Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

22esima GIORNATA

+5
Ischia isola Verde
Capodimonte
F.C.Mergellina
Nisida78
maiori
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

22esima GIORNATA Empty 22esima GIORNATA

Messaggio  maiori Gio 11 Feb 2010 - 15:13

Ragazzi visto l'anticipo di venerdì sera tra Milan-Udinese chi deve inserire i giocatori di queste 2 squadre deve inviare la formazione entro domani sera(ore 20 e 40) (la formazione può essere modificata fino alle 17 e 55 di sabato) vi ricordo che i giocatori di milan e udinese possono essere schierati solo in campo o in tribuna, non possono essere messi in panchina.
Grazie e buona giornata
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Coppa Troisi

Messaggio  Nisida78 Sab 13 Feb 2010 - 16:28

Ragazzi vi ricordo che oggi comincia la secona fase della Coppa Troisi....

LA SECONDA FASE A GIRONI SARà COMPOSTA DA 1 GIRONE DI 4 SQUADRE
(SECONDE E TERZE DELLA PRIMA FASE A GIRONI).

PASSERANNO IL TURNO 2 SQUADRE.

LA SECONDA FASE A GIRONI DURERà 7 GIORNATE
(DALLA VENTIDUESIMA ALLA VENTOTTESIMA FANTAGIORNATA).

LA SECONDA FASE A GIRONI SARà DISPUTATA CON IL METODO DEL MAGICVOTO.

SE IN UNA DELLE DUE FASI A GIRONI CI SARANNO DEI PAREGGI IN CLASSIFICA,
IL LANCIO DELLA MONETINA STABILIRà LE POSIZIONI IN CLASSIFICA.
tratto dal regolamento.

Vi ricordo inoltre che le squadre che parteciperanno a questo girone sono: Capri Maiori Nisida78 Sanità,
mentre FC Mergellina e Megaride sono qualificate direttamente alla terza ed ultima fase della Coppa Troisi.

Concludo col dire che le squadre direttamente qualificate nella fase finale incontreranno rispettivamente le prime due squadre classificate nel girone tramite accoppiamenti a sorteggio.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty X Ale Fierro

Messaggio  Nisida78 Sab 13 Feb 2010 - 16:37

Lessà....se vuoi mettere Dinho e Nesta fai pure...per me va bene, però devi mettere anche Dida che avresti messo al 100%
Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty X mekele

Messaggio  F.C.Mergellina Dom 14 Feb 2010 - 1:34

mek t ricordi la iattura di carla...mi sa ke m'ha preso in pieno,sto iniziando ad affondare.... Mad

F.C.Mergellina

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty X Gianno

Messaggio  Nisida78 Dom 14 Feb 2010 - 2:29

Gianni va di corsa a toglierti sto malocchio.....prima che sia troppo tardi Smile
Cmq non preocc....è presto per parlare di crisi........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  maiori Dom 14 Feb 2010 - 17:00

non potete immaginare quanto schifo D.Conti... sono circa 3 anni che puntualmente mi intossica o segna contro il Napoli al 95' oppure lo tengo contro al fantacalcio..... mammamà, l'anno prox lo acquisto io!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Parere personale

Messaggio  Nisida78 Dom 14 Feb 2010 - 19:29

Parere personale:

La Juve è capace di falsare anche il fantacampionato oltre che il campionato.....
Se continua così Del Piero diventa capocannoniere e gli albitri diventano i migliori assistman.....
Non sono abituato a piangere....ma già immagino stasera cosa potrà accadere al San Paolo.
Preferisco perdere giustamente che pareggiare ingiustamente!!!!

Altro parere personale:
Odiavo l'Inter.....adesso odio Juve.........

Ultimo parere personale:
Napoli vinci e mi passa tutto il nervosismo.......
Forza Napoli.....TI AMO.....e buon San Valentino Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 14 Feb 2010 - 19:48

E dopo l'ultima partita juve-genoa, quello ke x noi era solo una dicerìa adesso è la pura realtà! La juve ha già prenotato un posto nella champions già all'inizio dell'anno, e se nn sarà il gioco, e i punti guadagnati ONESTAMENTE a permettere tale posizione...faranno quello ke + sono bravi a fare...RUBARE!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 14 Feb 2010 - 19:49

ah quasi dimenticavo, ke qua stiamo sotto tiro...tutto quello scritto è un parere personale, ma ke sn sicuro condivideranno in tanti! Un Bacio e buon s valentino a tutti

