Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19° giornata

3 partecipanti

Andare in basso

19° giornata Empty 19° giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 15 Gen 2011 - 11:29

Mancano ormai solo 2 giornate alla conclusione della coppa troisi e ci sono ancora delle situazioni in bilico molto interessanti da seguire. Prima fra tutte è quella che vede il Capri e il Posillipo in lotta per un primo posto in classifica nel girone in modo passare direttamente alla fase finale della coppa. Sono ormai molte giornate in cui le due squadre stanno procedendo a braccetto in termini di magicpunti. C'è una distanza minima fra loro, addirittura adesso ci sono solo 0.5 magicpunti di differenza a favore del Capri, vedremo come andrà a finire.
Più staccati nel girone ci sono Megaride e Sanità, dove quest'ultima proverà in queste due ultime giornate a recuperare i 7 punti che lo dividono dal Megaride per non essere eliminata dalla coppa.
L'altro girone sembra essere più definito, a meno di clamorosi colpi di scena, il Nisida sembra aver staccato tutti nel girone....difficilmente il Maiori potrebbe recuperare i 38 punti di distacco. Allo stesso modo il Real Santa Lucia (avendo 35 punti in meno del terzo) sembra essere destinato a terminare quì la sua esperienza in coppa. Unica sfida in bilico è quella tra il Mergellina e il Maiori, divisi da 12 punti....servirebbe il migliore Mergellina dell'anno scorso per poter acciuffare il Maiori che intanto dovrebbe restare a guardare.....difficile ma non impossibile. In queste due giornate tutti gli occhi saranno puntati sulle sfide Maiori-Mergellina, Capri-Posillipo, Megaride-Sanità...e che vinca il migliore

Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° giornata Empty A Cavani

Messaggio  Nisida78 Sab 15 Gen 2011 - 15:53

Cavani....oggi giochi contro di me....ti volevo chiedere....se è possibile, se puoi fare solo 2 goal questa giornata....senza fare troppo l'esagerato.....a limite 2 gol e un assist......ma non spingerti oltre....sempre se puoi eh.....poi qualunque sia la tua scelta ricorda che io sarò sempre contento e che ti voglio sempre bene......ciao Maty
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° giornata Empty Re: 19° giornata

Messaggio  Nisida78 Sab 15 Gen 2011 - 17:08

Oggi temo molto il Santa Lucia.....Cavani, Palacio, più l'attacco della Juve in una partita facilissima......
Nisida...adesso ho bisogno di tutto il tuo potenziale....anche senza Borriello.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Sab 15 Gen 2011 - 17:52

Oggi Pastore giocherà la sua ultima partita nel Capri..premetto ke la decisione di vendere il mio pupillo è stata dettata da una situazione di vera emergenza per il Capri che, avendo perso i 7/8 del suo attacco, io in quanto presidente ho dovuto ricorrere ai ripari prendendo questa amara decisione..In ogni caso voglio sottolineare la mia immensa stima nei confronti di Javier che quest'anno è stato davvero il miglior acquisto ke il Capri potesse fare.....In ogni caso adesso dò il benvenuto a Marco Di vaio anch'egli forte giocatore offensivo ke fino ad ora ha segnato ben 11 goal e spero che continuerà a fare bene vestendo la maglia del Capri...

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

19° giornata Empty michele la peste....

Messaggio  Real S. Lucia Dom 16 Gen 2011 - 13:19

michè,anke amauri out...tra cavani ke ha fatto schifo,amauri out,e palacio in dubbio...ora non so a ki devi temere Sad
attenzione a cassano ke quando entra fa sempre danni ad avversari ^_^
e cmq confido tanto in CAPUANO,oggi segnerà lui....
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

19° giornata Empty Re: 19° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 16 Gen 2011 - 13:30

Scusa Ale....non volevo secciarti.....avevo solo un'oggettiva paura che Palacio, Amauri ma soprattutto Cavani potessero farmi del male....riguardo all'ultimo si sarebbe trattato di masochismo....

Se proprio lo vuoi sapere, i giocatori che più tempo sono Pepe e Del Piero che sono quelli che dovrebbero trascinare la Juve....ma con questo non ti auguro che si facciano male.... Wink
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° giornata Empty x Ale Fierro

Messaggio  Nisida78 Dom 16 Gen 2011 - 14:40

ti ho mandato un messaggio in messaggi privati
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

19° giornata Empty Re: 19° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.