Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

23° gioranata

+2
Capodimonte
Nisida78
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

23° gioranata Empty 23° gioranata

Messaggio  Nisida78 Dom 21 Feb 2010 - 2:34

Vorrei COMPLIMENTARMI con le scelte tecniche di mio cugino Gabriele.......scelte che si rilevano sempre più azzeccate e determinanti....merita i 3 punti e con tutta sincerità anche un posto in classifica più decoroso......
Forza Capri il Nisida è con te......
Intanto è ancora priva di reti il derby casalingo tra le due squadre cognate Nisida78 e FC Mergellina.......
Stasera i due presidenti hanno assistito insieme alla partita Inter-Samp "anche se in maniera molto distaccata", era quella che più temevo (Milito). Domani i due presidenti assisteranno ancora assieme il resto delle partite, speriamo che la storia non cambi.

Nisida78 domani dà il meglio di te che siamo nella fase decisiva del fantacampionato....
Scegli....o con le grandi, o condannata nel retroclassifica......
YELAAAAAAAAAAAAAACH
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 21 Feb 2010 - 10:32

Vorrei ringraziare fortementem il presidente del Nisida78, x i complimenti giuntìmi ieri. E vorrei sottolineare il fatto ke sento sempre + vicino il gemellaggio cn la sua società, sia x quanto riguarda il mercato, sia x quanto riguarda il grande affetto e legame ke ci unisce! e nn saranno di certo 3 pnti in classifica di differenze ke potranno distruggere qsto legame!!!


FORZA CA A CAPUTTAMM STA CLASSIFIC!!!!!!!! xD

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  maiori Dom 21 Feb 2010 - 11:23

praticamente avit sccat malament Eto'o 4,5 e Semioli 5... però il grande Cambiasso non delude mai.
FORZA MAIORI
Gabriè cmq scelta che solo pochi avrebbero fatto ma che si è rivelata giusta quindi complimenti, io non avrei mai messo Pazzini in panchina neanche se giocava fuori casa col barcelona!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 21 Feb 2010 - 15:50

Ebbene lnonostante le scelte azzeccate, la sfortuna mi perseguita...nn gioca cavani e mi entra pazzini!!! ma k kazz!!!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  maiori Dom 21 Feb 2010 - 18:04

hai ragione Gabriè, però nn ti preoccupare la mia squadra ha fatto talmente schifo che + schifo nn si può quindi tu vinci lo stesso meritatamente.. ti faccio i miei complimenti!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 21 Feb 2010 - 18:24

pasquà complimenti x la sportività..ma nn è detta l'ultima parola nn è impossibile ke faccia 0 goal...speriamo di NO!! pale

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  Posillipo Dom 21 Feb 2010 - 19:17

a sky so pazzi...quando scorrono i risultati sotto usciva il gol di cossu...io ho esultato come un pazzo...ma stann 'mbriac...ahah
forza napoli e forza posillipo
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 21 Feb 2010 - 20:59

ragazzi dite quello ke volete, pensatela come volete, accusatemi di qls cs....MA...
...JUVE MISSIONE COMPIUTA
adesso spero sl che nn si dimentichi ke è la vecchia signora e nn rinunci facilmente a questo traguardo così agognato...
a maggio si vedrà.......
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  maiori Dom 21 Feb 2010 - 21:16

gabri seccherò con tutto me stesso affinchè tu faccia 0 goal Smile però so che questo è quasi impossibile, cmq non fa niente perchè da domani la classifica sarà cortissima ed il fantacalcio ancora + bello e avvincente, forza Lega Partenopea, siamo tutti in ballo tutti possiamo vincere e... che vinca il migliore!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  maiori Lun 22 Feb 2010 - 10:14

Come avevo pronosticato ieri la classifica si è accorciata in maniera incredibile, pensate solo 12 punti di differenza tra primo e ultimo.. che bello!! In questa giornata sottolineo il record di punti fatto da registrare dal Monterosa facendo i miei complimenti ad Alex Fierro.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Nisida78

Messaggio  Nisida78 Lun 22 Feb 2010 - 10:36

Ieri ho ascoltato tutta la partita del Milan....aspettavo un gol tra Pato Barreto e Alvarez....
é arrivato quello di Pato, poi a 2 minuti dalla fine, quando il Milan con 2 gol di vantaggio si limitava a far girare il pallone e il Bari non attaccava più.....rigore per il Bari.....sul dischetto Barreto, non gli avrei voluto far mai tirare quel rigore mettendo a rischio una partita ormai vinta......
Barreto sbaglia e io chiavo n'allucco rind a machin ch Carla me piglia per pazzo.....
Occasione ghiottissima sprecato in malo modo da un Nisida che poteva guadagnare punti preziosi per mettersi finalemente nella posizione che merita.....
Vabbè....per lo meno adesso sono quarto.....anche se a pari punti!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  Real S. Lucia Lun 22 Feb 2010 - 13:26

