Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lamentela!

5 partecipanti

Andare in basso

Lamentela! Empty Lamentela!

Messaggio  Pozzuoli Dom 19 Gen 2014 - 18:35

Gli scambi devono essere resi noti nella sezione scambi ufficiosi o direttamente al presidente Pasquale De Rosa che pubblicherà il cambio sul forum nella sezione scambi ufficiali. Il Presidente potrà impedire lo scambio se noterà anomalie nello stesso.
Nel caso in cui lo scambio è corretto ed è anche stato correttamente pubblicato nella sezione scambi ufficiosi, ma il Presidente non ha tempestivamente confermato lo scambio, allora i partecipanti possono cominciare anche ad utilizzare i giocatori scambiati con il rischio di perderli qualora il cambio presenti qualche anomalia (vedi regola successiva). Per il conteggio dei 45 giorni fa fede la data riportata sul post del cambio pubblicato nella sezione acquisti ufficiosi.

Questa è una citazione del regolamento ufficiale...a mio parere lo scambio effettuato tra Maiori e Sanità ( matri e danilo per lichtestainer e pellissier) non rispetta nè questa regola, nè la famosa frase: "Si confida nel buonsenso di ogni partecipante." Nella citazione su riportata viene detto che al presidente , che è proprio Pasquale De Rosa, spetta stabilire se ci sono eventuali anomalie in uno scambio e quindi annullarlo, ma visto che in questo caso è proprio il presidente ad essere protagonista dello scambio incriminato credo che spetti a qualcun'altro notare la poca buona fede.
Detto questo aspetto eventuali aggiornamenti a riguardo perché io non ho altro da dire!

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  maiori Lun 20 Gen 2014 - 0:36

marco, lo scambio è stato fatto domenica scorsa, quando matri giocava nel milan. Pubblicato per mancanza di tempo solo sabato, sabato scorso già lo accennai a michele...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  maiori Lun 20 Gen 2014 - 0:37

poi onestamente non mi pare uno scambio scandaloso!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Nisida78 Lun 20 Gen 2014 - 1:52

Ovviamente lo scambio sarebbe scandaloso se Raffaele avesse saputo che Matri sarebbe andato alla Fiorentina, ma confermo che lo scambio era in trattativa sabato scorso. Purtroppo Raffaele non sembra molto interessato alle questioni fantacalcistiche e a mio parere Pasquale è stato semplicemente furbo ad approfittarsene ma ognuno di noi l'avrebbe potuto fare.
Fatto sta che pur se Pasquale l'avesse fatto in malafede (cosa che escludo) la mia richiesta di dare i poteri ad una commissione di annullare uno scambio anche senza motivo fu bocciata dalla maggioranza e quindi è stata eliminata dal regolamento.
Marco, quello che hai citato, dice anche "vedi regola successiva", la regola successiva era proprio quella della commissione, ma è stata cancellata perchè non è passata alla maggioranza.
Quindi quella regola serve solo per poter annullare scambi che non rispettano il limite dei 45 giorni, o che avviene durante le ultime giornate o che ha qualche anomalia tipo il numero di giocatori scambiati nei diversi ruoli.

Più che altro quì il problema è lo scarso interesse di Raffaele al fantacalcio, che oramai ogni anno Pasquale si trova a gestire 2 rose, cosa che immagino non faccia piacere nè a lui che a noi. Il sui disinteresse parte dalla sede d'asta, passando per i mercati di riparazione spesso assenti e sostituiti da Pasquale, a finire con l'inserimento della formazione che a volte se non la mette Pasquale lui non la mette proprio (vedi 9 giornata in cui Pasquale fa un punto contro raffaele che non mette la formazione e perde il giocatore). Anche io purtroppo, mi sono trovato a gestire due rose in passato, con Gianni, e quando giocava contro di me anche io come Pasquale non la mettevo e la lasciavo mettere a lui, il problema è che raffaele la chiavica non la mette Smile


Concludo invitandovi a non pensare mai in malizia delle situazioni che si vengono a creare, Pasquale è una persona onesta, questo è un gioco e lui ha solo approfittato del disinteresse di Raffaele ben dentro i limiti del gioco e del regolamento.

Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Lun 20 Gen 2014 - 10:20

Io credo come ha detto anche Michele che il problema sta nell interesse nullo di Raffaele nel gestire la sua squadra, anche xke sappiamo bene che lunedì quando è stato effettivamente fatto lo scambio già si sapeva che Matri era un passo dalla fiorentina, poi mettici ke Raffaele nn lo aveva xke nn interessato, mettici che pasquale furbamente nn ha informato ol fratello del possibile trasferimento e ne è venuta fuori questo macello, inoltre io parlerei di un vantaggio per pasquale nel gestire due squadre dato che se facessimo noi una scandalosa proposta di scambio come l ha fatta pasquale a Raffaele, dovremmo passare direttamente dal parere di pasquale che giustamente si trova a gestire anche la squadra del fratello, nel caso contrario invece Raffaele può subire un gran bel pacco, miche io più che mala fede parlerei di troppa furbizia nell approfittarsi di una situazione già abbastanza scocciante per tutti noi giocatori del Fantacalcio, sinceramente se ci fosse la possibilità di votare per un eventuale annullamento del cambio io voterei di si, ma il regolamento parla chiaro...

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Pozzuoli Lun 20 Gen 2014 - 10:51

Vabbè Pasquale se non è uno scambio scandaloso questo, bhè dubito che ce ne siano di più scandalosi, ma vabbè...inoltre con il vostro ragionamento mi state dicendo che io potrei fare benissimamente una cosa del genere con Gabriele che essendo ultimo con poche speranze di rimonta non è più tanto invogliato a lottare per un quarto posto, e quindi magari accordarci per qualche scambio "scandaloso", come questo. Il fatto sta che io non ci ho nemmeno pensato a fare una cosa del genere perché qui siamo tutte persone ONESTE...se mi venite a parlare dello scarso interesse di Raffaele poi il mio discorso comunque fila perché non credo sia furbizia da parte di Pasquale ma mi viene da crede più che se ne sia approfittato e automaticamente qualche dubbio sulla malizia citata da Michele me lo faccio...vabbè in ogni caso il regolamento parla chiaro, non c'è modo di annullare lo scambio a quanto pare, anche se sul regolamento ufficiale io questa norma la vedo scritta, quindi c'è solo da dire che sono rimasto molto Deluso da questo comportamento e permettetemelo ma io la mala fede la vedo eccome!

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  maiori Lun 20 Gen 2014 - 11:46

state dicendo cose che non hanno senso semplicemente per buttare fango sulla mia bravura a fare gli scambi, la stessa cosa è successa l'anno scorso con michele, e succederà sempre.
A prescindere dal fatto che quando ho acquistato matri era panchinaro nel Milan con 0 Goal (non ho comprato balotelli), in cambio gli ho dato uno dei migliori difensori (non gli ho dato ogbonna)il fatto che il sanità non sapeva che stesse per passare ala fiorentina è un problema non mio!
La bravura nel fantacalcio sta pure nel prendere nel momento in cui vale 0 un calciatore che potenzialmente potrebbe valere 10, la stessa cosa l'ho fatta con belfodil nel mercato di riparazione.
fatto sta che se Matri non fosse passato alla fiore io avrei preso un attaccante panchinaro per uno dei migliori difensori italiani.
Volevo anche dire che per fortuna ancora non mi trovo a gestire due squadre, il fatto che vedete che la formazione del sanità viene da due partite inserita da me è perchè il socio di mio fratello mi ha inviato un sms per modificare la formazione dopo che già l'aveva inserita. E poi se malauguratamente mi trovassi a fare anche la sua formazione non sarebbe certo un vantaggio!
Concludo dicendo che mi sento particolarmente colpito ed offeso da queste vostre illazioni, perchè qua non si dice che ho fatto uno scambio dove ho tratto un vantaggio, qua state dicendo che ho fatto un imbroglio, cosa ben diversa! Prima di dire queste cose dovreste pensarci un pochettino meglio senza gettare accuse facendosi prendere dalla rabbia per aver perso la partita proprio a causa di MATRI.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Nisida78 Lun 20 Gen 2014 - 11:56

