Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MODIFICHE REGOLAMENTO

Andare in basso

MODIFICHE REGOLAMENTO Empty MODIFICHE REGOLAMENTO

Messaggio  Admin Ven 1 Nov 2013 - 16:17

Vi comunico che il referendum si è concluso, solo il Posillipo non ha partecipato (Si nà chiavic, invec e fa 3 fantacalci malament fann un ma bbuon). I risultati potete vederli quì: https://docs.google.com/forms/d/14qny9xT3t21wW4Lh1XrK5QMpYQrWuEg5YZscEHCbkqc/viewanalytics#start=openform.
Questo link non sarà disponibile per sempre.

Le modifiche al regolamento sono quindi state fatte: quindi niente multe per il Lorèn, formazioni diverse fra masaniello e troisi e formazioni per intero qualora quest'ultime vengono modificate sul sito.

Rileggendo il regolamento mi sono accorto di alcuni errori e mancanze, quindi l'ho riscritto un pò meglio e lo trovate all'indirizzo:
legapartenopa.altervista.org/revisione_reg.htm
e potete scaricarlo all'indirizzo:
legapartenopa.altervista.org/revisione_reg.docx
Questo regolamento che ho riscritto non è ufficiale perchè non è stato accettato da tutti, quindi quello defenitivo è quello che fu pubblicato prima dell'asta. Tuttavia vi consiglio di consultare questo perchè è scritto meglio e ha anche le regole nuove e sarà la base di regolamento per l'anno prossimo.
Per coloro che sono più pigri e non hanno intenzione di leggersi il regolamento, volevo dire che possono leggersi solamente le regole in grassetto per poter essere comunque aggiornati sulle regole fondamentali.

Chiedi a tutti di segnalarmi eventuali errori perchè non l'ho riletto. Inoltre se ci sono cose che non vi piacciono e che vorreste modificare scrivetelo nella sezione lamentele per poterle tenere in conto per ulteriori referendum o per l'anno prossimo
saluti
Mekele

Admin
Admin

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 04.08.09

https://legapartenopea.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.