Grazie Pasquale x i complimenti,sono felicissimo x il mio Monterosa che gioca quasi sempre bene,ma gli avversari sono sempre all'altezza delle mie prestazioni...In questa giornata sono molto felice x la rinascita di Acquafresca(in ballottaggio fino alla fine).
Ora aspetto solo i rientri di Toni e Iaquinta e poi sarà veramente difficile la scelta di ki inserire negli undici titolari...Questo fantacalcio quest'anno è più combattuto ke mai.
Sono molto fiducioso nella mia squadra ke ora è a soli 3 punti dal 4° posto,e a ben 10 dal 1°...ma vedendo il precedente campionato con la risalita del Maiori,non dò nulla x finito...l'importante ora è mettere su una bella serie di vittorie Wink
Forza Monterosa

PS: La Juve al momento è al 4° posto(Manca ancora tanto),ricordo le scommesse fatte in sede di mercato...solo Il presidente Paragliola A. pronosticò la Juve in Champion e sopra il Napoli,il resto disse il contrario...ricordo anke ke io e Dino dicemmo ke prima di Napoli-Juve,la Juve scavalcava il Napoli...previsione avvenuta con successo Laughing

Ragazzi ora vado a studiare...stò comm nu pazz p kist esam... confused
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  maiori Lun 22 Feb 2010 - 13:57

F.C.Monterosa ha scritto:

PS: La Juve al momento è al 4° posto(Manca ancora tanto),ricordo le scommesse fatte in sede di mercato...solo Il presidente Paragliola A. pronosticò la Juve in Champion e sopra il Napoli,il resto disse il contrario...ricordo anke ke io e Dino dicemmo ke prima di Napoli-Juve,la Juve scavalcava il Napoli...previsione avvenuta con successo Laughing

Ragazzi ora vado a studiare...stò comm nu pazz p kist esam... confused

Alessà ma Napoli-Juve mica gioca domenica prossima?? può darsi pure che prima della partita sarà così ma oggi non puoi dire che la previsione è avvenuta con successo!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Pasquà sono fiducioso...

Messaggio  f.c.mont Lun 22 Feb 2010 - 17:42

hihihihihihihi pasquà tien raggion..ma la juve ce la farà ^_^

f.c.mont
Ospite


Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Top e Flop di giornata

Messaggio  maiori Lun 22 Feb 2010 - 22:24

Ragazzi per curiosità ho stabilito i top e i flop di questa giornata, ho considerato solo i giocatori che le squadre della lega partenopea hanno schierato in campo e a parità di voto ho scelto il calciatore che è stato pagato meno durante l'asta..
TOP 11
Abbiati 10 (Monterosa)
Kolarov 9 (Monterosa)
Kjaer 7 (Nisida78)
Yepes 7 (Maiori)
Vargas 11,5 (Monterosa)
Diego 9,5 (Monterosa)
Sculli 7,5 (Nisida78)
Cossu 7 (Posillipo)
Borriello 10,5 (Posillipo)
Palacio 10 (Sanità)
Acquafresca 13 (Monterosa)

FLOP11
Buffon 4,5 (Megaride)
Samuel 3,5 (Sanità)
Biava 5 (Capri)
Lichsteiner 5 (Monterosa)
Semioli 5 (Maiori)
Biabiany 5 (Posillipo)
Alvarez 5 (Nisida78)
Pinzi 5,5 (Megaride)
Barreto 1,5 (Nisida78)
Eto'o 4,5 (Maiori)
M.Lopez 4,5 (Mergellina)


Ultima modifica di maiori il Mar 23 Feb 2010 - 21:41 - modificato 1 volta.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  maiori Mar 23 Feb 2010 - 14:46

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, Gianpaolo Tosel, per gli incidenti dell'Olimpico.Un'ammenda al Genoa (40mila euro), un'ammenda alla Juve (15 mila euro) per il lancio di petardi che hanno causato il ferimento di un agente di Polizia.

Il San Paolo è stato squalificato per un turno perché una bottiglietta di yogurth colpì di striscio il guardalinee De Luca, in occasione di Napoli-Livorno, del 26 settembre 2007. Due pesi e due misure.

