Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COPPA TROISI

Andare in basso

COPPA TROISI Empty COPPA TROISI

Messaggio  Nisida78 Mar 22 Ott 2013 - 14:05

Ragazzi vi ricordo che dalla settimana prossima comincia la coppa Troisi.
La formazione va schierata nel sito di leghe.fantagazzetta dove ho creato due competizioni relative a questa coppa, una per ciascun girone.
I gironi sono stati scelti privilegiando le prime posizioni in classifica così come ci dicemmo al termine dell'asta e quindi:
il primo (Pozzuoli) con l'ultimo (Sanità) nel girone A
il secondo (Ischia) col PENEultimo (Capomerda) nel girone B
il terzo (Nisida78) col terzultimo (Marechiaro) nel girone A
il quarto (Posillipo) col quart'ultimo (Maiori) nel girone B

Quando inserite la formazione c'è un pulsantino in basso a sinistra (salva in tutte le competizioni) che vi dà la possibilità di salvare automaticamente la formazione inserita per il Masaniello anche per il Troisi.
Tuttavia per evitare un ulteriore e tedioso controllo nel verificare che ogni formazione schierata in una competizione sia identica a quella dell'altra competizione:
io propongo di modificare il regolamento è rendere possibile lo schieramento di due formazioni diverse se lo si vuole, in questo modo posso essere gestiti meglio i dubbi nelle nostre formazioni.
Fin'ora non era mai stato fatto per motivi tecnici.
Vi invito a votare, ma molto probabilmente creerò un modulo referendum per questa e per le altre modifiche al regolamento da voi proposte.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.