Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

35° giornata

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

35° giornata Empty 35° giornata

Messaggio  Capodimonte Mar 1 Mag 2012 - 16:44

Michè spero che la formazione di Gianni messa da te sia uno scherzo....

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Mar 1 Mag 2012 - 18:10

Non ci credo da tutti me lo sarei aspettato ma non da te...spero sia felice...hai vinto il campionato!!!!!
E pensare a tutte quelle volte che hai difeso la lealtà nella lega partenopea...

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Mar 1 Mag 2012 - 19:01

ahahahah siete una maniata di chiavichi!!!!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  Nisida78 Mar 1 Mag 2012 - 19:17

AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAA POLLOOOOOOOOO
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 2 Mag 2012 - 8:20

cmq è questa:
de sanctis
kjaer
abate
lucio
jovetic
de rossi
asamoah
alvarez
conti
giovinco
hernandez

colombo
heinze
cannavaro
inler
kucka
floro flores
catellani


calcetto quella pubblicata
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 3 Mag 2012 - 8:19

Ho totalizzato 65.5 punti con una ammonizione di Agostini inesistente!!! se perdo tutto il fantacalcio in questo modo sarebbe davvero incredibile!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 3 Mag 2012 - 8:26

a parte gli scherzi vorrei mandare una e-mail a fantagazzetta per sottolineare questo errore...qual'è l'e-mail?

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Gio 3 Mag 2012 - 11:04

vai a vedere ke forse ho acchiappato il 4° posto...ahhhhhh se nn si fosse fatto male klose, forse avrei potuto dire anche io la mia...vabbè pazienza!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 3 Mag 2012 - 15:32

è una vergogna!!! una cosa è perdere per 0.5 punti e una cosa è perdere a causa dell'incompetenza della redazione di milano, che quest'anno ne ha fatte di tutti i colori...Agostini non è stato ammonito al 100x100 in quanto il giudice sportivo non ha dichiarato questa ammonizione, e inviando una e-mail alla gazzetta la risposta è stata che loro non possono fare niente per rimediare all'errore, l'unica cosa che si potrebbe fare è modificare i risultati sul sito di gazzetta, anche se già sappiamo che il regolamento prevede che dobbiamo fare totale affidamento ai voti pubblicati sul sito di fantagazzetta! quindi in poche parole sono fregato!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  maiori Gio 3 Mag 2012 - 15:35

ah Dino al quarto posto c'è il Maiori... Very Happy Very Happy Very Happy
Arrenditi gli juventini non ha un buon rapporto con la lega partenopea ch'io ricordi nè tu nè alex fierro ( a parte un trofeo totò e un quarto posto) avete mai ottenuto successi o posizionamenti importanti!!!

Per Gabriele, l'ammonizione è stata segnata dall'arbitro sul taccuino quindi è inutile mandare e-mail. cmq se proprio vuoi farlo devi inviarla alla gazzetta e non ha fantagazzetta (che non c'entra nulla, fg non fa altro che prendere i voti e pubblicarli sul sito).
La mail del direttore della gazzetta è: andrea.monti@gazzetta.it
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 3 Mag 2012 - 15:38

L'ammonizione è stata segnata sul taccuino dell'arbitro?? Quindi di conseguenza, agostini che era diffidato non dovrebbe giocare la prossima partita giusto?

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  maiori Gio 3 Mag 2012 - 15:43

si gabriele. http://www.fantagazzetta.com/probabili-formazioni-serie-A#CAGLIARI
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  maiori Gio 3 Mag 2012 - 15:47

http://www.calciomercato.it/news/155803/Serie-A-giudice-sportivo-stangata-per-Delio-Rossi.html

questi sono tutti gli squalificati dal giudice sportivo
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  Posillipo Gio 3 Mag 2012 - 17:06

anche quest'anno son stato ...pari punti ma faccio il secondo per magic punti...FORZA POSILLIPO!

Con tutto il cuor, con l'anime e la mente...CAPRI MERDA!

Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 3 Mag 2012 - 17:29

Posillipo merda ringrazia il tuo culo infinito che sei arrivato secondo solo grazie a quei 0.5 punti che hanno caratterizzato la tua stagione fino alla fine.
è stato un campionato a mio parere ingiusto, ma in fin dei conti stiamo in Italia e sappiamo bene che la meritocrazia non serve ad un cazzo e fin quando ci saranno i LADRI come la società del posillipo, una squadra per quanto forte possa essere non riuscirà mai a vincere nulla!!!
Detto questo voglio fare i complimenti a Michele Paragliola, che con il suo Nisida è riuscito a vincere tutto MERITATAMENTE! Davvero complimenti la tua squadra era la + forte non c'è nulla da ridire!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  Posillipo Gio 3 Mag 2012 - 17:33

Ma vada via, hai montato un caso e volevi vincere per mezzo punto...vergogna!!!!

Il Posillipo non vincerà niente, ok...l'importante è che ogni anno incasserà più del misero Capri XD

Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  Posillipo Gio 3 Mag 2012 - 17:39

[img]35° giornata Curva_10[/img]
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 3 Mag 2012 - 17:57

prima cosa non è vero che il Posillipo incassa più del Capri....Sono arrivato secondo al totò secondo al Lòren e terzo al masaniello!!
E poi non ho montato nessun caso...io che sono + informato di te so che Agostini non risulta ammonito se da nessun sito, e nemmeno i redattori di fantagazzetta hanno saputo darmi una risposta, l'unica ipotesi è che Agostini è stato ammonito negli spogliatoi, altrimenti non si spiega come è possibile che questo risulti sul taccuino dell'arbitro, perchè da ben 4 fonti diverse ho controllato e non risulta ammonito da nessun parte...e in ogni caso anche se questa partita avessi vinto per 0.5 punti, nn sarebbe stato uno scandolo dato che per i tuoi affezionati 0.5 punti ho perso ben 11 punti, che non sono pochi?
Tu quanti punti hai rubato??? fatti un pò un calcolo e poi parli con me....


POSILLIPO COME LA JUVE!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  Posillipo Gio 3 Mag 2012 - 18:09

io ho rubato tutte le partite, ma nn sono servite a farmi vincere...
anche l'ammonizione ad agostini ho rubato, perchè ho chiamato Mazzoleni (arbitro di genoa cagliari) e ho fatto ammonire il tuo giocatore!
sono io il responsabile di FANTACALCIOPOLI...
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 3 Mag 2012 - 18:10

Maledettoo!!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Gio 3 Mag 2012 - 18:42

ribadisco questa lega a me porta sfortuna...sarà per il fatto che sono juventino, sarà x una mia incompetenza, sarà per il goal di Muntari, sta di fatto che io oltre un 4 posto preso al primo anno nn sono riuscito ad ottenere............. albino albino albino albino
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  maiori Gio 3 Mag 2012 - 19:08

Michele come Mourinho... Grande, complimenti hai distrutto tutto e tutti pure i gufi, bravo!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  maiori Gio 3 Mag 2012 - 19:10

Per Dino, hai perso il 4 posto per solo mezzo punto, quindi devo ammettere che sei stato un pò sfortunato, pero ti ripeto gli juventino in questa lega non vincono!!!!!! Very Happy Surprised Very Happy Very Happy bounce cheers
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  maiori Gio 3 Mag 2012 - 19:11

Il Nisida ormai è la squadra più fortee blasonata, il Posillipo è una certezza, il Capri cresce di anno in anno, io...speriamo che me la cavo Very Happy Very Happy
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 3 Mag 2012 - 20:10