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  maiori Dom 14 Feb 2010 - 20:43

è vero che la Juve sicuramente è stata, è e sarà sempre avvantaggiata dagli arbitri, questa non è una novità, l'importante è che gli arbitri si comportino bene con noi, perchè possono avere anche 10 rigori a partita, ma se a noi nn rompono le palle sempre davanti stiamo quindi... purtroppo il mondo del calcio è uno schifo. ( ho perso 275 euro alla bolletta) Catania X Juve X Lazio 2 Chievo X 1° tempo. quindi immaginate come sto!!!!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  maiori Dom 14 Feb 2010 - 20:44

dimenticavo: FORZA NAPOLI
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 15 Feb 2010 - 11:59

Allora premetto ke i rigori avuti dalla juve contro lazio e genoa sn completamente inventati e ke le ultime prestazioni bianconere nn sn all'altezza di un 4 posto(tranne forse la partita di ieri) meritato, anzi + ke meritato dal napoli, xò c...o cm piangete!!!!!!!
Mettetevi d'accordo e decidete se dopo calciopoli il calcio è pulito o se era tutta una farsa e quindi le grandi d'Italia erano, sn e resteranno sempre aiutate da una sudditanza psicologica degli arbitri.
Resta il fatto ke a "PARERE MIO" la juve ha una rosa nettamente superiore a quella del napoli e ke la classifica nn rispecchia x niente le potenzialità delle rose(vedi anke fiorentina e lazio) e i vari Amauri, Melo, Diego e Chiellini nn hanno niente a che vedere con Grava, Pazienza, Hamsik e Quagliarella, xò prima ke qlc si senta offeso nell'onore(manco gli avessi ucciso un parente)ricordo ke questo è un mio parere ke pochi in questa lega, ma molti nel resto d'italia(anke tifosi/malati del napoli cm mio fratello)condividono.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 15 Feb 2010 - 12:04

AHHHHHHHHHHHH
dimenticavo con oggi sn 8 le partite senza vittoria e la sfortuna si vede che si è accanita su di me visto ke oggi ha segnato anke amauri ke nn segnava da 3mesi...nn so se devo essere contento x l'attaccante rirovato o piangere x la sventura ke si abatte su di me
E' CRISIIIIIIIIIIIIIIIII
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty X DINO

Messaggio  Nisida78 Lun 15 Feb 2010 - 12:54

Innanzitutto mi complimento con te per la tua sportività...pochi juventini ammetterebbero i vantaggi di cui stanno usufrendo....tutti sti regali degli arbitri che si stanno confermando il dodicesimo giocatore della Juve.
In quanto a piangermi addosso.....io non sono abituato a farlo, di solito in questi casi cerco di rimboccarmi le maniche e mettermi a lavoro con la convizione che con l'impegno i risultati prima o poi arrivano......ma nel calcio, in questo calcio è un'altra cosa....Io non posso che assistere come uno spettatore a tutte le ingiustizie che mai come ora si stanno rilevando esagerate e determinanti per la mia squadra.....quindi l'unica cosa che mi rimane fare e sfogarmi, lamentarmi, e se significa questo anche piangermi addosso.....
Per me calciopoli non è mai finita....non finirà mai.....se metti dentro toto Rinà non hai risolto il problema della mafia.....qui non ci sono spargimenti di sangue (e menomale....ce mancass sul chest), ma il succo è lo stesso..................
Io comunque sono sempre stato obiettivo....e anche io penso che la rosa della Juve sia più forte di quella del Napoli, è ovvio che sia così, basta pagare stipendi elevati e i giocatori corrono da te.....però vado contro a coloro che esagerano in queste valutazioni....per esempio....non posso sentirmi dire che Trezeguet di ora o Iaquinta di ora siano superiori di Quagliarella....o altre cose assurde.....
In ogni caso è un onore per me dimostrare di valere il doppio di una Juventus che ha una rosa che vale il doppio di quella del Napoli....questo è il mio orgoglio....e ho paura che devo farmelo bastare.........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty X MICHELE

