Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESENTAZIONE NUOVO CLUB

2 partecipanti

Andare in basso

PRESENTAZIONE NUOVO CLUB Empty PRESENTAZIONE NUOVO CLUB

Messaggio  Gianluca Di Marzio Ven 25 Giu 2010 - 13:42

Salve a tutti.
Ecco a voi la tanto attesa notizia...Il CLUB F.C.Monterosa cambia tutto!!!
Durante una cerimonia da STEFANO A MELITO il Presidente Fierro Alessandro ha stipulato l'accordo con il nuovo socio(o per meglio dire nuova socia),dopo aver comunicato al vecchio socio Fierro Vincenzo di essere stato dimesso dalla carica perchè troppo poco presente, e perchè marcava a pest.
La notizia è quindi ufficiale,il nuovo socio sarà Ida Paragliola.
ecco a voi la foto scattata dalla stampa lì presente:

PRESENTAZIONE NUOVO CLUB 21062010

Il presidente Alessandro Fierro insieme alla nuova socia Ida Paragliola hanno deciso che per dare una svolta bisogna cambiare tutto, e quindi ecco anche il cambio nel nome della splendida squadra.
Non sarà più F.C.Monterosa ma Real Santa Lucia.

Nome ispirato al Borgo Santa Lucia (o, più semplicemente, Santa Lucia) è uno storico rione di Napoli. Esso sorge nel quartiere San Ferdinando, attorno all'omonima via che prende il nome dal santuario parrocchiale di Santa Lucia a Mare, la cui presenza è attestata sul litorale fin dal IX secolo, sebbene la leggenda la voglia fondata da una nipote di Costantino. I suoi abitanti sono chiamati lucìani.
La poesia del luogo ha anche ispirato due fra le più celebri melodie della canzone napoletana: la famosissima Santa Lucia (oggi, tra l'altro, considerata l'inno ufficioso di Svezia) e Santa Lucia luntana, simbolo, quest'ultima, degli emigranti napoletani che partivano alla volta delle Americhe, che le davano l'ultimo sguardo mentre affollavano i ponti delle navi appena salpate dal vicino porto.
Sotto il profilo cinematografico Santa Lucia entrò prestissimo nella storia della settima arte, proprio grazie ai fratelli Lumière, che decisero di inserire una ripresa della strada fra quelle scelte per un breve filmato sulla città di Napoli, risalente al 1898. Al borgo è intitolato il film culto I contrabbandieri di Santa Lucia, ispirato alle attività illecite per cui i pescatori del Pallonetto divennero noti in tutto il mondo fra l'immediato dopoguerra e la fine degli anni ottanta. Forse anche per questo motivo, poco tempo prima, Vittorio De Sica si era persuaso a girare le vicende di "Adelina", primo episodio del film Ieri, oggi, domani, fra i gradoni e le casupole della parte più popolare del rione. Santa Lucia venne ripresa anche da Francesco Rosi nella pellicola Lucky Luciano: in alcune scene il famoso capomafia americano, in esilio a Napoli, è seduto ai tavoli del Bar California, famoso locale dell'epoca, che era solito frequentare.

ecco a voi una foto del bellissimo luogo:
PRESENTAZIONE NUOVO CLUB 800px-10

I due Presidenti alla fine della presentazione hanno lasciato questa dichiarazione:
Nel prossimo campionato ci faremo valere e siamo sicuri che porteremo uno dei trofei nella nostra bacheca.

Cordiali saluti dal vostro Gianluca.
Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE NUOVO CLUB Empty Confermo

Messaggio  Real S. Lucia Ven 25 Giu 2010 - 14:09

Salve a tutti...
confermo tutto ciò ke è stato detto da Gianluca, è sempre aggiornato su ogni cosa Laughing

Il Real S. Lucia entra nel campionato con tante ambizioni,il prossimo campionato ne vedremo delle belle...Vorrei ringraziare pubblicamente l'appoggio della nuova socia Ida Paragliola(prima donna della lega)la quale sarà molto utile nello schieramento delle formazioni...anke l'anno scorso ha dato qualke prezioso suggerimento.
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE NUOVO CLUB Empty Nuova Calciopoli

Messaggio  Gianluca Di Marzio Ven 25 Giu 2010 - 14:23

Mi sono giunte voci che nella nuova società Real S. Lucia ci sia una stretta parentela, tra la nuova socia Ida Paragliola e il presidente del Posillipo Alessandro Paragliola,nonchè cugino del presidente del Nisida Michele Paragliola...
La trama s'infittisce quando altre voci mi dicono ke ad unire i 2 soci del Real S. Lucia non è solo la nuova società,ma i 2 sarebbero fidanzati da ben 7 anni 10 mesi e 19 giorni,questa notizia ci fà capire quanto la nuova società sia solida.
Ed eccovi l'ultima bomba...il Presidente Alessandro Fierro si dice ke sia il Compariello del Presidente del Posillipo Alessandro Paragliola.
Per non parlare dei vari legami familiari tra il Michele Paragliola e il Presidente Gabriele Foresta...ed Il presidente di lega Pasquale De Rosa con il presidente Raffaele De Rosa(attuale vincitore della Lega).

Tutti questi legami hanno portato i PM di Napoli ad indagare su presunti illeciti Sportivi, e dicono di avere un super testimone di cui non possiamo fare il nome ke è pronto a svelare tutti i retroscena xkè cacciato dalla società Posillipo.

Corre voce ke i presidenti si vogliano riunire x discutere dell'eliminazione del Super Testimone.
A breve la sentezza ci dirà come andrà a finire questa faccenda.

Un saluto dal vostro Gianluca.
Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE NUOVO CLUB Empty Re: PRESENTAZIONE NUOVO CLUB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.