Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La lega Partenopea oltre i confini...

2 partecipanti

Andare in basso

La lega Partenopea oltre i confini... Empty La lega Partenopea oltre i confini...

Messaggio  Gianluca Di Marzio Mer 22 Set 2010 - 12:58

Ormai lo sanno tutti...Michele Paragliola è nel regno unito. Alloggia a Londra nel quartiere di fulham.
Il quotidiano inglese THE SUN mostra il Presidente Paragliola a colloqui con alcuni dirigenti del calcio inglese,sarà pura casualità??O il Paragliola ha un progetto per il suo nisida??e se avesse un progeto di lega??lo scopriremo...
Intanto anche il presidentissimo De Rosa è fuori confine...precisamente in BOSNIA ERZEGOVINA...in visita a Medjugorje. Sarà li per qualche giorno, ed ha dichiarato a Sky sport 24 che ne approfitterà per sondare il terreno per qualche campione locale, da far comprare al Napoli, e che poi si aggregherà al Maiori.
La lega espande i confini ragazzi miei.
Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

La lega Partenopea oltre i confini... Empty CLAMOROSOOOO

Messaggio  Gianluca Di Marzio Mer 22 Set 2010 - 13:09

E' appena giunta in redazione l'immagine di cui abbiamo parlato sopra.
Il Nostro michele è a Manchester a colloqui con Ser Alex Ferguson...
La lega Partenopea non ha confini...
seguiranno aggiornamenti


[img]La lega Partenopea oltre i confini... Mic_e_10[/img]
Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

La lega Partenopea oltre i confini... Empty Re: La lega Partenopea oltre i confini...

Messaggio  Nisida78 Mer 22 Set 2010 - 19:59

Dichiarazioni di Paragliola M.

" Come dice Sir De Laurentis il calcio va globalizzato, e le mie conoscenze calcistiche sono limitate al territorio italiano. Voglio espandere le mie conoscenze cercando di vivere il calcio li dove è stato inventato. Voglio portare in Lega qualcosa di innovativo e sono quì per cercare nuove idee e nuove conoscenze. Mi congratulo con Di Marzio per la sua puntualità......Saluti da London
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

La lega Partenopea oltre i confini... Empty Re: La lega Partenopea oltre i confini...

Messaggio  Nisida78 Mer 22 Set 2010 - 19:59

Seguirò il mio Napoli in streaming
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

La lega Partenopea oltre i confini... Empty Re: La lega Partenopea oltre i confini...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.