Marco dimmi dove sul regolamento c'è scritto che è possibile annullare uno scambio senza un criterio oggettivo.
Nelle premesse c'è scritto:
Un’ ultima osservazione è dedicata al problema che a volte si presenta, legato al fatto che chi ottiene scarsi risultati durante l’anno, sul finire della Lega comincia a perdere stimoli, superficializzare, distrarsi, ma soprattutto comincia a falsificare il campionato. Si potrebbe pensare di aggirare il problema con dei procedimenti che però sono alquanto fiscali e complessi, la direzione ha deciso di fidarsi ancora una volta del BUON SENSO dei partecipanti, sperando che situazioni come quelle degli anni precedenti non si ripetano più e che tutti si impegneranno nell’ONORARE la Lega fino alla fine. Le modifiche introdotte al trofeo Lorèn dovrebbe aiutare allo scopo.
Questo significa che i procedimenti fiscali e complessi di cui parla il regolamento non sono stati più previsti.
In ogni caso, se pure io avessi il potere di annullare lo scambio non lo farei perché in questo scambio non ci vedo malizia, sono d'accordo con te che lo scambio avvantaggia molto Pasquale, mio diretto avversario per vari posizionamenti del podio, ma di scambi impari ce ne sono stati tantissimi in passato, li ho fatti anche io e fanno parte del gioco.
In effetti Raffaele prendendo sotto gamba le decisioni del fantacalcio e disinteressandosi può falsificare un fantacalcio, ma questa è un un'altra questione. Tutti possiamo approfittare del suo disinteresse, ha detto pubblicamente.

Marco, al momento, secondo il nostro regolamento, nessuno può vietarti di fare uno scambio "scandaloso" con Gabriele (ammesso che quel porco abbia un giocatore che possa risultare in qualche modo utile). Il Buon senso non potrà mai essere una regola, ma uno stile da seguire per il bene della Lega e per la sportività del gioco. Io lo so bene che quì siamo TUTTE PERSONE ONESTE, altrimenti non farei il fantacalcio con voi.

Mi dispiace che sei rimasto deluso, l'anno prossimo si parlerà con Raffaele prima di fare l'asta e se vuole continuare a fare il fantacalcio con noi lo farà alle nostre condizioni. o fatto molti fantacalci, con molti gruppi diversi, dico solo che questa Lega è sempre stata quella più corretta nonostante il disinteresse di pochi che spesso hanno minacciato tale serietà, ma piccoli episodi in un fantacalcio succedono sempre e ti assicuro... Pasquale non ha fatto lo scambio in malafede, io mi metto nei tuoi panni e forse hai le tue ragioni per pensarlo, quindi non te ne faccio una colpa, perchè in effetti lo scambio è molto spinto e fatto da due fratelli che si trovano in posizioni in classifica molto differenti, però purtroppo non conosci Pasquale come lo conosco io...e se può servire a qualcosa, faccio io da garante!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Pozzuoli Lun 20 Gen 2014 - 12:06

Pasquale partiamo dal fatto che questa lamentela l'avrei fatta sicuramente anche se io avessi vinto questa partita, e Gabriele può testimoniare ciò non appena io ho visto schierato Matri che sapevo nn era un tuo giocatore, non mi sembra di aver accennato la parola imbroglio, inoltre lo scambio da quanto ho capito è stato ufficializzato lunedì ( sempre che questo sia vero perché io ho visto ufficializzata la cosa solo l'altro ieri al momento dell'inserimento della formazione sabato alle 14:11) con Matri ormai giocatore titolare della Fiorentina e ottimo acquisto in cambio di un difensore...Pasqua senti è inutile che parli di bravura perché qui la malafede è palese, non dico che ti sei accordato con Raffaele perché ci mancherebbe altro non ho mai pensato questo, ho solamente detto che sono rimasto molto deluso da questa cosa perché palesemente ti sei approfittato dello scarso interesse di tuo fratello al fantacalcio punto. L'anno scorso la cosa è stata assolutamente diversa perché Yarik ha avuto comunque dei vantaggi dalla scambio con michele, qui in ogni caso anche se matri fosse stato un giocatore del milan non vedo quale vantaggio avrebbe potuto trarre Raffaele.

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Pozzuoli Lun 20 Gen 2014 - 12:14

Vabbè Michè l'importante è che non sono il solo ad aver notato questa cosa, dovevo dirla assolutamente in quanto sfortunatamente questa giornata Pasquale è capitato contro di me, credo che l'avrebbe fatto chiunque io nn ho assolutamente pensato all'imbroglio, ma al fatto che Pasquale non si fosse affidato al Buon Senso, fossi stato io nn lo avrei mai fatto per come la penso riguardo al fantacalcio, e tu lo sai come ci tengo e quanto sono "mangiato", vorrà dire che appena ne avrò l'opportunità giocherò anche io sporco, perché ripeto malafede o no, la delusione c'è!