Ragazzi questa è l'Italia, così va il calcio così va Sanremo così vanno le assunzioni così va l'università.. Quasi mi vergogno di essere italiano
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  Ischia isola Verde Mar 23 Feb 2010 - 19:32

mi associo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty X ALE FIERRO

Messaggio  Nisida78 Mar 23 Feb 2010 - 20:04

Alessandro Fierro ti ricordo che io ho pronosticato benissimo l'andamento del campionanto.....innanzitutto non ho mai detto che il Napoli avrebbe finito il campionato sopra la Juve, anzi dicevo a tutti di non esagerare perchè se poi la Juve ci avesse sorpassato, avremmo fatto una brutta figura.....!!
Io cmq, ho sempre detto che la Juve avrebbe finito il campionato in zona champions RUBANDO quella posizione che il Napoli avrebbe MERITATO fino a quel momento, o che a limite avrebbe dovuto contendere con Genoa, Palermo, Sampdoria e Fiorentina....
Dunque non ho perso nessuna scommessa non avendola mai fatta....e cmq il campionato non è ancora finito....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  Nisida78 Mar 23 Feb 2010 - 20:08

Mi associo anche io......Pasquale quasi si vergogna di essere italiano, io mi vergogno senza quasi....
Fiero di essere NAPOLETANO e orgoglioso di quelle persone che come NINO parlano di Napoli come se parlassero della loro mamma....
NINO D'ANGELO ULTIMO RE DI NAPOLI
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty X michele

Messaggio  Real S. Lucia Mar 23 Feb 2010 - 20:57

Michele non ti arrabbiare,era un semplice modo x scherzare Wink
Tu lo sai ke x come ragiono io mi spiace se la juve perde o non arriva a certi traguardi,stò anke male x un pò,ma poi in fin dei conti dico ke al massimo posso tifare,e di sicuro la società se io stò male non gli frega,quindi xkè dovrei fregarmene io Very Happy

Quello ke voglio farti capire è ke x me il calcio(anke se tutt'ora è la mia più grande passione) è solo uno sport,dove se sei un semplice tifoso conti poco Crying or Very sad
Personalmente se la juve ruba,perde,gli danno contro,vince,va in champion,ecc... mi può far piacere o meno,ma non mi cambia nulla nella mia vita,io sono amante dello Sport e del Calcio in generale Wink

Cmq Dino nei Top hai dimenticato il mio ACQUAFRESCAAAAAAAAAAAA Very Happy
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  Nisida78 Mar 23 Feb 2010 - 21:06

Vabbè....lo stesso vale per me, mi piace discutere di calcio, mi piace seguirlo, giocarlo (anche se non ne sono molto capace:) ) e sono un appassionato....
In ogni caso........forza Napoli e nun te preoccupà che v'acchiappamm n'ata vot Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  Real S. Lucia Mar 23 Feb 2010 - 21:06

Michele e comunque concordo in pieno con te su una cosa...GRANDEEEEEE NINOOOOOOOOOOOOO

E UN APPLAUSO ANKE ALLA NOSTRA MARIA NAZIONALE,HA UNA VOCE SPLENDIDA...

vedi un pò se loro devono uscire e quel coglione di filiberto è arrivato 2°...
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty commento sanremese

Messaggio  Ischia isola Verde Mar 23 Feb 2010 - 21:37

Ragazzi anke io sono d'accordo con voi x quanto riguarda lo sport.........
Xò, grande NINO nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sn un fan di Nino, e chiedete a Raffaele quando sento "Chiara" cosa succede. Scatta in me una frenesia che nemmeno se sento Gloria Gleionor. Xò a sanremo quella canzone nn si poteva sentire, sempre la solita storia Napoli è bella...abbiamo i problemi...nn è colpa nostra...si parla sl di monnezza...bla bla bla!!! Ja'!!!!!!!! Siamo onesti.... I problemi che abbiamo, sn e resteranno colpa nostra, fino a quando nn si cambierà mentalità, cioè 'a munnezz ki l'ha fatt!?!?!?. PARADISO ABITATO DA DIAVOLI diceva Matilde Serao
X quanto riguarda Maria Nazionale, io sn uno di quelli ke sostiene ke la cantante abbia una voce spettacolare ed una potenza vocale comune a pochi, ma è prorpio una vajassa soprattutto negli atteggiamenti.
Concludo dicendo Sanremo è truccato e stasera a striscia dovrebbero, a detta loro, far vedere un servizio fatto da me!!!!!!!!!!!!!!! MITICO!!!!!!!!!!!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  Nisida78 Mar 23 Feb 2010 - 22:05

In che senso un servizio fatto da te????

