Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° GIORNATA

+2
Nisida78
Real S. Lucia
6 partecipanti

Andare in basso

1° GIORNATA Empty 1° GIORNATA

Messaggio  Real S. Lucia Sab 11 Set 2010 - 15:59

Ragazzi non ho mai desiderato così tanto ke incominciasse il campionato...questo fantacalcio è sempre più bello ed in bocca al lupo a tutti x questa prima giornata di fantacalcio king
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Sab 11 Set 2010 - 16:06

Sono pianamente d'accordo con te......è nu spass.....e sono felice di condividerlo con voi.....che vinca il migliore.....(però non tutto lui)
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Sab 11 Set 2010 - 16:10

Ua....Alessa (Posillipo), amma mis quasi la stessa formazione per il De Filippo....
Ho apprezzato la tua prima scelta in difesa Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  maiori Dom 12 Set 2010 - 9:11

inizio col botto..... Mad Mad Sad Sad
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Dom 12 Set 2010 - 11:18

l'Udinese intimorisce l'Inter a Milano (grande Sanchez), il Cesena vince col Milan, il Cagliari affonda la Roma......chest è a vota bbona che o Napul venc o scudett........

Se sapevo prendevo il portiere del Cesena.........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  Real S. Lucia Dom 12 Set 2010 - 17:01

ma che cazzo...proprio i miei dovevano segnare contro la juve...praticamente lo preso nelle pacche ben 2 volte
la prima volta xkè la juve ha pareggiato e la seconda volta xkè sono un coglione ke non ho messo cassano,ed ho anke pozzi(non lo avrei mai messo)

speriamo in cavani questa sera cheers
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Dom 12 Set 2010 - 17:29

Non preocc Alessà.....Cavani stasera ne fa due....... Smile
FORZA NAPOLI....
e forza Maggio che se segna posso tranquillamente vincere......mi manca qualche punticino per il 66
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  Posillipo Dom 12 Set 2010 - 17:31

non ti preoccupà ale, tanto a me hanno segnato 6 gol tra panchina e tribuna, ed uno in campo, in più ibra ha sbagliato il rigore. abbiamm checazz
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  maiori Dom 12 Set 2010 - 19:04

Mai vista una prima giornata così deludente.. nessuna prima donna ha brillato, tranne Cassano (anche se non son sicuro sia una prima donna..) tutti hanno deluso. A partire da ieri sera, con Ibra (rig sbagliato) Pato 5 Eto'o (che è stato il migliore dell'inter ma fantacalcisticamente il rig sbagliato pesa come un macigno) Milito 5 Di Natale 5,5 Totti (solo 20' giocati) Borriello 5 finendo oggi col deludentissimo Gila, Pazzini col mal di schiena, M.Lopez che sembra tornato quello di Barcelona..
Protagonisti in positivo della giornata sono state le riserve (Pozzi) I Giovani (Eder) I Maturi (Rocchi)
Per non parlare dei portieri... io perderò contro Gianni grazie a J.Sergio Sad (assurdo: la Roma prende 5 goal Sad col Cagliari), vabbè la prima giornata è andata così, ci resta il nostro NAPOLI stasera!!
Concludendo, oltre a salutarvi tutti,Volevo fare i complimenti a Michele per avere acquistato Eder, questo ragazzo mi piace tanto son convinto che si farà strada..
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty abbiamm che cazz!!!!!!!!!

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 12 Set 2010 - 20:19

Se il buon giorno si vede dal mattino, a me se priparat na ngasata r'acqua!!!!!
I blasonati Pato e Eto'o fanno praticamente schifo e mi segnano Acquafresca e Moscardelli, che ho ovviamente in panchina!!!
In tutta onestà, mi rispondano a questo post tutti coloro che non avrebbero messo l'attacco ke ho messo io(escludendo il fattore tifoso ke avrebbe potuto escludere Barreto)
Adesso nn mi resta ke sperare di fare qualche punticino con Barreto e Alvarez x raggiungere un insperato 66...
speriamo bene...come mi da fastidio aspettare bonus da calciatori che giocano contro il napoli...in questa lega sono praticamente seccati da tutti.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty domanda???

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 12 Set 2010 - 20:26

ragazzi ma anche a voi su fantagazzetta i voti escono in 3 tabelle diverse con i nomi di milano, roma e napoli?????????
Se si mi dite quale voto devo prendere in considerazione???
Devo fare una media??? Smile Smile Smile Smile
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty x Dino

Messaggio  Capodimonte Dom 12 Set 2010 - 23:55

Dino dv prendere in considerazione i voti di milano...

