Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7° giornata

4 partecipanti

Andare in basso

7° giornata Empty 7° giornata

Messaggio  Capodimonte Ven 26 Ott 2012 - 0:06

Vorrei proporre uno Scambio al Marechiaro.....
Pinzi+Almiron per Hernanes e Sneijder...che ne dici buona come offerta??? scratch

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

7° giornata Empty Re: 7° giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 26 Ott 2012 - 1:17

Ua Gabbriè stonc o quart post e già te stai cacann sott......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

7° giornata Empty capodimonte

Messaggio  Pozzuoli Ven 26 Ott 2012 - 9:38

Mekè purtroppo le nuove leve non sanno che fare uno scambio con te è come abbassarsi a 90° in una piccola stanza con una ventina di neri arrapati!!
Cmq il fatto che ti sei rinforzato la rosa non è altro che un motivo in + per spronare i miei giocatori a dare il massimo...Forza ragazzi portate in alto il Capodimonte e difendete il nome di questa società che da anni e anni si trova nelle parti alte nelle competizioni di prestigio! cheers

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

7° giornata Empty Re: 7° giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 26 Ott 2012 - 9:53

le nuove leve?Io ho fatto cambi solo con Yarik, non so perchè usi il plurale.
poi rinforzarsi la rosa è semplicemente una conseguenza del fatto che volutamente sono rimasto con tanti soldi e con un attacco ricco e proficuo Smile che pure il meno forte può far gola a chi invece ha preferito spendere i soldi in altri reparti.

Ed infine, chi valuta un cambio senza tener conto delle rose non è un buon fant'allenatore, Roncaglia era il terzo difensore della fiorentina di Yarik, e questo l'avevo notato e mi sono fatto avanti. Poi Ljajic (giocatore che so bene che Yarik stima come lo stimo io, e può dare il suo ottimo contributo se trova spazio, e in un anno intero lo spazio esce sempre ),Di Michele (l'anno scorso 11 gol), e Quagliarella (che trova sempre più spazio nella Juve e che a Gennaio potrebbe rivelarsi un affare) possono essere più utili di Diamanti (l'anno scorso 7 gol) in una squadra come il Marechiaro che può sostituire Diamanti con gli ottimi centrocampisti che si ritrova in rosa.

e cmq tu non sei una nuova leva, eppure i nostri precedenti dimostrano che in quanto a scambi sei un pò sotto. sei una merda, e rimarrai per sempre tale.

Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

7° giornata Empty capodimonte

Messaggio  Pozzuoli Ven 26 Ott 2012 - 10:42

Michèè Diammanti è un top-player a tutti gli effetti, Ljaijc è un giocatore medio ma non giocherà mai e questo tu lo sai bene, è da un pò che scalda la panchina! Quagliarella è un panchinaro della Juve, l'unica speranza è che a gennaio se ne vada da qualche parte quindi in ogni caso è un giocator incerto, per quanto riguarda di michele a mio parere è un buon 6° attaccante che segna poco e giocherà poco! poi il cambio Mantovani-Roncaglia parla da solo!!
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte...e comunque se io parlo di cazzo in culo quando si fa uno scambio con il Nisida merda è per esperienza personale, e poi parlo di nuovE leve, in quanto l'unico che poteva contrastari nel mercato di riparazione era Marco, che ha dormito per tutte le aste importanti, vedi Quintero, vedi Quagliarella!! A volte anche se non piace un giocatore è meglio appropiarsene per non rinforzare delle squadre come te!!
Beh comunque bisogna dirlo a livello di mercato non ti batte nessuno e anche così si vincono i fantacalci!

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

7° giornata Empty Re: 7° giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 26 Ott 2012 - 12:24

so che ljajic non sta giocando al momento, ma vedo chi ha davanti, vedo la precarietà fisica di jovetic, e quindi non è vero che so bene che non giocherà mai, altrimenti non l'avrie preso a 2 fantacalci.
quaglierella è un attaccante della juve,più titolare di matri e meno di vucinic, ma non è un panchinaro.
Per Di Michele è solo un tuo parere.
Per Roncaglia, tu ci avevi fatto caso che Yarik aveva 3 difensori della fiorentina???Riguardo Marco colgo l'occasione per dire che non siamo così fessi da spezzarci le gambe a vincenda. Lui ora ha molti più soldi anche di me, l'attaccante della juve di gennaio sarà suo, un eventuale llorente o lavezzi sarà suo, quindi ognuno fa la sua politica.

In ogni caso i cambi vanno valutati nel contesto della squadra, e in quest'ottica posso dire che a mio parere il cambio di yarik non è stato negativo e ci sono stati cambi molto più strani in passato, anche a favore tuo. Quindi invece di cacarsi sotto e lamentarsi juoc o pallon Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

7° giornata Empty Re: 7° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Ven 26 Ott 2012 - 12:35

In quattro anni che sono in questa lega, Michele, in quanto a scambi, si è dimostrato superiore a chiunque, e anche quando spiega le sue operazioni, in maniera così convincente che quasi ci credi pure, fa sembrare lo scambio come un atto di pura magnanimità verso un altra squadra. Sei il Moggi del Fantacalcio...ONORE AL MERITO.


Gabriele diamo a Cesare quello che è di Cesare Very Happy Very Happy Very Happy
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

7° giornata Empty Re: 7° giornata

Messaggio  Nisida78 Ven 26 Ott 2012 - 12:40

fa sembrare lo scambio come un atto di pura magnanimità verso un altra squadra. AHAHAHAHHAHAHA
NON NEGO CHE QUANDO FACCIO UNO SCAMBIO LO FACCIO CON LA CONVINZIONE DI ESSERE ANDATO BENE, MA è VERO PURE CHE VADO AD OFFRIRE I GIOCATORI GIUSTI ALLE PERSONE GIUSTE, PER ESEMPIO SE UNO VIENE DA ME OFFRENDOMI UN TOP PORTIERE, IO POSSO ANCHE CEDERE QUALCOSA IN PIù.....DIPENDE SEMPRE DAL CONTESTO DELLA SQUADRA.

Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

7° giornata Empty capodimonte

Messaggio  Pozzuoli Ven 26 Ott 2012 - 14:38

Dino è quello che ho detto, in fatto di scambi Michele è il numero uno e come ho già detto prima, il fantacalcio si vince anche così...ciò non nega che a mio parere Yarik ha ceduto un top-player per tre scarti!

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

7° giornata Empty Re: 7° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.