Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Corriere Partenope (sezione Juve)

Andare in basso

Il Corriere Partenope (sezione Juve) Empty Il Corriere Partenope (sezione Juve)

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 18 Gen 2010 - 12:34

Juve, è caos totale
Non c'è limite al peggio. Nemmeno il più pessimista tra i tifosi bianconeri sarebbe mai riuscito ad immaginare una situazione tanto disastrosa come quella in cui si trova impelagata la Juventus in questo periodo.
Caos totale, partito da rivoluzioni in seno alla società, con il monarca assoluto Jean-Claude Blanc a spadroneggiare e decidere a pieno titolo del giocattolo zebrato, con l'improvvisa ricomparsa di Bettega in dirigenza, issato a salvatore della patria da troppe fonti, rispetto alla reale possibilità di incidere nel progetto da parte dell'ex membro della triade.
Fantomatiche voci che riportano la presenza degli allenatori più disparati (e titolati) a Torino, settimane di sogni che coincidono poi con il solito, crudo, risveglio domenicale: Ferrara in panca, Juve senza gioco, Juve sconfitta.
Troppo, anche per una fede incrollabile. E' per questo che dopo l'ennesima disfatta, si è fatta largo l'ipotesi tutt'altro che peregrina di una richiesta di non utilizzare più la maglia bianconera inoltrata ai giocatori dai sostenitori juventini. Del resto, è stato lo stesso Buffon, uno dei leader assoluti del progetto, a definire "Indegna" la prestazione sua e dei suoi compagni.
E' in questo "simpatico" scenario, che Alessio Secco (ieri si è scatenata la voce di un suo allontanamento) continua la sua ampia cernita di obiettivi utili alla causa. Dopo il no di Lanzafame, il ritorno di Paolucci, e la trattativa per Candreva, le nuove piste portano al Ninho Maravilla dell'Udinese, Alexis Sanchez ed al centravanti della Lazio Tommaso Rocchi. Chiudete il mercato prima che facciano altri danni....
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.