Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

26°esima giornata

+3
Capodimonte
Nisida78
maiori
7 partecipanti

Andare in basso

26°esima giornata Empty 26°esima giornata

Messaggio  maiori Gio 11 Mar 2010 - 17:50

Ragazzi visto l'anticipo di venerdì sera tra Catania-Inter chi deve inserire i giocatori di queste 2 squadre deve inviare la formazione entro domani sera(ore 20 e 40) (la formazione può essere modificata fino alle 20 e 40 di sabato) vi ricordo che i giocatori di Catania e Inter possono essere schierati solo in campo o in tribuna, non possono essere messi in panchina.
Grazie e buona giornata
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 12 Mar 2010 - 9:34

BEEEL PRESIDèèèèèèèè
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Ven 12 Mar 2010 - 23:55

a vai vai.....ecco cm perdere x un unica partita...e k kazz nn bastava milito..anke Maxi Lopez!!!!!!!!!!!! devo solo sperare in una mega prestazione dei miei...FORZA RAGAZZI!!!!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 13 Mar 2010 - 0:52

Ale.....ti avevo detto che l'Inter avrebbe subito 3 o 4 gol.....è nettamete inferiore al Catania...e poi con un Catania così in casa, neache il Sassuolo poteva fare meglio......
Izco ti stimo......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Sab 13 Mar 2010 - 9:56

Ragazzi ho visto la partita di ieri...e sn estremamente confuso x il voto a maxi lopez 7.5!!!! nn ha ftt nnt a parte la deviazione in porta x il goal del 1-1 mah!! vabbè ke è stato il goal del pareggio, xò 7.5 lo si dà a ki ha fatto un partitone, tipo mascara, ke contrariamente ha avuto 7!...vabbè vuol dire ke tra oggi e dmn dovrò fare una goleada.... Suspect

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  Posillipo Sab 13 Mar 2010 - 12:02

Michè si n'amic...mi avevi detto pure di non metterlo...più sportività di questa non esiste...è in questi momenti di difficoltà che si vede il vero gemellaggio...nel frattempo ti stimo...
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 13 Mar 2010 - 15:41

Figurati gemello....questo e altro.....
Non so se hai captato la strategia adottata dal Nisida questa giornata, schiero il portiere che gioca contro Barreto per salvaguardarmi da eventuali e probabili errori dal dischetto.....+3 e -3 si compenserebbero.
Se poi calcia fuori...beh...non mi resta che farmi benedire da un prete ricchione.....
e come disse il buon PEPPE IANNONE, la stima è reciproca........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 13 Mar 2010 - 16:57

E che cacchioooo.......oltre Pato e Balotelli anche Barreto e Tavano fuori.....in altre parole ho solo un attaccante titolare (Di Natale), e gioco contro una signora Posillipo che schiera in attacco il tandem Borriello Huntelaar (che gioca al posto di Pato).
Si mette maleeeeeee.....
Vai Di Natale.....me ne servono per lo meno 2....vai Suazoooooo.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  maiori Dom 14 Mar 2010 - 12:03

Gabriè non ti fasciare la testa prima di cadere... stai tranquillo oggi gol di Taddei ledesma Pazzini e Pirlo e vinci la partita... Non demordere, pure a me ha segnato contro quella merda di Gilardino, ma bisogna aver fiducia!!!
Forza Capri e Forza Maiori.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 14 Mar 2010 - 12:05

Forse sarò pazzo, o solo un illuso, ma io ci credo ancora niente è perduto, e se li ha fatto il mergellina tutti questi goal può farli anke il Capri...FORZA RAGAZZI la cattiva sorte è contro di noi ma nn dobbiamo demordere, e soprattutto MAI ARRENDERSI!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  maiori Dom 14 Mar 2010 - 12:07

Gabriè io ho scritto quel messaggio perché tu avevi scritto come è brutto perdere di sabato.. poi questo messaggio è scomparso, cmq noto con piacere che hai deciso di nn demordere.. nulla è perduto!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty x pasquale