Cmq anche io sono un fan sfegatato di Nino, per me è il numero 1.....ma il mio elogio va più al suo gesto che alla canzone (che per me è strepitosa), ossia al fatto di snobbare Sanremo sapendo di non poter mai vincere e neanche giocarsela, andare a Genova a raccontare Napoli a persone (italiane) che non se ne fregano proprio di Napoli......perciò per me è stato un grande...in effetti per me lo è sempre stato.
Poi per come dici tu Nino fa sempre canzoni che parlano di Napoli è bella...abbiamo i problemi...nn è colpa nostra...si parla sl di monnezza...bla bla bla!!!
Invece non è così.....forse può aver fatto qualche canzone che elogia Napoli ma non è un suo tema insistente.....!!E cmq per me le canzoni che raccantano la nostra storia non sono mai troppe.
In questa canzone poi c'è una sorta di critica a tutti i pregiudizi che ci sono su Napoli.....e per me ci stanno eccome.
Per non parlare del fatto che le canzoni napoletane che hanno fatto il giro nel mondo qualche decennio fa, e ke continuano a farlo, parlano tutte di Napoli è bella bla bla bla......non vedo perchè se lo fa Nino è un problema......
Concludo inserendo qualche "celebre frase" tratta dalla "celebre canzone Jamm Ja"

Nino:
Nuie simmo ‘a casa de vase e ‘d carezze
Ma fa nutizia sultanto ‘a munnezza
Mary:
Cu sta mafia cu ‘o mandolino
Ca ce hanno mise da sempe ncuolle
Simmo ‘a faccia ‘e ‘na cartulina
Ca ce svenne pe tutt’ ‘o munno
Mery:
Simmo nate cu’ duie destine,
Simm”a notte e simmo matina
Simme rose e mimmo spine
Ma simmo ramo d’ ‘o stesso ciardino

e con una vena calcistica :
Nino:
Sott’a st’italia d’ ‘o smog e d’o stress
Nuie simmo ‘e furbe ca s’hann ‘a fa’ fess
E guagliune d’ ‘e viche ‘e napule
Nun saranno maie re................................anche chi è juventino dovrebbe condivedere....per lo meno questo!!!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  maiori Mar 23 Feb 2010 - 22:05

Quello che diceva M.Serao è sacrosanto, ma non bisogna mai fare di tutt'erba un fascio. Purtroppo a Napoli ci sono sì diavoli ma anche angeli. Il problema principale di Napoli è la camorra, Il bacino dove si alimenta la camorra non è mai in crisi, non diminuisce mai, si alimenta, ogni giorno di più, nei vicoli della nostra città. Il terreno è sempre più fertile perché ci si occupa troppo poco dei minori, i quali agli occhi delle istituzioni non sono in grado di produrre, mentre agli occhi dei boss sono diventati la manodopera più redditizia e meno rischiosa, e così facendo si crea quel circolo vizioso senza mai fine... La camorra si nutre dell'ignoranza della città. Io amo Napoli ma Napoli a miei occhi spesso mi pare la città della strafottenza, quante volte vedo macchine parcheggiate sulle discese per disabili, quante volte vedo macchine in tripla fila, queste cose anche se non gravissime mi sembrano rispecchiare l'anima della città, appunto la strafottenza, qui a Napoli spesso si fanno cose, si compiono azioni senza pensare alle conseguenze, penso per esempio di chi parcheggia sulle discese per disabili (perché questo problema lo vivo spessissimo), queste persone non immaginano nemmeno il danno che fanno parcheggiando in questo modo, non lo fanno mica perchè sono cattivi, ma perché sono strafottenti, non riescono a pesare il peso delle proprio azioni.
Frse sarò uscito fuori tema cmq cerco di tornare in tema...
Riguardo a D'Angelo a me la sua esibizione a Sanremo non mi è piaciuta, è vero, ha messo in luce alcuni luoghi comuni, problemi di Napoli agli occhi dell'Italia, e di questo gliene sono grato ma quello che si sbaglia secondo me, è il modo, quella M.Nazionale che rispecchia pienamente il luogo comune della Vrenzola Napoletana e quei modi di fare di quei 2, non lo so mi sembrava una sceneggiata quella canzone, i problemi di Napoli si devono mettere in luce, secondo me, con modi diversi, troppi sono i luoghi comuni che riempiono la nostra città e penso che N.D'Angelo con la sua esibizione non abbia fatto altro che alimentarli..
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

23° gioranata Empty Re: 23° gioranata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.