, ho detto che sarei d'accordo nerl fare uno strappo alla regola perchè siccome per vari motivi non riusciamo a vederci spesso capisco chi mi ha pagato solo due o tre giorni fa.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  maiori Sab 7 Gen 2012 - 17:28

ragazzi rileggendo il regolamento c'è scritto LE SQUADRE CHE NON HANNO IL BILANCI IN ATTIVO NON POTRANNO EFFETTUARE MOVIMENTI DI MERCATO
(NE SCAMBI CON ALTRI PARTECIPANTI NE ACQUISTI DI GIOCATORI SVINCOLATI).

effettivamente i calciatori sono stati integrati in rosa solo quando il bilancio è divenuto attivo, quindi secondo me non dovrebbe essereci problema
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Sab 7 Gen 2012 - 17:38

Appunto...io per " NON POTRANNO EFFETTUARE MOVIMENTI DI MERCATO, ho capito che non puoi integrare in rosa giocatori,no che non puoi partecipare al mercato!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  Real S. Lucia Sab 7 Gen 2012 - 18:29

vabbè ragazzi fate come volete...purtroppo si vuol interpretare le cose sempre nel modo che si vuole...pasquà ricordo perfettamente ke all'asta diceste ke se non si aveva il bilancio in attivo non si poteva fare nemmeno l'asta....poi fate ciò ke volete tanto siamo tutti amici e familiari,se decidete di far valere i lanci e rilanci non c'è problema...ripeto,io l'ho fatto presente xkè non mi sembrava giusto ke io per preoccuparmi di ciò ho versato tutto subito gli altri non se ne so fregati...nu bacion a tutti
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  Nisida78 Dom 8 Gen 2012 - 1:40

Non ricordo all'asta di aver parlato di partecipazione all'asta solo con il bilancio in rosso, se volevo intendere questo credo proprio che l'avrei scritto dato che che il regolamento scritto in maniera gratuita da me e Pasquale presenta davvero pochissime mancanze. In ogni caso, in presenza di pareri discordi vige il regolamento che come ha richiamato Gabriele prima e Pasquale poi, PARLA CHIARO, e non è una interpretazione. ma una lettura di ciò che è scritto.

Aggiungo inoltre che questo fantacalcio a gestione familiare, presenta delle regole che hanno il semplice obiettivo di garantire il corretto funzionamento della Lega, quindi anche io ci tengo che le regole vanno rispettate, ma la regola del bilancio, poichè riguarda soldi veri e propri credo che debba essere rispettata ma non con così tanta fiscalità, se uno paga qualche giorno dopo non è affatto un problema, quella regola serve solo per garantire che a fine stagione chi vince abbia immediatamente i soldi, ma credo che in tanti anni di Lega nessuno possa lamentarsi su questo, tranne me che ho perso dei soldi da uno che ora non fa più il fantacalcio con noi....quindi a parer mio è una fiscalità inutile. E ricordo che in quanti anni ho fatto il fantacalcio, c'è sempre stata la classica regola che chi non paga subisce penalità in classifica, regola che anche quando ho giocato con estranei non è stata mai applicata....
Io sono stato fiscale quando qualcuno per esempio non rispetta i termini dell'inserimento della formazione, ma quello lo faccio per evitare che si possa degenerare di volta in volta sulla base di precedenti favoreggiamenti, in quel caso poi non si può fare a chi si e a chi no, quindi credo che sia meglio tutti no.

Concludo dicendo ad Alessandro che se fa bene i conti anche io avevo il bilancio in attivo, considerato che avrei dovuto pagare 60 euro al termine della 14 e quindi prima della 15, quei soldi li avevo pagati, quindi mentre facevo le aste, ossi a cavallo tra le 2 giornate, avevo tempo fino all'inizio della 15esima per pagare altri 20 euro. Ciò nonostante non polemizzo se qualcuno fa 1 o 2 fantagiornate di ritardo per pagare.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti fantacalcio Empty Re: Pagamenti fantacalcio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.