Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

14° giornata

5 partecipanti

Andare in basso

14° giornata Empty 14° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 13 Dic 2009 - 18:08

pale pale No No No Sad
la mia squadra, o meglio la squadra x cui tifo, sta andando malissimo. John Elkann vuole fare x forza concorrenza a Berlusconi, xkè mentre il premier possiede italia 1 canale 5 e rete 4 + le 3 reti rai ke gestisce in quanto capo del governo, in tutto sn 6 reti, la juve in 5 giorni ne ha prese 7: amma fa sord!!!
No a parte gli skerzi, sn avvilito...Sad Sad Sad
Ragazzi, in quanto tifosi sportivi, mi aspetto un pò di solidarietà nei miei confronti.
X fortuna che c'è il fantacalcio che mi risolleva un pò e anke quando il mio portiere prende 3 pappine gli altri x fortuna nn deludono, nn so se ho vinto o no xò la mia squadra c'è. Grazie ragazzi!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Per Monterosa

Messaggio  maiori Lun 14 Dic 2009 - 9:43

Mammamia alessandro, sarà proprio una lotta all'ultimo sangue... ho fatto i conti e se non ho sbagliato passo io, ma solo con un punticino in + rispetto a te... ti compatisco ma purtroppo il gioco ha voluto così... e pensare che nell'altro girone avremmo 20 punti in + rispetto all'ultimo... Mi dispiace!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Re: 14° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 14 Dic 2009 - 11:29

Dino non preocc...con me hai vinto....penso 70 a 61...ho fatto schifo, ma per fortuna ho passato il turno di coppa.....
com'è andata ieri? mi è dispiaciuto tanto mancare ma sia io che Carla stiamo un pò rovintati col raffreddore e influenza, e per venire avrei dovuto prendere il motorino, poi era l'onomastico della mamma di Carla.....uhm.....cmq ci vedremo domenica a mezzogiorno...
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Re: 14° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 14 Dic 2009 - 11:37

Non me la sento di festeggiare più di tanto il passaggio al turno successivo di champion....
Il mio povero gemellato non è passato e la mia tifoseria è contenta solo per metà.....ma visto che al posto suo è passata un'altra società che sentiamo molto vicina per affetto e parentela ( capri ) allora non sappiamo se stappare o meno questa bottiglia di champagne......
In ogni caso spero tanto che Borriello & Co. toglieranno tante soddisfazioni al gemellato Posillipo......

Partecipo anche al dolore del Monterosa che per un punto solamente ha dovuto abbandonare la competizione....
Alessà.....penso che questo scambio Miccoli Del Piero te lo ricorderai a vita...... Sad mannaggia a capa toja.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Re: 14° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Mar 15 Dic 2009 - 12:32

michele non ho perso x miccoli,mi è entrato maccarone,ma ho perso solo x diego ke ha preso 3,5 -3= 0,5

Io la partita l'ho vista e apparte al rigore sbagliato non meritava 3,5....io gli avrei dato almeno 5...ma fantagazzetta non so come fà ad inventare voti così assurdi Shocked
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Posillipo

Messaggio  Posillipo Mar 15 Dic 2009 - 13:55

Società Sportiva Fantacalcistica
POSILLIPO
Marano di Napoli NA
Spett. Lega Partenopea

In seguito alla giornata fantacalcistica appena trascorsa il Posillipo si ritrova ultimo in classifica e fuori dalla Champions.
In qualità di Presidente, con la presente voglio chiedere ufficialmente scusa ai miei sostenitori, assumendomi la totale colpa della disfatta.
Sono vari anni che il Posillipo è alla ricerca di tragurdi importanti, ma, vuoi per sfortuna, vuoi per mancata competenza della dirigenza, tali risultati restano solo un miraggio.
Vista l'uscita dalla Champions i miei ragazzi non avranno più scusanti e, visto che l'unico impegno resta il campionato dovranno dare il massimo, come io stesso farò e penso di aver sempre fatto.
Colgo l'occasione per esprimere il mio rammarico nei confronti del mio socio che si è mostrato poco presente e attivo nel supportare la causa Posillipo.
Infine comunico ufficialmente che la società Posillipo NON si dichiara in silenzio stampa, ma è previsto un periodo di ritiro obbligato per cercare di dare una scossa al campionato prima del Natale.

