Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mercato ???

3 partecipanti

Andare in basso

mercato ??? Empty mercato ???

Messaggio  Ischia isola Verde Sab 29 Ott 2011 - 23:10

ragazzi avrei un paio di domande riguardo al mercato.
1) mi spiegate cm fa il maiori a cedere mesto al sanità se mesto é un calciatore libero?
2) potreste spiegarmi xké mikele e gabriele ufficializzano due giocatori rilanciati oggi, senza attendere le 72 ore??? Io ho letto e riletto il regolamento e se é come ho kpt...é la regola più stupida di tutto il mondo fantacalcistico. Attendo vostre risposte grazie.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

mercato ??? Empty Re: mercato ???

Messaggio  Nisida78 Dom 30 Ott 2011 - 0:25

Dino, riguardo a Mesto non lo so, forse ci sono dei problemi sul sito della gazzetta, ma appena pasquale torna saprà spiegarti...
riguardo al mercato non so se hai letto bene, ma sul regolamento c'è ben scritto che bisogna aspettare 72 ore solo in caso di aste senza rilanci, ti riporto la regola:

SE L'ACQUISTO DEL GIOCATORE VIENE EFFETTUATO CON UN ASTA SENZA RILANCI,
AFFINCHè IL GIOCATORE POSSA ESSERE SCHIERATO DALLA SQUADRA CHE
LO HA ACQUISTATO DEVONO COMUNQUE TRASCORRERE LE 72 ORE.

questa regola è stata scritta circa 4 anni fa, ed è da 4 anni che la utilizziamo, non ti è mai capitato di dover aspettare 72 ore per giocatori vinti senza rilanci e invece di non dover aspettare nulla ma schierarli subito quando vinci un giocatore senza rilancio??
L'asta termina alle 12, e poichè nei 45 minuti precedenti non c'erano altre offerte il giocatore può essere da subito ufficializzato.

Dimmi se ti è tutto chiaro
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

mercato ??? Empty Re: mercato ???

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 30 Ott 2011 - 11:13

Tutto kiaro...come pensavo, ma secondo me è una regola che andrebbe rivista xkè credo che rispetto a 4 anni fa le cose siano cambiate, relativamente gli impegni di ognuno di noi. Poi la regola va un po' in contraddizione con se se stessa, cito: "PER ACQUISTARE... E ATTENDERE EVENTUALI OFFERTE DI RILANCIO PER AVVIARE UN’EVENTUALE ASTA. DOPO 72 ORE DAL LANCIO O DALL'EVENTUALE RILANCIO... L’ASTA TERMINA ... Può PROLUNGARSI NEL TEMPO NEL CASO IN CUI CI SIA UN’OFFERTA NEGLI ULTIMI 45 MINUTI
PRIMA DELLA CONCLUSIONE DELL'ASTA". Perdonatemi, ma se devo aspettare 72 ore, che senso la regola dei 45 min ??? Secondo me alle 12 dovrebbe concludersi la possibilità di lanciare nuovi calciatori, non la possibilità di partecipare ad un'asta, o almeno dare la possibilità a chi ha lanciato il calciatore di controbbattere. Cmq la mia era solo una domanda di chiarimento xkè cmq nn avrei rilanciato Amauri e Jorquera. Very Happy Very Happy Very Happy
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

mercato ??? Empty Re: mercato ???

Messaggio  Nisida78 Dom 30 Ott 2011 - 11:33

Dino non capisco dov'è il controsenso nella regola.
Intanto ti posso dire che la regola dei 45 minuti esiste per evitare aste falsate dall'orologio tipo quella del seguente esempio:
durante un asta, il sabato alle 11 55 c'è un rilancio, poi un ulteriore rilancio alle 11 57 , poi un altro alle 11:59 e poi un altro alle 12:01, ossia dopo un tempo utile di lettura, scrittura e spedizione del messaggio, In questo caso andrebbe penalizzato l'utente che magari pur avendo più soldi, pur essendo più determinato a prendere il giocatore, non può farlo per via dell'orario.
Io invece penso che l'asta deve finire quando la si vince....
D'altro canto se abbiamo 20 soldi ciascuno, e si fa un rilancio ogni 71 ore, ci vorrebberro esattamente 2 mesi, (59 giorni) per terminare l'asta. Penso che la nostra regola sia un giusto mezzo....
In ogni caso, poichè sono sempre disponibile a modifiche nel regolamento che portano miglioramenti, poichè non mi viene in mente niente di meglio, ti chiedo di darmi un idea per gestire il mercato. Se la ritengo adatta, e migliore, sarò il primo a votarla l'anno prossimo.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

mercato ??? Empty Re: mercato ???

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 30 Ott 2011 - 17:54

vabbè è una cosa che bisogna discuterne da vicino xkè scrivendo non riusciamo ad esser chiari...io ho kpt quello ke tu mi hai detto, nn ho kpt xò cosa centra con quello ke ho scritto(nn voglio dire ke se scemo Very Happy Very Happy Very Happy e parli a vanvera, ma è un mio limite).
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

mercato ??? Empty Re: mercato ???

Messaggio  Nisida78 Dom 30 Ott 2011 - 18:25

ahahahah....non preoc...lo so che non intendevi quello anche perchè non ce ne sarebbe stato motivo Smile

Cmq quando vuoi ti dò tutte le delucidazioni che vuoi Smile

yi ho risp anche in mex privati, fammi sapè
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

mercato ??? Empty Re: mercato ???

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 30 Ott 2011 - 22:02

dei mex privati ne devo parlare con il mio socio e ti faccio sapere...purtroppo é partito per l'esperienza e prima di martedi nn lo vedo
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

mercato ??? Empty Re: mercato ???

Messaggio  Nisida78 Lun 31 Ott 2011 - 0:57

ok non preoc... Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

mercato ??? Empty mesto

Messaggio  maiori Gio 3 Nov 2011 - 0:30

era mio, poi l'ho venduto al sanità, probabilmente magicmanager non aveva ancora aggiornato lo scambio, ora ho controllato ed è tutto ok..
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

mercato ??? Empty Re: mercato ???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.