Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Di nuovo affari tra Capri e Nisida.

2 partecipanti

Andare in basso

Di nuovo affari tra Capri e Nisida. Empty Di nuovo affari tra Capri e Nisida.

Messaggio  Nisida78 Ven 3 Set 2010 - 21:30

In Nisida78 continua sulla scia della stagione precedente che la vede una delle più attive sul mercato.
Il primo colpo messo a segno dal Patron del Nisida78 è Chevanton, colpo che non alletta particolarmente i tifosi più esigenti ma che consola quelli più moderati ed esperti che riconoscono in questo acquisto la volontà della società di garantire un ricambio efficace per gli attaccanti del Nisida78.
Queste le parole del presidente Paragliola durante la conferenza stampa della presentazione di Chevanton:
"Siamo felici e soddisfatti di aver accolto nella nostra famiglia questo ragazzo che spero si renderà utile alla causa del Nisida,
ma il merito di questo affare va sicuramente alla generosità del Presidente del Capri, Foreste, che colgo l'occasione per ringraziare. Foreste ha capito che il giocatore sarebbe servito più a noi che al Capri, e con generosità si è reso disponibile sin dall'inizio alla trattavia. Chiedo dunque ai miei tifosi di dimenticare l'accaduto dell'anno scorso con il presidente Foreste, e di apprezzare questo suo gesto di cordialità nei nostri confronti. Quindi fine all'ostalità e riaccogliamolo con un abbraccio mettendo una pietra sopra al passato. Spero che i miei tifosi ricevano il messaggio, da parte mia, c'è tutta la disponibilità a cooperare con il presidente Foreste come ho sempre fatto offrendogli la mia generosità quando gli possa servire."
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo affari tra Capri e Nisida. Empty Scuse ufficiali

Messaggio  Capodimonte Sab 4 Set 2010 - 11:49

Finalmente arrivano le scuse ufficiali dal presidente del Capri Foreste, per il piccolo screzio avuto tra lui e il presidente Paragliola M.
ricordando l'avvenimento della stagione precedente l'allontanamento delle due società era avvenuto in suguito al grave infortunio dell'ex giocatore del Nisida78 (Pato) durante uno scontro diretto delle due squadre, e prp precedentemente allo scontro il presidente Foreste pronunciò questa espressione: (Speriamo ke si "scassi" Pato)...in seguito alla "iettata" il presidente Paragiola M. cominciòad insultare società e tifoserie con il seguente appellattivo (CAPRI MERDA)
Fortunatamente sembra che tutto si sia risolto per il meglio tra le due società cn il gesto del presidente Foreste di cedere Chevanton al Nisida sperando cn i migliori auguri ke possa servire alla società ormai amica, seguito da una lettera di scuse ufficiali al presidente Paragliola, cn la speranza di nn assistere piu a certi scontri extracalcistici.

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.