Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

20 giornata

4 partecipanti

Andare in basso

20 giornata Empty 20 giornata

Messaggio  Capodimonte Sab 19 Gen 2013 - 12:49

Ragazzi passati i 45 gg dal prestito Antonelli Rossini e Piris Lucio, Antonelli ritorna al capodimonte e Rossini al Nisida, e Piris ritorna al Pozzuoli e Ferri e non Lucio nella mia rosa...se nn viene aggiornato sul sito ricordatevi i cambiamenti, cioè se schiero Rossini perche non è stato ancora aggiornato, è chiaro che sto schierando Antonelli...buona giornata fantacalcistica...Pace e bene Smile

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

20 giornata Empty Re: 20 giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 21 Gen 2013 - 11:03

Ho capito che quest'anno forse la mia rosa ha qualche problema, magari ho perso qualche scommessa importante, ma quest'anno sembra che tutto mi gira storto, non sono mai stato al fortunato, quindi non pretendo di esserlo quest'anno, ma sembra che il fato mi stia proprio prendendo per il culo. la media gol dei gol subiti da tutti voi è 31, io ne ho subiti 47....troppo distacco cazzo. Pogba lo diedi a Pasquale in cambio di un aiuto per non perdere il centrocampista, e mi ci si rivolta contro con una doppietta.....ho avuto più volte modo di sfogarmi e non l'ho fatto....stavolta dovete concedermelo....MA CHE SFACCIM........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20 giornata Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Lun 21 Gen 2013 - 17:52

Nonostante tutte le avversità che ci sono sempre state tra le nostre società, rispetto il presidente Paragliola M. come fantaallenatore, e sappiamo tutti il tuo valore a questo gioco....se devo dire la mia sin dall'inizio dell'anno avevo qlke dubbio sulla tua formazione, dubbi che alla fine non si sono rivelati infondati, ma d'altra parte devo ammettere che quest'anno anche la fortuna non è dalla tua parte...
Sarei ipocrita se adesso ti dicessi che spero in una tua rimonta, d'altro canto ti dico che se c'è una società che può sperare in una rimonta con un margine di differenza così alto, il Nisida è una delle poche squadre che ha i requisiti per farlo...però vir e nun rompr o cazz a semman prossim contro a me Wink

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

20 giornata Empty Le 10 scuse disperate che motivano una sconfitta a fantacalcio

Messaggio  Ischia isola Verde Mar 22 Gen 2013 - 14:17

#1: IL GOL DEL DESAPARECIDO. Primi turni, situazione di classifica tranquilla. La giornata passa liscia sino al posticipo; sostanziale equilibrio contro il tuo avversario. L'ultimo match viene però deciso dal gol del Mirko Pieri di turno che logicamente è presente nel quintetto difensivo del tuo rivale. Perdi e la colpa è inevitabilmente sua.

#2: SEGNANO SOLO CONTRO DI ME. Caso recente, capita. Come beccare i 5 gol al Bologna di Pazzini o le doppiette ad intermittenza di Gilardino. Segnano molto ma solo quando ce li hai contro. Perdi ed è colpa loro.

#3: GLI SEGNANO TUTTI CONTRO DI ME. Siamo intorno alla 15.a giornata e sei in lotta per i primi posti; sino ad ora ti è andata discretamente. Sfida ''facile'' contro l'ultimo in classifica che ha grossomodo 150 punti totali in meno di te avendo una squadra sterile e inoffensiva. Gli segnano una tripletta Immobile, gol di tacco di Meggiorini, Parolo, Cleto Polonia e Giandebiaggi. Imprechi, perdi 5-4, ma pensi che tutto sommato è stata la sua domenica della vita. Lo accetti e vai avanti.

#4: L'AMMONIZIONE INGIUSTA. Perdi per mezzo punto perché Costa ha ricevuto un giallo per un fallo commesso da Mustafi. Guardi e riguardi l'episodio, vorresti mandare e-mail di protesta, lettere in carta bollata. Ma comunque hai perso. E non la mandi giù.

#5: GIOCATORE AVVERSARIO ENTRA NEL FINALE E PRENDE VOTO. Non ci vuoi credere, la settimana precedente ti è successa la stessa cosa ma hai giocato col nullo. Te ne infischi del fatto che ogni partita faccia storia a sé e inizi a perdere fiducia, inizi a pensare che ci sia qualcosa di oscuro. Il tuo avversario evita l'uomo in meno e... ti batte.

#6: GIOCATORE AVVERSARIO ENTRA NEL FINALE E NON PRENDE VOTO. La beffa. Questa volta il suo titolare non entra ma in panca ha pronto Thiago Ribeiro che, autore di una doppietta (vedi #1 o #2), regala la vittoria al tuo rivale e l'ennesima presa per i fondelli a te.

#7: I PAGELLISTI HANNO LA STESSA SQUADRA DEL TUO AVVERSARIO. Ormai sei entrato nella fase ''Prison Break''. Sei certo dell'esistenza della Compagnia che trama contro di te e farà di tutto per farti cadere. Puntualmente i tuoi giocatori fanno partitoni e prendono 5,5 (al massimo 6) mentre quelli che hai contro sono i classici protetti/amici dei giornalisti che spudoratamente regalano 7 a destra e a manca. Ti barrichi dentro te stesso e sai che per uscire da questa situazione ci vorrà un piano dettagliato e infallibile.