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 15 Feb 2010 - 13:46

almeno siamo d'accordo ke calciopoli è stata una farsa...
è impensabile ke quel ke si vedeva e si vede nel calcio sia dipeso sl da Moggi, Giraudo e Bettega.
X quanto riguarda ki è + forte tra Trezeguet, Quagliarella, Hamsik, Diego ecc...
io ho sempre pensato ke la forza di un giocatore nn si vede in un annata, ma nell'arco di una carriera.
Infatti quando mi kiedevano qualche hanno fa ki fosse + forte tra Dida(super) e Buffon, ovviamente sai cosa rispondevo e la stessa cosa l'anno scorso tra Buffon e Julio Cesar, xkè un annata buona di un calciatore nn può paragonarsi ad una carriera. Mi spiego meglio, in questo periodo P. Cannavaro nn è proprio paragonabile al fratello + noto, in quanto Paolo è una diga e Fabio una colapasta xò mentre Fabio a 29 anni(età di Paolo) era il difensore + forte del mondo(se nn il primo, era secondo)Paolo oggi nn è nemmeno il difensore + forte del Napoli(io considero Campagnaro superiore). Stesso discorso x Quagliarella e Trezeguet
Trezeguet:Campione del mondo ai Mondiali di calcio Francia 1998. Campione d'Europa al Campionato europeo di calcio 2000, nella cui finale segnò il golden gol. Finalista ai Mondiali di calcio Germania 2006. Alla fine campionato 2007-2008 detiene la più alta media-gol tra gli attaccanti tutt'ora in attività nel campionato italiano, con un coefficiente reti/presenze 0,61 ed appena 5 gol su 123 realizzati su calcio di rigore. Attualmente, con 123 gol realizzati in Serie A, si colloca al 40º posto della classifica dei marcatori della Serie A. Goleador straniero più prolifico di sempre con 169 gol in partite ufficiali.
Quagliarella: 41 goal in serie A in 4 anni, con una media di 10.25 all'anno.
Quest'anno entrambi a 7 con una differenza di 10 partite(Quaglia 23 pres. Trezegol 13pres.)
Magari con Iaquinta ti posso dire ke sn sullo stesso livello, anke se Iaquinta all'età di Quagliarella aveva fatto qualche goal in +, ma tecnicamente il napoletano è nettamente superiore.
X quanto riguarda il fatto ke il napoli vale il doppio della juve ecc... nn è ke sia tanto d'accordo, xkè secondo il tuo ragionamento Bari e Cagliari valgono il doppio del Napoli e 4 volte la juve. Ke il napoli giochi meglio della juve, ad oggi è innegabile, ma del resto anke il poggibonsi gioca meglio della juve pre-genoa, sul valore nn saprei...xò forse credo di nn aver capito bene questo concetto e quindi è inutile dilungarmi.
un abbraccio ed è sempre un piacere parlare con te, almeno dimostri di essere obiettivo.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Lun 15 Feb 2010 - 14:12

Infatti se foss Cagliaritano o Barese sarei fiero della mia squadra....in proporzione stanno facendo quello che fa il Napoli.....competono con rivali superiori sulla carta.
Riguardo alla forza di un giocatore, sono d'accordissmo che bisogna paragonare le carriere....anche se Quagliarella non ha ancora avuto il tempo di vincere la Champions col Napoli....Smile
Però se si confrontano le rose di due squadre.......paragonando i singoli giocatori per ogni ruolo....allora credo proprio che conta anche l'età.....Adesso Trezeguet non è lo stesso giocatore che ha vinto tutte quelle cose, adesso è un'altro giocatore, che per il momento sta continuando a segnare ma che non gioca molto per la squadra e che non ha assolutamente 38 partite all'anno nelle gambe...e lo sta dimostrando.
Quello che voglio dire è che se ho una rosa composta da Cannavaro F, Trezeguet, Beckham, Inzaghi, Lucarelli......penso che perdo 10 a 0 contro una rosa composta da Hamsik, Giovinco(il cui impego nella Juventus è a mio parere scandaloso), Diego, Lavezzi, Gargano, De Rossi.......capito???
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  maiori Lun 15 Feb 2010 - 14:19

Michè stavo scrivendo il tuo stesso messaggio con aggiunta Bobo Vieri nella squadra che perde 10-0.
Cmq Dino, se non fosse chiaro, qui tutti pensiamo che Trezeguet è un grande giocatore però adesso i suoi 33 anni si fanno sentire. certo che se mettiamo Trezeguet quando aveva 27 anni e Quaglia di oggi è ovvio che Trezeguet era migliore.. ma oggi come oggi con Trezeguet 33enne e Fabio 27enne io, come credo buona parte del mondo calcistico, preferisco Fabio Quagliarella
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Lun 15 Feb 2010 - 14:51

Spero che non me ne voglia Bobo....l'ho dimenticato Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 15 Feb 2010 - 15:13