Messaggio  Capodimonte Dom 14 Mar 2010 - 12:07

Grande pasqualone mi ha letto nel pensiero, e qsto atteggiamento rinunciatario nn serve a niente, quindi contro tutte le avversità, Forza Capri e Maiori qsta settimana sto dalla tua parte pasquà, anke se sopra di me in classifica!!! E spezzamm!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 14 Mar 2010 - 16:31

mannaccij a culonn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pasquà kist continua a signàà fermate mergellina!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  maiori Dom 14 Mar 2010 - 16:58

Perchè Lucarelli 5 goal fino ad oggi in serie A e.. contro la Roma fa la doppietta!!!!! ch'amma fa??
SECONDO TEMPO TUTTI ALLA RISCOSSA!!! Voglio i goal di Crespo Rocchi Doni e Balzaretti!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 14 Mar 2010 - 18:38

mamm ro carmin e k mazziaton!!! sto ancora stuptuto xD...almeno la mia squadra ha mantenuto la sua dignità segnando 2 goal e fcd due assist!!ma k s'addà fa pp vencer?? mah!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 14 Mar 2010 - 21:19

stasera si disputerà Nisida Posillipo, la prima ha già fatt o ssuoj.....adesso siamo in attesa di uno 0 a 0 skiattato del milan.........un saluto da mugnano (abbasc o trullaziell ).
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Onore e Gloria a questo Monterosa

Messaggio  Real S. Lucia Lun 15 Mar 2010 - 2:05

Il monterosa dopo aver fermato la prima classificata Mergellina,ora ferma l'altra capolista Sanità...La squadra se pur in emergenza a centrocampo e difesa,mostra una grande e spiccata dote x l'attacco...è quest'ultimo reparto ke da la spinta necessaria alla risalita del monterosa...
Complimenti all'allenatore ke gestisce bene la rosa con ottime scelte(Tipo quella d'inserire il Palladino titolare,anke se lo davano pankinaro)
Ora bisogna continuare senza fermarsi...Un saluto a tutti voi dal presidente A.Fierro
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 15 Mar 2010 - 12:11

il megaride dopo una serie interminabile di sconfitte, ha trovato finalmente la vittoria, nn si può dire con una diretta concorrente, xkè classifica alla mano lo siamo tutti, xò questa vittoria oltre a 3 punti importantissi porta anche tanto morale e carica. Adesso si attende soltanto il recupero definitivo di Totti(sperando che nn si faccia 2 partite e poi si rifà male) e dopo le vicende del posillipo che tutti conoscono adesso anche il megaride spera in un tou de force finale che lo porti quantomeno sul podio, e xkè no, sino alla vittoria
FORZA MEGARIDE SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  maiori Lun 15 Mar 2010 - 16:43

Forse sarò vero ciò che diceva O.Wilde : "L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito" ma io credo più in Virgilio che diceva: "Vince solo chi è convinto di poterlo fare".. Allora agli occhi del Wilde potrò sembrar anche un fallito ma l'ambizione è parte di me e sono convinto di potercela fare..
ARRENDERSI MAI!!

Ogni Partita è buona
per provare ad essere eroi
ed aggredire vette
e piantare un vessillo sulle cime.
Non basta alla mia età
vivere di ricordi del passato
e restare in cauta difesa,
se al presente si può ancora
lanciare il proprio grido, attaccare
e cercare di piegare il destino.

