Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10° Giornata

5 partecipanti

Andare in basso

10° Giornata Empty 10° Giornata

Messaggio  maiori Mer 10 Nov 2010 - 23:45

Mammamia Pocho....... sfatato altro tabù..
Cellino rosica!!!!!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

10° Giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 11 Nov 2010 - 1:11

Mamma ke emozioni cn qsto Napoli, nn ho + la voce!!!!
e cmq cambiando discorso, Dino potevi risparmiartela quella "macagna" del portiere alle 10.30 di sera, nn mi sembra rispettoso nè nei confronti miei nè nei confronti degli altri partecipanti della lega al di là del risultato....

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

10° Giornata Empty per Gabri

Messaggio  maiori Gio 11 Nov 2010 - 1:28

Gabriè, non esagerare, alla fine, non era una magagna, io credo nella buona fede di Dino, ma ovviamente, come ho già spiegato in altra sezione il suo portiere è boruc!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

10° Giornata Empty per pasquale

Messaggio  Capodimonte Gio 11 Nov 2010 - 8:49

mi scuso se mi sono spiegato male per "magagna" io intendo la situazione ke si è venuta a creare alle 10.30 di sera a ormai partite finite qnd Dino quasi pretendeva di aver ragione sulla situazione, x me qsto è mancanza di rispetto xke cm hai dtt tu, nessuno mette in dubbio la buona fede di Dino, xò nn si può fare polemica su una cosa del genere qnd in passato ne sono capitati di errori della stessa natura...

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

10° Giornata Empty Re: 10° Giornata

Messaggio  Real S. Lucia Gio 11 Nov 2010 - 13:25

ragazzi non ci pensate...intanto io ho fatto la mia peggior prestazione...complimenti la s. lucia x la prestazione inguardabile...silenzio stampa e ritiro forzato x i giocatori....
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

10° Giornata Empty X Capri

Messaggio  Ischia isola Verde Gio 11 Nov 2010 - 16:20

Gabriele spero tu stia scherzando, se poi ti senti offeso sono cavoli tuoi. A me non importa ne del portiere ne del risultato, io semplicemente "chiesto" in maniera bonaria, sottolineando ke nn avevo intenzione di avviare nessuna polemica, la spiegazione di una scelta ke effettivamnete è valida riflettendoci(quella d far scendere il portiere scritto). Che poi l'abbia scritto a fine partite è dovuto solo al fatto ke durante le partite io sn applicato a guadarle e le formazioni le rivedo sl a fine gara. Ti ripeto a me del risultato nn importa proprio niente anche perchè nn si sa ancora visto ke a me deve giocare Lucchini e a te Candreva...poi a prescindere, pareggiare o perdere una partita nn mi cambia certo la vita(o la classifica visto ke si tratta di un punto), e anche se avessi dovuto vincere oltre la contentezza del momento nn sarei andato, visto ke IO il fantacalcio lo faccio per divertirmi e nn per fare MAGAGNE o per mancare di rispetto a qualcuno. Gabriele caro, prima di puntare il dito o dare delle sentenze sei pregato di conoscere le persone delle quali parli, scusami se te lo dico ma hai perso una buona occasione per stare zitto!!!
Se permetti quello ke si sente offeso adesso sn io.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

10° Giornata Empty x Megaride

Messaggio  Capodimonte Gio 11 Nov 2010 - 17:27

Dino spesso qsti interventi in maniera "bonaria" nn m sembrano affatto adatti al contesto, prima di tutto xke tu in ogni tuo post affarmi di non voler fare polemica, qnd poi la polemica la stai facendo eccome, dicendo ke nn viene affatto preso in considerazione la tua buona fede, e cercando dal regolamento un appiglio per portare avanti la tuo ipotesi alquanto assurda...e poi Dino fammi la cortesia!!, qua nn si sta parlando di vincere o perdere qui si parla di essere corretti o meno, e tu dicendo quelle cose x me nn lo sei stato affatto, quindi x me l'ottima occasione per stare zitto l'hai persa tu ieri sera dicendo quelle cose ke mi sono sembrate alquanto irrespettose nei confroni di tutti...Mi scuso x aver usato il termine magagna in qsto contesto, ho sbajato ad esprimermi xke credo nella tua buona fede, e credimi se mi fossi accorto dell'errore ke avevi ftt in formazione nn avrei esitato a kiamarti o a fartelo saxe, ma quello ke hai scritto dopo le partite x me è stato abbastanza assurdo! cmq in ogni caso, polemike apparte, ke vinca il migliore...Smile

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

10° Giornata Empty Re: 10° Giornata

Messaggio  Nisida78 Gio 11 Nov 2010 - 18:54

We...cmq Dino non preoccuparti, quì il fantacalcio lo facciamo TUTTI per divertirsi, e un regolamento rigido ci aiuta nell'intento. So che non hai mancato di rispetto nessuno, forse Gabriele si riferisce a quando hai messo in dubbio il regolamento che adesso, passatta la furia Smile capirai che era una cosa inutile.....Io ti ho capito perfettamente, hai chiesto una cosa cercando di fare uscire qualcosa di buono, o meglio di riparare un tuo errore, capisco, purtroppo non è stato possibile accontentarti per uniformità di trattamento (vedi appunto il caso Posillipo-Real Santa Lucia). La questione penso sia terminata.....
in effetti un pò di discussione mancava quest'anno....il fantacalcio si deve infiammare per essere divertente Smile
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

10° Giornata Empty Capri

Messaggio  Capodimonte Gio 11 Nov 2010 - 21:22

Si ma infatti l'ho fatto apposta mikè xD....no vabbè forso ho un pò esagerato prendendola come una questione di principio e poi nn avevo visto i post successivi pubblicati da Dino sul reparto formazioni, domando scusa se sono sembrato troppo polemico, in realtà volevo solo sottolineare di non essere affatto d'accordo con il ragionamento di Dino, forse ero troppo preso dall'euforia della vittoria del napoli xD

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

10° Giornata Empty pace fatta

Messaggio  maiori Gio 11 Nov 2010 - 21:28

Tutto è bene quel che finisce bene
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

10° Giornata Empty Re: 10° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.