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  maiori Lun 20 Gen 2014 - 12:38

Marco qua nessuno ha MAI giocato sporco,, giochiamo di intelligenza , di astuzia ma mai SPORCO. Onestamente quando faccio uno scambio mi interesso del mio vantaggio non di quello che può avere un mio avversario, mi interesso nel fargli credere che sta acquistando un grande giocatore e cedendo una pippa, ma questa non è malafede. Qua tutti noi siamo persone oneste, e la maggior parte di noi molto amici o parenti. il fantacalcio è un gioco e tale deve rimanere (ci metterò tutta la grinta la bravura l'astuzia per vincere) . ma non incrinerei i miei rapporti di amicizia per un calciatore!!Tu non parli di imbroglio ma di malafede nel fare lo scambio cgegrosso modo è la stessa cosa.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Pozzuoli Lun 20 Gen 2014 - 12:45

Pasquà è scontato il fatto che questo rimane un gioco e che il rapporto di amicizia nn viene nemmeno intaccato sarebbe da immaturi, abbiamo modo di pensare e vedere le cose diversamente. Non credo che malafede e imbroglio siano grossomodo la stessa cosa, io ti ho accusato di non aver avuto quel famoso buon senso facendo questo scambio, e con questo intendevo gioco sporco. Io comunque resto della mia opinione!!

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Lun 20 Gen 2014 - 13:05

Pasqua se lo stesso scambio con i medesimi giocatori e nelle stesse condizioni l avrebbe proposto qualcun altro a Raffaele sarebbe andato a buon fine? Io sono abbastanza convinto di no, ma comunque con i se è con i ma nn si va da nessuna parte si sa..

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Nisida78 Lun 20 Gen 2014 - 16:14

Pasquale, sono d'accordo. Secondo me il cambio è abbastanza spinto, anche se fatto Domenica perchè come dice Gabriele si sapeva che Matri andasse alla fiorentina, ma non ti devi assolutamente giustificare, fa parte del gioco e per me va più che bene. Ci sono state cose ben più scandalose in passato, basta vedere i pacchi subiti da Ferrentino e Salvio detto anche a cient eur.
Riguardo alla gestione di due rose, lo so che non le gestisci completamente, però sappiamo entrambi che spesso ti trovi a chiudere dei buchi che Raffaele lascia aperti. Basta pensare a tutti i mercati di riparazione a cui spesso non ha partecipato, le lunghe assenze durante le aste quando invece era anche presente, mezzo mercato degli attaccanti che quest'anno non ha fatto (ovviamente per giusta causa) e che purtroppo gli hai dovuto fare tu, le formazioni che spesso non ha inserito...Ad esempio la nona giornata, immagino che solitamente se non la mette lui la formazione sei tu a spronarlo a farlo, ma con tutta la mia comprensione, la nona giornata non l'hai fatto e Raf ha pareggiato invece di vincere contro di te. Ma questa non è una tua colpa, quello che voglio dire, e sono sicuro che sei d'accordo con me, è che Raf se deve fare il fantacalcio con noi lo deve fare con un minimo di interesse tale da non condizionare il fantacalcio.
Gabriele credo sia d'accordo con le mie parole, spero che Marco capisca quanto prima che quì non si tratta ne di imbroglio, ne di malafede, ne di malizia, ne di giocare sporco.
Stiamo semplicemente giocando a fare i presidenti di calcio, cercando di prendere quanto più possibile spunto dalla realtà, e i presidenti di calcio cercano di incularsi l'un l'altro. Io credo che tutto ciò che ha fatto Pasquale faccia parte del gioco. Giocare sporco è tutt'altro, giocare sporco e l'esempio che hai fatto tu con Gabriele dello scambio giocatori quando ormai Gabriele è fuori dai giochi. Mi dispiace se ci sono dei malcontenti. Spero che ci sia presto l'occasione per chiarirsi tutti.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 20 Gen 2014 - 22:39