Credo sia ovvio quello ke dite xkè è kiaro ke oggi Maradona o Pelè nn riuscirebbero mai a saltare Daniele Ficagna del siena. ma noi nn stavamo discutendo su ki sceglierei nella mia squadra, se ne avessi una in serie A(magari), ma parlavamo di chi fosse + forte. Io intendevo i paragoni cm ad esmpio chi fosse + forte tra Maradona e Pele, o tra
Careca e Van Basten, no ki fosse + in forma oggi.
A mio modesto parere Trezeguet è paragonabile a Vialli, Batistuta, Vieri, Inzaghi, Shevchenko, Milito ecc...cioè grandi del calcio italiano.
Tornando invece a ki sceglierei in una squadra tra quagliarella e Iaquinta, xsonalmente x cm vedo il calcio li prenderei entrambi, xkè si completano e farei una bella coppia d'attacco(altro ke milito ed eto'o Laughing Laughing)
X PASQUALE
In tutto questo, arbitri o non arbitri, rigori o nn rigori, Del Piero o nn Del Piero, PASCà il margine si è ridotto ad un sl punto e ricordati la scommessa ke hai fatto cn me su ki arrivava sopra tra juve e napoli.
A proposito di scommesse, meno male ke la lazio ieri ha vinto, sulla bolletta tenevo X, xkè quel deficiente del figlio di peppe perrotta(moulin rouge)mi mise catania-atalanta 1 base, quando io invece gli dissi 1X. Se la lazio pareggiava io andavo tutto contento a prendere i soldi e quell mi ridevano pure in faccia.(dell'errore se ne accorse vincenzone ieri sera)
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty x megaride

Messaggio  VIA MANZONI{POSILLIPO} Lun 15 Feb 2010 - 15:17

caro dino...non offenderti...ma io mi vergognerei, e anke tanto...se la mia squadra recupera punti rubando...il rigore è completamente assurdo...non c'è nemmeno il fallo a mio parere...purtroppo non capisco come facciano a dire ke del piero sia un grande uomo dentro e fuori al campo, quando sono anni ke appena lo toccano cade a terra al limite...o cm ieri fa un balzo di 10 metri...
ps...dopo aver visto il napoli di ieri ritengo ke, x la forma psico-fisica ke abbiamo, possiamo giocarcela con TUTTE le squadre della serie A...La capolista ha fatto soli, e dico SOLI, "tiri in porta"...
VIA MANZONI{POSILLIPO}
VIA MANZONI{POSILLIPO}

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 15 Feb 2010 - 15:28

Scusami tanto, tu dici solo e dici solo tiri in porta...
...e cos'altro avrebbe dovuto fare???????? Laughing Laughing Laughing
A parte gli scherzi un plauso al napoli ke ieri ha giocato meglio dell'inter, ke bisogna dirlo è in un periodo un pò giù...
Xò grande prova del napoli.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty x megaride

Messaggio  VIA MANZONI{POSILLIPO} Lun 15 Feb 2010 - 15:31

ho omesso il 2...eheh
VIA MANZONI{POSILLIPO}
VIA MANZONI{POSILLIPO}

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  maiori Lun 15 Feb 2010 - 15:51

Dino, io con te non mi ricordo di aver fatto nessuna scommessa, mi sono giocato una pizza con Alessandro Fierro, non con te... ma se vuoi e se la Juve davvero dovesse..... non farmi continuare. una pizza te la offro volentieri pure a te.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Lun 15 Feb 2010 - 16:51

Pascà a voglio pur i a pizz Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 15 Feb 2010 - 17:22

Adesso o Biondini nn ci azzeccava niente, o ha lasciato tutta la seccia a me xkè il posillipo, cn mio enorme piacere ha vinto entrambe le partite da quando ha preso biondini, mentre io sn ancora fermo al palo... Oggi ho totalizzato 59 magicpunti credo sia la mia peggior prestazione(nn sn nemmeno arrivato a 60 ke schifo)
Il campionato è ancora lungo ed io credo in uno sprint finale del magaride, abituato a superare le difficoltà.
L'unica cosa, ma mi aiutate a far partire la petizione:
PRANDELLI FA SEDERE GILARDINO UN PO' IN PANCA SE NO CE LO GIOCHIAMO ANCHE PER I MONDIALI!!!!!!!!!
armando totaro....
aspetto le vostre firme
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

22esima GIORNATA Empty Re: 22esima GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.