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  maiori Lun 13 Set 2010 - 0:39

Dino, Gabriele dice bene, devi considerare i voti di milano, sono quelli che vengono caricati su magicmanager!!
Mi compiaccio con Gabriele per la velocità e l'esatezza con cui ha risposto.. Smile
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Lun 13 Set 2010 - 1:09

Barreto va in culo al Napoli e al Nisida.....non me ne voglia Dino ma spero che l'infortunio avuto sia abbastanza serio........
Partita in bilico, i giornalisti di Milano decideranno le sorti della sfida Nisida-Megaride. Nisida però in leggero vantaggio con due gol contro uno.
Ottimo Guberti che sa quando farsi da parte per lasciar posto a Marcolini che va a segno.


Napoli..........ma che mi combini.......proprio sul più bello vieni meno.....non è bastato il nostro Capitano!!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  Nisida78 Lun 13 Set 2010 - 9:22

Esordire così fa davvero rabbia.....66 Megaride e 69.5 Nisida...... si continua sulla falsariga dell'anno scorsooo......
Porca la miseriaccia........
E come tutte le volte che perdi per mezzo punto cominci a pensare tutti i mezzi punti persi per strada, come l'ammonizione di Di Natale per proteste che ci sta tutta in quanto hanno negato un rigore all'Udinese esagerato solo perchè giocava contro l'Inter, il 6 a Marcolini che segna a Genova facendo anche una buona partita......Vabbè ma ora è inutile disperare....con la sfortuna sono ormai 4 anni che ci convivo.......

Oi....si facevem e fascie variabili mo tenev 3 punti......cazz............Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Ottimo inizio

Messaggio  Real S. Lucia Lun 13 Set 2010 - 13:13

Grandissima la nuova gestione fierro-paragliola fa partire subito il S.Lucia con una bella vittoria sia in campionato ke nel trofeo loren...bravi ragazzi continuiamo così Very Happy
anke se il posillipo sfortunato in alcune sue decisioni,xkè tra pankina e fuori squadra ha fatto ben 6 goal...ma anke il S.Lucia tra panchina e fuori ne avrebbe fatto altri 3...ma ora bisogna guardare avanti e continuiamo su questa bella strada.

Il Presidente Fierro si scusa con la sua collaboratrice Ida x non aver voluto schierare Cassano,e fa le scuse anke al giocatore...anke se al momento dell'acquisto Fierro disse vicino a Cassano(ke accetto la cosa): "Antonio tu giocherai sempre tranne 2 partite".

Detto questo vi saluto felice di questa buona giornata fantacalcistica trascorsa...e FORZA REAL S.LUCIA cheers
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty capri

Messaggio  Capodimonte Lun 13 Set 2010 - 13:27

Un pareggio alla prima nn è male..la nota negativa in casa Capri è la media voto, ke nonostante ben tre marcatori riesce a raccimolare solo 67 punti, bisogna crescere e migliorare e credo ke cn qsti giocatori a mia disposizione avremo tanta strada da fare..
Un ultima nota va in favore alla società Nisida per quel pareggio ke sa tanto di sconfitta, mi immedesino nella situazione di del presidente Paragliola M. anke se sono del parere ke prima o poi in un campionato situazioni del genere accadono a tutti...nono disperare, sono sicuro ke cn le tante promesse della tua squadra farai anke qst'anno un gran campionato

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  maiori Lun 13 Set 2010 - 15:15

I risultati ufficiali sono questi:
Maiori-mergellina 1-2
S.Lucia-Posillipo 2-0
Nisida Megaride 1-1
capri-Sanità 1-2


ho provato più volte a pubblicarli on line, ma mi dice che per un errore non è possibile inviarli bisogna riprovare più tardi, cmq questi risultati sono ufficiali, sono stati caricati da me su magicmanager, appena me lo consentiranno li metterò on line...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  maiori Lun 13 Set 2010 - 15:17

incredibile, ho fatto 68 punti e gianni 73,5!!!!!
Iaquinta gioca 12' e gli danno 6 (mi entrava Caracciolo) non è GIUSTO
mi bastava un 2 per Julio Sergio ed ora avevo un punto in classifica, vabbè fa niente, ci rifaremo!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty capri

Messaggio  Capodimonte Lun 13 Set 2010 - 15:23

wa ma ho perso!?!?!?! vabbè allora adesso posso impreacare liberamente xD

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  maiori Lun 13 Set 2010 - 15:25

Gabri penso che tu non avevi considerato l'assist a bentivoglio.....

Tutt'ok, i dati sono stati pubblicati online
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

1° GIORNATA Empty Re: 1° GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.