Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

27° giornata

5 partecipanti

Andare in basso

27° giornata Empty 27° giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 14 Mar 2012 - 11:09

Tra la 25esima e la 26esima giornata si sarebbero dovute fare le modifiche alla lista convocati del Lorèn, nessuno se n'è ricordato.
Io direi che si possano fare anche ora, però vedete voi, se qualcuno ha qualche problema per me possiamo anche non fare le modifiche. L'importante però è che se qualcuno non è d'accordo lo scriva prima del primo anticipo.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Gio 15 Mar 2012 - 10:27

io devo cambiare sl muriel al posto di rocchi...se si fa bene, se no nn mi cambia niente
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  maiori Gio 15 Mar 2012 - 19:25

vorrei vendere mutu, qualcuno sarebbe interessato?
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Ven 16 Mar 2012 - 11:06

io lo vuoi EBAGUA Laughing Laughing Laughing
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Sanita' Ven 16 Mar 2012 - 15:12

uno tra pandev brienza e thereau
Sanita'
Sanita'

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 18 Mar 2012 - 17:00

Ci mancavano pure i rigori sbagliati!!! che annata marò!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 18 Mar 2012 - 17:49

così impari a seccare caprimerda che non sei altro, eri contento stamane quando mi hai telefonato dicendo "sta andando bene il fantacalcio eh??" te l'ho detto che vucinic e vidal non mi facevano paura, e quindi dopo ibra e pirlo ci sono pinilla, pinilla, pinilla, diamanti, assist di lodi.....compààààààà ti ho staccato anche nella classifica magicpunti....


un congratulazioni al posillipo che riesce sempre a trovare l'avversario che fa un numero di gol minore o uguale ai suoi....mentre il Nisida per vincere deve prima buttare il sangue.....Adesso non mi resta che tifare Posillipo stasera che schiera il super Matadooor


Forza Napoli, Forza Nisida, e nonostante la rivalità in classifica forza Posillipo......


e nel Lorèn sempre più NISIDAAAAAAAAAA
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 18 Mar 2012 - 19:55

la settimana prox in attacco metto attaccante lecce... Ke palle nn é possibile ke se metto di mikele segna muriel e se metto muriel segna l'altro... Ke palle!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Dom 18 Mar 2012 - 21:10

Io non secco nessuno..sei tu ke a 10 giornate dalla fine hai detto.."adesso devo seccare gli altri" tue testuali parole!! e poi ti permetti anche di vantarti ke questo campionato hai avuto 15-16 rigori a favore!
VERGOGNATI!
Comunque il campionato non è ancora finito quindi è inutile che già canti vittoria!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Nisida78 Dom 18 Mar 2012 - 22:45

Ho letto e riletto le mie parole, ma non sono proprio riuscito a trovare qualcosa che lasci intendere che io stia cantando vittoria.....sono solamente secondo, ho ancora un Posillipo davanti, che vittoria dovrei cantare........tuttalpiù sei tu che stamattina mi hai chiamato con una voce così allegretta credendo che prendevi tre punti sul Nisida oggi....povero illuso!!
So che il campionato è lungo e non vedo l'ora che ti incontro nello scontro diretto....
Poi parli dei rigori, è colpa mia se io compro chi i rigori li segna (Pinilla, Ibra) e non chi i rigori li sbaglia(Milito)??anche tu hai avuto l'occasione ma i tuoi capresi di merda non l'hanno colta....hai una buona squadretta merdillo, ma ci serve più esperienza e cinismo per arrivare in cima.....e nell'ultimo giro di ruota che esce il vincitore....

Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Nisida78 Mar 20 Mar 2012 - 11:24

CAPRIMERDA HAI VINTO IN UN MODO VERGOGNOSO, POI DICI CHE SEI SFORTUNATO, SE IO FOSSI IN TE RIFIUTEREI QUESTI TRE PUNTI, PER LO MENO PER SALVARE LA DIGNITà DI UOMO......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Mar 20 Mar 2012 - 13:53

Tu parli di dignità?? ti ricordo che nel nostro scontro diretto piangevi come un bambino!!! e poi 3 punti di differenza con l'avversario penso siano abbastanza per vincere una partita no???

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Nisida78 Mar 20 Mar 2012 - 14:36

beh, se sono abbastanza perchè ti lamenti sempre che il Posillipo vince le partite 1 - 0????
sei un vigliacco che non sa ammettere che le tue sorti sono uguali a quelle che sempre critichi.....non hai una visione oggettiva della realtà ma le tue riflessioni cambiano al cambiare del soggetto. sei una merda, e devi solo vergognarti
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Mar 20 Mar 2012 - 15:02

Carta parla caro signor Paragliola! E tu dovresti sapere bene che di solito sono sempre stato penalizzato da questi casi!! Poi se capita qualche volta a favore non sarà la fine del mondo, ma dico qualche volta, non in un campionato intero!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Mar 20 Mar 2012 - 15:07

E poi ti contraddici...ridendo a scherzando tu fai i complimenti al Posillipo che fa sempre un numero maggiore o uguale al suo avversario, sii schietto,VIGLIACCO!!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Nisida78 Mar 20 Mar 2012 - 20:03

Solo tu non capisci il sarcasmo nelle mie parole???Ho più volte sottolineato al mio fratello Posillipo questa sua caratteristica, mi complimento scherzosamente, ma lui lo sà che da qualche giornata a questa parte sto cominciando a secciarlo, per forza di cose.....
nel fantacalcio siamo contro, e per quanto io possa essere felice che il mio gemellato raggiunga posizioni alte, lo sarei ancora di più se questa posizione sia immediatamente dietro la mia e l'unico modo affinchè questo succeda e sperare in un suo passo falso.....
spero che il mio gemello mi capisca e si unisca con me in un solo coro con una sola voce: CAPRI MERDA
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Nisida78 Mer 21 Mar 2012 - 12:23

record stagionale di gol totaliazzati, 90 magicpunti per 7 gol......che sfuriata del Nisida78 vs il santalucia che cmq fa una buona prestazione con 3 gol ed un ottimo vucinic.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

27° giornata Empty Re: 27° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.