#8: HAI VINTO L'ANNO PRIMA. Pian piano la rassegnazione prende il posto della sensazione d'accerchiamento e inizi a mettere le mani avanti. ''Non si può sempre vincere'' o ''Lascio spazio anche agli altri perché se vincessi sempre io poi non vorrebbero più partecipare'' sono frasi che sovente escono dalla bocca del giocatore che sta per alzare bandiera bianca anche se rimane ancora un velo di superstizione in tali dichiarazioni.

#9: TUTTO È DECISO DAL CALENDARIO. Ormai non ci credi quasi più. Metà campionato è passato e tu constati che con degli abbinamenti un tantino più fortunati potresti ancora essere in lotta per un anonimo terzo posto e invece rischi di retrocedere. Non hai quasi più forze per combattere ma sotto sotto speri che, almeno nella seconda parte, la fortuna trasformi un calendario difficile in un calendario agevolante.

#10: HAI UNA SQUADRA IGNOBILE. È finita. Il processo è stato lungo, hai attraversato diverse fasi. Hai pensato che fosse un problema passeggero, poi hai avuto il sospetto di trovarti in mezzo ad affari più grandi di te. Ma alla fine te ne sei reso conto da solo. Hai una squadra di carciofi: attaccanti che non segnano, centrocampisti che si fanno ammonire, difensori che fanno autogol, portiere che non prendono mai meno di due reti.
Il giorno dell'asta facevi il fenomeno proponendo nomi improponibili e ora ne paghi care le conseguenze. Triste, pensi al ritiro dalle scene e ci credi davvero. Ma sai perfettamente che dal primo agosto ti starai già preparando
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

20 giornata Empty per michele

Messaggio  maiori Mar 22 Gen 2013 - 16:30

Michè, tieni duro... per me la tua squadra è forte e può ancora dire la sua, in tutte tre le competizioni, la sfortuna prima o poi ti abbandonerà, il calciomercato può essere importante, non ti preoccupare io credo che la tua squadra arriverà tra le prime 4 posizioni...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20 giornata Empty Re: 20 giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 23 Gen 2013 - 13:01

Guarda un pò il colmo....quando Gabriele aveva dubbi sulla mia formazione la mia squadra vinceva ed è stata anche prima, quando invece ha riconosciuto che era tra le più forti se non la più forte ho cominciato a perderle tutte...
Cmq ringrazio i vostri attestati di stima, spero di trasformarli in punti al più presto.
Simpatico il posto di Dino, non condivido solo il punto 8, vengo da un triplete, vincitore consecutivo da due anni, rancking da paura, ma ho ancora sete di vittoria Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20 giornata Empty Re: 20 giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 23 Gen 2013 - 13:03

cmq dobbiamo cominciare a decidere una data per l'asta. Propongo giovedì 31 dopo le 19:00, in modo che il sabato possiamo inserire anche i giocatori nuovi. Fatemi sapere, e se avete problemi ditelo prima che la data verrà ufficializzata.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20 giornata Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Mer 23 Gen 2013 - 20:57

Mekè potrai confermare ke i miei dubbi sulla tua squadra erano riferiti ad un centrocampo troppo pieno d sorprese, e un portiere ke non m piaceva affatto, con l'acquisto di Diamanti e Buffon hai colmato gran parte dei tuoi problemi, evidentemente fino ad adesso non è stato abbastanza...sappiamo bene entrambi ke il campionato è ancora lungo, ed è difficile già adesso fare delle previsioni di chi arriverà tra i primi!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

20 giornata Empty Re: 20 giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 24 Gen 2013 - 16:47

confermo confermo, ed aggiungo che Diamanti e Buffon li ho presi sfruttando una "voluta", ma forse non "capita da tutti" abbondanza in attacco.
A centrocampo sto pagando 2 cose purtroppo: un Jankovic che non sta contribuendo alla causa e uno mio colpevole e scarso interesse al mercato di riparazione, ma questa non è una scusa, anzi, sono stato io fesso a non tutelarmi come ho sempre fatto ed ecco che rischio ogni giornata di giocare con uno in meno.
Non voglio peccare di presunzione, ma sono convinto che la mia tattica di quest'anno sia stata un'ottima tattica ed ho fatto delle scelte azzeccatissime affinchè la mia tattica avesse successo. Purtroppo nel fantacalcio ci sono troppi fattori che è difficile controllare, tanto per dirtene una: se avessi indovinato 2 gol in più di Vucinic che ho lasciato in panca al posto di giovinco (che ho lasciato in panca quando invece ha segnato lui al posto di vucinc), a quest'ora avrei i magicpunti del Pozzuoli che dista da me solo 7 magicpunti e ben 13 punti. Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, quindi accetto il mio ultimo posto sperando che sia un momentaneo ultimo posto...
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

20 giornata Empty Re: 20 giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.