Riuscì nell'impresa il Barcellona nel 2009, replicò l'Inter nel 2010, e dopo due anni un altro storico triplete....il NISIDA78.....
Prima volta in Lega ed è gioia grande nella bella isola.
Sono contento per le tante scelte e scommesse vinte e di queste Capriele può confermarne la maggior parte.
Scelsi PIRLO convinto che facesse un ottimo campionato con voti spesso prossimi all'8 e con tanti assist, 35 partite con una mediavoto più alta di tutti e scarpetta d'oro con 13 assist.
preferii DIAMANTI a Ramirez, l'ho pagato la metà e dopo Jovetic ha la fantamedia più alta della serie A.
puntai su LODI: 8 reti, 4 assist e una fantamedia vicina a quella di Pirlo.
ISLA fin quando non si è infortunato stava facendo un campionato simile a Lodi.
Capriele speculò sopra BIABIANY in sede d'asta e gli si è rivoltato contro, dopo un'annata pienissima di 7 in pagella e qualche gol ha segnato anche 3 gol in finale di Champions.
non voglio continuare con i vari BASTA, PINILLA ed un certo IBRA sul quale ho voluto ancora puntare tutto quest'anno.
Insomma questa squadra ha dimostrato che nei singoli (TROFEO LERèN) nel collettivo (LEGA MASANIELLO) e nella brillantezza (COPPA TROISI) è stata costruita ad arte....
I 53 magicpunti sul CAPRI, i 118 su POSILLIPO e i 141 sul MAIORI sono la dimostrazione di cotanta forza e la risposta a tutte le volte che CAPRIELE mi diceva che avevo le pacche in bocca. Che a tale proposito chiunque può controllare i punti persi per mezzo punto durante l'anno verificando che sono stato sfortunato quanto te. L'ultima giornata in cui io e Pasquale totalizziamo rispettivamente 69.5 e 65.5 a mio sfavore e a tuo favore ne sono una prova.
é stato un'anno sfortunatissimo ma quello che ho vinto me lo sono conquistato.

In questo clima di festa però mi dispiace per le società di Capri e Posillipo. Secondo me il Posillipo non meritava il primato, ma perderlo in maniera così simile per due anni consecutivi è davvero brutto, ha la mia consolazione, che si aggiunge al fato che cmq ha totalizzato gli stessi punti in classifica della squadra multititolata. Ormai il Posillipo è una grande, e questo è più che ufficiale, non lo dicono solo i risultati ma anche l'esperienza che ha raggiunto e che ho avuto modo di testare in questi ultimi 3 anni.
In quanto a Gabriele, sono 5 anni che raccoglie meno di quanto semina, sempre sulla cresta dell'onda ma mai un trofeo. Sembra l'Inter di un decennio fa e chissà se proprio come l'Inter non avrà una svolta, non nella gestione, ma semplicemente nei risultati raccolti....MERITA MOLTO DI PIù.
Per il Maiori altra stagione deludente....forse non per un partecipante qualunque, ma per chi è sempre abituato a vincerli i campionati, per chi mostra competenze fantacalcistiche decisamente sopra la nostra media, per chi ha la sua cultura calcistica, capace di ricordare episodi, statistiche e informazioni utilissime per un buon fantallenatore, anche se i risultati non lo dimostrano per me rimane sempre lui il migliore.
l'atl Coroglio non smentisce mai la sua politica, fatta di piccoli nomi ma funzionali alla causa, evidentemente la sua passione bianconera polarizzano le secciature della lega partenopea contro di lui. Cmq a parte gli scherzi, sono sicuro che arriverà l'anno delle sue soddisfazioni, e tutti dovremmo riconoscergli serietà, imparzialità nei giudizi, buon senso, mediazione nei vari litigi....insomma un collega perfetto da avere in Lega.
Il SantaLucia, ha disputato ancora una volta una stagione di alti e bassi, le sue rose diventano competitive solo negli ultimi mesi, probabilmente l'anno prossimo non sarà più con noi, e lascia la Lega in un modo che sinceramente non mi aspettavo, molto più entusiasta e friendly nei primi anni, troppo competitivo e malpensante in quest'ultimo campionato, lo dico a malincuore ma ha dato alla lega un volto meno amichevole e questo mi ha disturbato.
Campionati superficiali quelli del Mergellina e del Sanità, il primo molto impegnato nelle attività pre-matrimoniali e al lavoro che lo costringe fuori da Napoli, il secondo forse poco stimolato dal dover gestire una rosa forse non affine alle sue preferenze calcistiche.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

35° giornata Empty Re: 35° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.