Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

capodimonte

4 partecipanti

Andare in basso

capodimonte Empty capodimonte

Messaggio  Pozzuoli Sab 26 Ott 2013 - 18:49

Ragazzi nella mia formazione ci sta un errore, purtroppo andnando a modificare la formazione all'ultimo minuto per mettere Lodi al posto di Aquilani, e dato ke il sito ha dato dei problemi in quanto nn aveva salvato la formazione da me scritta in precedenza, avendo pochi minuti a disposizione e dovendo trascrivere tutta la formazione da capo ho dimenticato di trascrivere consigli in panchina mettendo de sciglio per sbaglio...purtroppo me ne sn accorto troppo tardi, adesso chiedo, nun se po fa nient per apparare??

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

capodimonte Empty Re: capodimonte

Messaggio  maiori Dom 27 Ott 2013 - 8:54

Gabriele, purtroppo non si può fare nulla, il tuo è un errore personale, tre anni fa successe una cosa simile a Dino, per cui mi sembra giusto applicare lo stesso metodo, mi dispiace .
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

capodimonte Empty Re: capodimonte

Messaggio  Nisida78 Dom 27 Ott 2013 - 12:44

Gabbriè mi sa mi sa ch'e fatt rind e ppacc!
Un pò come me che mi sono addormentato convinto che avesse fatto gol jonathan e palacio gol e assist e mi sveglio con solo il gol di palacio e il gol di un certo romulo contro di me. Maremma mayala
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

capodimonte Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Dom 27 Ott 2013 - 15:55

Meke nun parla proprij ca chist Ann n aggia fa proprio benericer, la prima volta in vita mia ke faccio la cazzata d mettere il secondo portiere titolare, e vengo premiato così...teng i buc ti ci quant a ciucij e cicciolin!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

capodimonte Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Dom 27 Ott 2013 - 15:57

Meke nun parla proprij ca chist Ann n aggia fa proprio benericer, la prima volta in vita mia ke faccio la cazzata d mettere il secondo portiere titolare, e vengo premiato così...teng ilo buc ro cul quant a ciucij e cicciolin!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

capodimonte Empty Re: capodimonte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.