FORZA MAIORI
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty LEGA PARTENOPEA

Messaggio  Posillipo Lun 15 Mar 2010 - 19:19

si vince e si perde, si esulta e ci si rammarica, ma cari amici miei sono convinto che non esiste fantacalcio più bello.
vedo in tutti noi una gran passione...continuiamo cosi...
FORZA LEGA PARTENOPEA
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  f.c.mont Lun 15 Mar 2010 - 21:38

Pascà...mamma mia o' fridd n'guol...anke io sono con te e virgilio Very Happy
Questo fantacalcio è molto bello e combattuto,ma grande merito lo dobbiamo a Michele,che con la creazione di questo forum,ha dato quel tocco in più ke mancava in passato...Grande MICHELE I love you

Tornando al fantacalcio...devo dire ke il kolarov mi ha fatto al quanto cagare sotto dopo aver sbagliato il rigore,ma facendo i conti ho visto ke tutta la squadra h preso bei voti,complimenti a tutta la mia rosa...

f.c.mont
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 15 Mar 2010 - 22:32

Grazie Ale....ma il merito è di tutti.....tutti quelli che questo forum lo fanno vivere........
Finché c'è questa partecipazione non mi stancherò mai di rinnovare anno dopo anno il nostro fantacampionato....che il campionato vero dovrebbe prendere ad esempio Smile

Cmq mi sono confermato la bestia nera del mio gemellato Posillipo....che roba strana.......
Il grande, e storico Posillipo perse l'ultima partita contro il mio Nisida, dopodichè 6 vittorie consecutive (da inserire negli annali di fantacalcio) per poi perdere l'imbattibilità ancora contro il Nisida....mi "dispiace" aver interrotto il ciclo positivo del Posillipo ma sono orgoglioso per la prestazione dei miei, e contento della posizione in classifica. Ho conolidato il 3 posto ponendo le basi per un prossimo attacco alla vetta della classifica che questa settimana, bisogna dirlo, ha visto uno scambio delle due primissime posizioni grazie ad una vittoria storica del Mergellina al quale sono andati a segno ben 7 reti realizzate da 6 giocatori diversi......
Chiedo l'intervento di Pasquale che sicuramente ricorderà se questo sia stato il record di gol realizzati nella nostra Lega. Senza considerare i magicpunti....

E adesso tutti gli occhi sono puntati per lo scontro al vertice di domenica. Il Big Match di domenica sarà disputato sul campo del Mergellina che ospiterà nientedimenochèèèè...... il Sanità....
E chissà se non si possa cominciare a parlare di sfida scudetto......mah....chi può dirlo......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 15 Mar 2010 - 22:48

Altra cosa che vorrei evidenziare......
Non so se tutti ci avete fatto caso all'appassionante corsa verso la Champions tra Capri e Sanità.....
Si trovano a meno di 5 magicpunti di distanza e la lotta verso quel posticino in Champions è sempre più agguerrita ma soprattutto sempre più equilibrata.......
Il Nisida ha un notevole vantaggio sulla seconda del girone, ormai i tifosi sono speranziosi e ottimisti per l'ingresso del Nisida nella fase finale....ma nulla è scontato e uò ancora succedere di tutto.
Il Maiori invece, sta attraversando il periodo più brutto della sua stagione....ormai non si può parlare più di semplice flessione di risultati, ma la squadra più blasonata della nostra Lega sembra annegare sempre più in una crisi esistenziale. Ma come si dice, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, tutti ricorderemo l'exploit ke il Maiori sostenne l'anno scorso e che lo portò al totale trionfo......quindi kissà se non assisteremo ancora ad una miracolosa ripresa del Maiori.....che grazie al suo carattere di "GRANDE" se la gioca ancora sia in campionato (ovviamente, considerata la minima differenza di punti che la separano dalla vetta) ma anche in Champions (anche se per quest'ultima ci vorrebbe un mezzo miracolo)
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty x la lega

Messaggio  F.C.Mergellina Mar 16 Mar 2010 - 0:12

ragazzi comunque quest'anno non poteva esserci una lega più bella di questa. è stata entusiasmante sin dall'inizio e sono convinto ke lo sarà ancora tanto fino alla fine xkè ancora tutto è deciso....quasi quasi avrei da proporre l'abolizione della serie A x sostituirla con la nostra magica lega.... cheers Very Happy Very Happy Razz COMPLIMENTI A TUTTI I PRESIDENTI DELLA NOSTRA LEGA

F.C.Mergellina

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

26°esima giornata Empty Re: 26°esima giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.