15 Dicembre 2009 Il presidente
Alessandro Paragliola
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Re: 14° giornata

Messaggio  Nisida78 Mar 15 Dic 2009 - 15:49

Alessandro....i tuoi tifosi sono si rammaricati, ma sono anche consapevoli che non potrebbero avere Presidente migliore. Loro sanno che ci metti il cuore, e a loro basta sapere questo....poi i risultati arriveranno, non disperare......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Re: 14° giornata

Messaggio  Nisida78 Mar 15 Dic 2009 - 15:53

Si Ale Fierro, ho visto, guadagnavi mezzo punto e comunque non sarebbe servito....forse è meglio così, i rimpianti fanno male.....
Io adesso sto in trattativa per un affare importante segreto, sarà reso pubblico solo se andrà a buon fine, ma anche io ho paura di avere rimpianti, perchè forse cederò un giocatore a cui tengo moltissimo e che credo che farà davvero un buon campionato, ma per vincere il fantacalcio bisogna saper rischiare......
zitt chi sap o juoc..........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Re: 14° giornata

Messaggio  Nisida78 Mar 15 Dic 2009 - 17:37

Annuncio a tutti che Il Nisida78 ha ceduto l'attaccante sul quale aveva puntato molto all'inizio dell'anno (Amauri) per un Di Natale che ha fatto già molti dei suoi gol annui ma che speriamo possa farne ancora altri....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Re: 14° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Mar 15 Dic 2009 - 20:10

Ragazzi grazie a tutti x il vostro appoggio morale,ma quello ke veramente non riesco a spiegarmi è il 3,5 a diego...manco avesse ammazzato qualcuno...boh,x il giocatore si prevede un pò di riposo,fino a quando la gazzetta non rimette la testa apposto...Il monterosa esce dalla champion a testa alta e non farà reclamo contro la gazzetta x tanti voti scandalo....Ora bisogna pensare alla classifica e risalirla piano piano afro
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Re: 14° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Mer 16 Dic 2009 - 22:39

anche io appoggio e condivido pienamente il pensiero di alessandro, cioè 3,5 a Diego...bha cosa si aspetano da questo giocatore, ma poi che voto ambiguo 3,5, proprio a dire questo è brocco e chiunque giocasse al posto suo sarebbe meglio. Secondo me c'è un fatto xsonale tra diego e colui ke l'ha giudicato. Altra assurdità by Gazzetta..., Camoranesi entra al 30° della ripresa ed esce al 40°, vale a dire 10' di gioco, e prende 5,5. Adesso nulla a togliere a Camo ke è l'unico ke al momento stava salvando la faccia e premesso ke ai fini fantacalcistici nn mi importa proprio di camoranesi, ma nn si può regalare un 5,5 x 10' di partita a Camoranesi e dare un 3,5 a Diego. Questi sono voti dati a simpatia e antipatia, inoltre aggiungo ke, secondo il mio modesto parere, il 3,5 è stato dato a posta visto e considerato il rigore sbagliato, proprio x dargli un voto vicino allo 0, e visto ke mettergli 3 in pagella sarebbe stato sgamatissimo allora si è pensato di dargli questo mezzo punto in +. Ragà sarà una sciocchezza ma attualmente questo è il mio pensiero altrimenti nn so darmi spiegazione + logica. Cmq forza DIEGO e sn sicuro ke questi incompetenti si ricrederanno sul tuo conto(speriamo presto).
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Re: 14° giornata

Messaggio  Real S. Lucia Gio 17 Dic 2009 - 0:45

Dino e pensa ke x solo 1 punto sono uscito dalla champions...Se prendeva almeno 5 passavo...sono molto deluso dalla cosa,credo di essere uscito molto ingiustamente...non è la prima volta ke la mia squadra prende voti assurdi Mad
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty scusa

Messaggio  MANZONI Gio 17 Dic 2009 - 15:34

colgo l'occasione x kiedere ufficialmente scusa al mio socio x il poco impegno...prometto ke mi impegnerò anima e corpo alla causa Posillipo...

MANZONI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Per Diego

Messaggio  maiori Gio 17 Dic 2009 - 16:47

CONTINUA COSì... Smile Smile Smile
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

14° giornata Empty Re: 14° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.