Ragazzi io nn ci vedo malafede.... se avesse fatto sta proposta a me, anke io avrei preso lichtsteineir, se mi avesse dato un altro al posto di pellissier, premettendo però ke io ho saputo di matri in viola sl domenica dp il gol
DEtto questo a prescindere da tutto, il problema nasce quando i fantallenatori sn disinteressati o poco informati...quindi la soluzione si dv trovar in tal senso
poi lo scorso anno io proposi a yarik milito in cambio di hernanes il quale riufiuto x darlo a mikele in cambio di un morto. cs avrei dovuto dire??? niente ho semplicemente pensato ke yarik fosse un pollo, ma nn certo ke mikele fosse un imbroglione o roba simile. ci sta, bisogna solo saper lavorare sui fantallenatori, se avessi saputo di matri anke io avrei cercato di fargli un pacco, cm credo ognuno di noi, nessuno credo proponga scambi a favore del proprio avversario e nn a favor proprio
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Nisida78 Mar 21 Gen 2014 - 1:17

Pienamente d'accordo con le parole di Dino,
tranne che per il fatto che ho dato un morto a Yarik, gli diedi Vucinic (4gol nel girone di ritorno) e un centrocampista forte che non ricordo, forse Ljajicì e tu gli hai offerto Milito (1 gol nel girone di ritorno) Smile


Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Mar 21 Gen 2014 - 9:13

Premeditando ke io non parlo di scambio fatto con la malizia di dire "siamo fratelli tu stai all ultimo posto io sto lottando per il podio dammi un giocatore forte" nn e Qsto il punto per me, io dico che in questa situazione e solo pasquale ke poteva approfittare della pollaggine dovuta al poco interesse del fratello, avendo a questo punto un vantaggio, in quanto ribadisco che se l avesse proposto qualcun altro lo scambio posso metterci la mano sul fuoco che la risposta sarebbe stata un secco no, e non sto citando ne mala fede ne imbroglio, dico solo che io nei panni di pasquale non avrei fatto questa mossa, in quanto ribadisco che è un vantaggio di cui solo pasquale può beneficiare..

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Nisida78 Mar 21 Gen 2014 - 11:29

Gabriele capisco cosa dici ma non dobbiamo esagerare su quest'aspetto. Raffaele è fratello di Pasquale, e ovviamente Pasquale sa bene su quali debolezze di Raffaele insistere. Tuttavia anche Marco è tuo fratello, tu sei il fratello di Marco, io sento spessissimo Yarik, tu lo vedi spesso spesso all'università, Dino sta spesso con Pasquale, Alessandro è mio cugino, io sono tuo cugino, Marco è mio cugino, io e Ale saremo i comparielli di Pasquale, Angelo è mio fratello, Gianni è mio cognato e potrei continuare per ore.....è ovvio che quanto più i legami sono stretti più facile capire come lavorarsi un avversario....per evitare questo dovremmo evitare di frequentarci Smile
L'unica iniziativa che posso proporre è creare un gruppo fb o whatsapp nel quale possiamo stringere i nostri contatti fantacalcistici, proporre scambi, pubblicare la volontà di togliersi dei giocatori e altro.
C'è chi è più incline ad approfittarsene delle debolezze altrui e chi invece preferisce non marciarci sopra, ma non si può dare una colpa ai primi perché fa parte del gioco e a mio parere tutto ciò lo rende anche più divertente.

Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Ischia isola Verde Mar 21 Gen 2014 - 14:08

...e poi ben venga ke abbia preso Matri, altrimenti non ci sarebbe stato sfizio per me e michele  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
scherzo ovviamente, adesso queste parole mi si ritorceranno contro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Cmq Mikè col senno di poi è ovvio ke la tua offerta è stata migliore, ma a gennaio con vucinic ke nn segnava nemmeno x sbaglio, lialic riserva a vita e milito in crescita, nn c'era paragone, poi milito si infotunò liajic inizio a giocare e il resto lo sappiamo. NN far sembrare i tuoi scambi atti di pura magnanimità  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Nisida78 Mar 21 Gen 2014 - 16:02

ahahahah....no no, ovviamente cerco sempre di trarre massimo profitto dai miei scambi, ma diciamo che la verità sta nel mezzo, vucinic aveva fatto 5 gol fino a quel momento, quindi ha mantenuto il passo ed era pur sempre l'attaccante più titolare della juve. quindi non era un morto. In quanto a Ljajic ho perlato benissimo di lui fin dall'anno precedente, non voglio sembrare Moggi, ma ho sempre confidato in un suo exploit.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Lamentela! Empty Re: Lamentela!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.